"Nulla contro Baroni, tutto contro Lotito" Uno striscione abbastanza facile da comprendere, eppure... La manifestazione è stata la conseguenza dell'ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma probabilmente è difficile da far capire a chi vive al di fuori del mondo Lazio ed ogni giorno viene bombardato dalle notizie delle solite 4 squadre.
@andreabellotto173211 күн бұрын
Poi tra tre partite la Lazio sfiga un po’ ed è merda lotito Poi arriva primo in Europa League e chiedete scusa Poi si fa male qualcuno ed è catastrofe Vince l’Europa League e si ricomincia da caso Tra l’altro poi tutto può cambiare solo per un palo nei derby😂
@gianmarco99411 күн бұрын
@andreabellotto1732 nessuno ha chiesto scusa a Lotito... Viene riempito di cori ad ogni partita, almeno informati prima di spara stronzate. L'occasionali stanno sull'altra sponda.
@irrssl8810 күн бұрын
@@andreabellotto1732comprensione del testo, questa sconosciuta
@Ilsammm11 күн бұрын
La lazio se dovesse pareggiare la prossima partita prendendo 10 pali con una grande prestazione,magari 0-0,potrebbe ritrovarsi sesta in classifica. Quindi cosa affermiamo a quel punto? Che ora sta facendo una grandissima stagione e dopo la prossima giornata sarebbe fallimentare? Inoltre, non puoi paragonare i posizionamenti tra le stagioni, bisogna guardare le partite e le prestazioni. Da non dimenticare che la Lazio ha fatto tantissimi cambiamenti, al via nessuno avrebbe detto che ad oggi avrebbe avuto quei punti,giocando in quella maniera. Ultima considerazione, ma non per importanza,l'anno scorso la lazio trascurava le coppe per scelta,per agevolare il percorso in campionato,questa stagione é prima a punteggio pieno,mi meraviglio che nessuno ne abbia tenuto conto.
@andreabellotto173211 күн бұрын
Stai dando perle ai porci Non ci arrivano Pensano che sia normale che il presidente spenda 100 milioni sul mercato quando ci sono migliaia di società calcistiche in Italia e solo pochine in serie a (neanche tutte in serie a, solo alcune big) riescono a farlo Se lotito deve spendere i miliardi allora perché il presidente della pro Vercelli no? Anche i tifosi dell’Empoli meritano di vedere i giocatori fenomenali nel loro stadio, perché sembra che lo meritano solo i milanesi o i torinesi?
@lucarossi86810 күн бұрын
Questa trasmissione migliora di giorno in giorno. Simpatica, professionale ed educata, poche urla e molti contenuti (più o meno discutibili ma questo è il bello).
@domenicodigiuseppe626511 күн бұрын
Ma Camelio non è quel personaggio che ha detto (dopo la super cazzola di Klopp) che sarebbe sicuramente tornato DDR, dopo l'esonero di Juric?
@Veritascomode3710 күн бұрын
Da laziale: in due anni abbiamo perso Milinkovic, Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson. Andiamo a vedere i rimpiazzi: Tchaouna, Isaksen, Dele Bashiru,Castrovilli, Gigot...è vero che ci sono anche Dia, Tavares, Rovella ma CAPITE da voi che il RIDIMENSIONAMENTO si palesa in modo Evidente. Senza se e senza ma. Mettiamoci anche da Sarri a Baroni e facciamo il quadro completo. Che poi, ad oggi Lotito sta avendo ragione, vero, verissimo ma bisogna vedere SEMPRE alla fine della corsa quello che succede. A mio avviso la Lazio è una squadra molto più internazionale che nazionale: cosa vuol dire? Che molleremo in campionato e andremo avanti in Europa, proprio per caratteristiche dei giocatori e per la scomodità di una squadra come la nostra in EL. È ovvio che ci deve dire bene il tabellone, la roma arrivò alle finali europee dopo aver giocato nella parte più accessibile del tabellone, con pizza e fichi. Per poi perdere in finale contro Sevilla e l'anno scorso a Leverkusen. Noi abbiamo anche molta meno esperienza della roma ma siamo secondo me una squadra più scomoda, abbiamo tante risorse, soprattutto davanti e pochi conoscono i nostri giocatori, punto a nostro favore
@pg640510 күн бұрын
Mourinho fallimentare in campionato, vinto coppa del nonno
@micheletorrombacco325111 күн бұрын
Ha ragione camelio... Chiedere scusa. 10.000 non sono tutti i tifosi. La lazio ha 800.000 tifosi e ti posso assicurare che io mettevo la lazio dal quarto al sesto posto. Sesto posto è positivissima. Rispetto alla merda che avete buttato voi. Le classifiche andavano dal settimo al nono posto.
