Caos Juve. Allegri va esonerato! Appello ai tifosi: protestiamo! ||| Avsim con

  Рет қаралды 24,383

Simone Avsim

Simone Avsim

Күн бұрын

Пікірлер: 319
@FrankEye79
@FrankEye79 Жыл бұрын
Davide e Simone, due tifosi veri, sinceri e soprattutto lucidi ed intelligenti. Seguirvi sarà davvero un piacere.
@brunocarrisi4653
@brunocarrisi4653 Жыл бұрын
Qualsiasi allenatore, avrebbe chiesto le dimissioni, dopo due annate fallimentari, lui è troppo sicuro di sé, Sì sente un grande allenatore, senza dignità, sicuramente sarà l'allenatore più odiato della storia
@andreadelcapitano3039
@andreadelcapitano3039 Жыл бұрын
Taggare #colpogobbo 😂😂
@giacomogarace6923
@giacomogarace6923 Жыл бұрын
io spero allegri rinnova il contratto , immagginare una juve senza allegri dopo il 2025 e follia , allegri oggi e la juventus .
@lorenzoostuni873
@lorenzoostuni873 Жыл бұрын
Lucidi sopratutto
@FrankEye79
@FrankEye79 Жыл бұрын
@@giacomogarace6923 Da Napoletano lo spero con tutte le mie forze. Da sportivo ed amante del calcio, proprio no. Assolutamente no.
@jmax6222
@jmax6222 Жыл бұрын
Se dalla curva non si muove mai una protesta significa che hanno un qualche accordo con la dirigenza altrimenti non si spiega, in qualunque altra piazza sarebbero andati come minimo sotto la sede
@gaetanovolpe8351
@gaetanovolpe8351 Жыл бұрын
La curva non esiste. Allo stadio oramai vanno 5 tipi di persone: gli amici della società tipo Ila Limelli, gli juventini fanatici del Sud che lavorano al Nord, gli juventini con i soldi che vanno per mettere le storie su Instagram e vantarsi di essere veri tifosi non solo quando si vince, gli occasionali nei big match e infine i turisti di passaggio.
@fede_storia
@fede_storia Жыл бұрын
Infatti, gli unici ultras conigli sono quelli della Juve.
@marioscafroglia
@marioscafroglia Жыл бұрын
Io ero rimasto che gli ultras sono pro Allegri e contro la dirigenza (ex, Agnelli), perché gli ha dato tante vittorie con cui vantarsi con interisti e napoletani.
@stefano7891
@stefano7891 Жыл бұрын
Alla curva interessa poter tornare principalmente, al momento
@rossanomuti3731
@rossanomuti3731 Жыл бұрын
La parte in cui Davide parla di quel famoso film che si ripete tutti glia anni durante il calcio mercato è la pura verità. Io mi ricordo bene a metà degli anni 90 quando era ben tutto il contrario, si compravano gli scarponi scarti di altre squadre a da noi diventavano campioni, ne potri elencare almeno una decina! Davids, Torricelli, lo stesso Ravanelli, esplodevano alla Juve. Ora esplodono alla Juve nel si, ma nel senso fisico della parola! Grandi ragazzi e sempre Forza Juve e #allegriout
@francescolombardo3674
@francescolombardo3674 Жыл бұрын
Il crossover che non ci meritiamo, ma di cui abbiamo bisogno
@theosis1705
@theosis1705 Жыл бұрын
Bravi ragazzi. Io ho smesso di tifare Juve, non ce la faccio più. Vi stimo per la passione. #allegriout
@marcopalermo1064
@marcopalermo1064 Жыл бұрын
Tenete duro ragazzi, ripetete più spesso questo duetto, siete grandi 💪💪💪
@francescomorcinelli3733
@francescomorcinelli3733 Жыл бұрын
Amici e soprattutto nemici bianconeri! Dovrei impostarla come sveglia❤
@MrGattusoclaudio
@MrGattusoclaudio Жыл бұрын
