Caso Orlandi, parla Don Patriciello: "Siamo contro chi ha fatto del male alla povera Emanuela"

  Рет қаралды 85,984

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Пікірлер: 126
@annamariagalelli6452
@annamariagalelli6452 Жыл бұрын
Ecco dopo questo video sono sempre più convinta che non sapremo mai la vera verità. Che tristezza!
@lea8974
@lea8974 Жыл бұрын
Sono dalla parte di Pietro Orlandi perché piu questa storia va avanti più c’è da indignarsi
@martinaperoxcappe
@martinaperoxcappe Жыл бұрын
"Cerchiamo la verità insieme a loro. Vi vogliamo bene" Infatti la Chiesa ha sempre collaborato... Basta ascoltarlo e guardarlo per percepire il carico di viscidume e ipocrisia. Che schifo.
@coconuts2361
@coconuts2361 Жыл бұрын
Basterebbe che Bergoglio ci dicesse da dove arriva la sua assoluta certezza che "Emanuela sta in cielo" e anche come c'è arrivata. Visto che sa che è morta, lo ha saputo da qualcuno. Da chi?
@maxmar5479
@maxmar5479 Жыл бұрын
I veri credenti soffrono per quello che è accaduto ad Emanuela e Mirella. I veri credenti, ma fatela finita: Pietro ha diritto di dire quello che vuole. Ma capite da 40 anni quello che sta passando? No, noi non abbiamo diritto di dire che stiamo tutti soffrendo come lui perchè per quello che è avvenuto alle povera Emanuela c'è chi è colpevole e chi ha insabbiato.
@Italia635
@Italia635 Жыл бұрын
I veri credenti DAVVERO soffrono per Emanuela e tanti altri casi di persone scomparse ma certo che poi il dolore dei familiari è immisurabile !!!! Oggi la Chiesa non per il S. PAPA GIOVANNI PAOLO II o il nostro PAPA BENEDETTO XVI ma proprio per il falso Bergoglio viene infangata.... la Santa Chiesa Cattolica oggi è in mano a forze demoniache che tutto mettono in gioco proprio per non colpevolizzare i veri responsabili .
@Minerva-fp1zx
@Minerva-fp1zx Жыл бұрын
Niente da controllare. Qui la vittima è una ed è Emanuela e non Wojtyla.
@agatamansueto4258
@agatamansueto4258 Жыл бұрын
👏👏👏
@asei6003
@asei6003 Жыл бұрын
dire, in una tv nazionale, in un programma importante, che san giovanni paolo secondo, la sera usciva con altri preti polacchi, e non andava di certo a benedire le case, solo perchè lo dice un mafiosetto in una musicassetta, è giusto secondo lei? sono illazzioni infamanti è gratuite
@francescoandreozzi5830
@francescoandreozzi5830 Жыл бұрын
Infatti
@jaynecrawford7043
@jaynecrawford7043 Жыл бұрын
Bravo...hai ragione
@alessandravenzo2661
@alessandravenzo2661 Жыл бұрын
Giusto! Ricordiamo che "Voitila" ha fatto un ammanco di miliardi allo IOR per la causa sua della Polonia!!!!!!!!!
@duiliobruccoleri2920
@duiliobruccoleri2920 Жыл бұрын
Gli uomini di Chiesa (tutti indistintamente) sono degli abili promulgatori di belle parole! Ma i fatti?
@ceciliareyes5783
@ceciliareyes5783 Жыл бұрын
Dopo aver visto questo video sono molto convinta che cercheranno e continueranno a spistare perché la verità non venga fuori
@ceciliareyes5783
@ceciliareyes5783 Жыл бұрын
Mi spiace per la famiglia Orlandi
@olgabibbiani5901
@olgabibbiani5901 Жыл бұрын
Controllare le parole dopo 40 anni? Vorrei vedere lui a controllarle con il macigno che si porta sulle spalle Pietro e le porte sbattute in faccia e le promesse non mantenute.
@asei6003
@asei6003 Жыл бұрын
sono daccordo, ma non per questo infami in un programma televisivo, una persona solo perche hai sentito un affermazione di un mafioso in una musicassetta è senza prove
@francescoandreozzi5830
@francescoandreozzi5830 Жыл бұрын
Infatti poi si parla senza conoscere niente Pietro non ha detto quella frase lo hanno detto alcuni preti che ha lui incontrato
@olgabibbiani5901
@olgabibbiani5901 Жыл бұрын
@@francescoandreozzi5830 ma infatti Pietro ha sempre ribadito che ha ricevuto determinate informazioni e che trova corretto verificarne la veridicità. E non gli si può dare torto. Soprattutto, perché la questione della pedofilia sembra anche aver fatto parte del caso di Emanuela, che pare abbia confessato ad una sua amica le attenzioni di un alto prelato.
