Bohemian Rhapsody - Recensione | BarbieXanax

  Рет қаралды 21,437

BarbieXanax

BarbieXanax

Күн бұрын

Recensione di Bohemian Rhapsody la biopic su Freddie Mercury il frontman dei Queen
💀Tutti i video sulle storie vere ispirate a #AHS bit.ly/2RfwXIi
➡️ Iscriviti al canale per sostenermi bit.ly/1i5uT3A
💜 Seguimi anche su BarbieXanaxFactory goo.gl/siijZq
💚 e su Bix's Coven bit.ly/2OibJHn
Rossetto outlaw bit.ly/2QaI60u
Puoi sostenermi
☕️ Scegliendo nel mio shop MartaSuvi bit.ly/2SFPGxB
🖤usando il mio codice sconto del 15% : SGHICIO su Pampling goo.gl/62TZQF (affiliato)
🧝‍♀️Possiamo parlare anche su 🧛‍♀️
🖤 Instagram goo.gl/631NKH
❤️Twitter goo.gl/bRNP2Y
🖤 Facebook goo.gl/uWs5ht
CONTATTI lavorativi bix4biz[AT]gmail.com (business only)
🎥 Le mie recensioni su SCREENWEEK bit.ly/2weSUi7
➡️ Storie vere che hanno ispirato film goo.gl/4hqbhJ
➡️ RECENSIONI goo.gl/F6jLoU
Affiliazione Amazon amzn.to/2ea0Xlj
Bohemian Rhapsody (2018)
di Bryan Singer
on Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Aidan Gillen
🎯 F A Q 🎯
COSA HAI STUDIATO? - VORREI STUDIARE CINEMA, cosa faccio?
bit.ly/1rqxcTr
MI CONSIGLI DEI LIBRI DI CINEMA?
bit.ly/1G0KB48
Alcuni sono link affiliazione dai quali ricevo una piccola commissione in base ai vostri click e acquisti (senza costo ulteriore per voi) grazie per sostenere il mio canale e migliorarne la qualità.
🌎 Vuoi aiutarmi con i sottotitoli dei video?
I sottotitoli in qualsiasi lingua rendono il mio video fruibile anche ai non udenti, grazie per il supporto
Seguimi:
#BarbieXanax #BixRecensioni

Пікірлер: 186
@robertatamburrino7083
@robertatamburrino7083 6 жыл бұрын
Non so quante volte pagherei di nuovo il biglietto per poterlo rivedere...Che spettacolo, soprattutto il Live Aid P.S: che gnocco Ben Hardy
@larakitty6958
@larakitty6958 6 жыл бұрын
Anche iooooooo....adorato😍😍😍
@ilariatraisci5610
@ilariatraisci5610 6 жыл бұрын
Roberta Tamburrino madonna mi sono innamorata anch’io di ben hardyyyyy
@elisagambarin8353
@elisagambarin8353 6 жыл бұрын
Roberta Tamburrino Vero? È troppo carinoooooo😍😍😍😍🔝🔝🔝♥️💓
@ladystardust7914
@ladystardust7914 6 жыл бұрын
ma vogliamo parlare di rami malek,DIO SPOSAMI MLML
@annarescigno4235
@annarescigno4235 6 жыл бұрын
MAMMA MIA BEN HARDY
@fairycloud7596
@fairycloud7596 6 жыл бұрын
Io faccio parte di quei fan sfegatati, cresciuti a pane e Queen. Ho passato il periodo più bello della mia adolescenza a cercare di conoscere tutto su di loro, a imparare tutta la discografia a memoria, a lasciarmi affascinare dal personaggio di Freddie Mercury, a cercare di decifrare ogni passaggio di ogni canzone, a spulciare interviste, momenti rubati di backstage, documentari... Non capisco come chi si dichiara fan di Freddie Mercury possa disprezzare questo film. C’è tutto di lui: il coloratissimo palcoscenico di forza e carisma, la grande fragilità, l’introversione, l’indecifrabilità. Solo chi lo ha conosciuto davvero può conoscere certe cose di lui, e Freddie stesso era riservatissimo su tutte le sue questioni private. Io piuttosto avrei trovato fastidioso vedere, da parte di Brian May o Roger Taylor, che permettessero un interesse morboso per le cose di Freddie che non si potevano conoscere. Sono stati REALI amici di Freddie, che l’hanno visto crescere e morire, e di certo sanno bene cosa avrebbe voluto dare in pasto alla folla e cosa no. Io ho percepito affetto e rispetto verso la sua persona, il volerlo ricordare nel modo più bello, trasmettendo quello che loro ritenevano, evidentemente, fondamentale. Dopo la scena in cui i giornalisti si accaniscono sulla sua sessualità, segue quella in cui girano il video vestiti da donne, quasi per ripicca: vediamo Freddie triste e silenzioso, gli altri che ridono e scherzano. Si percepisce molto il fatto che volessero fargli da scudo, che volessero proteggerlo e sostenerlo. Sono molto d’accordo con la tua recensione, con il fatto di rimaneggiare gli eventi per creare delle sensazioni precise. Onestamente, non avrei voluto rinunciare alla tenerezza della scena della lampada con Mary, all’abbraccio con il papà, alla bontà del legame con Jim, per cose come “nel ‘77 Freddie non ha ancora l’iconico baffo” o “Brian May ha voluto che si rimarcasse la sua laurea in astrofisica mentre era ben inquadrato di 3/4”. Mi sembrano questioni insulse.
@gunnr.1348
@gunnr.1348 6 жыл бұрын
Carol • ho letto tutto il commento e mi viene da piangere, mi ritrovo perfettamente. Adoro.
@lorenzoamato953
@lorenzoamato953 6 жыл бұрын
Commento perfetto.
@okkiodelgatto6415
@okkiodelgatto6415 6 жыл бұрын
👏👏👏👏
@annalidafrati
@annalidafrati 6 жыл бұрын
Commento bellissimo❤️🎸
@ilariatraisci5610
@ilariatraisci5610 6 жыл бұрын
Sono l’unica che ha pianto a We are the champions al Live Aid?
