Bravissimo 👏🏻. Bel video. Mi sono appena iscritto al tuo canale KZbin ☺️⚡.
@interventimultiservice2 ай бұрын
Grazie mille! 🙏 Sono davvero felice che il video ti sia piaciuto! Benvenuto sul canale, e grazie per l'iscrizione! 🎉 Se hai domande o suggerimenti su argomenti che ti interessano, fammi sapere. A presto con nuovi video!
@Cristianvieri-f2s4 ай бұрын
💯
@interventimultiservice3 ай бұрын
Grazie 🙏
@lupoarrabbiato66984 ай бұрын
Ma al min 9:36 lavoravi sotto tensione? 😮 (dopo ho visto il cercafase accendersi mentre serravi i morsetti 😂)
@interventimultiservice4 ай бұрын
Ciao @lupoarrabiato6698 grazie per il tuo commento e per aver notato quel dettaglio! Hai ragione, lavorare sotto tensione non è mai consigliabile, ed è fondamentale seguire sempre le regole di sicurezza. In quel caso specifico, mi trovavo in una situazione particolare dove non era possibile interrompere l'alimentazione elettrica a causa dei macchinari vitali per la clinica. Essendo un elettricista esperto, sapevo esattamente come intervenire e dove toccare senza rischi. Tuttavia, voglio ribadire che è essenziale spegnere sempre la corrente prima di effettuare qualsiasi intervento elettrico, specialmente per chi non è esperto. La sicurezza deve essere la priorità numero uno!
@Manueldeluca992 ай бұрын
Quando cambio sia le prese elettriche, sia gli interruttori, deviatori, invertitori, pulsanti, relè, bipolari io stacco la corrente non solo dal quadro elettrico generale ma anche dal contatore Enel. Così si lavora più in maggior sicurezza.
@interventimultiservice2 ай бұрын
Assolutamente, è un'ottima pratica! Spegnere la corrente anche dal contatore Enel, oltre che dal quadro elettrico generale, aggiunge un ulteriore livello di sicurezza. In questo modo sei certo che non ci sia tensione su nessun circuito, riducendo al minimo i rischi quando lavori su prese e interruttori. È sempre meglio essere prudenti, specialmente quando si tratta di lavori elettrici!