Suffer 🔝 ! Grazie ragazzi, ci sentiamo alla lista dei Rancid
@canthc2 ай бұрын
Sarà una delle prossime!!
@jackvox62222 ай бұрын
Ah tra l’altro vado anche io a vedere gli Hot water music e i Quicksand😁 io andro’ a Lipsia, tu voi a Vienna? Buon concerto!🤘🏻
@canthc2 ай бұрын
@jackvox6222 si parto sta notte per Vienna!
@aimar172 ай бұрын
sti padovani...😂 comunque che bordello sotto al diluvio! Bella puntata Canthc!
@tenson952 ай бұрын
Eccomi qui, in ritardo. Voi grandi come al solito. Come per i NOFX anche qui snocciolo le mie personali opinioni impopolari: - Recipe For Hate non è il disco più brutto ma è secondo me il loro disco più sopravvalutato. Hai dei problemi di produzione enormi e basta fare il confronto con la produzione di Against The Grain (che per inciso è un Prime pieno anche solo per Anesthesia) per rendersene conto, che è di 3 anni prima ma suona come un album uscito ieri. All'infuori del problema principale è un album a cui do una speranza ogni tanto ma arrivo sempre alla stessa conclusione: si regge su alcuni apici (la title track, American Jesus ovviamente, Skyscraper, etc.) ma suona troppo rock-oriented, con una sensibilità melodica meno accattivante di quella di altri dischi e meno profonda di quella di Generator. - New Maps Of Hell io lo adoro. Vederlo in un tier così basso fa male, ma secondo me è IL disco dei Bad Religion del nuovo millennio e che aprirà la strada a una nuova fase di ispirazione che proseguirà almeno con i due album seguenti. Premettendo che a un certo punto (forse dal 2004) non è tanto l'idea di disco che c'è dietro quanto l'efficacia dei brani che scrivono a fare la differenza, per me, a 25 anni di distanza dal loro esordio, un disco del genere è un disco che consolida ulteriormente la posizione di dominanza dei Bad Religion nell'HC melodico. Produzione top-notch, flow costante per tutta la tracklist senza interruzioni e rispolvero in grande stile del loro lato più tirato e aggressivo. Pochi gruppi della loro generazione, nel punk e non solo, potevano tirare fuori una roba del genere nel 2007.
@canthc2 ай бұрын
Bello vedere come molte opinioni siano discordanti, e questo a parer mio sottolinea la grandezza dei Bad Religion
@enricomartignon95062 ай бұрын
No Controll mio preferito assolutamente! Però guardando ogni disco è bellissimo e ha minino 2, 3 super pezzi che live eseguono quasi sempre, quindi si potrebbero mettere tutti nei primi 2 posti! Stiamo parlando del gruppo più importante del punk-rock! ❤💣
@canthc2 ай бұрын
Si è una discografia clamorosa ma anche nella loro ci sono livelli
@mattiamaiorani64752 ай бұрын
Bomba 💣
@canthc2 ай бұрын
Thanx 🔥🔥
@LucaFranzetti2 ай бұрын
Grandi!! La mia è venuta molto simile con queste differenze: Against the Grain, Generator, Process of Belief > Prime Stranger than Fiction > Punk Rock Classic New Maps of Hell, The Dissent of Man, Age of Unreason > Great Album Christmas Songs > Decent (se non avessi figli probabilmente sarei il grinch 😂)
@canthc2 ай бұрын
E suffer?
@LucaFranzetti2 ай бұрын
@@canthc Quel che non ho citato è uguale alla vostra, Suffer e No Control prime senza dubbi 😜
@alessandrorizzi47362 ай бұрын
DO WHAT YOU WANT
@canthc2 ай бұрын
Questo è il senso!!!
@alessandrorizzi47362 ай бұрын
@canthc Che cazzo di band! Indescrivibile 🤟🤟🤟
@armandobuonocore80672 ай бұрын
Grandi ragazzi! Allora...ho visto la prima mezz'ora e il resto lo guarderò stasera, perché ho il turno di lavoro. Per me Stranger Than Fiction è assolutamente Punk Rock Classic! È un disco bello potente e poi contiene il mio pezzo preferito dei Bad Religion: The Handshake.
@canthc2 ай бұрын
Mi piace che dai commenti non c'è unanimità, la grandezza della band è che a ognuno piacciano cose diverse, come per esempio quando bisognava decidere il pezzo secondo noi più famoso, abbiamo dato tre risposte differenti!!
@armandobuonocore80672 ай бұрын
@@canthc a parte Stranger, avrei messo anche Recipe For Hate in PRC. New Dark Ages e Age Of Unreason in Great. Di contro avrei abbassato in Decente : The New America e The Empire (che si salva per un altro dei miei pezzi preferiti: Los Angeles Is Burning)
@jjvalentine2 ай бұрын
No Control disco migliore secondo me, forse Tested meritava una posizione più alta, è davvero un live incredibile. Ps. Brian Baker nell’Olimpo dei chitarristi migliori del punk rock.
@canthc2 ай бұрын
Bella vez!! Baker olimpo chitarristi (anche senza punk rock) ✌🏻❤️
@Dottorass2 ай бұрын
Metto like, poi vedo il video
@canthc2 ай бұрын
Grazie Vez ✌🏻 buona visione!!
@aleab34722 ай бұрын
Vi amo, se proprio devo fare un’osservazione, avrei voluto più considerazioni personali sulla propria storia nei confronti del singolo album, ma comunque big love a tutti voi ❤
@canthc2 ай бұрын
Grazie!! Il materiale era tanto e per fare un contenuto fruibile siamo andati veloci su certe cose, ma se cerchi sul canale ci sono altri video in cui parliamo dei Bad Religion
@SZD20122 ай бұрын
Prossima tier list Lagwagon? 🖤
@canthc2 ай бұрын
Prima del prossimo concerto in Italia la facciamo, prossima probabilmente Blink182