Ciao, video molto utile e molto interessante! Ha risposto a tutte le mie domande. Se posso chiedere un consiglio: ho due gatti maschi, due fratelli, è meglio fare la castrazione per entrambi insieme o alternare prima uno e poi l’altro? Grazie!
@andreacountry847124 күн бұрын
Ho castrato il mio gatto attuale da un giorno e ho notato che hanno rimosso i testicoli che erano già sviluppati,ma nel gatto che avevo prima se nn ricordo male glieli avevano lasciati e probabilmente avevano legato i dotti...può essere?! E nel caso non è preferibile?!
@vittoriorizzi93684 ай бұрын
Ho un gatto abbastanza libero. In inverno dorme dentro e in estate fuori. È stato castrato già adulto e succede che ancora litiga con gatti maschi randagi. È normale? Grazie.
@davidetravaglia69044 ай бұрын
Anche il mio stesso problema, l'anno scorso è scappato per una settimana a 2 km da casa ed è tornato con un ascesso, credevo che con la castrazione fossi fuori pericolo. Di tanto in tanto sparisce ancora per giorni e viene a casa tutto rotto così mi tocca dargli gli antibiotici.
@tizyala.66375 ай бұрын
Il mio leo era stato castrato a 9 mesi, ma miagolava lo stesso e grattava la porta che voleva sempre uscire, un bel giorno lo fatto uscire in giardino ..e purtroppo lo hanno investito davanti casa. 😢 Mentre laltro gatto maschio dopo essere stato castrato non ha più pianto ne grattato la porta e si era calmato. Come mai questa differenza?
@amicaveterinaria5 ай бұрын
Ci sono gatti iperattivi che in casa proprio non ci vogliono stare