Grazie Dio di averci dato un prete che parla diritto al cuore e alla mente di chi vuole conoscere Gesu!
@francocuccu2423 ай бұрын
una meravglia sentirlo ora poi è incantevole. essenziale prammatico concreto ogni parola una perla Chiesa di oggi sveglia !! riprendi òe parole di Biffi !!!!
@paolocremonini1304 жыл бұрын
È sempre un grande! Ce ne vorrebbero di vescovi come lui...
@romanoarcangeli6445 Жыл бұрын
@ paolocremonini, se Lei ha pochi minuti di tempo, quando vuole può leggere alcune frasi del Cardinal Biffi che ho raccolto. Un’intelligenza rara, una saggezza acquisita con la preghiera e l’ascolto alla “scuola dell’unico Maestro”. Grazie, Signore, per averci donato pastori come lui. Mandane altri, libera la Chiesa dai mercenari. Grazie per le lezioni sull’Anticristo di Solov’ev ****PERLE DEL CARDINAL BIFFI. “Chi cerca una libertà diversa da quella che ci viene dall’unico Liberatore, difficilmente si sottrare al destino di credere, obbedire, combattere” (fonte: “Contro Maestro Ciliegia”). Grazie per il coraggio mostrato sui falsi miti del cosiddetto risorgimento “il giovane stato unitario decise di impadronirsi di molte proprietà che erano a originaria destinazione religiosa. E, come spesso capita in questo mondo, invece dei ladri, si mettevano in prigione i derubati.” Grazie per averci aperti gli occhi sulla penetrazione islamica. Ecco le parole prudenti considerate scandalose dagli stolti e da quelli che speculano sull’immigrazione: “Il mio compito è evangelizzare i musulmani. Il compito dello Stato laico è invece tenere presenti tutte le difficoltà di inserimento dei musulmani nella vita civile» (NOTA: il Cardinale non poteva dire che, solitamente, nel 2000 come ora, il 30% degli ospiti nelle patrie galere a carico di chi paga le tasse è di origine islamica). “ I fedeli dell’Islam «nella stragrande maggioranza vengono da noi risoluti a restare estranei alla nostra umanità», dunque «ben decisi a restare sostanzialmente diversi in attesa di farci diventare tutti sostanzialmente come loro.” Fonte: Seminario di studi «Vangelo, lavoro e migrazioni» organizzato dalla Caritas), 13 settembre 2000. Grazie per averci insegnato a distinguere la Carità radicata sull’unico Maestro e la filantropia, l’umanitarismo, l’ideologia, spesso al servizio dei furbi di questo mondo. L’abnegazione, la capacità di donarsi, i gesti di eroismo da soli non costituiscono mai criterio sufficiente per discernere l’ispirazione divina da quella satanica. Occorre che ci sia anche la carità, “forma” di tutte le virtù, e, come sorgente necessaria della carità, l’”ortodossia”. Fonte: Contro maestro Ciliegia.
@VittoriaTaddeo-ck9sr2 ай бұрын
....manco a pagare😢😢!!!ce ne sono😢😢
@francescocreati99914 жыл бұрын
Uomo straordinario. Grazie Signore per avercelo dato.
@Niko-ql4wn5 жыл бұрын
Il Cardinal Giacomo Biffi con la sua simpatia e semplicità ci apre il cuore ad una Fede di vera roccia.Grazie per sempre
@mariaritasgrelli7633 жыл бұрын
Grandissimo, bravissimo unico Cardinal Biffi... veramente meraviglioso...vero discepolo di Gesù che riesce più di chiunque ad amare Dio in Spirito e Verità...nostra roccia di Fede che riesce a salvarci da questo mondo omicida e pieno di odio...sempre più attuale...dal Paradiso ci protegga e ci illumini.
