Sapere tutto questo e non poter cambiare nulla è veramente deprimente
@rossellamane51868 ай бұрын
Ascoltare un video di questo spessore ti illumina ma soprattutto rimpiangere ancor di più Falcone e Borsellino loro sono i miei idoli perché ci hanno insegnato cosa vuol dire essere uomini e donne degni di questo nome
@MaristellaFrisone7 ай бұрын
finalmente una persona che parla chiaro !!!
@ivefoundmyself7 ай бұрын
Spero che tante altre persone che sanno , in Italia e nel mondo abbiano il medesimo coraggio di quest' uomo. Grandioso, perché diffondendo, da a tutti noi chiarezza e ci contagia, il suo coraggio.
@NereoVilla-dt9kr6 ай бұрын
Chiaro?
@sipi71208 ай бұрын
Rispetto x quest'intervista meravigliosa. Io personalmente non ho ne le capacita' intellettive, ne tanto meno quelle professionali, cioè non sono ne un magistrato ne un giornalista, ma è da mesi, da quanto osservo da vicino le guerre giorno x giorno, che ho capito una unica cosa, che il lupo cambia la pelle, ma non il vizio. Il ruolo della vecchia EU, con domicilio fisso in Londra ha cambiato tante volte pelle, ma mai la sua vera natura selvaggia. Tutta la terra non ha mai chiuso I conti col passato. I serial killer del mondo con sede principalmente a Londra, ma poi x mantenere tutto il potere bisogna creare, insegnare, istruire i mercenari attorno alla casa del diovolo. Gli francesi, tedeschi, italiani, Austriaci, olandesi, spagnoli, portugesi, norvegesi, finlandesi, svedesi etc. tutti attorno al diavolo sono semplicemente I mercenari del diavolo. Quelli si sono sparsi come il cancro in tutto il mondo. I mercenari più pagati in assoluto risiedono alla casa bianca in Washington, in Israhell ed in Ukraina. Cacchio UK se la vede un po dura in questo momento a dover cambiare di nuovo pelle ed a riciclare soldi ai mercenari, che cominciano a costare un po troppo. Xcio terrorizzare il mondo con la terza guerra mondiale atomica è l'ultima carta da giocare. Tocca a noi sudditi di cambiare la nostra vita oppure di accettare di vivere sotto dittatttura x chissa quanti altri decenni ancora.
@luciafontana21847 ай бұрын
Mi pare che le sue capacità di giudizio siano piuttosto rilevanti, invece...ha colto quella che, anche secondo me, è la forza preternaturale che sta travolgendo gran parte dell'umanità...
@ivefoundmyself7 ай бұрын
Altroché...! Lei è un grande pensatore, ha una enorme capacità di analisi e non solo, ha anche la grande dote di saper tradurre i suoi pensieri e le sue analisi in scrittura.
@sipi71207 ай бұрын
@@ivefoundmyself grazie dei complimenti, quelli piaciono quasi sempre e quasi a tutti 😃👋
@ivefoundmyself7 ай бұрын
@@sipi7120 sono felice che ci siano persone come lei. Il nostro Paese, come il resto del Mondo, stanno vivendo dei momenti bui e leggere commenti intelligenti incoraggia un bel po', quando ci si sente impotenti e stanchi delle nefandezze che accadono.
@shrdn29a57 ай бұрын
Pensa se né eri capace...eccellente descrizione ed esposizione..concordo !
@prsse22korea308 ай бұрын
Un documento che dovrebbe essere proiettato nei licei
@mlorenzasorbara31887 ай бұрын
Sono pienamente d'accordo!
@FabioAddis-u9v8 ай бұрын
Caro FRATELLO Giorgio, ti ascolto da anni e sento la veritá dalla tua bocca da tanto tempo, continuerò ad ubriacarmi di veritá, come tu mi hai insegnato senza conoscermi nemmeno, ti mando un abbraccio di infinito affetto. tuo fratello Fabio.
