Eh sì...i nostri strumenti...si ammalano, si rompono, si usurano, cambiano nel tempo...! Sono veri e propri organismi, non solo tecnici, ma pieni d' anima...e si logorano, come i nostri corpi. Scarlatti è stata una gigantesca e sublime avventura, che tuttavia, se non ha spossato il Maestro Bartoli, ha messo a dura prova il grande Steinway... Non a caso i più grandi pianisti del passato ben sapevano che il pianoforte è un Gigante dalla salute fragile... Bene, ora è nelle mani di esperti medici, che lo riporteranno, diciamo così, ai suoi vecchi splendori.... Forza e coraggio, Maestro! Il Compagno della Vita d' ogni Giorno ritornerà al suo grande immutato potenziale...il resto, con nostro grande piacere, toccherà sempre a Lei, che il potenziale strumentale lo sa magistralmente far brillare! Grazie sempre e...chapeau!
@onlykarlhenning2 жыл бұрын
I love both your story here, and to hear you both tell it! I salute you for finding such a generous and creative response to the pandemic! I eagerly look forward to your next presentation!
@SandroIvoBartoliofficial2 жыл бұрын
@onlykarlhenning Thank you, Maestro! I truly appreciate your support!
@joannawronska41002 жыл бұрын
Dear Maestro, thank you for this great video, I wish you and your family all the best for this Christmas Season, as always my heartfelt greetings from Poland to Italy, have a nice relaxing Sunday/happy sunny warm new week. Joanna