Grazie per il video , non essendo un fan di dragon age (giocato solo a inquisition) grazie a questo video posso comprendere una parte delle lamentele dei fan . Ma ora però io voglio una serie completa sulle origini di Patrizio è la sua storia, ma soprattutto voglio vedere LA VENDETTA DI NANIZZIO
@ZenoPlatinum3 күн бұрын
Ahah ti adoro 😁
@powerboytv37242 күн бұрын
Inquisition gia' e' un gioco bimbominkiato, io manco lho finito che e' una palla. Giocati origin e il 2 vedi la differenza
@ZenoPlatinum2 күн бұрын
@@powerboytv3724 Se ti ricordi Dragon Age 2 é stato insultato e distrutto piú e piú volte. Criticato per problemi alla struttura della narrazione dei combattimenti e definito "rushato" per tenere la popolaritá di Origins. Quando usci inquisition, Dragon Age 2 riprese popolaritá visto che "parte" dei fan non volevano il cambiamento di Inquisition definito "bimbominkiato" per esempio come hai fatto tu. Ora é uscito Veilguard ed Inquisition sta riprendendo popolaritá proprio perché porta un ulteriore cambiamento verso il "semplice" e tral'altro proviene anche da un gioco che doveva essere completamente un'altra cosa. Dragon Age vive della popolaritá di Origins, é sempre stato cosi (dal mio punto di vista). Non comprendo come i veri fan della saga non notino che il loro gioco preferito, non esiste da anni.
@sepboi192 күн бұрын
@@powerboytv3724 Io invece l'ho apprezzato come gioco, non era un capolavoro ma considerarlo "una palla" mi sembra esagerato, molto probabilmente il tuo giudizio è condizionato dalle tue esperienze con i vecchi capitoli della saga
@sepboi192 күн бұрын
@@ZenoPlatinum quindi Dragon Age Veilguard sarà considerato brutto finche non uscirà un nuovo capitolo? non mi sembra un modo giusto per giudicare un gioco
@PaoloDiGiorgio-sq6cb3 күн бұрын
C'è poco viola! 😂😂😂
@ZenoPlatinum3 күн бұрын
Mannaggia a me che mi so infilato in questo casino 🥵
@PaoloDiGiorgio-sq6cb3 күн бұрын
@ZenoPlatinum 🤗❤️
@Uryus3 күн бұрын
Non è una questione di "essere fan" o "è un gioco e basta" perché altrimenti riduciamo tutto ad un discorso ignorante e disfattista. Semplicemente parliamo di un ultimo capitolo di Dragon Age (solitamente titoli con standard da sempre altissimi) *altamente mediocre, piatto sia nel gioco che nei dialoghi (fin dall'inizio fortemente intossicati dalla solita Ideologia malata del Wokismo) e con svariati problemi sia nel combat system che nel gioco stesso diverso dai precedenti, reso banale anche quest'ultimo aspetto e quasi uguali a tantissimi altri giochi odierni, come un "copia-incolla". Decisioni inesistenti e inutili durante il gioco (altro aspetto dei precedenti Dragon Age completamente distrutto). Un Dragon Age che NON è un Dragon Age con un insieme triste e un insulto a chi giustamente si aspettava un altro capitolo bello, divertente e di successo. Una rabbia quindi più che giustificata e sicuramente non da minimizzare. E' anche un insulto sia ai fan della saga (e dei giochi di questo tipo) che a tutti gli altri giocatori che vengono presi per "fessi" (dando per scontato che si accontenteranno anche un titolo scarno, ridicolo e pigro come questo). Tanto a guadagnarci sono sempre loro... e a pagare indovina un pò?
@maximilianodallaserra246315 сағат бұрын
Ma se ha me piace sono fesso ??😂 avrà i suoi difetti ma lo trovo godibile .
@Cinghia1172 күн бұрын
Dragon Age Veilguard non è considerabile nemmeno un RPG, oltre allo stile di combattimento per nulla tattico e semplificato all'osso, anche le scelte in gioco non influenzano nulla nella storia.
@sciacaluba2 күн бұрын
Quando si dice che un gioco è scritto bene o male non si intende "ha più o meno scelte da prendere", ma che il gioco riesca a spiegare cosa vuole trasmettere e comunicare (vedi il senso di pericolo totalmente assente nell'ultimo capitolo) e che riesca a sfruttare tutti gli spunti narrativi non limitandosi a buttarli a casaccio nello svolgersi di una trama sputata sopra di in gioco completamente distaccato dalla storia che si vorrebbe narrare.