@pietrospinazzola8 ай бұрын
Grazie Giorgio x il tuo coraggio sei una persona stimatissima come poche, averne!!!!! Così come sei ❤ sicuramente sei stata mandato da Forze celeste 🙏
Grazie Giorgio, averne persone come te soprattutto nella politica. Sei un esempio di vita è con tutta l'omertà che c'è nella società civile ❤🙏
@NereoVilla-dt9kr6 ай бұрын
@@HutenzePortali
@Marcella-m7d8 ай бұрын
Come Falcone.. erano arrivati troppo vicino alla verità
@pcnote5 ай бұрын
Nous la connaissons tous la vérité, la différence c'est que nous , nous n'agissons pas !!!
@maracolaizzi55628 ай бұрын
Grazie Buongiovanni 👏👏🙏⚘ grazie Antimafia2000 👍👍👍
@vincenzoserino66308 ай бұрын
Grazie per le vostre preziose informazioni questo è il giornalismo che vogliamo in Italia
@NereoVilla-dt9kr6 ай бұрын
Informazioni omertose circa l'INFORMATIVA CARONTE?
@christiane-yogaАй бұрын
Cos'e?
@gabriellasonzini83498 ай бұрын
Fossimo un paese civile vorremmo sapere, invece di aspettare con ansia U e D o l' Isola dei famosi..speriamo nelle nuove generazioni..tra Saverio Lodato e La Licata e lo stesso Bongiovanni sono quei pochi che hanno una memoria storica..
@DemoverProjectMusic7 ай бұрын
Be Gabriella se speri nelle nuove generazioni siamo fottuti..La generazione del 1992 diede un gran segnale contro le mafie,quando uccisero Borsellino la gente scese nelle piazze e il capo della Polizia rischiò il linciaggio,e come e stato dimostrato in seguito il potere teme solo la reazione violenta del popolo(in effetti dopo quell'evento contro il capo della Polizia Parisi le istituzioni si attivarono)Le manifestazioni e la divulgazione se non sono seguite da un "azione attiva" non servono a nulla.
@moselisci91297 ай бұрын
Considero questo dibattito un capolavoro di giornalismo e politica, nel senso nobile del termine: ma con rammarico rilievo che proprio il fatto che possiate parlarne con “nonchalance” seppure con precisione estrema, dimostra che il sistema è intoccabile e si fa beffe di tutti. Allucinante.
@linolamanna9948 ай бұрын
Wow! Ho ascoltato tutto in religioso silenzio senza distrazioni. Da rivedere senz' altro.
@silviaambu2304Ай бұрын
E' vero ! Bisogna riascoltare ripetutamente!
@solidea488 ай бұрын
Sono nel solito tempo ammirata dal coraggio spirituale di chi agisce per il bene comune ma nel solito tempo dispiaciuta perchè la mia idea è che senza un popolo consapevole non ci sia possibilità di cambiamento. A mio parere il popolo è composto per una parte da persone che mancano di capacità di ragionare, in altra parte da persone che pur ragionando non hanno tempo di approfondire temi politici ed economici per fare scelte consapevoli, un'altra parte è in malafede ed ha interesse a mantenere i propri privilegi, e solo una piccola parte ha senso morale, capacità cognitive, sentimenti ed un livello psichico evoluto. Le minoranze in democrazia non vincono e soprattutto non sono comprese da chi ha livello psichico più basso. Quando penso al mondo della finanza che governa il mondo, le persone le immagino come descritte nel film american Psyco, esclusivamente razionali ma sconnesi a livello di sentimenti empatici che sono quelli che regolano i comportamenti nelle persone sane.
@NereoVilla-dt9kr6 ай бұрын
Coraggio spirituale o omertà?