@alfox9055
@alfox9055 5 жыл бұрын
No tranquilla
@monicacavina4989
@monicacavina4989 5 жыл бұрын
Certo che no!!;
@vampiriclion1176
@vampiriclion1176 3 жыл бұрын
@elenagreppi1944
@elenagreppi1944 6 жыл бұрын
Io sono una super fan dei Queen e in particolare di Freddie.. a me il film è piaciuto e non sono proprio d'accordo su tutte le critiche che ho letto. Secondo me traspare abbastanza della personalità di Freddie, come il senso di solitudine e la forza con la quale ha sempre affrontato la malattia. L'unica cosa che non si percepisce benissimo è il dualismo fra il Freddie performer e il Freddie della vita privata, che invece era molto timido e riservato, per il resto non ho nulla da dire. Mi è piaciuto anche come hanno rappresentato il rapporto fra Freddie e Mary Austin, che lui ha sempre definito l'amore della sua vita. Anche il rapporto con la band secondo me è ben rappresentato. Quindi nel complesso, considerando che essendo un film avevano solo un tot di tempo, sono soddisfatta 😊😊
@martymirtilla
@martymirtilla 6 жыл бұрын
Io ho visto il film domenica e andrei a rivederlo stasera, sono entrata poco convinta e sono uscita gasata e con gli occhi lucidi. Freddie Mercury per primo non si fece simbolo della sua malattia quindi sarebbe stata una ancor più grande distorsione della realtà porre maggiore attenzione sulla sua fine per cui non capisco chi si fissa sul non aver trattato l’argomento. Essendo un film e non un documentario non ci si può aspettare che ogni secondo sia aderente alla realtà.
@lablancaflor85
@lablancaflor85 6 жыл бұрын
no ma io sto trovando in giro video (parlo di youtuber stranieri) su Freddie e sul film, con gente che sotto ai commenti elucubra su chi possa avergli contagiato l'hiv. Ma che problemi avete? Io quella la chiamo morbosità. Freddie Mercury e i Queen vanno soprattutto amati per la loro grandezza artistica. Poi che lui abbia avuto un privato esagerato, promiscuo e incasinato ( frutto però del suo essere in realtà fragile e sentirsi solo) noi lo sappiamo, ma sono anche fatti suoi. Comunque già in vita non voleva ingerenze in tal senso, quindi é ovvio che May abbia fatto certe scelte relativamente al film.
@angelicarobimarga7939
@angelicarobimarga7939 6 жыл бұрын
Il film era sui Queen non su Freddie,quindi per chi si lamenta del fatto che non hanno trattato della malattia o di altri dettagli della sua vita credo che non abbiamo capito il senso. Se in futuro faranno un film su Freddie Mercury allora si concentreranno solo su di lui,sulla sua controversia,sulla sua psicologia,i suoi segreti,la sua vita,i suoi dolori.
@lorenzoamato953
@lorenzoamato953 6 жыл бұрын
Quel film non avrà il supporto degli amici di Freddie, che lo conoscevano e sapevano benissimo quanto lui odiasse attenzione mediatica nei confronti della sua vita privata. Sarebbe prima di tutto un tradimento di Freddie. Quindi: sì, boh, si può fare, ma sarebbe un film-verità che starebbe antipatico a tutti, in primis ai fan dei Queen.
@dAbDN
@dAbDN 6 жыл бұрын
Scusami ma se fosse stato un film sui Queen avrebbero dovuto trattare anche la vita degli altri componenti della band. Invece gli altri 3 sono comparse... Il film è su Freddie Mercury come frontman de i Queen.
@valentina_6754
@valentina_6754 6 жыл бұрын
Possiamo parlare di Mike Myers che qua interpreta il produttore musicale (Ray Foster) e dice a Queen che nessun giovane canterà mai Bohemian Rhapsody in auto e invece in Wayne's World c'è una scena con lui dove cantano Bohemian Rhapsody in auto? HAHAHA
@chiarapanuccio5055
@chiarapanuccio5055 6 жыл бұрын
A me è piaciuto molto, soprattutto la scena del Live Aid
@elenagobbo609
@elenagobbo609 5 жыл бұрын
Il finale mi é parso molto significativo: i Queen che cantano e suonano acclamati da tantissima gente (anche se tantissima é riduttivo) come se volessero far intendere che sono e saranno imbattibili, senza eguali. Ho apprezzato il fatto che non abbiano messo la morte di Freddy Mercury, proprio perché lui non voleva essere ricordato per la sua malattia, ma per il suo successo e il suo talento. ❤️ Ho ADORATO tutto del film. L'ho visto a casa con la mia famiglia e durante gli ultimi 20 minuti abbiamo ballato e cantato insieme. ❤️
@silviasessa3459
@silviasessa3459 6 жыл бұрын
Come già scritto su Instagram, secondo me è un film da approcciare con la pancia e non con la testa. E consiglio la visione in lingua originale per poter apprezzare in pieno il grandissimo lavoro di Malek.
@saradobrila5465
@saradobrila5465 6 жыл бұрын
Marta sei bravissima. Una delle migliori recensiste qui su you tube
@BarbieXanax
@BarbieXanax 6 жыл бұрын
sei super gentile grazie mille
@Japanlover94
@Japanlover94 6 жыл бұрын
HO ADORATO IL FILM! Rami è stato pazzesco, il cast grandiozo e io credo che abbia reso bene quello che i Queen sono stati: la più grande band della storia della musica! Lo potrei vedere 1000 altre volte ancora :)
@gaiagioacchini1763
@gaiagioacchini1763 6 жыл бұрын
Lo riguarderei fino a consumarmi gli occhi sicneramente . Nonostante sia una fan sfegatata dei queen non mi ha dato per niente fastidio il film anzi l'ho AMATO. Sinceramente non credo si possa rappresentare a pieno la stupenda vita di freddie in solo 2 ore. E inoltre il fatto di non parlare della malattia di freddie secondo me é stato azzeccatissimo perché io vedo questo film come un omaggio alla sua musica. E vedere la sua morte sarebbe stato troppo... Perché avrebbe lasciato la tristezza e non avrebbe celebrato a pieno la sua musica. Sinceramente ho pianto disperatamente gli ultimi 20 minuti perché secondo me é un omaggio a freddie. Semplicemente stupendo. Inoltre sono contenta che sia stata rappresentata anche un pó del carattere di freddie e che non sia stato idolizzato.
@someoneintheuniverse5297
@someoneintheuniverse5297 6 жыл бұрын
All'inizio (qualche anno fa, non avevano ancora scelto gli attori) avevano deciso di fare morire Freddie a metà film.
@gaiagioacchini1763
@gaiagioacchini1763 6 жыл бұрын
@@someoneintheuniverse5297 Secondo me hanno fatto bene a non parlarne perché sarebbe stato troppo. Il film é bellissimo perché lascia un immagine stupenda dei queen e di freddie. Anche perché Freddie stesso diceva di non voler essere visto come 'quello malato e morto di aids'. Quindi secondo me questa scelta é stata la migliore.
