Vittorio Messori, un vero cristiano cattolico dei nostri tempi.
@romanoarcangeli64454 ай бұрын
Ho letto quasi tutti i suoi libri. Sono da divulgare e diffondere. Se oggi i sacerdoti non fanno più il loro "mestiere", tocca a noi laici, nel nostro ambito, coltivare una formazione. Primo, spegnendo la televisione, poi formano una buona libreria. E pregando sempre, tutti i giorni.
@vincenzoazzarello6447 Жыл бұрын
Vittorio Messori, un caro amico che ho scoperto quasi subito e che ha accompagnato tutta la mia vita. Siamo quasi coetanei (io sono più giovane solo di 6 anni).
@Ricky-FI Жыл бұрын
....un grande scrittore..cè un video su youtube che dice che non ha ancora molto da vivere,per un male,presumo...
@giuseppemancini29583 жыл бұрын
Non conoscevo questo canale.... me lo ha consigliato un amico... TOP... davvero TOP
@michelepellegrino89775 жыл бұрын
Grazie per questa bella intervista....ho scoperto Vittorio Missori da un po di tempo...e sto inziando a leggere i sui libri
@vincenzoazzarello64474 жыл бұрын
Io ho scoperto Messori forse prima di te, caro Michele Pellegrino, e ancora oggi mi entusiasma e lo leggo o ascolto sempre volentieri ! Ciao, Michele...!! (D. Enzo ).
@romanoarcangeli64453 ай бұрын
Ringraziamo il Cielo per averci dato il dono di scrittori come Vittorio Messori. Libri come “Ipotesi su Maria”, “Bernadette non ci ha ingannato”, “Dicono che è risorto” si leggono quasi divorandoli. Preghiamo per lui, ora che è in età avanzata, come ho pregato con un fioretto per l’anima della sua amata moglie. E preghiamo per diffondere buona stampa, sostenere autori che conducono la buona battaglia: penso a Cristina Siccardi, Mario Arturo Iannaccone, Rino Cammilleri, il vecchio e scomodo Maurizio Blondet, Enzo Pennetta, Angela Pellicciari, solo per citare alcuni nomi. Sosteniamo piccole editrici come Effedieffe, Fede&cultura, Cantagalli, le edizioni del Timone.
@ANTI-COMUNISMO-MILITANTE3 жыл бұрын
Grandissimo uomo Vittorio Messori!!!
@donatatosi3702 жыл бұрын
Bellissima testimonianza. Grazie Vittorio.
@romanoarcangeli64454 ай бұрын
Ho letto quasi tutti i suoi libri. Sono da divulgare e diffondere. Se oggi i sacerdoti non fanno più il loro "mestiere", tocca a noi laici, nel nostro ambito, coltivare una formazione. Primo, spegnendo la televisione, poi formano una buona libreria. E pregando sempre, tutti i giorni.
@elisabettadibiase64043 жыл бұрын
Grazie a Vittorio Messori della Bella Testimonianza come Cattolico Apostolico Romano❤
@vincenzoazzarello6447 Жыл бұрын
Non ci sono tante verità...C'è n'è Una sola. Quelle che sembrano verità o che assomigliano alla verità, tutte conducono a Quella! 24:45
@sdachannel73316 жыл бұрын
ascolta anche Ecclesia la domenica : Vittorio Messori "Quando il cielo ci fa segno"
@blaisepascal15406 жыл бұрын
grazie per la segnalazione. Io vorrei comprare il libro su Lourdes. Seguo Messori da anni, sono un abbonato a IL TIMONE. Vorrei ritrovare "Gli occhi di Maria", scritto con Rino Cammillleri, a proposito dell'invasione napoleonica. Era un libro che vendeva nella sua libreria il compianto Fabio de Fina (r.i.p.), il fondatore del sito "Effedieffe". Saluti.
@sdachannel73315 жыл бұрын
ASCOLTA ANCHE...I TEMI DELL'UMANO: Vittorio Messori "Ipotesi su Gesù" (Ares)
@duiliobruccoleri29204 ай бұрын
Le verita' dogmatiche e/o le verita' di fede sono le verita' meno verita' che possano esistere. In breve: fede significa credere in un'assunto che NON si conosce.
@matteodioguardi83333 жыл бұрын
Messori è rimasto bambino perché nonostante l'età crede ancora nelle favole. È strano come usa il termine "verità", forse è sotto l'effetto dell'LSD. Forse la verità è solo quella dei cattolici? Se un Dio c'è, è sempre lo stesso per tutte, o quasi, le religioni. Complimenti, cerchi di perlare di cose serie, è un personaggio pubblico.