@ZenoPlatinum2 күн бұрын
Mi riferivo alle critiche fatte sulla scrittura dei dialoghi. In realtà scritto bene o male senza contesto non vuol dire neanche quello, in generale vuol dire tutto e non vuol dire nulla. La scrittura della sceneggiatura é una cosa la scrittura dei personaggi é un'altra quella dei dialoghi ancora un'altra. Possono esserci personaggi scritti bene con dialoghi brillanti ed una storia scritta male. Quello che intendi presuppone il fatto che volessero mettere un senso di pericolo per esempio, ed é una supposizione. Forse hanno scritto male non raggiungendo il loro scopo o forse non era il loro scopo (in quel caso). Bisognerebbe sempre tener conto che non si può sapere tutto, anche se mi rendo conto che ormai si spara a zero dall'alto dei nostri studi (molte volte inesistenti). Comunque come detto, mi riferivo a quello perché era parte del discorso nel video precedente.
@sciacaluba2 күн бұрын
Beh, cambiamo contesto allora: se mi scrivi un libro o un film ambientato in un mondo sull'orlo dell'armageddon e volontariamente non mi vuoi trasmettere senso di pericolo o stai facendo un'opera comica o hai sbagliato mestiere. Io per buona scrittura (dall'alto dei miei studi totalmente non attinenti alla materia) intendo la capacità di coinvolgere l'utente/lettore in una storia così come ti ci sei sentito tu nel giocare l'incipit del nano nobile in Origins (che ciò fosse frutto delle tue scelte aumenta infinitamente il coinvolgimento, ma il risultato finale non credo sarebbe cambiato di molto anche con eventi scriptati). L'ottima scrittura di un personaggio si perde immediatamente se la scrittura della sceneggiatura è assente e si annulla se il giocatore viene posto davanti la presa in giro di scelte che non incidono di una virgola sulla trama. Ovviamente io commento da amante ferito del primo capitolo che per molti aspetti valuto superiore anche al tanto (anche da me) apprezzato BG3 che, a differenza di Origins, non è comunque riuscito a trasmettermi un senso di viaggio e, soprattutto, del trascorrere del tempo. Quindi, mi confesso, sono un vecchio talebano degli RPG.
@ZenoPlatinum2 күн бұрын
@sciacaluba Si capisco perfettamente, purtroppo continuo a pensare che essendo un seguito diretto sarebbe stato più semplice tenere lo stile di inquisition e rendere questo uno spin off. Probabilmente qualcuno si sarà accorto che é palese che questo non fosse un gioco progettato così, come dicevo dal primo video o deriva da un gioco che puntava agli aggiornamenti o da un multiplayer. Perché é veramente facile vederne la struttura alla base e riconvertito in quello che é ora, quindi un recupero. Probabilmente era stato pensato nel Boom dei giochi a lungo termine e poi ripensato in single player perché non avrebbe funzionato. Quindi é uscito quel che é uscito.
@sciacalubaКүн бұрын
@@ZenoPlatinumc'è da dire che anche Inquisition ha avuto una storia molto simile, ma alla fine (per quanto non sia Origins) ne è uscito un Goty.
@Rick_Cardone3 күн бұрын
Per giudicare un gioco bisogna finirlo o comunque passarci una congrua quantità di ore. Per giudicare i dialoghi di un gioco (o di un libro, o di un film) bastano invece poche battute. È ovvio che Origins e Veilguard siano rivolti a utenze diverse con età diverse. Il secondo è estremamente più semplice e didascalico, spero per scelta più che per capacità degli autori.
@ZenoPlatinum3 күн бұрын
Sono d'accordo, anche se... dipende chi li giudica. Io non mi permetterei mai di dare degli incompetenti a dei lavoratori, posso dire che i dialoghi sono scritti male, che sono troppo semplici o poco interessanti. Quando non si hanno informazioni é sempre utile pesare le proprie parole per non essere arroganti saccenti e anche un po' tonni. Come hai fatto tu, "spero per scelta" ; basta esprimersi senza essere delle persone orripilanti e si può dire tutto.