@someoneintheuniverse5297
@someoneintheuniverse5297 6 жыл бұрын
@@gaiagioacchini1763 già anche secondo me
@okkiodelgatto6415
@okkiodelgatto6415 6 жыл бұрын
Hai ragione; a me comunque ha lasciato un senso di tristezza,figurati se ci fosse stata la morte di Freddy...😢
@GiangioTW
@GiangioTW 6 жыл бұрын
È in tutto questo, la domanda fondamentale è: anche se non siete fan CHI NON LI CONOSCE I QUEEN!? Questo film ne vale la pensa guardarlo perché è comunque Storia della musica! (si con la S maiuscola)
@elenagobbo609
@elenagobbo609 5 жыл бұрын
Pochi giorni fa ho visto per la prima volta il film (lo so sono in ritardo ahahah), ma i Quenn... Ahh gli ADORO. Film splendido. Il fatto é che ne ho parlato a una mia amica e gli ho detto: Ehi ieri ho visto Bohemian Rhapsody, ed é fantastico! Lei: Cos'é? Io: IL FILM SUI QUEEN! Lei: E chi sono? Io:😱 Credo di essere ancora sotto shock ahahhahah
@glo_scorpiongirl96
@glo_scorpiongirl96 6 жыл бұрын
io amo i Queen e il film mi è piaciuto tantissimo, sinceramente l'interpretazione di Rami Malek, pur non avendo come dici tu scene madri, per me è stata sublime, nelle movenze, nella mimica facciale mi ha ricordato moltissimo Mercury e mi ha fatto emozionare. Le critiche al film mi sembrano infondate, è chiaro che hanno anticipato o travisato qualcosina a scopo narrativo, ma mi sembra comunque molto fedele alla storia vera. Anche a me ha colpito molto la scena dell'ospedale e mi ha fatto sorridere, nonostante nascondesse l'amaro della scoperta della malattia. La tua recensione e analisi sempre al top, sei molto precisa e mi piace tanto seguire il tuo canale
@MrRussoify
@MrRussoify 6 жыл бұрын
Esatto, a me ha dato proprio l'impressione di essere a un concerto, la stessa sensazione, le stesse emozioni! Anche secondo me era quello l'obiettivo centrale del film, e non un vero e proprio film documentario del gruppo altrimenti sarebbe stato noioso! Anche e me è piaciuto tantissimo! I brividi..
@lauracarnevali7373
@lauracarnevali7373 6 жыл бұрын
motivi per amare questo film: Ben Hardy é un figo Ramy Malek é bravo Il live aid é emozionante L'incontro con Jim Hutton é FANTASTICO
@gesucristo2755
@gesucristo2755 6 жыл бұрын
Ho 14 anni e amo i queen, molte mie coetanee mediocri non sanno nemmeno chi sono. Fin da piccola sono cresciuta con i queen, grazie ai miei genitori. Sono una delle poche che ha dei genitori che oltre a dare educazione comportamentale ha dato un educazione musicale. W la musica dagli anni 60 ai 90
@elenagobbo609
@elenagobbo609 5 жыл бұрын
Stessa situazione. Una mia amica mi ha chiesto chi fossero i Queen e io ero tipo 😱
@riccardocolombo1792
@riccardocolombo1792 6 жыл бұрын
Mi sembra incredibile. Ho visto un film prima della tua recensione hahahah me lo segno sul calendario
@beamergirl2857
@beamergirl2857 6 жыл бұрын
Ti sei scordata di dire che ben hardy è un gran figo
@juanitaloiodice8003
@juanitaloiodice8003 6 жыл бұрын
Concordo pienamente
@BarbieXanax
@BarbieXanax 6 жыл бұрын
concordo :P
@_istanbul_2436
@_istanbul_2436 6 жыл бұрын
Roger Taylor da giovane era 1000 volte più figo
@SofiaVeganTravel
@SofiaVeganTravel 6 жыл бұрын
_Istanbul _ TOTALMENTE D’ACCORDO, Roger era un pezzo di gnocco assurdo da giovane, molto più dell’attore che lo interpreta! ❤️
@Fallenbrum
@Fallenbrum 6 жыл бұрын
A me è piaciuto molto il film,mi ha emozionato tanto da piangere. Sicuramente mi sarebbe piaciuto vedere di più anche il suo"percorso" interiore che l'ha portato a capire di essere gay o come abbia vissuto gli ultimi anni di vita,ma è ovvio che in due ore non si possa descrivere l'intera vita di una persona/personaggio e,inoltre,non è un film solo su Freddie ma sui Queen e, soprattutto, racconta i primi 15 anni del gruppo. I cambiamenti ci stanno,parliamo sempre di un film.
@sharpayosa
@sharpayosa 6 жыл бұрын
La migliore recensione che ho visto! Ogni volta dopo aver visto un film vado subito a guardare tra i tuoi video!
@martinaallegri162
@martinaallegri162 6 жыл бұрын
Ciao Marta! Ho visto il film giovedì alla sua uscita e l'ho letteralmente adorato, soprattutto per quanto riguarda le interpretazioni degli attori, tutti meravigliosi rivelazioni per me! Comunque apprezzerei tantissimo vedere un tuo video dove spieghi il motivo del successo del film; sarebbe un argomento super interessante 😍 Buona giornata, sei sempre bravissima e bellissima! 💚
@sillbill6665
@sillbill6665 6 жыл бұрын
Non ho ancora visto il film, ma da super fan dei queen e di Freddie Mercury, io credo che il film abbia tanto successo di pubblico grazie proprio a Freddie. Non all’attore o agli attori o al regista, ma a lui, che è davvero una superstar rimasta nel cuore a tantissimi. Mi piace come hanno impostato il film, da quel che dici. Freddie era uno straordinario front man, ma era anche una persona fragile, che come hai detto ha faticato molto a scoprire e accettare anche, il suo orientamento. Giusto anche che si sia dedicato molto tempo alla storia con Mary Austin. La loro è una delle più belle storie d’amore, fisico all’inizio e poi di amicizia e fiducia davvero intime, di cui io abbia mai letto. Lo stesso Freddie ha sempre descritto Mary come “l’amore della sua vita”, lei lo ha seguito fino alla fine anche dopo essersi sposata e aver avuto figli, e Freddie le ha lasciato tutto ciò che aveva, la casa di Kensinghton e l’intero suo patrimonio. La storia con Jim, e quelle con i tanti/e altri/e prima di lui, hanno sempre avuto un impatto molto meno ‘duraturo’ e fondamentale nella vita di Freddie, rispetto a Mary, almeno leggendo le numerose biografie. Mi piace anche che abbiano terminato il film prima della malattia e che si siano concentrati sull’esperienza musicale che si viveva ai concerti e al Live Aid in particolare, dove i Queen davvero furono straordinari, perchè da fan ti assicuro che quei concerti erano spettacoli indimenticabili, anche solo visti in video. Andrò a vedere senz’altro il film.