@aristiderenzetti70468 ай бұрын
Grazie Giorgio dal 1989 mi hai aperto le porte alla verità e continuerò a seguirti ❤❤❤
@patriziastracquadaini51158 ай бұрын
Condivido pienamente il grande BORSELLINO avrebbe messo sotto sopra questo vile sistema❤❤❤❤
@maurizioalbergotti40559 күн бұрын
Stimo molto Giorgio Bongiovanni io sono una simpatizzante di forza Italia è il partito in cui mi identifico politicamente, allora sarei anch'io un inconsapevole mafioso. Secondo me la storia è un po' diversa, Chi è senza peccato scagli la prima pietra
@maurizioalbergotti40559 күн бұрын
Correggo un simpatizzante
@giuseppescarpitta38388 ай бұрын
❤GRAZIE❤
@robertocostabile76498 ай бұрын
Borsellino aveva capito come falcone che il marciume nero era nelle banche di Roma. Milano Vaticano erano arrivato a tanto perché era caduto il muro
@domenico.freedom7 ай бұрын
No ascolta il Giudice Imposimato che ha avviato le indagini per questi noi due eroi è dir poco
@luciolilla94457 ай бұрын
😢
@domenico.freedom7 ай бұрын
Ascoltate il Giudice Imposimato che fece le indagini. E chi meglio di lui?? Falcone e Borsellino l'hanno capito tardi molto tardi. Ha detto che dalle indagini la tonnellata di tritolo proveniva da una base nato. Era esplosivo di tipo militare. Ascoltate yt cliccando Imposimato Falcone e... ,,,,,(roba da gladio.). Imposimato poi è morto. Ed in questi casi i dubbi ti vengono. Benedetta verità. Quante ce ne hanno raccontato..
@patriziacameli8 ай бұрын
Ti seguo da più di 12 anni, ascolto le tue conferenze con gli auricolari mentre eseguo il mio lavoro!... E LA MIA COSCIENZA E' CAMBIATA!GRAZIE DI CUORE PER DONARCI TUTTA QUESTA VERITA'
@silviaambu2304Ай бұрын
Ci vorrebbero politici che abbiano il senso dello Stato e della Costituzione italiana che e' ancora FARO di Buon Governo
@blossomingrose32778 ай бұрын
Io vorrei sapere, senza troppi arzigogoli geopolitici, perché gli Americani non se ne stanno a casa loro e basta senza interferire nelle politiche nazionali altrui. Questa risposta un sociologo me la saprebbe dare? C'è qualche libro al riguardo? Perché io non capisco questa ingerenza insopportabile, inutile e dannosa in tutto il mondo.
@marcociampi36747 ай бұрын
DNA predatorio e non empatico...potrebbe essere buono come inizio.
@ivefoundmyself7 ай бұрын
❤
@flaviomilani68287 ай бұрын
PERCHÈ UNA PARTE SEGRETATA DEL TRATTATO DI PACE DI CASSIBILE CI IMPONE DI ESSERE PER SEMPRE SCHIAVI DI USA E INGHILTERRA,ANCHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEVE ESSERE ACCETTO AGLI USA. VEDI CERTI INTERVENTI DI MATTARELLA!
@giancarlofilacchione73717 ай бұрын
Pur di mettere le mani sull'Italia, gli USA sbarcarono svantaggiosamente in Sicilia! Infatti, da lì impiegarono dal Luglio 43, addirittura all'Aprile 45, solo per arrivare a Trieste..... Dunque, il loro scopo non era quello di arrivare al confine tedesco, ma di mettere in perenne soggezione la strategica Italia, in cui i comunisti erano fortemente attivi. Fu un bene o un male? Ai posteri l'ardua sentenza! (Con l'URSS, non è che sarebbe stato meglio: vedi Budapest 58 e Praga 68...) Certo che, per tenere a freno il PCi, si servirono della mafia. Fra le tante vittime, il coraggioso Peppino Impastato! che fu ucciso in un giorno propizio a non fare notizia: quello del ritrovamento del corpo di Aldo Moro.
@NereoVilla-dt9kr6 ай бұрын
Cerca nel web i vari libri sull'INFORMATIVA CARONTE o sull'AGENDA ROSSA di Borsellino e saprai come stanno le cose e cioè che l'antimafia di Stato è la mafia stessa, che Bongiovanni stesso non dice per omertà.