Caro John, sento il bisogno di scriverti per chiederti a voce altissima una sola cosa: chiarezza. Lo scrive un bambino che sognava di avere la capacità di tirare punizioni come Michel Platini, il bambino che ogni volta sentiva pronunciare il nome di Boniek immaginava la Polonia un posto lontanissimo da tutto, che vedeva Prandelli e Favero come fratelli maggiori quel ragazzino che sognava i polmoni di Rui Barros, quel ragazzino che avrebbe voluto parlare come Zavarov e Aleinikov, quel ragazzino che nelle notti magiche sognava Schillaci ed i suoi gol! Caro John quel ragazzino si innamorò quando quel giorno arrivò il Divin Codino, quel ragazzo che si meravigliò con la storia di Moreno Torricelli. E poi a seguire gli anni al Delle Alpi, a farsi congelare le mani dal freddo, sempre a tifare sempre presenti nonostante anni difficili. Il ragazzo che trascurava gli affetti e con mille rinunce comprava l’abbonamento facendo si che voi, famiglia Agnelli, agli occhi del mondo foste la famiglia proprietaria di una delle squadre più conosciute e amate. Quel bambino diventato uomo che ha sacrificato domeniche in compagnia dei figli per seguire la sua amata Juventus, quell’uomo che nel corso degli anni ha fatto mille abbonamenti tv per vedere i suoi colori vincere in lungo ed in largo. Caro John quel bambino e quell’uomo ti chiedono solo di essere chiari e tenerci al corrente delle sorti della Juve. Ci sentiamo abbandonati, soli, derisi da mezzo mondo, ci sentiamo “orfani” di tuo nonno e della vecchia dirigenza che con mezza parola ci faceva capire tutto. Lo so, i conti Juve non tornano, tornano però sempre i tifosi allo stadio e nei bar a spendere ore ed ore di Juve e dintorni. Sembra che a voi, a te, di quel bambino, di quel ragazzo di quell’uomo dei tifosi non ve ne importi nulla. Importano solo i conti. Ma ricordate che uno scatto di Chiesa in avanti a tutti noi provoca ancora sensazioni fantastiche, un gol di Dejan ci illumina il cuore, vedere Miretti Fagioli e tutti gli altri giovani ci riempiono il cuore di speranza per un futuro migliore. Ma il vostro il tuo silenzio, tetro, sta facendo diventare questo futuro davvero cupo.
@sergiostefanini5692
@sergiostefanini5692 Жыл бұрын
Bellissima lettera...dai tuoi ricordi di bambino credo apparteniamo alla stessa generazione (sono del 69),quindi mi riconosco nelle tue parole. La sensazione che ho,anche ascoltando amici della mia età che tifano altre squadre, è che non solo la nostra Juve ma anche altre società non sono è non torneranno ad essere quelle di una volta. Avverto in molti di loro una disaffezione per il calcio in generale, forse perché la gente fa sempre più fatica ad andare avanti ed è stanca di sentir parlare di contratti faraonici per mercenari che poi alla prima difficoltà o opportunità se ne vanno fregandosene di tutto e tutti. Sono lontani i tempi di Boniperti,quando per avere un adeguamento di contratto il giocatore doveva veramente meritarselo e passare per estenuanti trattative al tavolo del povero Giampiero. Un saluto a te e a quel bambino
@joyinn6480
@joyinn6480 Жыл бұрын
Organizzare una raccolta firme per Allegri Out...e non aspettare luglio per uno striscione...alla Continassa c'è sempre qualcuno!!
@giacomogarace6923
@giacomogarace6923 Жыл бұрын
io spero allegri rinnova il contratto , immagginare una juve senza allegri dopo il 2025 e follia , allegri oggi e la juventus .