@cinefatty8629
@cinefatty8629 6 жыл бұрын
Dai dai. Film distrutto dalla critica ma io l’ho amato. Speriamo bene in te
@martina1405
@martina1405 6 жыл бұрын
Concordo, sono una fan dei queen dal 90, per fortuna a 5 anni potevo ascoltare diversi artisti da “grandi”. È un bel film, fatto bene col budget a disposizione, gli attori somiglianti ( il mio ragazzo ha confuso l’attore che interpreta Brian May per Brian May stesso 😂), ok per il casino della linea temporale delle canzoni, era scontato che fossero messe come sottofondo della storia. Rami Malek da dietro sembrava lui, so che è stato a sue spese a Londra per l’accento e ha incontrato diverse persone per sapere di più sul suo personaggio. Quello che non mi è piaciuto molto riguarda la bocca, eh lo so, sono puntigliosa in questo, Freddie non sembrava un coniglio, Rami un po’ lo ricordava. Tutto sommato mi è piaciuto e vorrei vederlo in inglese. Non guardatelo a casa che è sprecato!!!
@Gzagr
@Gzagr 6 жыл бұрын
martina1405 Anche a me non è piaciuto il fatto di aver esagerato con la dentatura😂
@valvale4211
@valvale4211 6 жыл бұрын
Ottima recensione Marta! Hai centrato tutti i punti. Ho visto Bohemian Rhapsody proprio ieri e l’ho adorato! Sembrava proprio di vivere la musica dei Queen ! Malek oscar subito!
@_samy_sweet_94
@_samy_sweet_94 6 жыл бұрын
💚 Io l'ho apprezzato molto. Ha dei difetti,ma è veramente bellissimo! Solo un piccolo appunto...non credo si sia ammalato perché omosessuale,ma perchè molto promiscuo. Le critiche che ho trovato in giro di etero washing, chiamiamolo così,le ho trovate idiote,lui amava Mary sul serio, fu padrino di suo figlio se non sbaglio,e dopo la sua morte le lasciò quasi tutto quanto.
@jahsbshhzjajshdjsk4486
@jahsbshhzjajshdjsk4486 6 жыл бұрын
Si hai ragione, solo che ai tempi, quando l'AIDS non aveva neanche un nome e non si conosceva, una delle credenze popolari era che la prendessero solo gli omosessuali (non so dirti il perché, era una convinzione)
@_samy_sweet_94
@_samy_sweet_94 6 жыл бұрын
@@jahsbshhzjajshdjsk4486 senza dubbio...
@agnesecemulini5360
@agnesecemulini5360 6 жыл бұрын
*another one bites the dust 😂 ottima recensione! 😘
@marytrancucci7145
@marytrancucci7145 6 жыл бұрын
Non commento mai, ma questa volta mi sento in dovere di dirti che sei una delle poche che non fa mai recensioni scontate, la tua competenza traspare tutta e fa la differenza offrendomi uno sguardo nuovo sui film che recensisci. Grazie per il tuo lavoro ❤️
@thiamgallagher4075
@thiamgallagher4075 6 жыл бұрын
A me, nonostante tutte le critiche, è piaciuto tantissimo💖 (l'ho visto in lingua originale) Rami Malek è stato davvero bravissimo! P.s. Sì, mi piacerebbe molto un video sul successo di Bohemian Rhapsody, ecc
@matteodelseta
@matteodelseta 6 жыл бұрын
@Thiam Gallagher Dove l'hai trovato in lingua originale??? È in buona qualità???
@thiamgallagher4075
@thiamgallagher4075 6 жыл бұрын
@@matteodelseta l'ho visto al cinema!
@matteodelseta
@matteodelseta 6 жыл бұрын
@@thiamgallagher4075 Oh, scusa. E che dalle mie parti, non esistono cinema che trasmettano film in lingua originale...
@thiamgallagher4075
@thiamgallagher4075 6 жыл бұрын
@@matteodelseta capisco benissimo e mi dispiace...io l'ho scoperto solo qualche mese fa. Di solito i film in lingua originale li danno durante la settimana, solo nei cinema più grandi però
@fioredicath1778
@fioredicath1778 6 жыл бұрын
A tratti malinconico e umoristico. Colorato e barocco e insieme tragico e intimista. Come la loro musica.
@Melissa-n1y
@Melissa-n1y 6 жыл бұрын
A me è piaciuto😍😍😍 Rami è stato bravissimo💗💗💗
@verblep
@verblep 6 жыл бұрын
Io sono una di quelle "fan accanite" dei Queen e ho adorato il film! Lo trovo molto romanzato in quanto sono state cambiate le date degli avvenimenti, il modo in cui ha conosciuto sia gli altri membri che Jim Hutton (che era un parrucchiere e l'ha conosciuto in un bar!), ma tutto per fini di trama e per far durare il film 2 ore e non 8, quindi comprensibile. Personalmente ho interpretato il finale al Live AID come un modo per farci vedere l'immortalità di quell'esibizione, con cui Freddie ha battuto qualsiasi male del mondo, la malattia, la morte, l'oblio, e l'avrei preferito di gran lunga ad un ipotetico finale con la sua morte, anche se ho sofferto a non aver visto la creazione degli album successivi e altri importanti momenti.
@shmaptainshmerika352
@shmaptainshmerika352 6 жыл бұрын
Mi trovo sempre d'accordo con le tue recensioni, bravissima ✨
@vannyborriello7680
@vannyborriello7680 6 жыл бұрын
Il film l'ho visto qualche giorno fa, e mi è piaciuto tantissimo ** Lo aspettavo con ansia e devo dire che non mi ha deluso. Vero che ci sono dei piccoli errori di cronologia degli eventi, o di alcuni dettagli, ma sono abbastanza passabili, di certo non ti impediscono di goderti il film. Inizialmente mi sarebbe piaciuto vedere altro, tipo gli ultimi momenti di Freddie, anche solo quando girano l'ultimo video, quello in bianco e nero, dove lui è ormai devastato dalla malattia. Però, ora che ne hai parlato devo darti ragione: farlo finire lì a quell'esibizione, è stata una buona cosa, perchè mi ha dato una bellissima sensazione. Non sarebbe stato lo stesso invece con la sua morte, sarebbe rimasto solo un senso di grande tristezza e amarezza. Mi sono commossa in quella scena dell'ospedale, sotto le note di - Who wants to live forever - mi ha fatto stare molto male ( come se volessero trasmettere la sofferenza di Freddie, ma anche il suo desiderio di continuare a vivere, per la musica ). Quindi, in conclusione, io penso che questo film bisogna apprezzarlo per com'è; un inno alla musica, un tributo a Freddie, non importa in che forma, tralasciamo i dettagli ( non è un documentario ) e i suoi amici di certo hanno fatto in modo che noi lo ricordassimo non per la sua malattia e la sua sofferenza, ma per la sua grinta e il suo amore per la musica.
