Sempre e solo Augusto Daolio❤ numero 1, nessuno come lui! Voce unica immensa.. artista straordinario . Manca tantissimo!!
@morganouomolibero727111 ай бұрын
Augusto Daolio, UN MiTO!!
@davidemedea748511 ай бұрын
Eh sì, il mitico Augusto Daolio mai dimenticato, fondatore e grande voce dei Nomadi dal 1963 al 1992, anno purtroppo della sua prematura scomparsa per tumore a soli 45 anni. Dopo di lui i Nomadi (assieme al loro insostituibile leader Beppe Carletti, alle tastiere), hanno continuato la loro storia con altri vocalist: tra cui Danilo Sacco, Cristiano Turato e Juri Cilloni. I Nomadi sono il gruppo più longevo d'italia dopo i Pooh e sono ancora attivi dopo ben 61 anni di onorata carriera. 😉
@orazioscardace91112 күн бұрын
Monadi nel 💕❤
@paolomarchili42210 ай бұрын
Augusto Daolio voce storica dei Nomadi ! I Nomadi il gruppo musicale più longevo al mondo dopo i Rolling Stones.
@quiricosolinas787611 ай бұрын
Augusto era il cantante e uno dei fondatori dei nomadi, ma è morto negli anni 90 non mi ricordo esattamente l'anno. Dopo i Nomadi hanno avuto altri cantanti, credo che siano ancora in attività, ma non sono sicurissimo. Sicuramente Augusto è morto prima di arrivare ai 50 anni.
@cinziabizzo919710 ай бұрын
Ciao Franco. Bellissima canzone con la voce particolare di Daolio. Mi piace anche cantata da Danilo Sacco e più recente cantata dai Folkstone, ascoltala se ne hai voglia. Ascolto i Nomadi ogni tanto ma non con il recente cantante, non mi piace, non è per niente "Nomadi",questo è il mio pensiero.
@raffaeleandreini77613 күн бұрын
Ma la settima onda Dei Nomadi Richiama Il film Papillon 1973 La settima onda Per scappare Dall' isola???
@orazioscardace91112 күн бұрын
Dio e morto❤
@quiricosolinas787611 ай бұрын
Hai per sbaglio bloccato i commenti sul nuovo video di Caparezza... Comunque felici "ma trimoni" è pugliese, mi hanno detto che vuol dire "cogli.." ma non sono sicuro, certo posso chiederlo a qualche pugliese
@ReazioneDellAmericano11 ай бұрын
Commenti sono aperti ora
@paolamennella264811 ай бұрын
A rrobba mia please
@argilio362711 ай бұрын
Pronuncia corretta: Nòmadi. Non m'hanno mai fatto impazzire. Ok Vagabondo, un inno senza tempo, e anche Canzone del bambino nel vento, il cui testo è davvero struggente. Per il resto devo dire che quasi quasi preferisco dischi come la Settima Onda, usciti senza Daolio. Forse per i fans sarà così, ma a me non sembra proprio che i Nomadi senza Daolio siano come i Genesis senza Gabriel sinceramente.