Grande Enrico…il Subotnick de noantri! Grazie per tue fantastiche spiegazioni di tutte le macchine che ci proponi! Ciao. :-D
@MaurizioDiBerardino5 жыл бұрын
Spettacolare come sempre! Chiarissimo e decisamente utile anche per la versione VST\AU di Arturia...
@DavidDaniels7729 жыл бұрын
Mitico Professor Cosimi!
@toborexperiment9 жыл бұрын
Bravo Enrico, bel video :) L'easel mi piace molto di più del 200e È un miracolo che sia di nuovo fra noi
@lifeonastring8 жыл бұрын
Grazie per questi video. Spero che un giorno il Maestro faccia un tutorial sul 0-coast della makenoise
@stefanozaborra97398 жыл бұрын
grandissimo! Bellissima spiegazione
@logic589 жыл бұрын
Grande COSIMI !! interessante ed esaustivo com sempre !!
@nutacademy9 жыл бұрын
logic58 grazie a te per il feedback!
@logic589 жыл бұрын
Nut Academy ;-)
@martinofenzi8587 жыл бұрын
Sei un genio.
@davegreg8 жыл бұрын
English subtitles are available in the 'Settings', in the bottom right hand side of the viewing screen - it's very pigeon English, but you can pick bits up from it.
@__Comint9 жыл бұрын
Would it be possible to add English subtitles to this video? The video appears to be very informative! :) Thanks!
@nutacademy9 жыл бұрын
+William Hart Hi thanks to appreciate our work, as soon as possible we will work on it ;)
@spacemango125 жыл бұрын
wish i paid attention in those italian classes
@greatmateworkshop97648 жыл бұрын
Geniale sta cosa della card, chiaramente troppo costosa ma sono stati bravi. In ogni caso buchla ha mai prodotto qualcosa che mi convincesse. Insomma non mi piace questo synth, però è fatto bene. Bravo Enrico sempre chiaro!
@albertopicciau99347 жыл бұрын
Quanto mi piacerebbe un video del maestro Cosimi su uno strumento come il lyra 8 o il make noise o-coast....
@hammondmusica9 жыл бұрын
Fantastica spiegazione, come sempre del resto...
@nutacademy9 жыл бұрын
Alessandro Buggio siamo felici ti sia stato utile ;)
@GreenHoleSun7 жыл бұрын
Non ho capito quasi niente,, ma e' tutto bellissimo...
@AlessandroCarn6 жыл бұрын
Al "tutto ciò che vedete tra le mie due MANO" scatta la standing ovation :-D
@stocchinet7 жыл бұрын
42:30 lo stregone della sintesi!
@testohtoby7 жыл бұрын
il potenziometro in Scala Mercalli ahahahah stupendo !
@OIXEL9 жыл бұрын
Grande prof.Cosimi ! È evidente che neanche chi costruisce queste macchine le conosce come te! Video molto interessante, spero che troverai il tempo di spiegare anche un po' di sintesi su vsti tipo Sylenth1, che suona da paura. In ogni caso grazie per condividere la tua immensa conoscenza.
@nutacademy9 жыл бұрын
Dj OIXEL ciao, grazie anche a te del feedback! Terremo presente la tua richiesta, seguici sul nostro canale per non perderti nemmeno un video tutorial ;)
@hohm8757 жыл бұрын
Hello, cann anyone explain how to use a 225h & 226h Buchla module properly " in action" and any example of its capabilities? there´s no any information rather than those three raw pages of the "Allegedly Manual "; i think they should show a bit more how to use their products since its not an easy thing and its a bit more complex than most eurorack´s. ANy comment is highly appreciated. (^_^)v. BTW: unfortunately are Buchla h Series modules the ones that are not very well explained or described in action.
@alecinquantacinque1728 жыл бұрын
Decisamente interessante e onore alla capacità di analisi che porta a conoscere/intuire "la macchina" ed a fare capire che non è un synth come gli altri e per questo sfugge alle dinamiche di concezione della sintesi sonora che accomunano le altre "macchine". Io sono un buttero dei synth, mi riempiono la casa e li adoro anche sono guardandoli e proiettando il pensiero a quando avrò il tempo di seguire le loro sonorità smanettando a caso e consapevolmente. Intanto, rimango con il cuore e la mente con quanto esce dal buchla e dalle mani di Kaitlin Aurelia Smith. E nel pensiero si fa strada la domanda su come e quando riuscirò ad averne uno tra le mani ... Forse perché si è rimasti ... alle porte del cosmo che ... stanno su in Germania ... come diceva all'epoca dei Tangerine Dream, dei Cosmic Jokers e di Klaus Schultze, il buon Finardi ... Intanto, seguo Enrico Cosimi per l'intelligenza e la competenza e il fascino dialettico. Grazie !!!
@thezerosky6 жыл бұрын
10:20 "al limite del suicidio".. uah uah
@freestring20098 жыл бұрын
Chiaro , preciso , Illuminante anche per chi come me di sintesi sonora non ci capisce niente ma ne subisce il fascino come Salvatore nella discussione 32 Dicembre, il tempo: kzbin.info/www/bejne/fpfSlHeEl7unZ5I
@nutacademy8 жыл бұрын
:)
@andreasarto72078 жыл бұрын
bu
@kyma1999x9 жыл бұрын
Si ma domanda....che cavolo vuol dire "dobbiamo abituarci cn buchla all ambiguitá e al non dichiarare volutamente a cosa servono e come funzionano determinati moduli/funzioni? Boh....a me sembra assurdo...lavorare a caso improvvisando mk sta benissimo e a volte porta a risultati sorprendenti ma qualora io voglia sapere cosa sto facendo devo poterlo sapere....che senso ha non svelare se un parametro modula un altro effettiamente oppure no? Passi l'errore di progettazione...ma cn qll che costano x il mio modo di vedere le cose non é tollerabile.
@nutacademy9 жыл бұрын
kyma1999x Benvenuto nel club! ;)
@maximilianmodolo69839 жыл бұрын
+kyma1999x , credo sia un suo modo di vedere l'architettura, una metafora ideale della differenza del buchla... in ogni caso l'Easel è semplice, bello e potente. Personalmente credo ci si ricami troppo sopra, se sai usarlo sai cosa fare e sai cosa fà ogni funzione...son 4 cose in croce è !
@ethnikLSD9 жыл бұрын
+Maximilian Modolo mah....saranno anche "4 cose in croce" ma rispetto ai synth con cui ho a che fare di solito questo sembra lo shuttle! Ha una logica malsata tutta sua...personalmente è come se odiassi quella logica ma ne cado attratto. E quel suono....un bell'analog delay, ci farei cose molto psichedeliche. Certo mi porterebbe via un bel po' per comprenderlo bene, ma tanto non potrò mai permettermelo e quindi ! E poi non prenderei questo di sicuro...