@Uryus3 күн бұрын
Dimentichi di menzionare l'elemento Woke (quindi politico-social) che NON dovrebbe essere mai inserito in alcun gioco, vuoi perché inutile vuoi perché per anni i giocatori non hanno mai avuto bisogno ne di un colore della pelle ne di pronomi per immedesimarsi in qualcuno per cui... I dialoghi inoltre sono *realmente insensati e piatti* esattamente come *la trama* e no, anche qui non serve finire il gioco perché se appunto hai giocato tutti i precedenti capitoli di Dragon Age e gli altri giochi dell'epoca dello stesso tipo *la differenza diventa troppo palese.* Persino il sistema di combattimento ha dei problemi e come se non bastasse, il gioco di tanto in tanto si incarta pure per cui... E' di fatto un titolo mediocre, peggiorato dallo stesso nome che ha deciso di usare. Se l'utenza media si lamenta lo fa per una giusta ragione.
@ZenoPlatinum3 күн бұрын
@@Uryus Nono ne ho parlato fin troppo nell'ultimo quindi ho evitato in questo, tutto qui 😁
@elbowzzz112 күн бұрын
Cmq Origins è scritto da paura, dialoghi super profondi dove veramente quello che dici ha dei risvolti nella storia, ma i combattimenti facevano pietà. Ma in un gioco di ruolo ha relativa importanza.... Il Dragon Age attuale è semplicemente un gioco che doveva uscire con un altro nome.... Sarebbe come dire che da domani Cod diventa un gioco di guida... È ovvio che poi ora il 90% della gente che commenta ora nemmeno ha giocato un Dragon Age.... Mi sembra di rivedere il momento dell'uscita di Cyberpunk... Ancora un po' commentava negativamente il gioco mia nonna.... Bo, gente fatevi dei gusti e poi commentate ragionando con dei criteri logici vostri, senza che qualcuno o la massa vi dica che una cosa è bella o brutta
@fabriziofabbo8476Күн бұрын
Video fatto benissimo...io nn capisco perché nn fanno una remastered di questo giocone...
@ZenoPlatinumКүн бұрын
@giuseppefiorenza50772 күн бұрын
Zeno ci insegna che per essere incgredibbilih bisogna usare il cervello e non farsi imbambolare dal sentito dire o dallo strato superficiale delle emozioni. E di divertirci croccantemente nel processo.
@ZenoPlatinum2 күн бұрын
Io me lo ricordo che tu mi chiedesti Fable mesi fa, se mai uscirà prometto che lo portiamo tutto 😁
@giuseppefiorenza5077Күн бұрын
Confermo tutto ❤@@ZenoPlatinum
@EndritsHub2 күн бұрын
Avevo visto anche il video precedente, daje sembra che non tutti hanno i prosciutti sugli occhi.
@silvia37403 күн бұрын
Ottima idea per far capire tutte le polemiche che si sono create, per me che non ho giocato questa saga è stato interessantissimo Grandee Zenoo videoo Ingredibbilehh come sempree 😁
@Fox22783 күн бұрын
0:18 e questo è uno dei motivi del perché non guardo più le live di questi esseri 😂 magari a volte è colpa solo degli spettatori, magari qualche volta è colpa solo degli streamer oppure di entrambi, il gioco e i dialoghi già è tanto che li abbiamo 😂🤣
@kcd.8817 сағат бұрын
DA Origins è un capolavoro senza tempo, l'ultimo è tutt'altro che un DA, tra l'altro mediocre su tutti i fronti, tranne per il combat system buono, ma di certo solo quello in un rpg non basta. Rimanendo in tema Bioware, il primo Mass Effect è stato proprio l'eccellenza fatta videogioco, il resto sono chiacchiere.
@Alex1911___12 күн бұрын
Bel video, onestamente sono molto d'accordo con questo video. Ma poi pensate se tutti avessero valutato Dragon Age Inquisition dopo le prime 2/3 ore e non il gioco nell'interezza. L'inizio di DAI tutto uguale in cui hai un miliardo d fetch quest noiosissime nelle free marches...
@ZenoPlatinum2 күн бұрын
Si sono tutti dimenticati degli insulti all'uscita di Inquisition e ancora di piú all'uscita di Dragon Age 2.
@Tyrus27122 күн бұрын
L’ho finito con tutte le classi più volte, gioco croccante se ce n’è uno…il dlc incredibile!!!! Seguirò con interesse!!!