@marialuisavilla17122 жыл бұрын
Spiegazione semplice e chiara sul valore e significato dei Comandamenti. Per quanto riguarda il VIETATO VIETARE adesso va ripensato, riconoscendo che insieme alle regole va consegnato il Dio che ce le ha donate, che vive dentro di noi quando lo ascoltiamo.
@filippopisciotta35965 жыл бұрын
Bellissima catechesi. Un gigante !
@luigiaresu80163 жыл бұрын
Grazie cardinale Biffi...pregate x noi.
@bimbini465 жыл бұрын
Ma che grande ! Bravissimo e chiarissimo.
@antonelladinunno4285 жыл бұрын
Complimenti per il canale ! E' bello vedere diffuso il pensiero di un così grande uomo.
@vittoriomari.i811410 ай бұрын
Deo gratias per Mariam sine macula originali conceptam et Reginam pacis ac amoris et Cardilanem Biffi quoque❤❤❤
@carmelo4795 жыл бұрын
Grande apostolo di Dio!
@gabrieleanselma69444 жыл бұрын
Questo doveva essere papa non bergoglio
@mariaritasgrelli7632 жыл бұрын
Un vero eccezionale Ministro di Dio❤❤❤🙏🙏🙏🙏❤❤❤
@luciasinigaglia49015 жыл бұрын
GRAZIE, infinitamente GRAZIE 🙏🕯💙🕊😇🕯🙏💞✝️🛐🙏
@vittoriomari.i811410 ай бұрын
Deo gratias per Mariam sine macula originali conceptam et Reginam pacis ac amoris et per Cardinalem Jacopum Biffi❤❤❤
@angelolattanzio26292 жыл бұрын
Bellissime catechesi grazie
@andeandaye341811 ай бұрын
❤️🙏🏼🔥Cuore sacerdotale secondo Cristo🌹🙏🏼🙏🏼🙏🏼
@Diego-jl1of Жыл бұрын
Un vero Pastore della Chiesa.
@enzinoenzino4765 жыл бұрын
SOLO UNA COSA GRAZIE
@lucarossi74245 жыл бұрын
Immenso
@armoon-r5c5 жыл бұрын
Molto saggio.
@leonardocuoco470210 ай бұрын
Eminenza quanta saggezza nel suo pensiero.
@elisasaraceno69039 ай бұрын
ILLUMINANTE.
@elisaleonardi86918 ай бұрын
Grazie ❤
@mariagiuseppatripi70713 жыл бұрын
Purtroppo ora ci vogliono vietare di dire papà e mamma, speriamo che questa legge Zan non passa altrimenti anche i sacerdoti non hanno libertà di Parola e si dovrebbe stravolgere la Bibbia..
@liagianfrancesco3979 Жыл бұрын
Saggezza allo stato puro🙏✌🏻❤☘
@pasqualepiccoli5 жыл бұрын
Questo papa credo che se a scoltasse i discorsi del cardinale Biffi sarebbe utile per lui è per tutti noi.
@stelladargento64225 жыл бұрын
L'importante è che sia utile per tutti noi, poi.............del bacia-scarpe islamiche ce ne freghiamo !
@stelladargento64225 жыл бұрын
@Berardo Viola Si certo, massimo rispetto per papa Benedetto XVI !!!!
@pasqualepiccoli5 жыл бұрын
@Berardo Viola io non voglio mancare di rispetto a nessuno purché si rispetti la dottrina teologica cattolica cristiana , mi riferivo come del resto per tutti noi poveri mortali che c'è sempre da imparare , poi su questo papa posso solo dire che se farà bene , bene per lui e per tutti noi ma se in buona o cattiva fede farà male , né dovrà render conto al cospetto di Colui che è misericordia ma anche giustizia.
@lidiamazzanti76555 жыл бұрын
stella d'argento Non è il Papa regnante,è emerito.C'è stato un Conclave e,ti piaccia o no ,lo SPIRITO SANTO ha scelto il cardinale Bergoglio come SUCCESSORE di Benedetto XVI.
