Secondo me TUTTI, nella redazione di Sky, sanno perché è Barabba. Non per piaggeria, ma tu realizzi i sogni di tutti i telecronisti. C'è chi guarda il Quasi Gaming e chi mente.
@Chefluigi279 күн бұрын
Io allora mento
@paul3v7679 күн бұрын
31:10 Io trovo Jokic spettacolare e spettacoloso da vedere: ogni volta che ha in mano la palla potrebbe essere l’assist della settimana, e potrebbe farne 5 a partita; questo senza contare che macina punti, in difesa fa qualcosa (magari non tanto, magari non elegante, ma qualcosa fa)…Oltretutto se gli danno un microfono in mano esce probabilmente una perla
@AndreaBart19729 күн бұрын
Ciao ragazzone. Allora io ho speso, e pure ieri, questa discussione su Jokic con mio figlio, perché si deve fare tutte le sue squadre sui vari game, a lui che in questo periodo si sta appassionando al basket e in queste settimane ci si avvierà anche a praticarlo in modo più ufficiale, e spero davvero che lo pratichi negli anni perché ha un istinto al tiro micidiale, e il basket per me è bello, bello, molto più del calcio,e ammetto che davvero per molte cose del gioco ne capisce più di me, però ,LUI, ha le sue preferenze, e a lui Nikola ,per un fatto di pelle, proprio sta sulle palle, e quindi quando si fanno certi discorsi mi nega anche l'evidenza, ieri mi ci son quasi irritato in una discussione e a un certo punto io gli ho dovuto dire " ti vai a vedere le statistiche?" Il problema è che mio figlio ha 9 anni ed è un tappo alto 1 m e qualche mela... è giustificato se non riesce ad essere obiettivo e va simpatia, è così l'infanzia, per fortuna bella ignorante, anche io non amo troppo Nikola come estetica di gioco ma è un perché anch'io ho le mie preferenze( pure io sarei un tipo da SGA), MA È TROPPO FORTE, è un po' come quando guardi i film di mostri, son tutti grossi e cattivi, però poi arriva Godzilla e li mena tutti, poi magari non ti potrà sta simpatico il lucertolone però lucertolone è il re dei mostri, ecco,Nikola Jokic è come Godzilla. È che non dovrebbe, molta gente da adulta continuare a ragionare a valutare le cose come se avesse ancora 9 anni perché non ha mai imparato. Poi col tempo al mio bimbo cercherò di insegnare ad essere oggettivo, ma arriverà.😊
@paulwashington59879 күн бұрын
Ciao Edo, Premesso che concordo su tutto il discorso su Gallinari, non concordo quando dici che tutti sui social supportano la sua scelta: molta gente che lo stima (tra cui me e te) ha la decenza di non scrivere sotto al suo profilo cosa pensa davvero e preferisce tacere, ma altri su pagine di giornalismo sportivo hanno scritto quello che pensiamo tutti.
@Stefano-hb1eb9 күн бұрын
Shai lo adoro, anche perché insieme a jokic è l'unico continuo fra i top player ma Nikola è un'altra mondo...
@Renegade_XCIV9 күн бұрын
Inizia a 1:19
@manguthc9 күн бұрын
Mi hai battuto
@Renegade_XCIV7 күн бұрын
@@manguthceh eh
@AndreaTamponi9 күн бұрын
Jimmy vuole i soldi e Memphis non è disposta ad estenderlo è questo il motivo. Memphis infatti ha annunciato che intende estendere solo Jaren Jackson Jr. Jimmy se vuole può fare con Memphis la run playoff e poi se ne potrà parlare. L'unica franchigia disposta pagarlo quello che lui vuole è Phoenix che però per averlo deve sbarazzarsi di Beal altro giocatore che non vuole nessuno. Né i Wizards né i Nets vogliono Jimmy e sono le franchigie con i soldi per pagarlo. I Warriors si sono chiamati fuori. Houston non ci pensa manco morta. Quindi Jimmy alla fine resterà a Miami e l'anno prossimo se sceglie la free agency chiunque se lo voglia prendere gli offrirà un contratto ridicolo ammesso che ci sia qualcuno che voglia prendersi un giocatore che è chiaro come il sole vuole solo i soldi. Pat avrà pure sbagliato ma Jimmy è stato più fesso di lui. Ora tutti sanno che Jimmy è solo alla ricerca di denaro.