@andreamiari53452 күн бұрын
Dovevano chiamarlo Dragon Age GO e rilasciarlo solo su telefonini. Puoi farne uno vero e proprio prendendo spunto, perché ormai si può fare così e basta più o meno, dal meglio dei giochi di ruolo che ci sono sul mercato da 10 anni a questa parte. Come per esempio Red dead redemption 2 che è un prodotto con una qualità che non è pervenuta in nessun gioco di ruolo uscito dopo. Parlo di "prendere spunto" perché la fantasia è una miniera : a forza di attingere poi finisce. Siamo tutti consapevoli per fare uscire un gioco con un Gameplay nuovo e fresco è praticamente impossibile.
@andrearavazzolo69372 күн бұрын
Credo che la gente non possa giocare a veilguard più di due ore, perché oltre le due ore di gioco, steam non fa più il rimborso, quindi non mi stupisco che chi lascia il suo commento negativo lo faccia avendo giocato meno di due ore, il gioco non vale 60 €.
@ZenoPlatinum2 күн бұрын
Oddio molto soggettiva come cosa, se fosse oggettiva dovrebbe valere per tutto quindi... Enotria valeva 45 euro ? Space marine 2 valeva 60 euro ? Life is Strange 2 64 euro ? Satisfactory vale 30 euro ? Call of duty bo 6 vale 80 euro ? Vedi il problema non sono le critiche al gioco, Sparking Zero vale 70 euro ? Il problema é l'ipocrisia delle critiche, la non coerenza di chi ha messo Dragon's Dogma 2 nei giochi piú brutti del 2024 e parla di Rpg vecchio stile, etc. etc. Basterebbe essere piú umili e non parlare come massimi esperti dei videogiochi ; opinioni, critiche sensate, maturitá. Per esempio correggerei solo una cosa nel tuo messaggio : "secondo me" non vale 60 euro. Perché a meno che tu non ti voglia ergere ed escludere dalle discussioni chiunque pensi che il gioco valga quella cifra, é l'unico modo per discutere e non imporre il proprio pensiero. Per il resto siamo su internet quindi si puó anche scrivere : Lol zio fra bro merda wokkina ☠☠☠☠ . E va bene lo stesso.
@andrearavazzolo69372 күн бұрын
@ZenoPlatinum a me se avessero venduto veilguard a 10€ che è quello che per me vale, lo avrei comprato, space marine 2 , 60€ li ho spesi volentieri, bg3 l' ho pagato di più per giocarlo 3 giorni prima, e penso di aver ben speso i miei soldi... Life Is strange non lo sbloccherei neanche su Epic se me lo desse gratis. Cod 6 non è il mio genere, ma credo valga quella cifra, perché lo vendono a un pubblico che lo pagherebbe anche 100, sparkling zero, non l' ho comprato perché non mi interessa, però parliamo sempre di un franchise famoso che fa un gioco per il pubblico che ha sempre comprato quei giochi... Io ero il pubblico di dragon Age, ora non lo sono più, quindi per me quel gioco non vale 60€, e non vale neanche la fatica di piratarlo...
@ZenoPlatinum2 күн бұрын
@@andrearavazzolo6937 sono d'accordo con te, l'unica cosa sbagliata era dirlo per assoluto, la tua opinione é sicuramente comprensibile e condivisibile.
@luigiparisi2453 күн бұрын
Adottami Zero voglio un padre cone te per diventare un figlio incredibbileee
@ZenoPlatinum3 күн бұрын
🤣
@tazwest69922 күн бұрын
Ciao Almeno uno che parla x conizione di causa bravo!C'è che nn sa nemmeno cosa e un gdr che dice e figo veilguard 😂😂😂 !Non ci son piu i giochi di una volta!ora o e tutto grafica o non va bene.......
@nicolaraimondi87093 күн бұрын
Video bellissimo complimenti davvero
@zhero99002 күн бұрын
Ma... ci hai giocato su steam o su Ea? Perchè voglio giocarci ancora una volta, ma mi crasha a caso e nessuno su steam sembra sapere il perché...