@elisa48092
@elisa48092 6 жыл бұрын
La maggior parte della gente che lo critica, secondo me, voleva vedere un documentario e non un film. Io sono andata a vederlo con mia mamma, super fan di Freddie e dei Queen da sempre, ed è stata una bellissima esperienza, è stato emozionante, divertente e credo abbiano fatto anche un ottimo lavoro sulla ricerca degli attori per la band, a detta di mia mamma sembravano quasi loro, poi Malek secondo me ha fatto un lavorone, non dev'essere stato facile impersonare qualcuno come Freddie. Io non sono una critica di cinema quindi non ho basi di studio per dare un voto "tecnico", ma da semplice spettatrice gli do 8 e 30, perché lo rivedrei ancora e ancora e perché ha regalato a me e a mia mamma una serata speciale.
@caterinacarmignati3337
@caterinacarmignati3337 5 жыл бұрын
E poi a l attore a vinto l Oscar io sono contentissima
@Bibissimo
@Bibissimo 6 жыл бұрын
Bellissima recensione, complimenti ❤
@federiscalis7060
@federiscalis7060 5 жыл бұрын
Io purtroppo non ero convinta di andarlo a vedere al cinema, ma quando avevo sky l'ho visto ed è diventato uno dei miei preferiti anche perchè adoro Remi
@chiarabrazof1994
@chiarabrazof1994 6 жыл бұрын
❤️❤️❤️❤️si recensione baby
@luigi1488
@luigi1488 5 жыл бұрын
Mi piacerebbe un continuo, chiamato ad esempio "innuendo" che magari tratta della storia dei queen dopo la malattia di freddie, e addirittura un terzo film come "the show must go on" con la storia dopo la morte di freddie, cavolo, dal live aid ci sono più di altri 20 anni di queen! Ma sto chiedendo troppo...
@rockwithsong5645
@rockwithsong5645 4 жыл бұрын
Sul finale sono d'accordo eravamo in 5 ...ci siamo messi quasi a ballare...una carica pazzesca. A me è piaciuto tantissimo. Me li ha fatti riscoprire.
@CaterinaBini-c3y
@CaterinaBini-c3y Жыл бұрын
Io sono una fan sfegatata dei queen. Li amo alla follia. Questo film l'ho visto 1000 volte e ancora l'ho riguardo ❤❤❤❤❤❤
@gaia_daughter_of_apollo6058
@gaia_daughter_of_apollo6058 6 жыл бұрын
Io non capisco tutte queste critiche,mi è piaciuto molto
@sunshineechoes
@sunshineechoes 6 жыл бұрын
anche a me.. forse è perché, essendo una fan dei queen, mi sono lasciata trasportare moltissimo❤
@desyledda3442
@desyledda3442 6 жыл бұрын
Per me questo film l’oscar lo merita tantissimo, per non parlare di Rami Malek che è stato bravissimo a interpretare Freddie che non è un personaggio affatto facile😅 poi grazie a questo film i Queen sono come risorti . Vedo post dei Queen ovunque da quando è uscito il film ed è bella che anche questa nuova generazione possa apprezzare delle stelle come i Queen♥️
@erikasingh5791
@erikasingh5791 6 жыл бұрын
Ciao Marta. Allora prima di tutto bellissimo video..come sempre. Ho apprezzato come hai parlato del film è non l'hai troncato in modo cattivo. Io sono andata ieri sera a guardarlo con un mio amico ed entrambi siamo usciti dalla sala con delle sensazioni miste. Un misto tra rabbia, tristezza, felicità e un wtf. Ti spiego - Rabbia...perchè ho odiato Paul in modo pazzesco e rabbia per le varie scene di razzismo e bullismo che ci sono state nel film. Capisco perfettamente come Freddie si fosse sentito...L'ho subito anche io. Sono nata in Italia e ho origini indiane e un pò pakistane per via della mia nonna paterna (almeno è quello che hanno detto i miei Ahahah ) ovviamente io mi considero italiana al 100% anche se sò che nel mio DNA scorre il sangue di un' altra cultura. Mi sono molto rispecchiata anche nel rapporto che Freddie ebbe con i suoi genitori perché purtroppo è davvero difficile essere se stessi quando sei circondata da persone che ti puntano il dito contro se non segui le loro ideologie. Quindi Rabbia...misto a tristezza, perché la scena dell'abbraccio con suo papà mi ha fatto molto commuovere. Secondo me da un lato lui fu fiero di quello che era ma dall'altro combattere "ogni giorno" per essere se stessi...Non è facile e se avesse avuto un riscontro con suo papà...magari tante cose che ha fatto nella sua vita non le avrebbe fatte e questo riscontro magari avrebbe anche influito a non sentirsi in solo , cosa che anche io ho provato finché non ho iniziato ad amare i miei amici e una persona molto speciale per me
@gunnr.1348
@gunnr.1348 6 жыл бұрын
Erika Singh condivido tutto, piango.
@ladywhite8665
@ladywhite8665 6 жыл бұрын
Io l'ho visto in lingua originale e ho adorato l'accento che ha utilizzato Rami. Se hai la possibilità ti consiglio assolutamente di rivederlo in lingua
@FM_ris
@FM_ris 6 жыл бұрын
Visto ieri. Sono partita scettica perché avevo paura dell' "effetto documentario" e invece in 2 ore ho riso, ho pianto, e ho vissuto 2 ore e 13 come una festa tanto che il tempo è volato. Spaziale.
@eerikac6702
@eerikac6702 6 жыл бұрын
Visto ieri sera, che dire...io l'ho trovato uno spettacolo! Mi ha emozionato tantissimo, soprattutto il live aid, inoltre ho adorato la scelta degli attori, bellissimo davvero.
@farmacolisticamente
@farmacolisticamente 6 жыл бұрын
Adorato. Spero esista una versione estesa e contenuti speciali quando arriverà il DVD che finirà dritto nei privilegiati da collezione.
@desireevinci6509
@desireevinci6509 6 жыл бұрын
Io ho amato il film e amo i queen, è stato bellissimo 😍😍
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 4 жыл бұрын
Io sono una grande fan, sono rimasta un po' stupita ai cambi della storia ma onestamente l'ho presa con filosofia. Per me il tutto insieme è stato così tanto spettacolare, che perdona anche alcune cosine un po'cosi. Poi vogliamo parlare dell'attore che interpreta Brian May? Assomiglia più lui a Brian May di quanto Brian May assomigli a sé stesso. 😁
@mariannamaddalena6693
@mariannamaddalena6693 6 жыл бұрын
Complimenti davvero bella recensione. Sono molto d'accordo con te. Il film coinvolge tutti anche coloro che magari non sono molto fan.
