Era un portento, robusta, semplice ed efficace, la targhetta riportava 500 giri/minuto per la centrifuga, andava sempre e non aveva mai bisogno di riparazioni, altro che i giocattoli di adesso! Complimenti per il restauro.
@alfredorepini76304 жыл бұрын
Bellissima. Orgoglio Italiano 🇮🇹
@giacomolorenzetti92275 жыл бұрын
Esteticamente bellissima, dall aspetto sembra anche robusta come del resto tutte quelle di un tempo, non in plastica come oggi e dalla durata programmata. La sporgenza intorno l oblò che era presente in molte macchine di quel periodo, c era solo per estetica?
@mikmazzucchelli21657 жыл бұрын
E' meravigliosa! Quanti ricordi...
@MilavaderoАй бұрын
Es maravillosa❤
@marcogherardi55327 жыл бұрын
adoravo queste candy
@campanaro678 жыл бұрын
Centrifuga decisamente veloce...circa 570 rpm e...il gruppo vasca trema molto di più rispetto ad una centrifuga a 420 rpm,darei comunque una "grattata" ai pattini di frizione e una carteggiata con carta abrasiva finissima alle staffe ammortizzatrici per eliminare il "nero" lasciato dai pattini che è causa dei "zong-zong" in avvio e arresto centrifuga. Infine sull'ancoraggio mobile vasca delle molle di sospensione interporrei dei rivetti di teflon e poi una bella ingrassata con grasso Sae 90 quello che non scappa via. Perchè le Candy anni 70 non erano silenziose ma...con un pò di manutenzione... Non elimini gli spostamenti ma...forse la rendi un pò più silenziosa... Perchè è un vero gioiello d'antiquariato.
@Shax198511 жыл бұрын
Bellissima 😀
@antoninosole857810 жыл бұрын
che spettacolo!!!!
@mauriziogabrielemisantone7666 жыл бұрын
La cerco da parecchi anni la ricomprerò subito.
@mauriziogabrielemisantone7666 жыл бұрын
Se e ancora in commercio qualcuno sa dirmi dove la posso trovare
@italia0113911 жыл бұрын
Molto simile alla 98 per le centrifughe intermedie, bolla d`aria nella pompa e scaico inefficace. Ma io la cambierei adesso com la mia GE 2400 .
@andreadamiani59706 жыл бұрын
I miei avevano una SA88 o SA98 (esteticamente paiono simili, non ricordano quale delle due), che un giorno si guastava e l'altro pure, sostituita nel 1979 con una Riber. Inconfondibile era anche il brontolio della pompa di scarico, che suonava mostruosa alle mie orecchie, il tutto insieme alla relativa imponenza delle dimensioni della lavatrice in sè, considerando che avevo pochi anni.