Bonnot è il producer degli assalti frontali, questa track la trovate nell'album intergalactic arena! album fantastico uscito qualche settimana, 14 tracce tutte inedite e interamente prodotte, suonate ed arrangiate dallo stesso Bonnot!
@TheMrPodde14 жыл бұрын
noi dobbiamo ringraziare Caparezza, Bonnot e Paolo Fresu.. perché con le loro competenze artistiche ci graziano con questa canzone! Grazie Di Cuore Ragazzi!!
@eugeniodantonio29353 жыл бұрын
Non ho mai portato la Victoria a casa come Beckham-io mi alzo e applaudo
@Pirohne9514 жыл бұрын
Questo misto tra Jazz e Rap è una cosa che mi fa flippare.
@NessunoHH14 жыл бұрын
Ragazzi, sto pezzo m'ha fatto stare bene, VERAMENTE! Il bello è che questo feat. non è stato molto "riconosciuto" sul .net (manco il sito del capa non lo riporta, cosa STRANISSIMA). Del resto, mi ha fatto piacere notare che Capa, pur se ai margini, fa ancora del sano rap! :) PACE
@migliorstore47805 жыл бұрын
Si vis pacem...
@annalisafatone3696 ай бұрын
Dove c'è Fresu, c'è classe.
@themurdock9414 жыл бұрын
Me l'ha detto lo stregatto strafatto di strega!GRANDE CAPA!!!!
@TheKimerus10 жыл бұрын
Il secondo miglior feat. di Caparezza secondo me. Solo "Nell'acqua" è superiore a questo
@federicoromano1585 жыл бұрын
Io credo che Volume Unico sia spaziale
@mikuaua3 жыл бұрын
Fantastica, sfortunatamente poco conosciuta
@TheGiampaolo9511 жыл бұрын
2:15 "Messa in Moto"
@MinexGDT Жыл бұрын
L'anno sia aperto con questa
@carbonetti11 жыл бұрын
È sicuramente un omaggio :)
@SongOfEchoes13 жыл бұрын
E' una mia impressione o è un riferimento a "Storia di un impiegato" di Fabrizio De Andrè?
@keleiena13 жыл бұрын
@Anto194 l'ho pensato anchio!!! :D ci intendiamo di capa ;)
@Pirohne9514 жыл бұрын
Bellissima. In che disco si trova? Di chi è l'album? Quando è stato prodotto? E' una cosa bella 'sta song. Ancora parla della merda che gira nella società.
@mattlp7246 Жыл бұрын
HAAAAAAUUHHHHH
@themurdock9414 жыл бұрын
@personapazza Ciao sere!
@Bubugnagna13 жыл бұрын
@keleiena Giuro anche io!!!! :D A 2:15
@paolomarzano18207 жыл бұрын
Chiedo scusa ma credo di non aver colto la citazione nel ritornello, cosa vuole dire Caparezza quando canta "tu tu patu"?
@lovelyjubbly349 ай бұрын
Forse '' Susanna tutta panna '' della vecchia pubblicità dei formaggini
@XxSinnerxX100013 жыл бұрын
@NessunoHH e guardalo ora
@topogas14 жыл бұрын
Forza capa! Trovate il testo e molto altro su CapaRezza. fuoridicapa.wordpress
@prodottodellanno9612 жыл бұрын
Poffare! Provate a rileggere il titolo... Non sarà mica ripreso dall'album "storia di un impiegato"??? :O :O :O
@angelodemuru905810 жыл бұрын
Ho le turbe, faccio terapia di gruppo, ho le turbe vado a casa mia distrutto. Soffro d’ogni disturbo, vomito in frigo un litro di Bourbon. Ti butto, ti disgusto, c’ ho i problemi e non di Houston. Sono un diavolo bravo, lo sono ma sono nel giusto, sono Matt Murdock. Preso da pugni e sputi di scolari modello ma furbi e astuti, che di notte bruciano gli istituti e di giorno dicono che mi han visto tutti, ma dove? Sono sempre stato altrove, ma come? Accusato senza prove, offeso da chi non sa il mio nome ma vuole fare colpo sulle bone. Fuck you! RIT: Sei tu che mi turbi! Tu, non io che ho le turbe, e tu! Tu beccami a tu per tu, la mia faccia non la scordi più! Sei tu che mi turbi! Tu, non io che ho le turbe, e tu! Tu beccami a tu per tu! “tu tu patu”! Per non fare la fine di Kurt Cobain, mi faccio prete, ma un prete si è fatto me! E mi incula forte del fatto che, sono in cura e mi infangano e fanno yhe! E pure ed ora che sei mia sposa sei diversa sei più scontrosa, non Paolo e Francesca ma Olindo e Rosa, facciamo festa con vino e Prozac. Ed ora non mi regge l’angoscia, dormo su panche peggio di un clochard. Dei ragazzi sani, per gioco mi danno fuoco al parcheggio dell’ Auchan. Sono in uno stato d’ abbandono, nervoso come Sgarbi da Santoro. Non oso difendere il mio decoro, sarei meno solo se non ci fossi tu! RIT: Sei tu che mi turbi! Tu, non io che ho le turbe, e tu! Tu beccami a tu per tu, la mia faccia non la scordi più! Sei tu che mi turbi! Tu, non io che ho le turbe, e tu! Tu beccami a tu per tu! “tu tu patu”! Non ho una casa! Vivo in una paninoteca, non ho mai portato la Victoria a casa come Beckam, agitato perchè chi passa impreca, batte i denti come un pacco di Daygum. Quelli che mi han rotto le palle da una vita intera, sono in giro come a Dallas quando Larry a fare JR. E la massa festeggia, se ne fraga la massa, non si ribella, capito Josè Ortega!? Una vita che di fama hanno la mia congrega, sono i primi colpevoli di una psico-commedia, non hanno la lettiera, ma la fanno sporca uguale pure quando sale su uno che accusa più di Zeman. Ma ho le turbe se turbo non fa una piega, me l’ha detto lo stregatto strafatto di strega! Perchè tutta sta gente, qualcuno mi spiega? Se passa il presidente qualcuno mi piega. Sei tu! RIT: Sei tu che mi turbi! Tu, non io che ho le turbe, e tu! Tu beccami a tu per tu, la mia faccia non la scordi più! Sei tu che mi turbi! Tu, non io che ho le turbe, e tu! Tu beccami a tu per tu! “tu tu patu”!
@mike06555 жыл бұрын
Ti URTO, ti.disgusto.. mi INCURA forte del fatto che... ERI PURA ed ora che sei mia sposa.. Una vita che DIFFAMANO la mia congrega..
@migliorstore47805 жыл бұрын
Ma s'è capito chi lo turbava? O è diventato mezzo sordo senza saperlo?