Grandissimo Carlo! Probabilmente il miglior narratore di storie che abbia mai sentito! Rivogliamo blu notte!
@teresapalma95694 жыл бұрын
Adoro carlo lucarelli! Lo rivoglio a blu notte!
@Anicetta4 жыл бұрын
Verissimo! Che trasmissione favolosa era...davvero ben fatta ed appassionante!!
@salstarful4 жыл бұрын
Fabio de Luigi non stà male col pizzetto!!!
@caurdius4 жыл бұрын
Lucarelli il Grande
@claudiorossi874 жыл бұрын
Forest for president!!!
@gloriasangermano36874 жыл бұрын
Padre Pio e" apparso alla Rai!
@giovannigrillini50414 жыл бұрын
Hahhahahahaha
@andreaspagnol92064 жыл бұрын
Lucarelli al posto di Fazio 🔨🔨🔨
@freetraveller_pt4 жыл бұрын
Su Raiplay la puntata integrale non ha tra gli ospiti Carlo Lucarelli, ma Leo Gassmann... Dove posso recuperare il video integrale con Carlo Lucarelli?
@villafloridiana4 жыл бұрын
Il "giallo" come genere letterario destinato ad un pubblico meno colto, in un epoca di grossolana ignoranza come la nostra, si sta rivelando troppo complesso per un pubblico sempre meno incline a seguire trame dall'intreccio più elaborato. Il caso di Lucarelli, mi sembra emblematico: i lettori lo apprezzano per il commissario De Luca, mentre il pubblico televisivo (assuefatto ai blockbuster) lo stima per l'ispettore Coliandro, che conquista l'interesse per la sua simpatia, piuttosto che per l'intreccio dei casi che lo vedono coinvolto! Questo fenomeno la dice lunga sull'involuzione culturale degli italiani, che in epoca meno recente erano in grado di apprezzare versioni televisive dei celebri romanzi gialli di A. C. Doyle, G. Simenon, A. Christie, dove l'interesse scaturiva solo dalla trama e non dagli "effetti speciali"
@xela18210462 жыл бұрын
"L'ispettore Coliandro" non è un prodotto semplice e banale nel panorama italiano, anzi. Sia dal punto di vista della trama, sia dal punto di vista della regia è qualcosa molto più vicino allo stile statunitense che non a quello italiano. Poi, ovviamente, rispetto anche al Coliandro cartaceo è per forza di cose più "semplice" perché come tutti gli adattamenti, il media differente ha differenti esigenze.
@gigi28ish3 жыл бұрын
Paura eh!
@Firefloss794 жыл бұрын
Carlo Lucarelli assomiglia al killer Richard Kuklinski
@matteocalderara52814 жыл бұрын
Un grandissimo con un pizzetto osceno deprivato di senso