Chi me lo ha fatto fare di venire in America?

  Рет қаралды 37,728

Il mio viaggio a New York

Il mio viaggio a New York

Күн бұрын

bit.ly/ISCRIVI...
🗽 Iscriviti al canale, attiva la campanella 🔔 per non perdere nessuno dei miei video
👉 Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
www.ilmioviagg...
🗽 Scopri i miei corsi su come crescere sui social 🚀
Visita 👉 www.pieroarmen...
📚 I miei libri
👉 Il Romanzo
Una Notte ho sognato New York:
amzn.to/3ocgyoG
👉 Il Romanzo
Se Ami New York
amzn.to/3ffAvaZ
👉 La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
amzn.to/3m9qeOY
I miei social :
👉 Guarda le mie stories su Instagram
/ pieroarmenti
/ ilmioviaggi .
👉 Seguimi su Facebook
/ parmenti
/ ilmioviaggio .
👉 Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
/ 65812 .
👉 Prenota il tuo hotel su www.ilmiohotel.com

Пікірлер: 203
@francescovillani1988
@francescovillani1988 Жыл бұрын
Non fermarti mai con questo format,perche' è fantastico. Portare la gente con te a New York e invece far rivivere gia' chi c'è gia' stato come me. Sto gia organizzando un nuovo viaggio e ovviamente riverro' da voi in agenzia perche' siete fantastici. In bocca a lupo per tutto Piero ;)
@francescomorici1649
@francescomorici1649 10 ай бұрын
quanto ti fa spendere l'agenzia per curiosità? ma non è bello anche organizzarselo da soli il viaggio? non ci vuole la laurea per farlo ed è anche divertente piuttosto che vivere la vacanza da turista e come la fanno tutti gli altri.
@verdant93
@verdant93 Жыл бұрын
Adoro queste passeggiate accompagnate dai tuoi racconti ❤
@carlodercole6041
@carlodercole6041 Жыл бұрын
Grazie Piero per i tuoi video. Veramente interessanti e pieni di spunti ideologici, psicologici e socio- economici. Per te New York è veramente il paradiso. Ciaooooo
@giacomoquartieri749
@giacomoquartieri749 Жыл бұрын
Video sempre bellissimo Piero, concordo assolutamente, è un discorso molto più profondo, una motivazione esistenziale, un qualcosa che ci si sente dentro, non è facile da spiegare a chi non prova questo sentimento.
@gabrielefilosofi9228
@gabrielefilosofi9228 Жыл бұрын
Ciao Piero. Sono stato solo due giorni a NY nel 2001. Mi è rimasta nel cuore. I tuoi video-racconti mi regalano tante emozioni. Grazie infinite
@civ7697
@civ7697 Жыл бұрын
11 e 12 settembre?
@tonymazzarella1992
@tonymazzarella1992 Жыл бұрын
So solo che i tuoi video non mi stancheranno mai. Non smettere mai di farli. Anche se mi ricordo dei primissimi video che mi apparivano e che guardavo per poco e poi li scartavo.
@dominicbriganti5710
@dominicbriganti5710 Жыл бұрын
You guys are obsessed. L'Italia è un paese del terzo mondo?
@scarlettrose2154
@scarlettrose2154 Жыл бұрын
​@@dominicbriganti5710Sono davvero ossessionati . Lui mostra solo una faccia di New York. Tutti i diseredati, milioni, dove li mette ? Racconta un sacco di frottole.