@FrancescoPauluzzi
@FrancescoPauluzzi Жыл бұрын
Ciao Avsim. Ti lancio un'idea che se dovesse prendere piede ne parlerebbero in tutto il mondo: organizzare un crowdfunding per raccogliere i soldi per cacciare Allegri #Allegriout
@vincenzonarciso6509
@vincenzonarciso6509 Жыл бұрын
Due tifosi juventini migliori di tutta la massa e con molta onestà intellettuale su yt Italia 👏🏼👏🏼👏🏼
@pierpier7227
@pierpier7227 Жыл бұрын
Che belli queste live …. Fatene di più 💪🏻
@lorenzoazzimiei9814
@lorenzoazzimiei9814 Жыл бұрын
Questa strana coppia e stranamente divertente perché totalmente complementare 😅👍
@paoloalessi
@paoloalessi Жыл бұрын
Finalmente un po di sana e vera cultura calcistica!!!
@francescobattista862
@francescobattista862 Жыл бұрын
Chiuderei in una stanza balzarini con landucci che canta london bridge is falling down.
@lucagallerani131
@lucagallerani131 Жыл бұрын
E Landucci che gli dice:"piaccia o non piaccia, London bridge is falling down"
@matteomaceri7454
@matteomaceri7454 Жыл бұрын
ALLEGRIOUT
@ilpapaneroazzurro4084
@ilpapaneroazzurro4084 Жыл бұрын
I tifosi juventini dovrebbero essere orgogliosi di questi due signori qua'. Complimenti.
@martinamonaco8273
@martinamonaco8273 Жыл бұрын
Io pago internet per questo. Maestosi
@njco78
@njco78 Жыл бұрын
He is still at Juve because no one at the club now has football experience. It would not surprise me if when he sits with the board he throws the team under the bus and there is no one like Nedved that can challenge him. If you add the contract situation to the club which only cares about the financial aspect then you have your answer
@massimilianopalmeri8436
@massimilianopalmeri8436 Жыл бұрын
Non molliamo amici, speriamo nel miglioramento del progetto tecnico. ... Quindi speriamo nel cambio di allenatore... Non importa quando... Non vedo l'ora di tornare a vedere la Juve
@antoniomarino4023
@antoniomarino4023 Жыл бұрын
Ahahah mi fate morire!!! Spero di rivedervi presto insieme!
@TheSicilianMelody
@TheSicilianMelody Жыл бұрын
La combo che mi ricorda Del Piero-Trezeguet
@fede_storia
@fede_storia Жыл бұрын
Come unire Marvel e DC in un video. #crossover
@alessandrospadafora2211
@alessandrospadafora2211 Жыл бұрын
Sempre e per tutta La vita allegri OUT.
@paoloblazina2233
@paoloblazina2233 Жыл бұрын
Video splendido. Adesso aspettiamo Avsim ospite di Nati. Fate piu spesso questi video
@claudiobenzo8837
@claudiobenzo8837 Жыл бұрын
Caro Avsim, io ho avuto la sfortuna di portare diversi anni fa i miei figli poco più che adolescenti con un gruppo organizzato allo stadio e ho dovuto spiegare loro , in relazione ai posti teoricamente già comprati e individuati ma cambiati in modo “rocambolesco” all’ultimo minuto , cose che non avrei proprio voluto fare da vecchio tifoso juventino . Parte della tifoseria della curva ha rapporti “singolari “ con la società e la squadra come si è ben evidenziato negli anni seguenti e forse le cose non sono ancora completamente cambiate . Ora i miei figli sono grandi e continuiamo a essere juventini ma alla stadio non ci è più andato nessuno.
@michaelbiggio8683
@michaelbiggio8683 Жыл бұрын
0:45 " IL TERREMOTO RAGAZZI C'È UN TERREMOTO!"
