Bellissimo video per ricordare un grande uomo di Dio. Grazie
@carlafarina41192 жыл бұрын
Grazie!!!
@simonacarcassola17244 жыл бұрын
Sempre uomo di Dio e uomo che ascolta le profondità del cuore umano
@robertosco802712 жыл бұрын
Spero vivamente che la Chiesa possa "Ereditarti", "capirti", "metabolizzarti", "amarti". Hai lasciato un "testamento" che esorta con Intelligenza e Rispetto ad amare il Prossimo, nella sua pienezza, nella sua diversita'. Con Coraggio e costante Rispetto hai tracciato la Via che la Chiesa dovrebbe intraprendere, uscendo dal suo ostinato eccesso di umana Sterilita' e aprendosi alla sua ormai addormentata Vocazione. Mi auguro che molti di "Loro" possano e Vogliano "ascoltarti". Grazie grande Uomo
@silviakucler18592 жыл бұрын
Grazie a Roberto per il suo commento, tagliente per la Curia, mi pare. E' vero che frequento poco la vatican life, ma devo dire che di Carlo Maria Martini non sento alcuna voce. Probabile mi sbagli. Correggetimi, Vi prego se fosse diversamente!
@maxgentile34413 жыл бұрын
Un vero pastore..il mio pastore di Milano. Il più grande cardinale ke Milano abbia mai avuto...avuto onore averlo visto è conosciuto quando venuto visitare mio oratorio...riposa in pace ns amato Carlo Maria...
@silviakucler18592 жыл бұрын
Grazie infinite per la Sua toccante testimonianza.
@oscarmuselli49792 жыл бұрын
Grande Cardinale, grande comunicazione, grande uomo 🙏🙏🙏
@MisterNO19646 жыл бұрын
Qui si è avuta un'armonia perfetta tra abito indossato e qualità umane. Gli insegnamenti, le parole, lo manterrano vivo tra i vivi.
@TheQuadrophenia12 жыл бұрын
Buon viaggio tra le braccia del Padre cardinale....,sei stato il più grande dai tempi di Albino Luciani.
@caterinanobile172 жыл бұрын
Esempio per l'umanità.Divulgare i suoi messaggi per coltivare il rispetto e la fratellanza
@herimallya338510 жыл бұрын
RIP.....
@EfisioMura-pb1ok9 ай бұрын
L'HO CONOSCIUTO E 'UOMO DI GRANDE ISPIRAZIONE, NON MI STUPIREI SE LO PROCLAMASSERO BEATO.......SPERIAMO PRESTO.
@maxgentile34413 жыл бұрын
Il nostro Papà..nn papa. Ma per noi milanesi Lui Era più di un papa...un uomo di Dio..cn Dio..
@silviakucler18592 жыл бұрын
Ma voi cattolici milanesi ne tenete VIVA LA MEMORIA? Oppure, è soltanto un bel ricordo che sovviene di tanto in tanto a rinfrancarci l'animo perduto?
@dabithamid12 жыл бұрын
R.I.P "We belong to God, and to Him we shall return" >Muslim
@blauwebosbes23012 жыл бұрын
CANONIZZANO OVES ET BOVES MA LUI UN UOMO SANTO NEL VERO SENSO CRISTIANO NON E STATO CANONIZZATO
@silviakucler18592 жыл бұрын
Giustappunto. Come mai la "fabbrica dei santi", inaugurata dal sig. Karol Jozef Wojtyla, non ha mai avuto un postulatore a favore della possibile causa di santità per Carlo Maria Martini? Da profondamente ignorante delle questioni tra porporati, indico una strada: può un porporato essere eletto santo quando scrive: "Nel libro Colloqui notturni a Gerusalemme, pubblicato nel 2009, affermò la necessità di una Riforma della Chiesa: «Un tempo avevo sogni sulla Chiesa. Una Chiesa che procede per la sua strada in povertà ed umiltà. Una Chiesa che non dipende dai poteri di questo mondo. Una Chiesa che dà spazio alle persone capaci di pensare in modo più aperto. Una Chiesa che infonde coraggio soprattutto a coloro che si sentono piccoli o peccatori. Sognavo una Chiesa giovane. Oggi non ho più di questi sogni. Dopo i 75 anni ho deciso di pregare per la Chiesa.[63]» Sto piangendo per le Sue Sante Parole.