Forza Catania, dispiace per l'Avellino, purtroppo questa è la legge del calcio dei poveri. Se fosse stata la Roma, Lazio o Inter, avrebbero sorvolato sopra.
@renatosiena29066 жыл бұрын
resterete male catanesi , cercate di vincere sul campo
@moreperformant77556 жыл бұрын
stefano boscolo Ne cesso catanese
@stefanorossi38976 жыл бұрын
renato siena ma Cosa cerca l'Avellino dopo 3 fideiussione false le regole non sono state rispettate...È non ce squadra che può essere favorita...in Passato altre squadre hanno fatto la vostra stessa fine...dovete dirlo al vostro presidente taccone che vi sta prendendo in giro...cmq anche criscitello ha sentenziato la fine dellavelllino e lui difficilmente si sbaglia...Quando un avvocato vi dice che non avete speranza e poi chiacchio molto competente in materia..
@sergiobenedetti62786 жыл бұрын
In sei righe, hai scritto 4 gran fesserie. Informati meglio.
@moreperformant77556 жыл бұрын
Catania??????? Esiste ancora...... La lasciali parlare........ NON SANNO COS'È L'ITALIA FIGURIAMOCI IL CALCIO
@sergiobenedetti62786 жыл бұрын
Iena catanese, non ti illudere. Spesso chi si illude rimane deluso.
@stefanorossi38976 жыл бұрын
Sergio Benedetti fatevene una ragione perderete anche il ricorso al coni se hai sentito chiacchio lo fa capire alla grande.....È la colpa è del vostro presidente....Non di altri...
@sergiobenedetti62786 жыл бұрын
Assumi informazioni aggiornate. L'avvocato ha accettato di difendere l'Avellino ed è a lavoro per preparare il ricorso. Che, ti posso assicurare, è parecchio fondato.
@stefanorossi38976 жыл бұрын
Sergio Benedetti ascolta l'avvocato chiacchio siete sotto 2 a 0 e siete all80 minuto...lui cerca di fare l'impossibile sapendo che non.ci sono molte speranze...voi sapete di chi è la colpa...tutti lo sanno....
@orlandoippolito36026 жыл бұрын
Ford focus siete peggio degli sciacalli e degli avvoltoi messi insieme, non è ancora finita!
@sergiobenedetti62786 жыл бұрын
In questo momento siamo più coesi di quello che può apparire. Lottiamo contro tutto e tutti, è vero. Però siamo abituati a soffrire. Non vi illudete!