@cirocassese14877 ай бұрын
l'Italia è il 51 Stato americano lo sanno tutti.... Vedi Mattei Adriano Olivetti ecc
@tegocaa79946 ай бұрын
Continuo… Vedi il bandito Giuliano, Licio Gelli, Gladio..!
@Laila-qv8ik6 ай бұрын
@@tegocaa7994vedi anche il padre di Mattarella, Sicilia, cosa nostra americano
@tegocaa79946 ай бұрын
@@Laila-qv8ik non era il fratello?!
@Sufficit5 ай бұрын
@@tegocaa7994 Il padre di Mattarella era uomo d'onora, La famiglia di matterella era mafiosa,
@nomore8427 ай бұрын
Grazie mille❤
@clarafragomeni58908 ай бұрын
Grande uomo grazie per quello che hai spiegato e grande coraggio
@auroracolombo99667 ай бұрын
Jhbujjjj huhhu hhhvhh
@GIOVANNIMARTINELLI-s4v7 ай бұрын
Grande grazie
@paolo75287 ай бұрын
Grazie 🙏
@giomalico77708 ай бұрын
Bisognava citare Giulietto Chiesa e non John Lenon.I malati di mente non sono in Cina e Russia,ma in America,ed è quel gruppo citato da Giulietto Chiesa ,che lei aveva intervistato,ed oggi.... è stato già dimenticato?
@adrianozorro668 ай бұрын
Tu stai fuori di testa curati
@bilancia45327 ай бұрын
👌👌👌
@Hesperia017 ай бұрын
@@bilancia4532 quelli come te che pensano di avere la verità in tasca, e magari valgono meno di zero, non li sopporto. Per parlare della Cina dovresti conoscere bene il sistema cinese; uno stato altrettanto mafioso governato da folli che ucciderebbero la loro stessa madre per i soldi. Io ci ho lavorato, li frequento, so come ragionano. Non hanno etica, non hanno morale, il loro unico DIO è il denaro
@piergiovannicanale49067 ай бұрын
Non dimentichiamo bologna, nascosta fino ad oggi dietro lo spettro del fascismo, unico nervo scoperto di questo paese di ciechi. Complimenti per gli approfondimenti
@michelacressatti49766 ай бұрын
Una sola parola mi sale..agghiacciante..onore a tutti quelli che hanno lavorato e lavorano per la Verita'
@ivefoundmyself7 ай бұрын
Per non parlare dei giornalisti, se solo riuscissimo a stare uniti, a coalizzarci, per una volta nella storia, ad essere incorruttibili e coraggiosi tutti insieme. Insieme, non ci posso uccidere tutti!
@amoessereracing97168 ай бұрын
Seguendo la sua logica riguardo tutta questa storia mi viene il dubbio se sia stato avvelenato ,o qualcosa simile che abbia provocato la morte di Berlusconi ,se consideriamo che è cominciato a sentirsi male poco dopo l'inizio della guerra in Ucraina: visto che la storia ci insegna che tutti quelli che si mettono contro gli U.S.A hanno riservata la stessa sorte!
@exacto60928 ай бұрын
Si vatti a mettere a leggere tutti i movimenti delle società finanziare, l'uomo comune non è facilitato alla comprensione.. .grazie x divulgare
@myuseronly738 ай бұрын
FINALMENTE! uno spaccato raffinatissimo acutissimo profondissimo verissimo dei fatti degli uomini dei collegamenti dei mandanti degli obbiettivi delle cause dei motivi dei responsabili delle dinamiche... MASSIMA DIFFUSIONE! ETERNA GRATITUDINE!
@lorenamontioni84778 ай бұрын
Ma Berlusconi nonera d' accordo ad abbattere Gheddafi
@lorenamontioni84778 ай бұрын
Ma contro gli americani cosa fatto in questi dieci anni la sinistra Con Monti , Letta , Renzi?
@myuseronly738 ай бұрын
ma si é "dovuto" piegare a "voleri superiori"... @@lorenamontioni8477
@myuseronly738 ай бұрын
@@lorenamontioni8477assolutamente niente... più servi degli altri...