@mauriziorabuffi6126
@mauriziorabuffi6126 Жыл бұрын
NY non e il Paradiso , ma sicuramente e un MITO ! Io ci sono stato da giovane , col tempo che passa la consapevolezza porta inevitabilmente alle ORIGINI
@danielemingolla
@danielemingolla 3 ай бұрын
Sto facendo binge watching dei tuoi video. Mi dai tantissima motivazione! Paradiso 😊
@sergiogaspari
@sergiogaspari 2 ай бұрын
Ciao grande continua così con i tuoi video camminando a New York e molto bello e fai sognare ! Sergio
@salvopistaraCT
@salvopistaraCT Жыл бұрын
Premettendo che siamo sui social e che quindi le analisi non possono essere approfondite sia da un punto di vista storico che sociologico o economico, devo dire che mi trovo d'accodo sul fatto che negli Stati Uniti la maggioranza dei cittadini non crede più al sogno americano e considera il proprio Paese un posto in cui non si sta bene, a cominciare dalla sanità pubblica e dall'istruzione, continuando per l'ambito politico (ormai gli americani che vanno a votare sono pochissimi) per finire col sistema bancario e finanziario che ha provocato danni clamorosi mettendo in ginocchio milioni di persone. Condivido anche la tua osservazione relativa ad una buona fetta di popolazione degli States che è molto critica col proprio Paese, e che non perde occasione per dichiarare pubblicamente tutte le magagne del sistema americano. Credo che su queste due questioni importanti hai centrato il punto caro Piero. Grazie per non essere mai scontato, omologato e banale in questi tuoi video, e grazie perchè fai riflettere e ragionare, prerogativa che sui social non è mai una cosa scontata!!
@scarlettrose2154
@scarlettrose2154 Жыл бұрын
Sono cose che sappiamo tutti. Basta leggere ,seguire programmi di approfondimento. Non mi sembra che Armenti esprima pensieri di così alto livello. Non abbiamo bisogno della sua " lezioncina " Mio parere strettamente personale, ovviamente
@Gnlc_Cclv
@Gnlc_Cclv Жыл бұрын
Da quando ho cominciato a vedere i video di Piero cammino molto di più. Paradiso. :D
@StranoGiuseppe
@StranoGiuseppe Жыл бұрын
Ciao Piero, paradiso, grazie per la tua condivisione 🤗
@AndreaCesaro
@AndreaCesaro Жыл бұрын
Paradiso. Sei sempre di Grande ispirazione Piero. Io mi sono trasferito a Londra, ma non ha la magia di New York. New York City la sento dentro, scalpita ed è vero, essa non è l'America! Grazie per le tue passeggiate.
@mauronapoli5195
@mauronapoli5195 5 ай бұрын
Ciao Piero, c'è chi va via da n.y.,io invece non vedo l'ora di vivere x sempre a n.y.,beato te Piero ti invidio, però sono felice che hai realizzato il tuo sogno americano, grande Piero!
@MicheleFabiilli-th4oi
@MicheleFabiilli-th4oi Жыл бұрын
Piero devo dire che io di solito anzi quasi sempre sono molto critico e a volte sfottente. Ma poi capisco che in genere fai i video in maniera intelligente e per farci divertire. In fondo quello è anche uno dei tuoi business, ma questo video mi ha toccato veramente nel cuore. Ecco vedi in qualche modo mi ha commosso. Hai fatto una esposizione molto realistica di quella che è l'America e New York in particolare. Io ho vissuto lì tanti anni fa ...,anche se per poco tempo, quindi so di quello che parli e mi fai tornare indietro nel tempo e devo dire che tutto sommato anche se oggi guardo all'America con occhi molto diversi e non sempre benevoli come un tempo; bhe devo dire e riconoscere che lì in America e a New York ho lasciato un pezzo del mio cuore ❤️. Bravo Piero e continua per la tua strada e quello che senti. 👏
@RiccardoTheWhite
@RiccardoTheWhite Жыл бұрын
Piero se posso darti un consiglio: sulle vie di NY molto bene riprendere con il formato orizzontale, ma considerando la conformazione dei grattacieli ogni tanto una ripresa verticale ci starebbe bene. E' limitante rivolgere la camera verso l'altro e trovare un impedimento dettato dal formato orizzontale. Per il resto volevo dirti che apprezzo molto i tuoi video. Quando torno a NY ti porto mezzo chilo di porchetta.
