Il problema sta nel fatto, che dato che l'I.A. è in grado di trattare una quantità di dati tale, che nessun essere umano sarebbe capace di computare neanche in tutta una vita. credo che siamo ormai praticamente irrimediabilmente sconfitti.
@Chiara-n6b5 ай бұрын
Se esiste una coscienza prima della materia che non ha bisogno di un corpo per esistere perché appena si nasce e non prima di una certa età non siamo quello che dovremmo già essere, ma tutto di noi si sviluppa nel corso degli anni con lo sviluppo del cervello? Ma se la coscienza non è cervello come si spiega ciò?
@paolofiloni73355 ай бұрын
Per riuscire a fare esperienze, se no come faresti a conoscerti
@Iacopob19855 ай бұрын
Perché la coscienza per poter entrare nella terza dimensione cade in un "sonno" e si identifica con l'esperienza, infatti nella cultura vedica questo mondo è maya, sogno, illusione. È una domanda che mi facevo spesso anch'io 😅 per la mente è dura da accettare, la mente ha bisogno di dividere per conoscere e per questo si parla di legge del karma, di attaccamenti, ma noi non siamo la mente, la nostra vera origine e realtà è oltre la mente. Saluti
@paolofiloni73355 ай бұрын
@@Iacopob1985 💎💜
@Chiara-n6b5 ай бұрын
@@paolofiloni7335 vediamo se ho capito bene. Lo sviluppo inteso come accrescimento del corpo, delle facoltà e delle abilità, é necessario per la coscienza per fare esperienza del mondo e di ciò che significa essere un corpo con un cervello, giusto?
@paolofiloni73355 ай бұрын
@@Chiara-n6b Esatto..in questo modo riusciamo a fare esperienze fisiche qui in terza dimensione.. conoscendo il bene e il male..poi ci sono altre dimensioni..per esempio Madre Terra Gaia tempo fa è entrata in quarta e si sta avviando verso la quinta portandosi con sé tutte le anime che vogliono ascendere.. compreso io..ma questo è un discorso più lungo.. luce pace e amore a te ciao