@ZenoPlatinum2 күн бұрын
Ea con il Gamepass 🤩
@nicolaraimondi87093 күн бұрын
Ottima idea
@ZenoPlatinum3 күн бұрын
Che tra l'altro, molti secondo me non l'hanno mai provato. Ma almeno cosi lo vediamo tutti insieme 😁
@nicolaraimondi87093 күн бұрын
@@ZenoPlatinum mi piacerebbe tanto vedere come prosegue bravo.. Ti faccio un mio esempio...io sono stato follemente innamorato della trilogia originale di god of war. Quando usci' il primo ero un ragazzetto e l ho giocata non so quante volte.Quando usciti nuovo mi ero informato su tutto ovvero sul cambiamenti caratteriale di kratos sul cambiamento del gamplay ecc. Ma come fan dei vecchi god of war non mk sono messo a piangere su ogni cosa riguardante il gioco eddai...Naturalmente preferisco la trilogia originale ma è un mio gusto personale...il gioco God of war del 2018 comunque rimane un capolavoro per me...era un esempio spero di essermi fatto capire cmq sei un vero gamer bravo
@ZenoPlatinum3 күн бұрын
@@nicolaraimondi8709 Grazie mille sei gentilissimo e comunque anche a me sono piaciuti di più i primi 3 God of War 😁 😭
@EllienygmaКүн бұрын
Mi piacerebbe rigiocare ad origins. Qualcuno sa come patcharlo per windows 11?
@ZenoPlatinumКүн бұрын
Sul pass ci sono tutti penso, tranne Veilguard (per quello serve quello EA specifico se non sbaglio, bisogna controllare)
@gomugomuno52683 күн бұрын
Finalmente un video intelligente Sto giocando a Veilguard e sono a 11 ore...che dire ? A me sta piacendo, con tutti i suoi difetti lo sto apprezzando (come se gli altri dragon age fossero perfetti) Molto diretto e didascalico , semplice per quanto riguarda la scrittura però un buon gioco action per ora con buoni spunti qua e là... I fan volevano di più? Si Hanno avuto quello che volevano ? No Si può dire tutto ma non casca il mondo per questo , lo si gioca cosi come è e basta Se piacerà bene , sennò ... ripeto , la vita va avanti
@ZenoPlatinum3 күн бұрын
@Uryus3 күн бұрын
I Fan non hanno mai voluto avere di più bensì semplicemente un "Dragon Age" e basta... perché sul titolo così c'è scritto. Semplice. *Per farti capire:* E' come se ti trovassi ad un ristorante Pizzeria e mentre mangi una "composizione di crostini con tipo pomodoro mozzarella" (che pare piacerti molto) senti dall'altra parte un cliente giustamente ordina una Margherita dal menù e poi si ritrova quella roba che hai anche tu lì, incavolandosi perché "questa chiaramente NON è una Pizza". *Rispondi sinceramente:* Hai quindi ragione tu perché "tanto a te piace" e "non casca il mondo lo si può mangiare così com'è e basta e se non gli piace amen" O ha ragione il cliente a dire che se gli viene promessa una Pizza Margherita DEVE essere servito con una pizza margherita e NON con roba diversa X?
@gomugomuno52683 күн бұрын
@@Uryus La definizione di Dragon Age dove sta ? Ci sarà scritto così nel titolo ma vorrei sapere cosa è un dragon age Tutti d'accordo su Origin ma poi ? Il 2 per anni è stato considerato merda e molti non lo contano come un Dragon Age (eppure il nome è lì) Inquisition più o meno stessa cosa , a molti non è piaciuto e lo definiscono passabile al massimo (sempre Dragon Age) Questo in cosa differisce ? (Su tantissime cose ovviamente lo so però noto che un nome non è garanzia di nulla ) Quindi l'unica cosa da fare è giocarlo e poi dare un proprio giudizio . Nel mio caso in queste ore di gioco per ora sommando tutto è un 7- .. gioco di azione leggero nel mondo della saga di Dragon Age . Nè più ne meno...