@francescoandreozzi5830
@francescoandreozzi5830 Жыл бұрын
@@olgabibbiani5901 certo
@melindaritapecze7809
@melindaritapecze7809 Жыл бұрын
@@olgabibbiani5901 Piú persone illustri hanno parlato di questa pista della pedofilia. Giornalisti d'inchiesta, padre Amorth l'esorcista del Vaticano il quale ha usato termini senza metter freno alle parole. Parlava di bordello all'interno del Vaticano. Poi l'intercettazione hard del prete Vergari, che e' amico di De Pedis. Tutti e tre Vergari, De Pedis e Manuela in qualche modo legati alla Basilica di Sant'Apollinare. Posso capire la famiglia Orlandi, che per anni rifiutarono la pista della pedofilia. Perció a loro hanno costruito una bella favola del rapimento internazionale, cosí si sono persi tanti anni di indagini nella direzione giusta. E talmente surreale, il racconto dei rapitori che tengono in vita il loro ostoggio per dei decenni. Avanti con la veritá, senza controllare le parole.
@laravenice
@laravenice Жыл бұрын
Un bacio alla mamma...ci mancano soltanto i saluti ai pupi!! Poi l'esortazione al fratello a misurare le parole! Sì certo, però prima di guardare il fuscello nell'occhio di Pietro perché non ha guardato la trave nel Vaticano? Perché non ha avuto nulla da dire sulla presenza delle spoglie del criminale nella basilica? A volte il silenzio è oro!!
@pierf.car.2592
@pierf.car.2592 Жыл бұрын
Concordo!
@giovannaprezioso1350
@giovannaprezioso1350 Жыл бұрын
La verità vi renderà liberi disse GESÙ CRISTO a quanto pare per voi non è così. La verità fa male...
@isabelle69267
@isabelle69267 Жыл бұрын
La verità deve avere prove irrefutabili, altrimenti sono chiacchiere
@saverio598
@saverio598 Жыл бұрын
@@isabelle69267 Per avere prove, bisogna cercarle. Il Vaticano per 40 anni ha coperto degli assassini. ha perfino dato sepoltura ad un pluriomicida in un suo tempio.
@gianluca386
@gianluca386 Жыл бұрын
​@@isabelle69267 Sempre che le prove irrefutabili possano venire raccolte, e dopo essere raccolte non venire insabbiate. Che in Vaticano è la specialità della casa...
@jaynecrawford7043
@jaynecrawford7043 Жыл бұрын
Pietro vai avanti....non importa chi deve'smerdare',scusami la parola.. .ma è uno schifo tutto questo....chi si crede pui nella chiesa dopo tutto questo 😢io non
@alessandravenzo2661
@alessandravenzo2661 Жыл бұрын
Si condivido 😔 ma in Cristo credo sempre 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@gianluca386
@gianluca386 Жыл бұрын
​@@alessandravenzo2661 Cara Signora, in Cristo sì: si può credere. Nel Vaticano, Pontefici compresi no.
@andystare9698
@andystare9698 Жыл бұрын
Ma se addirittura de Pedis quel criminale che l'ha sequestrata è stato seppellito in chiesa per grazia di un alto prelato.Vorrei sapere chi sono questi che vogliono la verità qualsiasi essa sia? dov'erano sino ad oggi? Mi sa che il fratello le parole dopo 40 anni le ha controllate fin troppo!
@pierf.car.2592
@pierf.car.2592 Жыл бұрын
Esatto! Pietro ha avuto una pazienza infinita!
@eg5618
@eg5618 Жыл бұрын
Tutto e tutti indagati. Ricordate, chi occulta è colpevole. L’ottusità della chiesa sta nel fatto che con la copertura di tutti questi fatti forse non si rendono che allontanano le persone dall’istituzione della Chiesa anziché avvicinarle. A parte Emanuela e storia di questi giorni che fino a 250 sacerdoti della diocesi di Friburgo hanno commesso abusi su chissà quanti giovani. Qui bisogna fare piazza pulita dall’interno. Basta coperture. Oggi con un semplice telefono si registra audio e immagini e le cose vengono fuori con prove. La Chiesa se non vuole scomparire deve fare piazza pulita una volta per tutte!