@emanuelacosmo9145
@emanuelacosmo9145 8 ай бұрын
P.s. Sei un Grande, 1 Bella persona, ti conosco da poco....tutta la mia stima! ❤paradiso❤👏👏👏🙋‍♀️
@fabiopiccinini-q6r
@fabiopiccinini-q6r Жыл бұрын
Complimenti per il tuo libro, veramente interessante e pieno di aneddoti curiosi. Bravo Bravo Bravo !!!
@olimpiadeprosperis7699
@olimpiadeprosperis7699 Жыл бұрын
“Paradiso” Grazie Piero!! Sei un Mito!! 💪
@silviettaaa
@silviettaaa Жыл бұрын
Ciao Piero come sempre argomenti interessanti dajeee tutta..grande Piero.....paradiso lo seguo fino alla fine...
@alessandroleuzzi587
@alessandroleuzzi587 Жыл бұрын
Opinione personale: vivo negli USA da 10 anni tra Denver, Seattle e Phoenix. Ho viaggiato per lavoro e non, praticamente tutto il nord America. Grande soddisfazioni lavorative ed economiche. Da questo punto di vista, gli Stati Uniti sono imbattibili. Il problema e' che ad un certo punto realizzi che e' tutto improntato solo su quello. Soldi, successo, stock options, 401K ed in generale valori materiali. I rapporti sociali mediamente si basano sul tuo curriculum e non su chi sia tu come persona a livello umano. Non esiste maternity leave o quasi, sanita' con costi esorbitanti, educazione costosissima. Il cibo al supermenrcato ha costi impressionanti. Se non arrivi al successo, hai una qualita' di vita indecente. In Europa ci sono sicuramente meno opportunita, ma piu' equita' sociale. Piu' o meno tutti si possono permettere una vita discreta e questo lo percepisci vedendo persone felici con meno. Almeno una persona su 3 che conosco ha problemi di ansia, stess, alcolismo. Boh...ho capito che non fa piu' per me e l'anno prossimo rientrero' in Italia, non vedo l'ora!!
@Ilmioviaggioanewyork1
@Ilmioviaggioanewyork1 Жыл бұрын
in bocca al lupo! comunque hai passato dieci anni americani, un bel pezzo di vita.
@alessandroleuzzi587
@alessandroleuzzi587 Жыл бұрын
@@Ilmioviaggioanewyork1 si esatto! Sarò sempre grato di tutto a questo paese e ci continuerò a venire per lavoro, ma i nostri valori e stile di vita hanno un richiamo troppo forte!
@justincase8795
@justincase8795 Жыл бұрын
Spero di seguire le tue orme Alessandro, per me il successo professionale sarebbe già tanto. Per il resto, ci penseró poi, con qualche soldo in tasca in piú..
@pulse4503
@pulse4503 Жыл бұрын
Oe mi pare un esagerazione, gli Usa sono un continente non credo che gli americani del Midwest sono tutti cosi, a me pare che e in Italia per il minimo sindacale devi fare o salti mortali
@bischerotoscano
@bischerotoscano Жыл бұрын
@Alessandro analisi perfetta !
@mauronapoli5195
@mauronapoli5195 5 ай бұрын
Ognuno di noi è libero di andare dove cavolo gli pare, Piero hai fatto la scelta GIUSTA ,NEW YORK È Meravigliosa, Chi se ne frega di quello che pensano gli altri!
@carlogargiulo4440
@carlogargiulo4440 Жыл бұрын
il mio format preferito :)
@pulse4503
@pulse4503 Жыл бұрын
Per me il "sogno americano" (realizzabile pure altrove) e mantenersi da soli, sentirsi liberi, decidere tu e poter vivere della propria passione, questo per me è già sogno
@marcob4630
@marcob4630 Жыл бұрын
Qualsiasi altra metropoli va anche bene!