@TIAMOADAN
@TIAMOADAN Жыл бұрын
Per pochi
@rosylongo9461
@rosylongo9461 Жыл бұрын
Difficile ora come ora credere che con Allegri la juve farà un gioco propositivo bello a vedersi ed è quello che vorremmo noi tifosi ma mi sa che ci si debba rassegnare 😔
@jollyjockerable
@jollyjockerable Жыл бұрын
Non so se la gente abbia paura di andargli contro, ma a me personalmente è successo che ho ascoltato la tua esortazione a mettere #Allegriout nei social, anche degli sponsor..... E dopo 2 giorni mi è arrivata la minaccia da parte di FB di disattivarmi l'account per violazioni alle normative.... Neanche avessi insultato o minacciato qualcuno... Coincidenza? 🤔
@luca1982
@luca1982 Жыл бұрын
Grandi 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😂😂😂😂fatele più spesso queste live insieme con la speranza che la vostra unione farà fuori Allegri
@vdoubleto
@vdoubleto Жыл бұрын
Apposto due personaggi che nn potevano fare altro che incontrarsi ..... felici voi di seguire e sentirvi rappresentati come juventini da questi felici tutti ...... le magliette le compra tutte lui ora ......😂😂😂😂😂
@mauronuti4332
@mauronuti4332 Жыл бұрын
Facciamo una colletta, facciamo 2 pullman andiamo alla continassa con cartelli e cori proviamo a pensarci intanto
@bestemmia76
@bestemmia76 Жыл бұрын
#ALLEGRIOUT
@paolo_1917
@paolo_1917 Жыл бұрын
Mamma mia che video, signori. Spettacolo
@tizianocaramaschi1837
@tizianocaramaschi1837 Жыл бұрын
#allegriout
@alessandromorabito823
@alessandromorabito823 Жыл бұрын
Io voglio lo stadio pieno e tutti ad urlare Allegri Out
@simonegigliotti824
@simonegigliotti824 Жыл бұрын
Il 4 di Luglio hanno organizzato una protesta davanti alla Continassa, nel caso Allegri non se ne sia ancora andato
@NicolaPeruzzi-oo8tl
@NicolaPeruzzi-oo8tl Жыл бұрын
Come si aderisce a questa protesta? C’è un evento social dove organizzarsi, magari per chi vorrebbe aderire ma viene da fuori Torino?
@irpa1171
@irpa1171 Жыл бұрын
@@NicolaPeruzzi-oo8tlsi al mc donald di Torino c’è anche Conte che guiderà tutti da grande condottiero anche se a luglio va via da Torino lha organizzata lui 💪💪
@NicolaPeruzzi-oo8tl
@NicolaPeruzzi-oo8tl Жыл бұрын
@@irpa1171 scusa se non ti ho risposto subito, ma ho finito solo adesso di ridere
@giorgiosalvati7338
@giorgiosalvati7338 Жыл бұрын
Dobbiamo sperare che a inizio campionato perde le prime quattro, cinque partite, solo così forse lo cacciano quel virus
@kiranerys6728
@kiranerys6728 Жыл бұрын
Per me lo tengono anche se ci trascina in B
@R0SS0Jester
@R0SS0Jester Жыл бұрын
ALLEGRIOUT#ALLEGRIOUT#ALLEGRIOUT#ALLEGRIOUT#ALLEGRIOUT.🃏
@francescobattista862
@francescobattista862 Жыл бұрын
Si apre la campagna abbonamenti per gli Alibi di allegri, visto che la squadra sarà demolita. Voglio vedere se arrivano 5, calvo, scanavino si dimettono. E bisogna chiedere ad elkan di andarsene perché sta rovinando la Juve.
@fede_storia
@fede_storia Жыл бұрын
Davide dovrebbe fare stand up comedy, il video riabilitazione con il manichino-pogba in piscina era da mettere a mai dire gol. Capolavoro.
@giuseppeachilli8180
@giuseppeachilli8180 Жыл бұрын
Ieri sera abbiamo visto Allegri vestito da Mancini
@marcellacerbino32
@marcellacerbino32 Жыл бұрын
Disertando tutto i tifosi rischiano di mettere davvero una pietra tombale sulla Juventus. Forse l’interesse scadrebbe a tal punto da allontanare i tifosi anche dagli KZbinr juventini stessi?
