Torrente intrigante. Fessure a gogò, e bella sorpresa in batea.
@Paolometaldetectororo4 жыл бұрын
Bella la fagiolotta😊, ciao Giorgio.
@olmatt70284 ай бұрын
volevo chiederti…. si tratta per caso di qualche affluente del Toce? tanto non ci andró mai perchè sono di Bergamo e vorrebbe dire trasferirmi per fare una giornata li …🤣 peró sono curioso sono uno studente di geologia in Università Bicocca a Milano e mi sono appassionato alla ricerca all’oro da qualche anno Canaletta e batea… secondo te sui nostri torrenti per qualche pepita vale la pena usare un Metal detector?
@olmatt70284 ай бұрын
se vuoi rivelarmi qualche fiume o torrente per divertirsi un pochino in giornata saresti d’aiuto penso non ci siamo più tanti ragazzi che hanno queste passioni oggi giorno spero faccia piacere
@goldhuntermilano55944 жыл бұрын
Bel video, bravo Giorgio.
@orogold74864 жыл бұрын
dire che questo è un bel video è come dire che tu sei cercatore di oro
@goldhuntermilano55944 жыл бұрын
@@orogold7486 infatti io sono un dilettante (colui che si diletta=che si diverte), non mi sento mai arrivato nel mio percorso da cercatore e ho sempre da imparare. Di Maestri, saccenti ed arroganti che pensano di aver la verità assoluta in tasca ce ne sono fin troppi. Ti saluto.
@olmatt70284 ай бұрын
grande ..sono un ragazzo giovane mi sono avvicinato da qualche anno alla ricerca all’oro e alla Geologia quando ho iniziato a studiare in Università… ogni volta che cerchi di risposte da gente ormai con grande esperienza e quindi anche di età avanzata ti danno sempre risposte vaghe, mai chiari, sempre con la puzza sotto il naso e arroganti, se non si tramandano alcuni segreti a gente più giovane mi chiedo come puó andare avanti una cosa bella come la ricerca all’oro in quest’epoca di tecnologia.