@bischerotoscano
@bischerotoscano Жыл бұрын
@pulse esatto , il sogno americano non è dove sei ma come ti senti ..
@pulse4503
@pulse4503 Жыл бұрын
@@bischerotoscano anche, pero dipende pure che sogno hai...la maggior parte dei sogni devi andare negli Usa e provare
@bischerotoscano
@bischerotoscano Жыл бұрын
@@pulse4503sono stato , tutto quello che hai elencato l’ho raggiunto qui in Italia lavorando faticosamente per 15 anni ..
@marcob4630
@marcob4630 Жыл бұрын
giusto!@@bischerotoscano
@maxon999
@maxon999 11 ай бұрын
Piero in Italia la situazione è molto, molto grigia in prospettiva. Moltissime persone come è normale che sia (magari hanno appena figliato) non lo ammetteranno mai, ma penso che l'Italia ha una aspettativa di vita di ancora 10 anni, anche fosse solo per l'età media che è altissima.
@federicapalmieri5680
@federicapalmieri5680 Жыл бұрын
paradiso.....ciao Piero ti seguo sempre .un abbraccio a te e Martina da Pesaro
@silviabuzzoni3327
@silviabuzzoni3327 Жыл бұрын
Chi te lo ha fatto fare , Piero ? Il tuo talento, la tua creatività e fantasia, la tua originalità , il senso di responsabilità e del rischio e ovviamente le tue passioni !beh per te NY è davvero il Paradiso....video sempre fantastici! 👍🌝
@samdottori
@samdottori Жыл бұрын
Ciao Piero un saluto da Kirkcaldy in Scozia
@letig.8901
@letig.8901 Жыл бұрын
Grazie per questo impegno che ti sei preso nei nostri confronti!!! Da signora ottantenne amo molto il mio paese e le grandi città Europee :Parigi,Londra,Madrid,naturalmente Roma ,Venezia e tantissimo Istanbul.Certo New York è New York .ma sono troppo vecchietta per venirti a trovare.Grazie sempre!!!!!!?!!
@scarlettrose2154
@scarlettrose2154 Жыл бұрын
Scusi : quale impegno ha preso nei nostri confronti? Mah
@gius8.8
@gius8.8 Жыл бұрын
NY è una città meravigliosa anche se non ci sono mai andato! Ma in futuro ci andrò! Top
@pierpaolo3785
@pierpaolo3785 Жыл бұрын
Piero, sempre complimenti per i tuoi video, veramente belli e pieni di tanta simpatia e passione. Come hai detto verso la fine del video, in Italia non ti sentivi soddisfatto, ti mancava l'ottimismo. Eri stanco e non a caso sei a NY. "Datemi i vostri stanchi, ..." Emma Lazarus, The New Colossus. Un caro saluto e grazie ancora per il tuoi racconti.
@felice8363
@felice8363 Жыл бұрын
Ma si resti a New York Piero fai bene !! anche oggi un bellissimo video Piero!!🙌Paradiso!!!
@MrVigorous
@MrVigorous Жыл бұрын
Portaci in paradiso Pierooo✌🏻
@francescocroci9034
@francescocroci9034 Жыл бұрын
Bel video e molto interessante… grazie
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 ай бұрын
Grazie per il video. Sono stata a New York per qualche giorno da poco e, contrariamente a ciò che immaginavo, non mi è dispiaciuta, credo che ci potrei anche vivere per un po' ma certo non per sempre, anzi per poco. Forse non mi mancherebbero neanche i portici della mia Bologna visto che ce ne sono diversi qua e là, posticci, di metallo
@DarioUK
@DarioUK Жыл бұрын
Piero pero' scusa, l'america non e' New York o Los Angeles. Ci sono parti della nazione che sono davvero povere. Confermi?