@luciferus74
@luciferus74 Жыл бұрын
Tutta Italia è felice!!! 🤣 Solo una parte non vuole che allegri resti alla Juve... 😅 Indovinate un po chi sono questi scellerati che non vogliono che allegri resti??? Mio Dio sto morendo dal ridere da solo! 🤣 🤣 🤣
@armandotaglieri772
@armandotaglieri772 Жыл бұрын
#allegri out da tutte le rappresentanze di ogni squadra. Rappresentanza #allegri out reggina presente
@andreasell1830
@andreasell1830 Жыл бұрын
Non sono per niente juventino,ma voi siete due seri, onesti e soprattutto tenete ai vostri colori, io altro vostro posto farei esattamente le stesse cose. Allegri è una sciagura sul calcio
@marcocarosi7736
@marcocarosi7736 Жыл бұрын
Da innamorato dell'Aquila biancoceleste vi porto la mia solidarieta'. La mancanza di rispetto che la societa' ha dimostrato verso il popolo bianconero e' davvero insopportabile!
@massimomerelli6219
@massimomerelli6219 Жыл бұрын
Bisogna solamente fargli il tifo contro sperando che possa perderle tutte o che x lo meno non raggiunga nessun obiettivo importante neanche in questa stagione purtroppo non possiamo fare altro
@marcyfisto
@marcyfisto Жыл бұрын
Coppia di vera Categoria 🔝🔝
@graziamolinu7095
@graziamolinu7095 Жыл бұрын
Video davvero interessante!! Spero rivedervi presto insieme!! Ciao!!!!!! ALLEGRIOUT!!!!!!!
@aquilanera7039
@aquilanera7039 Жыл бұрын
Grandissimi! Sempre Allegri Out!
@stefanochiappalupi6979
@stefanochiappalupi6979 Жыл бұрын
Valerio Caputo , e questa " chicca " come ti è arrivata ? Qualche sorta di rivelazione celeste ?
@federicoarmeni8236
@federicoarmeni8236 Жыл бұрын
Secondo me la cosa più clamorosa è la dichiarazione su schezny
@pierotomasello1771
@pierotomasello1771 Жыл бұрын
Tutto ciò è surreale.. come la politica Italiana… falsa , protetta nonostante tutto! Mai visto niente di simile in 60 anni che seguo la Juve . Credo che alla fine vogliano vendere …
@manuelfranchini4532
@manuelfranchini4532 Жыл бұрын
Secondo me Agnelli ha tirato dentro Allegri in qualche loggia massonica, è l'unica risposta. Comunque Allegri si sta ritagliando il ruolo di allenatore più odiato della storia juventina. Vuoi veramente questo Allegri? È perché sei a Torino dove la gente è tranquilla e non ha il coraggio di mettersi contro agli Agnelli, se fossi a Roma, Milano o Napoli non usciresti nemmeno per strada!
@xxgirl132
@xxgirl132 Жыл бұрын
Credo che Elkan voglia vendere e che quindi non ci sia la volontà di investire in un nuovo allenatore per un progetto tecnico nuovo di 3/5 anni che non può esistere. Svuotiamo il monte ingaggi, teniamo l'allenatore come traghettatore, puliamo il bilancio dai costi, vendiamo i giocatori che hanno mercato per fare cassa e vendiamo. La Juve ha un valore di mercato di 2 mld di euro. Vendo, rientro dei 700 mln di ricapitalizzazione. Punto.
@felipetennis8342
@felipetennis8342 Жыл бұрын
Secondo me servirebbe una protesta di massa in zona stadium a Torino, almeno non potrà essere ignorata dalla società. Forse utopica ma servirebbe
@olivierocerri8954
@olivierocerri8954 Жыл бұрын
Grandi ragazzi ! Siete il top !!!. Fino alla fine #AllegriOut
@AlfieP-ob5ww
@AlfieP-ob5ww Жыл бұрын
No farete niente! Siete solo bravi a parlare!
@giuseppelettini6613
@giuseppelettini6613 Жыл бұрын
Allegri va esonerato subito !
@iosonojuve
@iosonojuve Жыл бұрын
Appena c'è l'ufficialità che Allegri resta dobbiamo fare tanto di quel casino da fargli cambiare idea!! Lo chiedo ai veri tifosi o a quelli che tengono al futuro della nostra Juve... Non andate più allo stadio, togliete abbonamenti e togliete i segui a ogni pagina della Juventus! Non facciamoci prendere per i fondelli un altro anno!!! Tiriamo fuori le palle!!!