@luigiaresu80163 жыл бұрын
Un conclave pilotato dalla mafia di San Gallo non dallo Spirito Santo.
@nicolamanca74654 жыл бұрын
Grazie
@teresacodecasa351110 ай бұрын
Lei pari del Caro Venerabile Fulton J Sheen.. Due roccie della Chiesa Santa.
@tinalaferla4862 жыл бұрын
Che passaggio da Biffi a....Zuppi
@romanoarcangeli6445 Жыл бұрын
@tinaferla , se Lei ha pochi minuti di tempo, quando vuole può leggere alcune frasi del Cardinal Biffi che ho raccolto. Un’intelligenza rara, una saggezza acquisita con la preghiera e l’ascolto alla “scuola dell’unico Maestro”. Grazie, Signore, per averci donato pastori come lui. Mandane altri, libera la Chiesa dai mercenari. Grazie per le lezioni sull’Anticristo di Solov’ev ****PERLE DEL CARDINAL BIFFI. “Chi cerca una libertà diversa da quella che ci viene dall’unico Liberatore, difficilmente si sottrare al destino di credere, obbedire, combattere” (fonte: “Contro Maestro Ciliegia”). Grazie per il coraggio mostrato sui falsi miti del cosiddetto risorgimento “il giovane stato unitario decise di impadronirsi di molte proprietà che erano a originaria destinazione religiosa. E, come spesso capita in questo mondo, invece dei ladri, si mettevano in prigione i derubati.” Grazie per averci aperti gli occhi sulla penetrazione islamica. Ecco le parole prudenti considerate scandalose dagli stolti e da quelli che speculano sull’immigrazione: “Il mio compito è evangelizzare i musulmani. Il compito dello Stato laico è invece tenere presenti tutte le difficoltà di inserimento dei musulmani nella vita civile» (NOTA: il Cardinale non poteva dire che, solitamente, nel 2000 come ora, il 30% degli ospiti nelle patrie galere a carico di chi paga le tasse è di origine islamica). “ I fedeli dell’Islam «nella stragrande maggioranza vengono da noi risoluti a restare estranei alla nostra umanità», dunque «ben decisi a restare sostanzialmente diversi in attesa di farci diventare tutti sostanzialmente come loro.” Fonte: Seminario di studi «Vangelo, lavoro e migrazioni» organizzato dalla Caritas), 13 settembre 2000. Grazie per averci insegnato a distinguere la Carità radicata sull’unico Maestro e la filantropia, l’umanitarismo, l’ideologia, spesso al servizio dei furbi di questo mondo. L’abnegazione, la capacità di donarsi, i gesti di eroismo da soli non costituiscono mai criterio sufficiente per discernere l’ispirazione divina da quella satanica. Occorre che ci sia anche la carità, “forma” di tutte le virtù, e, come sorgente necessaria della carità, l’”ortodossia”. Fonte: Contro maestro Ciliegia.
@tinalaferla486 Жыл бұрын
@@romanoarcangeli6445 si grazie ho ascoltato tanto su questo grande cardinale
@santaarre6479 Жыл бұрын
... Amen! 🏑🥅
@liuck-kd1bd5 жыл бұрын
Dio e poi Gesù..entrambi ci dissero queste cose... clausole.. ..codici.. comandamenti.. regole fondamentali della vita .. Poi quanto accade di chi le osserva ma perisce ugualmente.. non possiamo capire.. La vita di Gesù c è lo spiega con la sua testimonianza. Il decalogo è buona norma ma l ipocrisia.. Il Buonismo.. Ha manomesso o camuffato.. queste regole .. !!! Mentre Il buon senso delle cose e della vita ha permesso di esprimere con semplicità un loro degno significato . poi dipende da noi.. Non dagli altri.
@mariafigura46625 жыл бұрын
Piccolo UOMO di Dio guidati dallo Spirito Santo, aumenti il tuo coraggio maestro Cardinale Biffi!