@DomenicoMazzei-tv3tf7 ай бұрын
Vorreste voi intervistare l' ing. Carlo Negri del Partito Politico Motore Italia in merito ai ultimi fatti politici e disastri economici come valida alternativa politica all' attuale " politica" demenziale? Grazie.
@aleksandrakasperek54258 ай бұрын
Mille grazie
@massimomancini2317 ай бұрын
Tutto vero. Complimenti. Sistema marcio... Fino al midollo.
@rikysi32807 ай бұрын
Bellissima intervista.
@gabriellogabriello88818 ай бұрын
Grande coraggio a dire verità di un certo spessore...
@claudiocolucci37828 ай бұрын
Direttore grazie!! Mi hai incollato al video. Sei l'unico che ha il coraggio di dire realmente le cose come stanno.. Imagine!! (J.L.)
@agatinofrancescoscida46088 ай бұрын
Che tristezza....
@nicolasardella24368 ай бұрын
Grande Bongiovanni...molto intelligente
@nicomazzu33237 ай бұрын
Notevole questo video👏👏👏👏👏la nausea aumenta 🤢🤢🤢
@donellacicali9608 ай бұрын
Grazie infinite Giorgio
@ivefoundmyself7 ай бұрын
E gli artisti e musicisti attuali ...muuuti...che vergogna
@rossanatimotei95508 ай бұрын
Chissà perché i migliori sono stati uccisi .
@mlorenzasorbara31887 ай бұрын
Questa intervista dovrebbe essere divulgata capillarmente almeno così, quando andiamo a votare siamo piu coscienti di quello che facciamo.E intanto ci rendiamo conto di quello che realmente è successo e il perché è successo nella storia recente di cui noi stessi siamo stati testimoni e meditare sulle falsità e le reticenze dei nostri notiziari, spesso complici di questi poteri fasulli e pericolosi ,nemici del popolo.
@mauroapra30238 ай бұрын
Non bastavano le nostre mafie, ora le importiamo da altri paesi, bella roba questa libertá e democrazia
@mauroapra30238 ай бұрын
Non ricordo il nome di quel mafioso morto malato poco tempo fa, mi domando perché , dopo tutti i morti per causa sua, ci si é dovuto prendere cura e curarlo quando lui non si é fatto problemi di far ammazzare chi non era con lui, per fortuna é finita e non fará piú male a nessuno
@mariavittoriamartinetti50407 ай бұрын
Grazie Giorgio,DIO ti benedica e protegga sempre ❤❤❤
@milenadeias59567 ай бұрын
Bellissima intervista, grazie
@ameliafornari60128 ай бұрын
Ma che umanità balorda...verremo estinti...è uno schifo...😢😢😢😢
@Marcella-m7d7 ай бұрын
Finalmente la verità.. il Vangelo
@mariorossi42187 ай бұрын
Grazieeee Professor Giovanni. Dio la Benedica e la Protegga da tutto, Nel Nome Di Gesù. Grazieeee ancora!❤❤❤❤😊🎉🎉🎉
@cristinapesce51248 ай бұрын
Mi sento male ...
@marcoponti33338 ай бұрын
Dell’italia e non solo, forse addirittura il mondo.
@lucianabrunello55607 ай бұрын
Un film su KZbin che ricostruisce la vicenda di Portella della Ginestra evidenzia una rete internazionale dietro alla strage
@devigio2devigio2-rv7qj7 ай бұрын
Non conoscevo ancora questo giornalista (mea culpa) e ammiro il suo coraggio nel dire ad alta voce quello che in molti sanno o che intuiscono. Io penso da sempre quello che dice Bongiovanni e facevo il tifo per Falcone e Borsellino, nella speranza che riuscissero nel loro intento. Non glielo hanno permesso e dubito che altri ci riusciranno, ma la speranza rimane e sarei pronta a salire sulle barricate per cambiare questo marcio sistema.