@lifeinpov4K
@lifeinpov4K Жыл бұрын
Piero anche io sono 10 anni che sono a Londra e non credo tornerei in italia nell'immediato futuro.
@Mario-ez6ul
@Mario-ez6ul Жыл бұрын
Super power 💪 My friend 🆗❤️🖤❤️🖤❤️
@CosiminoTwitch
@CosiminoTwitch Жыл бұрын
Piero ci verrei anche io ora a New York la vita sicuro sarà al top li a vivere e lavorare! appena puoi dacci qualche consiglio. sei grande
@raffaeleponsillo92
@raffaeleponsillo92 Жыл бұрын
Grande!!! Paradiso
@adrianabresciani383
@adrianabresciani383 Жыл бұрын
Grazie Piero.
@soniaalicervi-vm6th
@soniaalicervi-vm6th Жыл бұрын
Il sogno americano traspare da questi video e secondo me è un privilegio da tenersi stretto quello di poter vivere in codesto PARADISO 😊 A prestooooo
@FEDERICO2873
@FEDERICO2873 Жыл бұрын
Buongiorno, in questo video sei passato davanti all'hotel dove ero stato fino a 5 giorni fa, all'incrocio tra la Broadway e la w 54 str, mi sembra di averti anche intravisto, hai la barba e gli occhiali? È stata un viaggio fantastico, ma molto stancante. Piacevoli i tuoi video, rilassanti e pacati, ma, nel mio caso, mi fanno venire un po' di nostalgia per il viaggio appena terminato 😢
@francescomorici1649
@francescomorici1649 10 ай бұрын
Per lavoro viaggio molto. Non conosco solo l'america e gli americani ma molto altro. E se vivi da 15 anni inn America conosci solo l'america , alla fine .Vedendo questi video mi sento ancora piu convinto che viaggiare per lavoro è un balance perfetto . L'america probabilmente ti schiavizza, ti fa credere si darti tutto ma è piu quello che prende che quello che ti offre . Non mi fermerei mai in un posto differente dall' italia per vivere. Primo perchè c'è molto altro da scoprire .Secoda cosa, New york è grigia. Cemento ovunque. PEr non parlare dell'inverno che grazie ai grattacieli il sole si spegne gia molto prima del tramonto . Mi tengo la mia italia dove vado in barca a vela da gennaio a Dicembre . Si lavora per vivere, non il contrario . E la qualità della vita che offre l'italia non tanti altri paesi te la offrono .
@paolosessa9400
@paolosessa9400 5 ай бұрын
Ciao Piero con mia moglie vorremmo venire a lavorare come camerieri, a new york. Ci di lasciare tutto in Italia e venire lì grazie ancora
@diorite81
@diorite81 Жыл бұрын
D'accordissimo sulla tua riflessione sull'italia. Troppo disfattismo di gente che probabilemnte non ha mai visto quali sono i paesi messi veramente male. Poi certo abbiamo i nostri problemi, ma come dici tu anche in america ci sono. Ognuno ha il suo posto: il tuo evidentemente era NY, ma per qualcun'altro potrebbe essere tranquillamente Montevideo ad esempio. Keep it up!
@gius8.8
@gius8.8 Жыл бұрын
L’Italia è arretrata come mentalità rispetto ad altri paesi
@madmax78tesla40
@madmax78tesla40 Жыл бұрын
L'importante é che l'opinione pubblica se ne sbatta della guerra. Avanti tutta!
@paolagallo8976
@paolagallo8976 Жыл бұрын
Paradiso. Bello vedere Newyork ❤❤
@desideriavilla5097
@desideriavilla5097 Жыл бұрын
Ciao Piero paradiso bello il video ciao
@ronin97
@ronin97 Жыл бұрын
Che camera usi? La qualità è assurda
@aresone79
@aresone79 Жыл бұрын
Che paradiso Piero!!!!!!!!!
@dominicbriganti5710
@dominicbriganti5710 Жыл бұрын
Paradiso? 😂.
