Grazie !!!! i tuoi video sono sempre molto istruttivi
@pietropalummo196911 ай бұрын
Ciao Alberto potresti presentare il Fabarm Scolopax Rusticola ?
@lucacocchia566211 ай бұрын
Video assolutamente interessante e preciso come al solito!!! Però vorrei fare una domanda che spero nn sia "scomoda", come mai nn hai nemmeno menzionato le munizioni della Winchester, ho letto che ha fatto anche nuovi pesi per la Extreme Point Copper Impact.
@marcofranchi5318 Жыл бұрын
Puoi fare un video sulle Core Loke della Remington e delle altre palle rotonde tipo Alaska ect??
@cacciatorigiovani8137 Жыл бұрын
ci proviamo
@lakimagic9 ай бұрын
ti sei dimenticato la fiocchi sest con puntalino
@jurig.2085 Жыл бұрын
Mi pare che la normativa parli esclusivamente di divieto nelle "zone umide" di cartucce per fucili ad anima liscia, non di carabine.....correggetemi se sbaglio.....forse ho letto male.....ne è sicuramente "consigliato " l'uso per la sanità delle carni ma non per problemi di inquinamento
@lucacocchia566211 ай бұрын
Ci sono anche alcune zone chiamate ZPS dove anche per le carabine è obbligatorio l'uso di munizioni senza piombo.
@martino7263 Жыл бұрын
Il .308 è adeguato all' utilizzo di palle monolitiche con distanze di 200-300m? Ho questo dubbio perché ha meno polvere per accelerare palle dello stesso peso rispetto ad un 30-06 o un 300wm e questo può essere un problema con le monolitiche che richiedono velocità al momento dell' impatto per aprirsi correttamente. Quest'anni inizierò con la caccia di selezione e preferirei un .308 ma qualora non fosse in grado di essere efficace su cervo e cinghiale ai 200-300m, con del margine anche, potrei considerare il 30.06 al suo posto.
@ItalianShooter01 Жыл бұрын
Usa cartucce commerciali di qualità e non avrai problemi. Barnes, sako, hornady etc.
@ItalianShooter01 Жыл бұрын
Se ti piace il 30-06 prendi una Sabatti multiradiale, sono molto più precise soprattutto con questo calibro che soffre i “flyers”
@martino7263 Жыл бұрын
@@ItalianShooter01 ottimo, grazie. se con le hornady e altre marche di qualità non ho problemi allora sono contento. Prenderei un Sabatti Rover Hunter in .308.
@ItalianShooter01 Жыл бұрын
@@martino7263 se prendi una sabatti ti consiglio di prenderne una con la multiradiale, ti assicuro che ne vale la pena. Un saluto
@cacciatorigiovani8137 Жыл бұрын
bisogna vedere quale stabilizza meglio la propria catabina
@pierantoniobarsi6074 Жыл бұрын
Ma non sono pericolose, per il rimbalzo, in battuta al Cinghiale? 🙌