@InnominabileNessuno8 ай бұрын
Chissà chi è il Giuda...
@totonne19777 ай бұрын
Ormai sappiamo tutto e sappiamo pure di non poter fare nulla. Solo Dio può fermare questi pazzi scatenati.
@akarulena7 ай бұрын
Un grande ex magistrato é C. Palermo che é riuscito a collegare tutto !
@cinzialanzoni88376 ай бұрын
Grazie❤
@robertobiagini13587 ай бұрын
Premesso che non ho mai votato Berlusconi, ancora con questa storia che ha governato 20 anni ? Ha governato in totale per circa 9 anni .
@rosariatalamo94677 ай бұрын
E tutti i nodi vengono a pettine
@PinPin-bf1nq8 ай бұрын
Un Voto Per La Pace Amici,Vi Prego; Lista Michele Santoro, L'Unico Che Ha Portato In Politica La Parola Pace;Lista"Pace Terra Dignitá"Simbolo Rosso Con Una Colomba Bianca;Vi Prego, Votiamo Tutti; Per questa delirante vicenda internazionale,Noi Italiani, Abbiamo SOLO Questa Opportunitá,E Probabilmente Amici,a parer mio,É L'Unica Opportunitá Anche Per I Popoli coinvolti purtroppo direttamente;Vi Prego Ancora Amici, Grazie........
@marilenaschiralli12946 ай бұрын
Grazie
@gimmymoltra66968 ай бұрын
Perchè le parole sono importanti!?.Ci vuole un impegno straordinario nell'ordinarietà di tutti, per un futuro migliore. Giovanni Falcone. kzbin.info/www/bejne/p2XanH6qnMqggbs
@mariacarmelitapiroli38737 ай бұрын
Eccezionale ricostruzione storica politica meravigliosa Grazie grazie mille ❤
@rosannaguadagno20268 ай бұрын
Solo il Signore può cambiare le situazioni ❤
@irenebonfante48078 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@LucaMallus8 ай бұрын
Quel nome è D'Alema?
@lucianosini95697 ай бұрын
all'epoca delle stragi d'Alema contava meno di niente. Ha iniziato ad avere una maggiore importanza verso la fine degli anni 90, nel periodo in cui diventò presidente del Consiglio dopo Prodi , quando iniziò ad allacciare importanti relazioni a livello internazionale. Almeno credo eh
@LucaMallus7 ай бұрын
@@lucianosini9569 ho pensato d'Alema perché è sempre stata la spalla "sinistra" di Berlusconi, lo ha sempre protetto e salvato e durante il suo governo appoggiò l'intervento nato in jugoslavia che sappiamo essere stata una guerra mafiosa dei Clinton. Oggi fa il consulente per armi e criptovalute, un pò allo stile Tony Blair.....sembra uno cresciuto nel pollaio della Cia insomma....
@StopBaizuo8 ай бұрын
Conosciamo bene il direttore Bongiovanni, quindi vorrei fare i complimenti a Grossi per le domande svolte.
@mariacarmelitapiroli38737 ай бұрын
Come possiamo organizzarci?❤
@ivefoundmyself7 ай бұрын
Ottima domanda. Essendo uniti intanto, e coraggiosi. Scendendo in piazza a protestare, buttando i finti politici nei cassonetti, come fecero in Romania...
@erminiadegregori31386 ай бұрын
INTERVISTA MOLTO CORAGGIOSA....STANDING OVATION
@rossanatimotei95507 ай бұрын
Borsellino e Falcone ,insostituibili .
@antogin49667 ай бұрын
dietro dietro dietro ..a monte ....ci stanno sempre gli stessi..magari mi sbaglio
@paolocastro34998 ай бұрын
Minuto 0 59 ...rendiamo vera la parola democrazia potere al popolo...🌹🌹🌹👑
@avv.vincenzoorefice51527 ай бұрын
In Italia, forse, valgono solo i soldi. Negli USA, Russia, Iran, Cina ed altri imperi, l'economia è solo strumento, non fine
@StopBaizuo8 ай бұрын
Dalla Prima Domanda già si capisce che è un'intervista fuori dal comune.
