Non mi sembra che causio esulto' come si deve dopo in gol, la Juve c'è sempre di mezzo sarà: un caso, doping,arbitri,partite truccate, ma Chiudano,perché patteggiò,così come l'avvocato consiglio, ma non facciamo finta di non capire
@savinospione2 жыл бұрын
Ma a cosa serve doparsi, se basta mettersi d'accordo?
@BigMac-ho3fm6 жыл бұрын
Primo
@filippofuzzleight89056 жыл бұрын
La bufala dell'accordo tra presidenti fu smontata, il pareggio era il risultato più scontato e puntare su quel risultato faceva guadagnare pochissimo. Oltretutto tutta la squadra protestò per un rigore non dato cosa che non sarebbe successa se avessero accordato il pareggio, Causio non si avvicinò mai a Trapattoni per chiedere consiglio sul da farsi dopo l'1-0 ecc ecc oltretutto contatti tra gli juventini e gli scommettitori non furono mai provati, mentre per altre squadre erano accertate e sicure. La storiella di Petrini fu sbertucciata a processo e fu dichiarato non attendibile. Tutto questo lo potete trovare cercando nell'archivio del giornale La Stampa dell'epoca, non me o invento io. Luciano Moggi padrone del calcio… certo con Berlusconi presidente del consiglio lui era di sicuro più potente. Ancora la bufala dell'arbitro rinchiuso: cosa già smentita visto che le chiavi non le aveva e poteva avere Moggi e la porta non la buttarono giù, infatti Paparesta se ne poté andare con le sue gambe tranquillo… La7 sarebbe da querela.
@andreads39765 жыл бұрын
E certo...il giornale "La Stampa" di proprietà della famiglia Agnelli ahahahaahhah. Ma tu non credi che Trapattoni, Causio, Bettega o chiunque altro avrebbe potuto tranquillamente querelare Petrini se avesse raccontato delle balle su quella partita? Ti risulta che qualcuno di loro l'abbia fatto? A me no...
@filippofuzzleight89055 жыл бұрын
Quelle che ho elencato non sono cose inventate da La Stampa sono solo fatti ;) Inoltre all'epoca la Juventus querelò Il Resto del Carlino, il corriere della sera e qualche anno dopo pure il giornalista Maurizio Mosca (che aveva raccontato la stessa storiella che racconta Petrini, quindi..)
@andreads39765 жыл бұрын
@@filippofuzzleight8905 Guarda l'unico fatto ormai acclarato dopo 40 anni, è che quella partita, come tante altre di quel campionato, fu concordata. Che la Juventus e il Bologna, come altre squadre, avrebbero dovuto andare in serie B.
@filippofuzzleight89055 жыл бұрын
I fatti che ho elencato dimostrano il contrario ;) Se non vuoi accettarlo e continuare a dire il contrario fai pure, tanto per voi la juve rubbba a prescindere.
@mattiatorre88365 жыл бұрын
@@filippofuzzleight8905 In Italia c'è e c'è stata una grandissima corruzione.. unica cosa pulita il calcio....