@scarlettrose2154
@scarlettrose2154 Жыл бұрын
​@@dominicbriganti5710Infatti...😅😅
@matteotuveri3156
@matteotuveri3156 8 ай бұрын
Ciao io veleo ritornare a new york dopo 4 anni nel periodo tra natale e capodanno 2024, ma non trovo un albergo a poco mi consigli qualcosa? 4 anni fa avevo alloggiato al Moxy Hotel a Manhattan ma non ha disponibilita in quelle date (23/12/2024 - 02/01/2025)
@federicotanzi5862
@federicotanzi5862 Жыл бұрын
Paradiso....Grande Piero
@lucianocontenta640
@lucianocontenta640 Жыл бұрын
veramente interessante
@ferrante9
@ferrante9 Жыл бұрын
L’hai spiegato bene il sogno americano . Bravo !!! L’unica cosa che considero una cavolata, e quando hai parlato del sistema universitario. Certo , se vuoi andare alla Columbia university o NYU, Devi essere di un certo livello, però non vuol dire che gli altri sono sfigati e non posso iscriversi ad un buona università . È come dire , se non ti puoi permetterti una Mercedes, puoi sempre prenderti una Fiat…… al contrario, qui in America e’ più facile andare all’università che in Europa …. Vedi sempre nei vari campus dell’America gente di 30-40-50 anni andare a scuola , cosa che non si vede in Europa , certamente non Italia. Parte del sogno americano e’ anche la possibilità per tutti di andare a scuola a studiare …. Indipendentemente dalla tua razza, età, livello economico ecc…..se non riesci a pagare , ci sono moltissimi programmi che ti danno soldi gratis per andare al college!!!!!!!
@eugeniozanda7230
@eugeniozanda7230 Жыл бұрын
Andare in America vuol dire tutto e niente...Innanzitutto dobbiamo rimarcare il fatto che l'America è grande, è un continente, e se valga la pena o meno di andarci dipende da moltissimi fattori...A cominciare dal tuo luogo d'origine per esempio, poi bisogna anche vedere in che parte degli USA stai andando, qual'è il tuo titolo di studio e se è spendibile in America, quali sono le tue competenze, ecc...Diciamo che ognuno è un caso a se, io sono un Architetto e in USA ho vissuto e lavorato per più di 7 anni, ricordo con nostalgia soprattutto i primi anni a San Francisco, si lavorava parecchio ma avevo tantissimo entusiasmo, c'era così tanto da vedere, da scoprire, da apprendere...Gli amici non mancavano, sia americani che compatrioti, e le ragazze americane poi erano molto disponibili e alla mano (spero che non legga mia moglie🤣)...Dovessi fare un bilancio direi che la mia parentesi da expat in USA, un pò per fortuna, un po per meriti personali è andata alla stragrande....Anche a te sta andando molto bene tutto sommato, ma ci sono molte storie tristi di persone che per sfiga, per mancanza di competenze, o incapacità di adattamento hanno avuto delle esperienze fallimentari...
@gabrivit97
@gabrivit97 Ай бұрын
paradiso!
@mattiabianchi
@mattiabianchi Жыл бұрын
Io mi trasferirei subito a new York i miei romanzi li ambientò sempre a new York
@emanueledaddario798
@emanueledaddario798 Жыл бұрын
Paradiso 😂😂 grande Piero!!
@marcosalvato2107
@marcosalvato2107 Жыл бұрын
Alla fine, come si dice...tutto il mondo è paese per cui non è tanto il posto dove si decide di vivere che ti può rendere più o meno felice. È tutto il contesto a contorno che fa la differenza.