@claudioduca48918 ай бұрын
Le cose sono andate piu' o meno cosi' e vanno ancora cosi'. Non si capisce , pero', perche' si debba mettere in mezzo il fascismo! Anche perche' tutto questo schifo raccontato e' frutto della bella repubblica italiana fondata dagli americani, appunto, nel 1945. E c'e' gente che ancora festeggia il 25 aprile 😂
@andreaiachini75178 ай бұрын
Ma come non si capisce? I movimenti di estrema destra hanno sempre appoggiato sia cose schifose come l'operazione Gladio, sia la criminalità organizzata. E ora sono riusciti ad arrivare in certe posizioni e, come ha detto Bongiovanni, stanno frettolosamente cercando di fare una serie di cambiamenti alla costituzione in favore del sistema. Tutta queste gente qui è FASCISTA. Sia per comodità e raggrupparli tutti sotto un unico termine, ma anche e soprattutto per affinità di ideali.
@GR-su3xc7 ай бұрын
Immagino intendesse il neo-fascismo
@AngeloGianquitto8 ай бұрын
Bongiovanni grande personaggio grazie desistere informazioni incredibili
@jacopogiambrone61895 ай бұрын
Grandissimo Bongiovanni. Mi ha finalmente chiarito ciò che avevo intuito...
@francescopedro35417 ай бұрын
❤❤❤❤
@rennyboy167 ай бұрын
PAROLE SANTE!! condivido tutto!!
@simopanci96097 ай бұрын
Grazie di queste verità. Ma il dominio di tanti demoni, dentro corpi umani, sta davvero per finire. Il Padre Onnipotente sa come ripulire l'umanità. Siamo alla coda e ringraziamo il Cielo. 🙏😘
@mariagraziaaggio55007 ай бұрын
16:12 una forza migliore perché benefica, ma più potente spero si manifesti perché è ora
@MariaRossellaFrangella7 ай бұрын
Bravo!
@silviaambu2304Ай бұрын
Purtroppo quando tocchi alti poteri e li sfidi il minimo che puo' succederti e' essere fatti fuori. E questo e' successo.
@DemoverProjectMusic7 ай бұрын
Potete spiegare alle nuove generazione il significato del patto "Stato Mafia" ?
@gereniax6 ай бұрын
Una tristezza immane vivere immersi in tanta cattiveria
@Mario-gl6if7 ай бұрын
❤
@shrdn29a57 ай бұрын
Le mafie sono manodopere dei potenti...quando ci parli di massoneria "oscura" bongiovanni ?
@pietrovecchio84978 ай бұрын
e l'anello andreottiano ?
@mauromauro11666 ай бұрын
Praticamente il debito di Berlusconi era quasi il doppio del debito pubblico italiano? Ci parli pure del sistema governato dalla faccia da tonno e probabilmente prima ne avevano messo un altro anche peggio.
@vischigiovanni15087 ай бұрын
e un dato di fatto che i Comu non hanno mai vinto non perché non capaci ma perché Usa e Anglosassoni non volevano
@MistyfireRSM8 ай бұрын
Stica !🎉 Grazie ❤
@rudis76187 ай бұрын
Martelli che ruolo ha avuto veramente in quei periodo? Non mi ha mai convinto...
@akarulena7 ай бұрын
La potenza superiore é la massoneria
@shrdn29a57 ай бұрын
Però giorgio non né parla mai..quasi non esiste..eppure!
@inesmartellucci22808 ай бұрын
Grazie ❤persona meravigliosa😊
@MenenioAgrippa-z2i5 ай бұрын
Ma neanche per idea ci vuole ben altro per un sistema collaudato e sostenuto dall'esterno da più di 70 anni, sapeva troppo e lo hanno eliminato come tutti quelli che non si abbassano, la schiera e grande.
@gruzfruz82007 ай бұрын
insomma, è tutta colpa degli Stati Uniti. Quante banalità.