Рет қаралды 1,952
Plenum con assolo iniziale di 1^, 2^, 4^ e 5^ delle 18:15 per il Fioretto delle 18:30 ed i Vesperi delle 19:00 di sabato 19 novembre;
Ave Maria di Lourdes delle 09:30 per la Messa delle 10:00 di domenica 20 novembre.
Concerto di 6 campane in Mib3 fuse da De Poli di Vittorio Veneto ed elettrificate a battaglio cadente veloce dalla ditta Vanin Mario di Trebaseleghe.
Ringrazio Campanaro Veneto per avermi mandato l'audio delle suonate.
Domenica 20 novembre, come sempre, mi sono recato alla Basilica della Madonna della Salute a Venezia.
Ogni anno non sono mai riuscito a riprendere le campane, ma quest'anno sono andato a Venezia con questo obiettivo.
Purtroppo, anche se rimanendo in contatto con Campanaro Veneto non c'è l'ho fatta.
Dopo questa delusione sono andato in Piazza San Marco dove ho avuto la mia salvezza: "El paron de casa" mi ha suonato le tre minori.
Anche se le ho già riprese mille volte, questa è stata la volta che più mi è servita, poiché mi ha rimediato una domenica buca.
Tornando indietro, mi scrive Campanaro Veneto dicendomi se volevo due suonate per fare un video, visto che gli dispiaceva che non fossi riuscito a riprendere niente.
Pur di documentare queste campane gli ho risposto di sì e Campanaro Veneto mi ha inviato le due suonate che trovate in questo video.
Quindi si può dire che questo video sia di "proprietà" di Campanaro Veneto che ringrazio ancora per avermi potuto rendere possibile fare questo video che desideravo enormemente di fare e anche per avermi mandato alcune delle foto che vedete nel video.
1^: Mib3, fusa da De Poli di Vittorio Veneto;
2^: Fa3, fusa da De Poli di Vittorio Veneto;
3^: Sol3, fusa da De Poli di Vittorio Veneto;
4^: Lab3, fusa da De Poli di Vittorio Veneto;
5^: Sib3, fusa da De Poli di Vittorio Veneto;
6^: Do4, fusa da De Poli di Vittorio Veneto.
Se volete sentire ancora qualche altra suonata fatta da Campanaro Veneto alla Salute vi rimando a questo link, il suo video: • Campane di Venezia - B...
Video 184