@micheletorrombacco325111 күн бұрын
Per me è una rivoluzione, lo pensavo a luglio e lo penso ora
@daniele31255 күн бұрын
Damiano sempre onestissimo nei giudizi uno dei pochissimi
@AngeloBuancoazzurro11 күн бұрын
Ai fake lazialke negativi .. godetevelo sto periodo buono della lazio..
@massimilianocalio549310 күн бұрын
Ma davvero , io tifoso nell'animo della Roma , devo dire BRAVO a uno della Lazio , devo dire bravo a Damiano
@fabioformato325110 күн бұрын
Ne avessero azzeccata una... comunque i Laziali scesi in piazza erano 20000 circa.
@massytekshow11 күн бұрын
Scuse o no,secondo me le critiche rivolte a Baroni hanno avuto un esito positivo cioe spinto l'allenatore a fare ancora meglio. Io nn ho giudicato mai baroni anche perche peggio di come si stava era difficile
@andreadiioriodiiorio867510 күн бұрын
Faina che fa il fenomeno chiedendo quante sub servono e poi ne dona solo una... 😂
@micheletorrombacco325111 күн бұрын
Rega dovete chiede scusa e ba, non ci avete capito Na mazza.
@Massimo-i7v10 күн бұрын
Er panzone cia sempre ragione! Lolito N1!
@ocirne439211 күн бұрын
Il faina ragazzi il faina…
@Loki7126511 күн бұрын
Tra tutti e due..rimane in piedi la conta
@KruzCRP11 күн бұрын
Ma Vivio ha preso una pallonata sul naso?😅😅😅
@TheDarkYuno11 күн бұрын
Ma i laziali sanno che il loro secondo posto è stato vittima del fallimento di Inter Milan e Juve?
@tommasogiuliani61111 күн бұрын
Quando vincono gli altri è merito degli altri, se vince la Lazio è colpa del demerito di Inter e Milan😂
@mariocascianelli816311 күн бұрын
Devi essere sempre pronto!! Perché c'è sempre qualcuno che fallisce e poi che ne parla!
@TheDarkYuno11 күн бұрын
@@tommasogiuliani611 fammi capire con il ciclo milinkovic immobile Luis Alberto quante volte sei arrivato secondo? Mi sembra una giusto? Quindi vuoi dirmi davvero che siete arrivati secondi perché eravate forti e non perché quell'anno l'Inter fa 13 sconfitte, la Juve subisce un terremoto in dirigenza e il Milan di pioli era a fine ciclo? Dai su sapete anche voi che non è vero
@danielesalvatori961211 күн бұрын
Ma perché non te fai i cazzi tuoi?
@massytekshow11 күн бұрын
E sti cazzi!? Ce lo dici pure dopo che spennete i miliardi e so anni che venite sempre aiutati.
@micheletorrombacco325111 күн бұрын
Che ignoranza passare da Dele bashiru a luis alberto? Ma che stai a di. Devi prende un panchinaro di quella lazio e paragonarlo a Dele bashiru. Luis alberto lo paragoni all'attuale dia /pedro che sono i due titolari 3/4artisti in questo momento. Dele bashiru lo puoi paragonare ad akpa akpro o basic. Amico mio.
@padrepergola909011 күн бұрын
no perche Dele Bashiru e Tchouna sono stati presi per esseri titolari, Dia viene preso perche si accorgono che Noslin non puo fare la punta, poi la Baroni si inventa Dia trequartista.
@micheletorrombacco325111 күн бұрын
@padrepergola9090 😅.... Dele bashiru non è il sostituto di luis alberto. Sono cose che si dicono per non ammettere di aver sbagliato tutto. Perche non dicono che il sostituto di radu è nuno tavares? O che il sostituto di marcos antonio è rovella, e perché non dicono che provedel è il sostituto di Strakosha e perché non dicono che guoendouzi eil sostituto di basic? Come mai? Cmq dele bashiru a me piace non è un fenomeno ma le doti ce l'ha.
@padrepergola909011 күн бұрын
@@micheletorrombacco3251 ma si parla del mercato di questa stagione che c'entrano radu e compagnia bella
@micheletorrombacco325111 күн бұрын
@padrepergola9090 o mio dio .. Quando tu dici abbiamo sostituito luis alberto con dele bashiru, devi considerare tutta la. Rosa. E dia ad agosto che ora a livello di rosa la lazio si è rafforzata, è un dato di fatto. E infatti ora puoi cambiare 8 giocatori e vincere lo stesso. Prima non potevi farlo, eri luis alberto dipendente e immobile dipendente e se loro non giravano la lazio era finita, ora chiunque entra gioca bene. Quindi sei più forte. Per capirlo basta un po' di logica. E bastava analizzare bene i giocatori comprati e soprattutto quelli rimasti. Ma erano tutti accecati dall'odio verso lotito.