@AndreaTamponi9 күн бұрын
Sempre rispettato e ammirato Jimmy ma oggi non lo vorrei nella mia franchigia neanche gratis. Tutto il suo comportamento dell'ultimo periodo si può definire tutto fuorché professionale. E poi anche basta con la dittatura dei giocatori la maggior parte dei quali sono delle bufale o non valgono quello che pretendono. Ho visto la classifica dei giocatori più pagati in NBA. Dei primi 20 solo 3 meritano quello che sono pagati: Jokic, Antetokounmpo e Doncic. Solo 4 è plausibile siano pagati così tanto per altre ragioni: Curry, Lillard, LBJ, Young. In totale 7 su 20 hanno un contratto congruo. Gli altri Jimmy incluso che comunque è l'11° giocatore più pagato non si meritano quel genere di emolumenti.
@giom32488 күн бұрын
1:30:48 "Io il primo quintetto lo voglio fare coi ruoli" e su questa collina Edo carissimo ci muoriamo insieme!
@giacomoleoni24938 күн бұрын
E quelli dissero:"MAIAL...eh emm BARABBAAA".....Barabba uomo partita sky!
@Chefluigi279 күн бұрын
Gallinari è andato a giocare a breve distanza da dove abita con la sua famiglia .da Miami a portorico coi jet loro ci mettono un nulla...sua figlia è praticamente americana . Mai e poi mai ha mai detto che vuole tornare in Europa .solo noi pensiamo che uno a fine carriera debba tornare a giocare da dove ha iniziato .ma sai le il cazzo che gli frega a gallinari di tornare in Italia a giocare .ai pranzi di natale forse .
@brunorege17429 күн бұрын
Bello
@hornetscale9 күн бұрын
Io ricordo ancora i tifosi americani dei Mavericks sui social subito dopo il draft fino alle prime partite. Erano infuriati che la dirigenza al draft aveva selezionato Doncic e non Bamba, bollando il primo come uno su cui non potevi costruire niente e il secondo come un futuro All-NBA.
@massimomassa55588 күн бұрын
Jokic è sontuoso, se l'MVP dovesse rubare l'occhio saremmo negli harlem globetrotters
@ildella27978 күн бұрын
Non sono d'accordo sul discorso "Castle e Buzelis", neanche Gordon e Lavine erano ciò che sarebbero stati in seguito quando misero in piedi una delle gare più entusiasmanti degli ultimi anni...
@TheMonday818 күн бұрын
Ciao Edo, nella prossima live, magari come argomento a piacere, ci fai un ricordo di Drazen Dalipagic che è morto ieri? I suoi 70 punti sono storia..
@matteobacciaglia41758 күн бұрын
1:13:28 antony davis???
@giacomotorrigiani61335 күн бұрын
1ora,13 minuti e 20 secondi della live e tra', rotto l'incantesimo,il monociglio e' rientrato nella cartella.....
@giovannimannolini59638 күн бұрын
No non è vero te sei venuto in Garfagnana?
@maurorossi2334 күн бұрын
Secondo me ci sono partite palesemente truccate, ho visto questa notte Portland orlando e gli ultimi 4 minuti hanno fatto di tutto per non arrivare all over 212,5 e ci sono riusciti visto che hanno fatto 209 punti. La cosa incredibile è che i primi 2 quarti fanno 115 punti, poi guarda caso fanno 49 punti nel terzo quarto, esatta metà dei 98 mancanti per l'over e poi guarda caso l'ultimo quarto fanno 45 punti quando con Portland avanti di più di 20 punti le difese difendono meno. Tutto bene?????! Tutto regolare????? CHE SCHIFO.