Bene grazie mille per la disponibilità per il video bellissimo
@stefanopranzo Жыл бұрын
bellissimo video. Complimenti. Una domanda sull'attrezzatura: che borsa è che avete sul manubrio? la vedo comoda da agganciare. potete darmi qualche info? Grazie e complimenti ancora. veramente bello.
@davril77 Жыл бұрын
La borsa è della topeak da 8 litri, ma è ben capiente. Anche la borsa sottosella è sempre topeak. Sono ottime, resistenti e facili da montare e smontare. Ci ho fatto 5 viaggi di una settimana e sono ancora perfette.
@stefanopranzo Жыл бұрын
@@davril77 ottimo. vado a vedere. io, sul cammino di santiago, ho usato borse senza "agganci" e le attaccavo con cinghie.. un casino ad attaccarle e durante il viaggio che scivolavano.. grazie per il consiglio..
@toninoing Жыл бұрын
La settimana scorsa con la mia gravel ho fatto il cammino la via di Francesco, volevo sapere se secondo voi il cammino di San Benedetto necessita una mtb o si può affrontare anche con una gravel magari con ruote da 32
@davril77 Жыл бұрын
Ciao Tonino, si può fare con la gravel ma ci sono sicuramente dei tratti impegnativi dove dovrai mettere in conto di portare la bici a spinta per qualche centinaia di metri. Ci sono delle rampe pendenti in salita, un rapporto bello leggero è d'obbligo.