@ivanoinvincibile8160
@ivanoinvincibile8160 Жыл бұрын
Da Interista, tra i pochi gobbi con intelligenza e serietà.
@deckard5801
@deckard5801 Жыл бұрын
Ho già perso le speranze, tanto questa dirigenza e proprietà non capisce nulla di calcio, non ha obiettivi di campo e se ne frega altamente delle esigenze e delle passioni dei tifosi. Scelgono la via del minor costo possibile e quella, oggi, gli dice che il mago va tenuto rispettando il contratto. Fine della storia. Distruggano tutto, falliscano (di nuovo) ogni obiettivo possibile, vadano in B...non me ne frega più niente. Il giorno che la Juve verrà venduta, e sottratta alle mani di queste sciagure viventi che rispondono al nome di Elkann, Allegri ed il resto del circondario familistico e amicale, tornerò a tifarla.
@Andreabianconero88
@Andreabianconero88 Жыл бұрын
Siiiii 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
@adritheking_2534
@adritheking_2534 Жыл бұрын
#allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout
@justice-sn7pv
@justice-sn7pv Жыл бұрын
Amerò per sempre questi colori ma questa situazione mi sta logorando.... Non vedo futuro
@giovannivitale9171
@giovannivitale9171 Жыл бұрын
Mi spiace tanto Simone ma non sono daccordo con te quando dici che Allegri non ha raggiunto nessun risultato. Uno dei grandi risultati raggiunti da Allegri è stato quello di estromettere la juve dalla lotta allo Scudetto e alle Coppe Europee, sopratutto quelle Coppe Europee che contano.
@armandomorucci6528
@armandomorucci6528 Жыл бұрын
rendiamo onore ad Allegri Uno di noi, (antijuventini)
@gabrielecosta7537
@gabrielecosta7537 Жыл бұрын
National League: Semifinale Spagna 2 - Italia 1, così non va assolutamente.
@lele.palumbo60
@lele.palumbo60 Жыл бұрын
Abbiate fede. Quando la squadra non avrà più campioni, la tifoseria continuerà a essere contro Allegri e tutta la proprietà, Allegri verrà esonerato. In due anni Conte ricostruirà la squadra e poi si cercherà un nuovo allenatore
@oraziopizzimenti2476
@oraziopizzimenti2476 Жыл бұрын
Ampliate l'orizzonte delle cause, chiediamoci cosa abbia spinto Agnelli a fargli un contratto di 4 anni senza nessuna scappatoia per la società anzi mettendo la catena ai piedi dell'azienda Juve. Il discorso parte tutto da lì. Per il resto sono tutte conseguenze che stanno venendo fuori derivanti dal contenuto della firma del contratto. Ricordatevi che il pesce puzza sempre dalla testa.
@giovannivitale9171
@giovannivitale9171 Жыл бұрын
Ciao un saluto a due delle persone più simpatiche e oneste nel giro degli juventivi. Ma se forse Allegri avesse un qualcosa che potrebbe utilizare come ricatto verso il Club della juve, su questo non ci si e soffermati. Forse sarebbe il caso di scavare.
@marcellop.9834
@marcellop.9834 Жыл бұрын
Ragazzi dato che questa cosa mi sta rovinando il fegato, mettiamoci l’anima in pace. Non se ne va, né lo cacciano.
@massimoganci1369
@massimoganci1369 Жыл бұрын
In realtà Allegri è il vero proprietario della Juventus.È LUI CHE DECIDE SE RIMANERE O MENO
@saiurusgrissu3873
@saiurusgrissu3873 Жыл бұрын
Ma infatti non ho mai visto una tifoseria più apatica di questa , mai una protesta seria davanti alla sede della Juve , speriamo che almeno noi altri non contribuiamo più al bene di una società che se ne sbatte dei suoi tifosi e quindi niente stadio , niente , niente abbonamenti tv ,niente merchandising , niente di niente io personalmente lo farò
@alfonsodilio
@alfonsodilio Жыл бұрын
Mi raccomando.....questa estate nessun abbonamento.......almeno per 2 anni
@ale22547
@ale22547 Жыл бұрын
Gli ultras hanno detto chiaramente che sono con Allegri perché ha continuato a tenere in piedi lo spogliatoio quando la società lo ha abbandonato da solo. Loro sono per andare avanti con Allegri.