@monica-36993 ай бұрын
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤍🤍🤍
@claudiagarbari87104 жыл бұрын
Purtroppo i segnali ci sono papa Bergoglio come mai e' stato eletto? E' tutta una casualità che segna il destino dei tempi Bergoglio eletto papa per he si avverino le predizioni.
@mariagiuseppatripi70713 жыл бұрын
Spesso non condivido ciò ché dice papa Bergoglio .
@evelinapaganin61962 жыл бұрын
Gesù li ha unificati con questo comando : Ama Dio con tutto te stesso e ama il tuo prossimo come te stesso . Con questo è tutto incluso
@ermannoconti34924 жыл бұрын
Nessuno..dice. Di.non. amare.e..rispettare.l uno.la moralità' ma..e..nel. Proprio cuore nella..coscienza. Di ognuno. Di noi.a rispettare ciò. Che abbiamo dentro. Tanti. Altri. Esseri di altri. Credisono saggi. Come.tanti di altri credi. Ma..ci. Si. Odia. Si fanno. Guerre. X credi. Noi. Dobbiamo evolversi. Senza..qualcuno che..ci. Imponga..pensieri o dogmi..siamo noi a. Non essere..egoici. Invidiosi. Ecc il Cristo. E. Venuto. X..darci. Queste. Verità. E. L uomo. Xdenaro. A.distorto. tutto ciò. Che a predicato
@claudiagarbari87104 жыл бұрын
Questo papa credo sia l' antipapa
@romanoarcangeli6445 Жыл бұрын
@claudiagarbari , se Lei ha pochi minuti di tempo, quando vuole può leggere alcune frasi del Cardinal Biffi che ho raccolto. Un’intelligenza rara, una saggezza acquisita con la preghiera e l’ascolto alla “scuola dell’unico Maestro”. Grazie, Signore, per averci donato pastori come lui. Mandane altri, libera la Chiesa dai mercenari. Grazie per le lezioni sull’Anticristo di Solov’ev ****PERLE DEL CARDINAL BIFFI. “Chi cerca una libertà diversa da quella che ci viene dall’unico Liberatore, difficilmente si sottrare al destino di credere, obbedire, combattere” (fonte: “Contro Maestro Ciliegia”). Grazie per il coraggio mostrato sui falsi miti del cosiddetto risorgimento “il giovane stato unitario decise di impadronirsi di molte proprietà che erano a originaria destinazione religiosa. E, come spesso capita in questo mondo, invece dei ladri, si mettevano in prigione i derubati.” Grazie per averci aperti gli occhi sulla penetrazione islamica. Ecco le parole prudenti considerate scandalose dagli stolti e da quelli che speculano sull’immigrazione: “Il mio compito è evangelizzare i musulmani. Il compito dello Stato laico è invece tenere presenti tutte le difficoltà di inserimento dei musulmani nella vita civile» (NOTA: il Cardinale non poteva dire che, solitamente, nel 2000 come ora, il 30% degli ospiti nelle patrie galere a carico di chi paga le tasse è di origine islamica). “ I fedeli dell’Islam «nella stragrande maggioranza vengono da noi risoluti a restare estranei alla nostra umanità», dunque «ben decisi a restare sostanzialmente diversi in attesa di farci diventare tutti sostanzialmente come loro.” Fonte: Seminario di studi «Vangelo, lavoro e migrazioni» organizzato dalla Caritas), 13 settembre 2000. Grazie per averci insegnato a distinguere la Carità radicata sull’unico Maestro e la filantropia, l’umanitarismo, l’ideologia, spesso al servizio dei furbi di questo mondo. L’abnegazione, la capacità di donarsi, i gesti di eroismo da soli non costituiscono mai criterio sufficiente per discernere l’ispirazione divina da quella satanica. Occorre che ci sia anche la carità, “forma” di tutte le virtù, e, come sorgente necessaria della carità, l’”ortodossia”. Fonte: Contro maestro Ciliegia.