@lorenzomancadinissa
@lorenzomancadinissa 6 жыл бұрын
VISTO AL CINEMA É UNA FIGATA ALLUCINANTE.........ADORO I QUEEN SPOILER MI STAVO SENTENDO MALE CON IL FINALE ALL'AID E QUANDO HO SENTITO WE WILL ROCK YOU.........😱😱😱😱😱😱😱
@blackmoonalla
@blackmoonalla 6 жыл бұрын
lo rivedrei 1000 volte ancora!!! stupefacente!!!!
@giuseppecoluccia7230
@giuseppecoluccia7230 6 жыл бұрын
Eccola! Finalmente, grazie BiX
@caterinapasserini
@caterinapasserini 6 жыл бұрын
L'ho visto sta sera... Sinceramente l'ho amato e mi ha commossa tantissimo.
@enneventi7496
@enneventi7496 6 жыл бұрын
Recensione Baby💕
@GiorgiaPizzi
@GiorgiaPizzi 6 жыл бұрын
Ciao Marta aspettavo con ansia il tuo video per sapere cosa ne pensavi... Io l'ho trovato un film bellissimo nonostante la storia stata un po' diciamo romanzata... Sono d'accordo con te sul fatto che il film va visto al cinema x l'audio nella scena finale del live aid sembrava proprio di essere lì... 😘😘😘
@-kamikaze-monsoon
@-kamikaze-monsoon 6 жыл бұрын
A me è piaciuto tantissimo il film: riesce a catapultarti direttamente ad un concerto dei queen, sia dal punto di vista musicale sia emozionale. In ogni caso Si, mi interesserebbe molto un video sul che conseguenze avrà il successo di questo film, grazie per il tuo lavoro marta♡
@francoserdino4460
@francoserdino4460 5 жыл бұрын
Un film passionale che mi ha colpito molto!!!!! BRAVO RAMI!!!!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
@roryi1
@roryi1 6 жыл бұрын
Sono andata a vederlo due volte e sicuramente non mancherà la terza. È stato davvero emozionante 🥺
@margheritabarell1536
@margheritabarell1536 6 жыл бұрын
Boh io ho pianto come una bambina...emozionante e, con tutti i suoi difetti, l’ho trovato perfetto
@martina4702
@martina4702 6 жыл бұрын
Non mi sono mai considerata una fan dei Queen , sono da sempre una fan della buona musica , quindi sono cresciuta ascoltando canzoni come " we are the champions " " somebody to love " e " bohemian rhapsody " che reputo la più bella canzone di tutti i tempi , ma non mi sono mai interessata della loro vita privata , tanto da non sapere nemmeno i nomi dei restanti membri della band . Ho vissuto un intero mese immersa nell'immensità dei Queen prima di andare al cinema a vederlo ,perché non volevo essere completamente estranea a ciò che vedevo , la miglior decisione di tutta la mia vita , questo film mi ha fatto conoscere a 360 gradi i Queen e non posso essergli più grata .
@saramarinelli4840
@saramarinelli4840 6 жыл бұрын
Ho visto il film sta sera, pazzesco! L’ho adorato, lo vorrei rivedere subito, sarei rimasta al cinema a rivederlo ma non c’erano altre programmazioni! Anche io ho trovato un paio di discrepanze tra la storia come la conosco e quella vista nel film! Però ho immaginato fosse una scelta per il film e la sua narrazione! Comunque l’ho adorato davvero! 🖤😘
@marimayu88
@marimayu88 6 жыл бұрын
Recensione impeccabile. Ah e adorerei anche una recensione di baby!
@BigCrashD
@BigCrashD 6 жыл бұрын
Ad "Another Bite Of Dust" mi è venuto un colpo al cuore... A parte questo condivido... Da super fan dei Queen, passo l'adattamento cinematografico, accetto le modifiche soffrendo un pochino e aspetto il sequel... Show Must Go On?
@francescaditomasso4679
@francescaditomasso4679 6 жыл бұрын
Conoscevo la musica dei Queen, ma con l'uscita del film mi sono interessata ancora di più, cercando ho ascoltato gli album e letto molte cose sul gruppo e la loro storia. Durante la visione del film ho storto un po' il naso per le date ma il finale mi ha gasato tantissimo e mi ha fatto dimenticare tutto, l'emozione regnava sovrana. Il doppiaggio italiano non mi ha fatto proprio impazzire.. Semmai me lo rivedrò in lingua originale ma per il resto un bel pollice in su 👍.
@arianna-cf8fm
@arianna-cf8fm 4 жыл бұрын
io sono una fan molto accanita dei Queen, e sarò molto breve. Io l'ho trovato un film bellissimo, con degli attori bravissimi. È vero, alcune cose sono sbagliate, per esempio Freddie disse ai ragazzi di avere l'AIDS dopo il Live Aid ma apparte queste cose sbagliate il film è favoloso. Io non l'ho trovato assolutamente offensivo, anzi Freddie sarebbe stato felicissimo e lo avrebbe apprezzato tantissimo secondo me. p.s. il cast bravissimo e forse il miglior cast di ogni altri film (parere mio) p.p.s. 6:15 cit.
@ciaonemaciaoneproprio7983
@ciaonemaciaoneproprio7983 6 жыл бұрын
Film meraviglioso, non sono una fan accanita ma mi è piaciuta moltissimo sei la parte della 'storia' sia quella della 'biografia' vera e propria dei queen. Mi ha fatto ridere e anche piangere in certi punti. "Ho le palle in gola" Cit. Roger😂💕 P. S Hai visto il video di Thank u, next?😍
@clvpkj
@clvpkj 6 жыл бұрын
Film spettacolare, sono una fan dei queen da anni ormai e posso dire che è stupendo. Sinceramente non capisco quelli che dicono “non mi è piaciuto, troppi errori. etc..”, ragazzi questo è un FILM non un DOCUMENTARIO quindi mi sembra ovvio che ci siano delle imperfezioni qua e la.. Se volete guardarvi la biografia di Freddie Mercury andateve su youtube o compratevi il libro. Oltretutto ci tengo a precisare che dietro questo film c’erano dietro ROGER TAYLOR e BRIAN MAY a dare istruzioni. Siete talmente babbi che non avete neanche capito il senso psicologico del film perché vi siete persi dietro questi stupidi errori di date. Vorrei vedere voi a creare un film su 15 anni della carriera dei Queen! Questo film è stato fatto per dare onore al leggendario Freddie Mercury, e da parte di ogni membro del cast c’è stato un grandissimo impegno, soprattutto da Rami Malek che meriterebbe addirittura un Oscar! Se avessero rispettato ogni piccola inesattezza il film sarebbe durato 4/5 ore, e non credo che vi saresti visti un film del genere, soprattutto se addirittura non vi fosse andato bene il finale con uno dei loro concerti MIGLIORI, che scommetto non abbiate nemmeno capito l’uscita proprio in quel modo dei personaggi.. davvero apprezzate questo film, perché io conosco bene il gruppo e vedere queste inesattezze non mi ha fatto innervosire, anzi il contrario. Voto:10/10
@sirdrake7729
@sirdrake7729 6 жыл бұрын
Il Live Aid ha incoronato i Queen sovrani del rock, il film doveva finire li' punto. Il film è bello ha un cuore, brilla di luce propria, sarebbe stato bello vedere di piu' come era Londra negli anni 70, ma ci sarebbe voluto il budget del Titanic...