@flaviom0331
@flaviom0331 Жыл бұрын
Infatti si vede come lo ha tenuto con quella battuta ridicola e vergognosa su Szczesny
@Sarracino1977
@Sarracino1977 Жыл бұрын
Beh.... Applauso di 10minuti per voi👏. Da napoletano spero che resti, communque😁😉. Pero' li e questione di soldi e incompetenza. ADL e com'e, pero uno cosi l'avrebbe cacciato da tempo. Che pazienza che avete ragazzi... Mamma mia....
@nicolomanfrin1330
@nicolomanfrin1330 Жыл бұрын
La parte razionale e la parte sanguigna del tifo juventino. Ascoltarvi è sempre un piacere. Fino alla fine #allegriout
@claytonstark6157
@claytonstark6157 Жыл бұрын
La dirigenza di oggi è colpevole di aver ucciso la passione per il calcio in migliaia di tifosi
@marioscafroglia
@marioscafroglia Жыл бұрын
Per me, se queste sono le premesse, c'è da divertirsi anche il terzo anno, per cui, state saldi alle vostre poltrone e continuate con quello che stavate facendo. Interisti e napoletani (ora è il turno dei romani) ringraziano.
@giacomogalli572
@giacomogalli572 Жыл бұрын
Basta non seguire, basta buttare soldi.
@bero2351
@bero2351 Жыл бұрын
Fare vincere scudetti a Roma e Lazio e poi si cambia rotta.
@laochi7635
@laochi7635 Жыл бұрын
Che ne pensata di una raccolta firme ONLINE per tutti non solo juventini in Italia. Si arriverebbe a 5 milioni di firme in una settimana #Allegriout
@gianfrancobenedetti2100
@gianfrancobenedetti2100 Жыл бұрын
La Juventus sta diventando come il kgb.. assurdo comportamento della dirigenza che sta allontanando tutti i tifosi dalla squadra, sta disgregando il jostro entusiasmo che ormai è ai minimi storici. Da parte mia non riesco più ad esultare per i nostri gol casuali dati dal gioco di Allegri e questo è veramente assurdo. Perciò non guarderò più una partita fino a che non vedrò anche il solo magazziniere al suo posto. Farebbe meglio..
@hiphopblood.
@hiphopblood. Жыл бұрын
Gli ultimi due highlander juventini onesti e diretti sul tubo 👏
@alfonsodilio
@alfonsodilio Жыл бұрын
Ragazzuoli......non fate assolutamente abbonamenti di tutti i tipi......
@ninjablu2677
@ninjablu2677 Жыл бұрын
Bravissimi,2 persone che stimo tanto e che hanno una cultura calcistica immensa, grandissimi 🔥. E sempre #allegriout
@bero2351
@bero2351 Жыл бұрын
Io il giorno dell'inizio del ritiro andrò a contestare, perché farlo con i social non serve a nulla
@lucamelloni4737
@lucamelloni4737 Жыл бұрын
Iniziativa: raccogliamo 25.000/30.000 firma per richiedere di vedere il contratto di Allegri...che venga pubblicato...in modo che si possa capire...
