CARLO FALCONE, candidato al Consiglio Comunale con ANTONIO BASSOLINO @Villa Fattorusso 13.09.2021

  Рет қаралды 5

Associazione SUDD

Associazione SUDD

Күн бұрын

#antoniobassolino #bassolino #sudd #amministrative #elezioni #bassolinoxnapoli #xnapoli #connapoli #bassolinopernapoli #conbassolino #conbassolinopernapoli #conbassolinoxnapoli #falcone #carlofalcone #votaantonio #passodopopasso #sindacodinapoli #politica #napoli #mezzogiorno #sud #cittàdinapoli #napoliènapoli #riparare #ricucire #averecura #esperienzapolitica #deboli #giovani #fattorusso #villafattorusso #posillipo #angelocolella #angelodilorenzo #emmadilorenzo
Lo scorso 13 settembre sono stato invitato da Angelo Colella a Villa Fattorusso per uno stimolante incontro tra candidati al Consiglio Comunale di Napoli.
Ho colto l'occasione per raccontare la coraggiosa ed impegnativa esperienza della cooperativa Arte, Musica e Caffè, che ha dato vita allo Sfizzicariello - Gastronomia Sociale, attività operativa ormai dal 2008 e che non ha MAI contato su finanziamenti pubblici.
Il mio impegno politico è proprio questo: un' Amministrazione che non faccia unicamente affidamento sull'iniziativa privata del singolo cittadino in difficoltà, ma che crei un reale percorso di opportunità, fondi e impresa.
Ecco l'intervento completo, ringrazio ancora Angelo e Emma Di Lorenzo per la bellissima occasione.
#avremocura
L'autore Carlo Falcone, candidato al Consiglio Comunale con Antonio Bassolino x Napoli
Anna Maria Carloni, già Deputato e Senatore della Repubblica Italiana
Adolfo Ferraro, psichiatra
Vera Maone, già docente di materie letterarie e storia, impegnata nelle battaglie democratiche per la riforma della scuola
Luna Pisa, candidata al Consiglio Comunale con Antonio Bassolino x Napoli
Carlo Falcone (Napoli 30 aprile 1974). Ingegnere elettrico con master in ingegneria sanitaria. Dal 2007 presidente del CdA di Arte Musica e Caffè cooperativa sociale di inserimento lavorativo di persone con disagio psichico attraverso la Gastronomia Sociale Sfizzicariello. Inoltre dal 2017 è presidente di Sudd, associazione politico-culturale il cui presidente onorario è Antonio Bassolino.
Autore del ebook: "Voi mi odiate e io per dispetto vi amo tutti" e de "Il mio Zibaldone: riflessioni sull'impatto sociale, politico e psichico durante il lockdown ai tempi del Covid-19": www.amazon.it/...
-----
"Mi candido a Sindaco di Napoli. Fare il Sindaco è stata l’esperienza più importante della mia vita e sento il dovere di mettermi al servizio della città: con la passione di sempre e con la testa rivolta in avanti. Napoli prima di tutto, prima di ogni interesse di parte.
Siamo dentro una crisi senza precedenti. Si apre una fase nuova per il Paese e a Napoli serve una svolta, in primo luogo sul piano economico-sociale e civile. È difficile ma è possibile, con l’impegno di tutti: quando vogliamo e si crea il giusto clima di collaborazione sappiamo fare come e meglio di altri. È dunque fondamentale chiamare a raccolta le forze migliori e valorizzare le energie giovani: è nelle loro mani il nostro futuro"
Antonio Bassolino
www.antoniobassolino.it
-----
L’Associazione SUDD, con l’aiuto dei soci, cerca di tenere viva la riflessione sui temi sociali, culturali e politici del Mezzogiorno e del paese.
Info: associazionesudd@gmail.com
Sito ufficiale: www.sudd.it/

Пікірлер
Napoli, torna la festa di San Gennaro dopo la pandemia
3:17
Fanpage.it
Рет қаралды 22 М.
Mohammad bin Salman: Prince With Two Faces
54:00
Show Me the World
Рет қаралды 6 МЛН
Bend The Impossible Bar Win $1,000
00:57
Stokes Twins
Рет қаралды 43 МЛН
大家都拉出了什么#小丑 #shorts
00:35
好人小丑
Рет қаралды 81 МЛН
❌Разве такое возможно? #story
01:00
Кэри Найс
Рет қаралды 7 МЛН
Bagnoli, comincia la bonifica dell'ex Italsider
4:48
Comune di Napoli
Рет қаралды 4,3 М.
Napoli, torna la tradizionale befana di piazza Mercato
2:56
Il Mattino
Рет қаралды 3 М.
Hiroshima - the unknown images
52:01
La 2de Guerre Mondiale
Рет қаралды 11 МЛН
Metro Municipio: lavori finiti nel 2018 ma non ci sono treni
1:55
Bend The Impossible Bar Win $1,000
00:57
Stokes Twins
Рет қаралды 43 МЛН