@gretafornaca341
@gretafornaca341 6 жыл бұрын
Ciao Barby! Hai voglia di fare il video che dicevi sugli incassi eccetera?? Mi interessa molto, grazie mille
@dAbDN
@dAbDN 6 жыл бұрын
Una delusione... Vita romanzata in stile hollywoodiano. Scena finale (concerto Live Aid) decisamente superflua e troppo mielense e celebrativa! Sono d'accordo con Marta. È un adattamento per far piacere i Queen ed il personaggio di Freddie Mercury. Avrei preferito un'imtrospettiva più mirata sul conflitto inferiore di Farouk che, una volta sul palco, riusciva a lasciare fuori dal palco i dubbi, le ansie e la malattia stessa che invece lo tormentavamo in vita... Marta sempre professionale! Numero 1
@JuliaNineteenEighty-Four
@JuliaNineteenEighty-Four 6 жыл бұрын
Io ho visto il film in lingua originale e non oso nemmeno pensare a come possa essere doppiato... Tutti gli attori hanno fatto un lavoro eccelso, consiglio vivamente a tutti di vederlo in inglese, con sottotitoli magari. Capisco che magari sia un po' scomodo per alcuni, ma davvero si perde praticamente l'80% della performance degli attori con le voce che 'sovrascrivono' quelle originali.
@Sa_17741
@Sa_17741 5 жыл бұрын
Premetto col dire che apprezzo molto la musica dei Queen ma li conosco davvero poco. È una pellocola che riguarderei volentieri nonostante alcune scelte che non condivido a pieno . Il film a livello emotivo ha saputo toccare le corde giuste, parlo della scena della lampada e quella della pioggia, per esempio. Però non ho apprezzato il fatto che siano stati trattati con superficialità gli altri componenti del gruppo. Il film è sul gruppo in quanto tale e non una biografia di Freddy Mercury. Inoltre non mi aspettavo che il film finisse con una carrellata di pezzi dei Queen per il Live Aid. Meravigliose le loro canzoni ma avrei preferito che suonassero solo un paio di canzoni. Sarebbe stato bello se avessero investito un po' più di tempo per approfondire i retroscena della nascita di altre canzoni oltre a Bohemian Rhapsody. In fine avrei preferito una maggiore gradualità nel raccontare l'ascesa alla fama del gruppo.
@TironaFanatics7
@TironaFanatics7 6 жыл бұрын
1) E' un film ed è giusto che sia romanzato. 2) Un fan dei Queen che ha visto il film o lo farà non può non amarlo. 3) Brian May e Roger Taylor fanno parte dei produttori chi meglio di loro poteva raccontare la storia. Ma loro allora come ora hanno sempre protetto e custodito la privacy di Freddie. 4) Ho 44 anni sono un loro fan dal grembo materno. Ho visto il film già 4 volte, è per ben 4 volte ci son uscito piangiendo. 5) Film bellissimo, fa vedere veramente di che potenza sovrumana era Freddie. 6) Mi fa piacere che il film abbi fatto conoscere alle nuove generazioni una band unica come i Queen. Per chi vuol veramente conoscere Freddie, ci sono molti doc, o anche libri che parlano della sua via dai tempi di Zanzibar sino al quel maledetto 24 novembre 1991
@TironaFanatics7
@TironaFanatics7 6 жыл бұрын
7) quasi dimenticavo. Guarda che Rami vincerà l'Oscar
@valentinaciardi44
@valentinaciardi44 6 жыл бұрын
Recensione di Babyy!♥♥
@ansiaesapone4776
@ansiaesapone4776 6 жыл бұрын
Sinceramente ho apprezzato molto il fatto che non si siano concentrati totalmente sulla malattia di Freddy, lo ho trovato molto coerente alla scena in cui lui stesso lo comunica alla band, e dice di non voler essere ricordato come il simbolo dell' AIDS. E poi trovo anche giusto e rispettoso nei suoi confronti che non sia stato raccontato ogni singolo dettaglio della sua vita privata, anche perché parliamo di una biopic e non di un documentario. Ho visto questo film 3 giorni fa, e ho ancora la carica di quando sono uscita dalla sala. Mi ha colpito molto e mi è rimasto impresso, nonostante racconti anche le sue esperienze negative in modo leggermente velato. Tornerei in sala anche subito se ne avessi l'occasione.
@chiarab.273
@chiarab.273 6 жыл бұрын
Ho amato il film, nel giro di una settimana l'ho visto già due volte. Capisco le critiche sulle inesattezze per quanto riguarda la cronologia degli eventi, ma non le ho trovate fastidiose, anzi. Hanno creato una drammaticità che sul finale ha fatto tanto e ho apprezzato. Questo film è un tributo a Freddie, ai Queen, ma soprattutto alla musica, non è un vero e proprio biopic, secondo me. Cast perfetto, Malek incredibile, niente da aggiungere. Mi piacerebbe un sacco un altro video in cui affronti il discorso sul perché è piaciuto tanto
@irisghidoni8464
@irisghidoni8464 6 жыл бұрын
ditemi che non sono l’unica che ha pianto come una fontana nella scena del Live Aid
@annrighettini1307
@annrighettini1307 6 жыл бұрын
💜
@Giraff56348
@Giraff56348 6 жыл бұрын
È curioso che molti si siano accaniti per una storia vera arrivando allo stesso accanimento che c è stato per il secondo capitolo di animali fantastici che è un universo inventato
@sofiafrancescaalfano8958
@sofiafrancescaalfano8958 5 жыл бұрын
Io sono andata 2 volte al cinema a vederlo
@rockambolesco1790
@rockambolesco1790 6 жыл бұрын
Il problema è, che adesso non posso smettere di pensare al film ,come è possibile???😱 . inoltre ho rispolverato le canzoni dei Queen..cioè provo a studiare ma somebody to love continua a risuonare nella mia testa xD
@mire97music
@mire97music 6 жыл бұрын
L'ho visto due volte e mi è piaciuto molto. Non so se qualcuno l'abbia già detto ma la struttura mi ha ricordato il documentario sugli Oasis "Supersonic", che inizia con la band che sta arrivando a Knebworth e finisce con lo stesso concerto. Anche lì hanno voluto finire con l'apice della loro carriera e omettere tutta la parte finale, che sarebbe stata molto più triste. Personalmente ho trovato che i cambiamenti che hanno fatto siano stati sempre a favore della trama e dell'idea che si voleva dare del personaggio e della band. Se avessero riportato tutti i fatti precisamente nell'ordine e nel modo in cui sono accaduti, sarebbe stato molto più noioso. La seconda volta l'ho visto in inglese e sono d'accordo sul fatto che Malek abbia calcato meno sull'aspetto queer rispetto al doppiatore. Ammetto di avere un debole per i film musicali, ma ho veramente adorato questo film, soprattutto la rappresentazione del Live Aid che è stata perfetta.