@giacomorolle7588
@giacomorolle7588 Жыл бұрын
Ragazzi, ve l'ho detto. Voi KZbinr siete influenti. Organizzate tra di voi un raduno e vediamoci tutti davanti allo Stadium facendo sí che vengano anche le TV a riprenderci. Tutti con i cartelli, magliette ed altro con: #allegriOUT #NEVERforgetHAIFA #StadiumVUOTOconAllegri #oNOIoAllegri #allegriVATTENE #vogliamoTUDOR #BASTAconAllegri #allegriDISTRUTTOREdellaJUVE #JuveRidacciENTUSIASMO #JuveVogliamoBelGIOCO #forzaJUVE e molto altro ancora! Io quasi ogni giorno metto questi ashtag su tutti gli sponsor della Juve affinché anche loro incentivino la Juventus a cambiare allenatore e ridare entusiasmo alla tifoseria. Se lo facessimo tutti lo avrebbero già cacciato! Avete idea di quanti tifosi siamo? Il problema è che se ci si lamenta solo senza fare qualcosa di efficace Allegri ce lo terremo per altri 2 anni! Altri 2 anni di distruzione ed agonia con un gioco di merda ed attaccanti che non la butta o dentro perché gli arrivano solo palloni ingiocabili!!! Protestiamo tutti tramite i canali social e facciamo un raduno davanti allo Stadium con i cartelli!!!
@giacomogarace6923
@giacomogarace6923 Жыл бұрын
io spero allegri rinnova il contratto , immagginare una juve senza allegri dopo il 2025 e follia , allegri oggi e la juventus .
@simonaguizzardi7172
@simonaguizzardi7172 Жыл бұрын
Gli sport acquatici non sono male... pallanuoto, nuoto sincronizzato, liquidator contro il figlio del vicino... forse il calcio è a fine ciclo
@gerryromaniello6869
@gerryromaniello6869 Жыл бұрын
#Allegri out
@alealb3318
@alealb3318 Жыл бұрын
Il problema é che la societá é satura di Yesman di Andrea Agnelli. I dirigenti non capiscono nulla di calcio e si trovano in un ambiente pro Agnelli e pro Allegri. Allegri si permette di dire quello che vuole perché naviga nella sua acqua e sa di essere ascoltato dai dirigenti.
@luca1982
@luca1982 Жыл бұрын
I tifosi arabi sono riusciti a non far arrivare Allegri...sono piu bravi di noi che è da due anni che non riusciamo a mandarlo via😂😂😂😂😂😂😂
@Marlenefanclubsimone
@Marlenefanclubsimone Жыл бұрын
😍😍😍
@MultiMarco48
@MultiMarco48 Жыл бұрын
ma agnelli non lo può pagare lui e tenerselo in giardino -.-.-INVECE DI CONTINUARE A DISTRUGGERE ?
@olivierocerri8954
@olivierocerri8954 Жыл бұрын
Infatti ! Visto che lui ha combinato questi danni incommensurabili
@Ezio78
@Ezio78 Жыл бұрын
SPETTACOLO
@allens1
@allens1 Жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣ma questo youtuber pensa che la Juventus lo ascolti😂😂😂😂😂 ma sei del mestiere???😂😂😂😂
@salentoebasta3281
@salentoebasta3281 Жыл бұрын
I miei 2 miti in un video solo
@luigisorrentino205
@luigisorrentino205 Жыл бұрын
Come va la campagna abbonamenti ?
@Gason86
@Gason86 Жыл бұрын
Simone ci siamo su Agnelli che lo avrebbe già cacciato
IL PRINCIPINO D'ITALIA! CLAUDIO MARCHISIO passa dal BSMT!
1:17:47
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 578 М.
E’ finita, e’ finita!! Libertà, libertà. Sacrificiiiii
4:29
Nati per vincere
Рет қаралды 55 М.
How it feels when u walk through first class
00:52
Adam W
Рет қаралды 26 МЛН
Бенчик, пора купаться! 🛁 #бенчик #арти #симбочка
00:34
Симбочка Пимпочка
Рет қаралды 4 МЛН
Joker  Folie à deux RECENSIONE DEFINITIVA
1:42:06
Compagnia Torrent
Рет қаралды 227
Gondoni #045  Michele Bitossi
59:15
Gondoni - Il Podcast Genovese Semiserio
Рет қаралды 456
PiazzaPulita 24/10/2024
3:08:43
La7 Attualità
Рет қаралды 24 М.