@nikochecchettoКүн бұрын
@@Uryus vi rendete conto che state parlando di un gioco di inizio anni 2000, punta e clicca, con 2 sequel davanti di genere totalmente diverso (perché dal 2 in poi siamo andati su uno stile molto più action) ? Nella sequenza di gioco che vediamo in video puoi anche fare i tripli salti mortali ma finisci sempre e comunque scacciato dalla città. La differenza è che puoi fare delle quest secondarie prima della quest principale? Lo puoi fare anche nell'ultimo capitolo. La differenza è nei dialoghi e nel peso delle scelte? Nel nuovo capitolo il gameplay è fortemente legato alle scelte dei compagni. Se prendi determinate decisioni non puoi più usare alcune loro skill personalmente non ho mai visto una cosa del genere in un Dragon age. I dialoghi sono più profondi? No sono solo scritti meglio per dare più la parvenza di scelta ma gira e rigira sempre li finisci. Ormai ho 35 ore sul nuovo capitolo e non credo di essere nemmeno a metà gioco perché mi mancano ancora 3 aree. È un titolo che si fa giocare, che richiama ad inquisition (anche perché quello è l'ultimo capitolo di riferimento. Origins è morto già dal secondo capitolo e tutta questa polemica andava fatta all'epoca non ora tirando fuori dall'armadio cose perdute e dimenticate) e si lascia giocare strappandoti un sorriso e spiegandoti alcuni pezzi di lore assurdi secondo me. Detto questo se volete continuare ad attaccarvi al passato fatelo pure ma ribadisco che gli stessi problemi li avevano il secondo ed il terzo capitolo della saga. Se state cercando un gioco attuale a come pensate che fosse dragon age origins per memoria o nostalgia quel gioco è Baldur's Gate 3 e non dragon age ma già da 10 e più anni.
@UryusКүн бұрын
@@gomugomuno5268 Easy. Giocati e primi capitoli e capirai cos'è Dragon Age e il perché tra una miriade di giochi del genere abbia avuto tanto seguito e successo... Altrimenti è solo un triste "parlare a vanvera per fare i disonesti finti-alternativi".
@marcoerbifori8683Күн бұрын
Se prendi questo gioco e approfitti della sua storia per fare uno spin off child approved, con tematiche attuali trattate ovviamente superficialmente, poi ti meriti gli insulti
@ZenoPlatinumКүн бұрын
@@marcoerbifori8683 Servono a poco gli insulti tutto li. 😁
@marcoerbifori8683Күн бұрын
@ZenoPlatinum è vero... Non amo la polarizzazione superficiale e battagliera di questi tempi, però è anche vero che sembri non esserci altro modo. Se un recensore gli dà 10 ( dicendo miglior gioco bioware di tutti i tempi😱) non resta che il review bombing per equilibrare il tutto. Lo so, fa pena, ma è la realtà di oggi.
@marcoerbifori8683Күн бұрын
P.s. comunque bravo, mi è piaciuto il taglio del video. Mi ha divertito nanizzio👌🏻
@ZenoPlatinumКүн бұрын
Se c'é lo capisco, non colpevolizzo i giocatori per questo. Peró io sono convinto, che chi crea contenuti ha diverse responsabilità, altri invece non la pensano cosi. Se ti stessi simpatico e per qualche motivo pensassi "beh Zeno si diverte con questo gioco lo compro anche io", in quel caso non ho responsabilitá, ma se io ti dicessi "é un buon gioco compratelo" é diverso. Nello stesso modo se il pubblico fa un review bombing io non posso giustificarlo, non creo odio e non vorrei mai che tu pensassi che io lo giustifico in qualsiasi modo. Veilguard per mia opinione é un gioco mediocre, finisce li il mio ruolo. Non dovrei (secondo me) aizzare le folle o i fan, gridare all'ingiustizia o schernire lavoratori e dipendenti. Amico mio immaginati lavorare per un gioco, seguire le direttive e sentirsi dire da pinkopallo laureato all'università dei palloncini, "tu se un incompetente non sai scrivere". Ci sono modi e modi, non mi piace la scrittura del gioco, non penso sia adatta, non prende lo spettatore, é incoerente etc. Mille modi per non essere tossici e caustici, il pubblico ha il diritto di accendere i forconi, i content creator no (secondo me).
@marcoerbifori8683Күн бұрын
@@ZenoPlatinum tu, da content creator fai benissimo a tendere all'obiettività ip più possibile. Però non si può tacere il fatto che si è preso un ip importante, forse già defunta ed in perdita , e l'hai usata per prenderti i fondi di chi finanzia profumatamente la propaganda woke. Già la creazione del personaggio è terrificante, non puoi fare una donna decente , fossi femmina sarei ancora più inca**ata. È sbagliato tutto quello che ho visto di questo gioco, il sistema di combattimento dovrebbe essere la parte migliore ma sento dire che è molto facile e tra l'altro non ineccepibile (ad esempio il lock) . La questione woke non è da poco, anche se si deve valutare il gioco nella sua interezza non si può non guardare a quello che sta succedendo senza preoccupazione. Giochi in perdita ma finanziati per propaganda... A me non piace per nulla.