@alessandravenzo2661
@alessandravenzo2661 Жыл бұрын
Purtroppo vogliono annientare la religione cristiana! Specialmente sto papa che indegnamente si chiama Francesco e la sta trasformando in una poltiglia maleodorante!!!!
@duiliobruccoleri2920
@duiliobruccoleri2920 Жыл бұрын
Le devianze e le malefatte dei porporati vaticani sono enormi e la Chiesa lo sa da tempo immore. E non solo! Il primo a saperlo era Wojtyla. Marcinkus docet.
@fabrizioanselmi6721
@fabrizioanselmi6721 Жыл бұрын
Diddi si è eclissato. Insabbierà tutto con un non luogo a procedere.
@gianluca386
@gianluca386 Жыл бұрын
Diddi come Pignatone. La loro "chiamata" in Vaticano è - a tenere un profilo basso - per lo meno inquietante. O peggio.
@fabrizioanselmi6721
@fabrizioanselmi6721 Жыл бұрын
Ovvio, Gian. Sono individui legati a filo doppio.
@paulblue63
@paulblue63 Жыл бұрын
Ma cosa dice questo? Verità e giustizia senza sconti . Punto.
@francescoandreozzi5830
@francescoandreozzi5830 Жыл бұрын
Certo
@giulianapiovesan2140
@giulianapiovesan2140 Жыл бұрын
Sembra che aleggi un venticello che insabbia nuovamente il caso ... Non vorrei che fossero messi i "bip " a quella testimonianza. La verita dovrebbe uscire a prescindere dai personaggi più o meno importanti.
@magicomondoasmr3997
@magicomondoasmr3997 Жыл бұрын
Uno più falso e viscido dell’altro. Non siete degni di portare l’abito finto che indossate.
@ma.deliacoronadolopez6230
@ma.deliacoronadolopez6230 Жыл бұрын
Cierto que para todo católico (a) es doloroso las nuevas versiones que se dan de Juan Pablo II, pero no descartemos como encubrió a Maciel, y Karadima, en el anuncio a su santificación muchos se opusieron y se hizo caso omiso a sus opuestas, a mi fundador tardaron décadas para aceptar su santificación!!! Era más difícil tener documentación, para Juan Pablo II ya que hubiera protegido a Maciel era un dato muy delicado como para llevarlo a los altares. Quizás esto es lo que duele, que lo hicieron ídolo sin hacer el proceso de las Virtudes Cardinales que se pide para aceptar que llegue a los altares: dónde estuvieron "los abogados del diablo" cuándo se decidió su santificación? Con todo respeto y dolor pues soy CRISTIANA CATOLICA, sigo creyendo en LA BONDAD DE CRISTO JESUS. Dios nos conceda "caminar en santidad y justicia y que guíe nuestros pasos por el camino de la paz..."
@guerriero_shardana
@guerriero_shardana Жыл бұрын
Giovanni Paolo II non é sicuramente un uomo con poteri speciali. Non é un santo. Anzi é stato uno dei papi più reazionari che la chiesa abbia mai avuto. Con lui anche la Madonna é stata politicizzata.
@joker-jl4px
@joker-jl4px Жыл бұрын
Non esistono santi fra gli uomini.
@al7530
@al7530 Жыл бұрын
Siamo contro chi ha fatto del male.. siamo contro chi inquina.. siamo contro chi tocca le donne e i bambini.. siamo contro la fame nel mondo.. siamo contro la guerra.. Ipocriti!!
@laurarasi8471
@laurarasi8471 8 ай бұрын
Ma ho capito bene? In chiusura questo sacerdote, riferendosi a Pietro Orlandi, gli ha detto chiaramente "In futuro, Pietro, controlla un po' di più le parole!". Coraggio Pietro vai avanti e tieni sempre alta l'attenzione sulla tua sorellina.
@agatamansueto4258
@agatamansueto4258 Жыл бұрын
Grande papà...... 😬
@54genova
@54genova Жыл бұрын
Chi ha sovvenzionato Solidarnosc?
@marcelloguerrieri9024
@marcelloguerrieri9024 Жыл бұрын
Che persona stucchevole. Dice banalità assolute
@didacus71
@didacus71 Жыл бұрын
Marcello Guerrieri questo uomo ha cento volte tanto le palle che hai tu
@domenicomagro1385
@domenicomagro1385 Жыл бұрын
Ma poi non vi sembra strano che dopo la morte di papa Benedetto...si stanno svegliando tante indag seppellite da tempo???