@aurelcaddeo4944
@aurelcaddeo4944 6 жыл бұрын
💜voglio la recensione di Baby
@DrGregoryHouseIT
@DrGregoryHouseIT 6 жыл бұрын
Sí a tutti gli approfondimenti, senza alcun dubbio. E cercherò di finire Baby prima della tua recensione.
@baltuf
@baltuf 6 жыл бұрын
Premetto che non amo la musica dei Queen quindi per me non c'è stato quel tipo di attaccamento emotivo. Non ho apprezzato per nulla il modo in cui è stata sacrificata la storia con il compagno, mi è suonata come "censura" non so se in fase di montaggio. Freddy e Jim si baciano una sera, poi sembra non si incontrino per anni, alla fine presenta a casa sua e lo porta dai genitori presentando come un "amico" . Boh, ridicolo e insensato.
@link8128
@link8128 6 жыл бұрын
Bella recensione, ora aspettiamo il film su Prince
@lalala123stella
@lalala123stella 6 жыл бұрын
Premetto che sono una fan dei Queen. A me il film è piaciuto ma secondo me ha dei difetti, che non sono quelli che di solito sento criticare. Essendo una biopic non mi aspettavo un documentario e il finale con il Live Aid è perfetto, non mi ha dato fastidio la cronologia scombussolata di alcune cose, né l'ommisione o l'aggiunta di altre. L'unica cosa che mi ha dato fastidio in questo senso è stata inserire la storia d'amore con Jim DOPO che lui avesse saputo di avere l'Aids. Questa scelta non era necessaria, bastava inserire questa cosa un po' prima. Capisco il crescendo emotivo (la riconciliazione con band, amore, famiglia, Live Aid) ma l'ho trovata davvero una scelta sbagliata. Secondo me invece il difetto più grande lo si ha nella sceneggiatura, soprattutto nelle scene con la famiglia, quando ci sono gli spiegoni e l'eccesso di buonismo. Capisco che sia stato fatto un film per tutti, però una certa parte della sceneggiatura è banale. Per il resto è esattamente il film che si promette di essere, l'incoronazione di un uomo e di una band, e a me sta bene così. Non avrei voluto vedere Freddie malato o morire, lui non avebbe apprezzato di certo, e non avrebbe nemmeno apprezzato che si mostrassero determinate cose della sua vita privata; certo, tutto è stato edulcorato un po' (ma si è comunque accennato più o meno tutto) ma è un film che vuole lasciarti con una dose di enegia positiva addosso e per questo ringrazio questa scelta. Ps. Nemmeno a me è piaciuto il doppiaggio.
@samuelemiglioranza
@samuelemiglioranza 6 жыл бұрын
A me è piaciuto tantissimo
@biblos53
@biblos53 6 жыл бұрын
Mi e piaciuto volevo sapere come sono incontrati e come hanno fatto le canzoni tutto
@marycolle
@marycolle 6 жыл бұрын
Recensione Baby ❤️ ❤️ ❤️
@samtast9965
@samtast9965 6 жыл бұрын
Purtroppo questo film ha dei difetti imperdonabili, parte troppo veloce, in un attimo i Queen hanno successo? Poi manca totalmente l'aspetto tecnico musicale, Brian May era uno che si faceva da solo le chitarre!! Inoltre i membri della band oltre Freddy sono stati trattatti troppo poco come l'ambientazione storica.
@eneapaoletti1148
@eneapaoletti1148 5 жыл бұрын
La storia della musica
@massimosperoni9195
@massimosperoni9195 6 жыл бұрын
Io lo trovo ben fatto come film quello che mi piace sono le persone che fino al giorno prima non sapevo manco chi erano poi tutto ad un tratto sono diventati degli esperti capisco essere esperti delle canzoni ma quello che faceva in privato nessuno lo sapeva tranne i suoi amici e compagni
@AB-ii4ms
@AB-ii4ms 6 жыл бұрын
L'ho visto proprio ieri, giusto in tempo
@maurodinosauro71
@maurodinosauro71 6 жыл бұрын
Non capisco invece chi si professa super fan dei Queen e poi mi sorge il dubbio non ne conosca la storia. Mary la conobbe perché gliela presentò Brian, non per caso, Non avvenne in quel modo la partecipazione con gli Smile, anche se è corretta la motivazione. Il primo manager se ne andò lui, non fu licenziato. We will rock you è degli anni 70 non 80, potrei andare avanti un sacco con tutte le balle che hanno raccontato nel film. E' una storia liberamente tratta, non una biografia, i gusti non si discutono, ma sarebbe interessante sapere perché l'abbiano fatto. Molti uscendo penseranno di saperne di più sui Queen e invece no! A me non è piaciuto ad esempio.
La Favorita - Recensione #Oscar2019 | BarbieXanax
18:35
BarbieXanax
Рет қаралды 15 М.
УЛИЧНЫЕ МУЗЫКАНТЫ В СОЧИ 🤘🏻
0:33
РОК ЗАВОД
Рет қаралды 7 МЛН
Top 10 FATTI VERI e FALSI nel FILM BOHEMIAN RHAPSODY!
9:12
WatchMojo Italia
Рет қаралды 382 М.
A Complete Unknown - Recensione SENZA SPOILER
30:27
Inno al Cinema
Рет қаралды 2,5 М.
The Ted Bundy Tapes - Serie Netflix | BarbieXanax
30:31
BarbieXanax
Рет қаралды 23 М.
Bohemian Rhapsody | Official Trailer [HD] | 20th Century FOX
2:31
20th Century Studios
Рет қаралды 39 МЛН
Hereditary - Recensione e spiegazione | BarbieXanax
24:45
BarbieXanax
Рет қаралды 35 М.
Perché i film bro non capiscono i film rosa | Cinema - Marta Suvi
20:45
УЛИЧНЫЕ МУЗЫКАНТЫ В СОЧИ 🤘🏻
0:33
РОК ЗАВОД
Рет қаралды 7 МЛН