@faustopellizzato2936
@faustopellizzato2936 Жыл бұрын
Finalmente parole sensate in un contesto dove tutti hanno la verità in tasca!
@gianlucacerulli4034
@gianlucacerulli4034 Жыл бұрын
Sarebbe sensato difendere un personaggio terrificante come Woytila? Della serie: COME MISTIFICARE LA VERITÀ
@didacus71
@didacus71 Жыл бұрын
​@@gianlucacerulli4034sei tu terricante
@gianlucacerulli4034
@gianlucacerulli4034 Жыл бұрын
@@didacus71 E certo voi proseliti del Santone polacco difendete i pedofili preti stupratori ma poi vi scagliate contro la poveretta che avete violentato e che abortisce. FATE RIBREZZO. VOI E IL VATICANO. Ad ogni modo sotto il Santone polacco, oltre agli schifosissimi atti di violenza sessuale su minori, si consumava 1. Corruzione all'interno dello IOR con le manovre di alta finanza del Cardinal Marcinqus. 2. Calvi moriva impiccato sotto il ponte di Londra. 3. Woytila e la sua Chiesa stringevano patti con la Mafia, con la politica connivente con la Mafia e con la criminalità romana ( Banda della Magliana)..financo a dare sepoltura in una chiesa del Vaticano ( S. Apollinare) ad un boss come DePedis. Woytila, inoltre artefice del crollo del comunismo, propugnava l'idea consumistica del capitalismo finanziario. Infine, voi bigotti ultracattolici dimenticate sempre che sotto il regno del Santone polacco si suicidarono poi un paio di guardie Svizzere ( suicidio oppure omicidio?..cosa erano venute a sapere?) Perché la domanda "terrificante" che nessuno di voi supercattolici ciechi osa fare è fino a che punto Woytila si spinse in termini di corruzione e di...... pedofilia?? Il muro sta crollando... pietra dopo pietra e forse finalmente tornerà il vero messaggio evangelico: quello che avete seppellito per millenni. MA QUANDO CAZZO LO HA MAI DETTO CRISTO DI FONDARE UNA CHIESA TEMPORALE!!! Sta minchiata Ve la siete sempre raccontata voi... dentro un vangelo mistificato a vostro vantaggio
@gianluca386
@gianluca386 Жыл бұрын
Nessuno ha verità in tasca. Ma che il Vaticano nasconda eserciti di scheletri nei propri armadi, è un fatto.
@tamarabolognese2484
@tamarabolognese2484 Жыл бұрын
Io credo che il criminale resta criminale,ma di sicuro chi si accompagnava a loro sono stati soggetti di chiesa (risoluzione di problemi,favori,ecc), non di certo la famiglia Orlandi. Proprio questo avvalora le cose dette. Ora chi deve stare attento non è Pietro ma qualcun" altro nel rispetto del grande dolore, e delle beffe perpetrate nel tempo.
@rossanapasqua916
@rossanapasqua916 Жыл бұрын
Non sono d'accordo le parole di Neroni meritano di essere indagate così come tante altre 'tessere' ... E' desaparecida una ragazza di 15 anni ...
@nessunogia
@nessunogia Жыл бұрын
Passo indietro? Io verrei con una ruspa nel vostro Stato
@elenapietrangeli4765
@elenapietrangeli4765 Жыл бұрын
Ma insomma, certo che prima la verità ma il fratello di Emanuela deve dimostrare di volere seriamente giustizia e non di volere speculare su quella che sicuramente è stata una bruttissima vicenda. Ma tanti anni di impiego allo IOR, casa del Vaticano, manca la coerenza complessiva da parte sua
@antoniopatania2901
@antoniopatania2901 8 ай бұрын
Chi sarebbero noi siamo contro???
@carloliburdi3813
@carloliburdi3813 Жыл бұрын
Final.ente ci voleva un semplice sacerdote che difende papa volitiva vergognatevi delle calunnie
@LuciaVisentin-pw9ew
@LuciaVisentin-pw9ew Жыл бұрын
Sulla base di quale verità lo difende? I segreti li conosce Dio solo.
@silvycanu7165
@silvycanu7165 Жыл бұрын
Papa voityla e colpevole come tutti in Vaticano .Povera Emanuela qui la vittima e stata solo lei😢
@andycappuccinocucina
@andycappuccinocucina Жыл бұрын
un passo indietro? ma che caxxo sta a di' questo?
@francescoandreozzi5830
@francescoandreozzi5830 Жыл бұрын
Giusto
@donatellavespucci5292
@donatellavespucci5292 Жыл бұрын
Sembra quasii la replica di una canzone monologo di Giorgio Gaber BUM deprechiamo BUM samo solidaii con le famiglie .I GAG MEN...
@monicarollo2462
@monicarollo2462 Жыл бұрын
Il passo indietro fallo tu così cadi in un burrone magari
@AndYW464
@AndYW464 Жыл бұрын
Parla per te e non per tutti i credenti. Questo prete è clericale e di parte. Sta difendendo se stesso
@ineszagara3930
@ineszagara3930 Жыл бұрын
PAPÀ GIÀ PAOLO E UN SANTO NON CREDO QUELLO CHE DICONO DEL NOSTRO SANTO PADRE GIAN PAOLO NON CI CREDERÒ MAI ERA UN PAPÀ SANTO ED E SANTO
@LuciaVisentin-pw9ew
@LuciaVisentin-pw9ew Жыл бұрын
È Dio che lo ha dichiarato santo? Come San Gennaro?
@RoccoWilliamLasaracina-ij8ki
@RoccoWilliamLasaracina-ij8ki Жыл бұрын
A me invece ferisce il cuore quando la Chiesa è omertosa e pedofila.
@alessandravenzo2661
@alessandravenzo2661 Жыл бұрын
Forse le ossa sono state spostate orima delle soffiate???????
@mauroverga7340
@mauroverga7340 Жыл бұрын
Un Santo Colpevole!!!
@giuseppemura3786
@giuseppemura3786 Жыл бұрын
Ma fateci il piacere.....
@ivanoferrari9950
@ivanoferrari9950 Жыл бұрын
un prete scandalosamente di parte
@geremiare4330
@geremiare4330 Жыл бұрын
imbonimento?
@ilbello1965
@ilbello1965 Жыл бұрын
Santo poi, ma
@francop3407
@francop3407 Жыл бұрын
Ci mancava pure il prete anti qualcosa a dire niente
@davidebidognetti5351
@davidebidognetti5351 Жыл бұрын
Se anche Patriciello prende legnate nei commenti di KZbin, c'è ancora speranza per la verità...
@claudiubordianul2117
@claudiubordianul2117 Жыл бұрын
BRAVISSIMO DON
@beatrice4584
@beatrice4584 Жыл бұрын
Bravissimo??? Uno che dice controlla le parole a Pietro Orlandi? Perché ha osato mettere in dubbio il papa (minuscolo non a caso) polacco? Quel papa è stata la rovina …
@claudiubordianul2117
@claudiubordianul2117 Жыл бұрын
@@beatrice4584 BRAVO VOLEVA DIRE PER SCHERZO,IN SENSO NEGATIVO.ANCHE LUI MANGIA I SOLDI DEI FEDELI
@jaynecrawford7043
@jaynecrawford7043 Жыл бұрын
@@beatrice4584 hai ragione....spero che Pietro va avanti...ssra dura per lui ...chi sa cosa ce dietro davvero...e uno schifo...lo sanno tutti cos'è successo a Emanuela....e non lo dicano...Woytila...Vergognosa e Benedetto...tutti...che vergogna
Le parole di Giovanni Floris sull'audio che accusa Wojtyla di pedofilia
21:34
Il caso Emanuela Orlandi: tra misteri e rivelazioni
49:13
La7 Attualità
Рет қаралды 674 М.
VIP ACCESS
00:47
Natan por Aí
Рет қаралды 30 МЛН
It’s all not real
00:15
V.A. show / Магика
Рет қаралды 20 МЛН
So Cute 🥰 who is better?
00:15
dednahype
Рет қаралды 19 МЛН
L'intervista a Pietro Orlandi, con Purgatori, Mulè e Sgrò
22:42
La7 Attualità
Рет қаралды 228 М.
Ep.136 Il caso Emanuela Orlandi con Pietro Orlandi - Muschio Selvaggio Podcast
1:28:52
L'intervista a Pietro Orlandi, Laura Sgrò e Andrea Purgatori
18:35
La7 Attualità
Рет қаралды 97 М.
VIP ACCESS
00:47
Natan por Aí
Рет қаралды 30 МЛН