@pietroceliento5395
@pietroceliento5395 Жыл бұрын
New York è un paradiso :)
@albertom.3826
@albertom.3826 6 ай бұрын
Pisillo è molto simpatico. È vero ti accavalli troppo mentre altri parlano, tipico italiano (mi sembri Formigli, che è il classico di sinistra che sa tutto meglio di tutti)
@dariotarocchi3206
@dariotarocchi3206 Жыл бұрын
Paradiso! 😍
@Gabriele_1994
@Gabriele_1994 Жыл бұрын
New York per me è un sogno, spero di venirci prima o poi e so già che mi piacerà. Però penso anche che per vivere, New York non credo sia la mia città, certo la comodità di scendere di casa e avere tutto (più che altro per chi come te vive a Manhattan) è una comodità, però io mi trovo meglio lontano dal centro città, vivere a circa 10 km dal centro città, quindi in un paesino da 20 mila abitanti a circa 10 km dalla città, un classico paesino dove alla fine trovi quasi tutti i servizi e dove raggiungere la città non è complicato, basta avere un mezzo.
@ArZacc
@ArZacc Жыл бұрын
New York è una metropoli, chissà che casino, io sono cresciuto in un paese di 2'000 abitanti e il paesino di 20'000 abitanti per me è già una città 😂. Comunque anch'io non potrei vivere in una metropoli, i miei bisnonni hanno vissuto una ventina d'anni a New York (prima Manhattan e dopo una villa nel Queens) e nonostante abbiano fatto fortuna mia bisnonna ha insistito per tornare in Europa, non sopportava il casino e il clima, troppo caldo per lei che era montanara.
@enzonavona9018
@enzonavona9018 Жыл бұрын
In Italia c'è chi si vanta perché facciamo le mozzarelle, e in fondo non ha tutti i torti.
@Un-apostolo
@Un-apostolo Жыл бұрын
paradiso + inferno = il film che raffigura le città americane di oggi. documentati
@davideselmin8018
@davideselmin8018 6 ай бұрын
Ne vale la pena se ti piace, se ti senti in sintonia con quel sistema, con quella società.
@gianfrancoecca5202
@gianfrancoecca5202 Жыл бұрын
Perché non in Canada! Cosa ne pensi di questa America del Nord
@SteveChiodo
@SteveChiodo Жыл бұрын
Stai leggendo Crossroads?
@pinux3
@pinux3 Жыл бұрын
Impressionante la dimensione dei marciapiedi...
@Peterpan_vintage
@Peterpan_vintage Жыл бұрын
PARAD ISO❤
@Whohaseenvalentine
@Whohaseenvalentine Жыл бұрын
Paradiso❤
@mariarosariaiannone9988
@mariarosariaiannone9988 Жыл бұрын
Paradiso 🗽
@alfiodigrazia7804
@alfiodigrazia7804 Жыл бұрын
Pazzesco
@mauromalatesta252
@mauromalatesta252 Жыл бұрын
Belli i video corti sono più seguibili!!!
@mariaforlivesi1195
@mariaforlivesi1195 Жыл бұрын
Paradiso ❤❤❤
@fidardo51
@fidardo51 11 ай бұрын
👍🏻👍🏻👍🏻….820…..bella città New York, ma quante impalcature per le strade!
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 ай бұрын
Ci sono stata da poco e a me sono sembrati portici posticci, addossati ai palazzi
@alberto36883
@alberto36883 5 ай бұрын
paradiso
@scianatico1
@scianatico1 3 ай бұрын
Come fanno a fare i camerieri? Io voglio venire a fare il barman come posso fare?
@paola-vp9bg
@paola-vp9bg Жыл бұрын
L'Italia è varia...
@mrrobot5811
@mrrobot5811 8 ай бұрын
Si veniva per la libertà,si viene ancora per la libertà,ma pur troppo la differenza tra cina europa ed usa e diventata irrilevante
@samdottori
@samdottori Жыл бұрын
Paradiso !
@dominicbriganti5710
@dominicbriganti5710 Жыл бұрын
Why is NY a paradise to you? Puoi rispondere in italiano.
@samdottori
@samdottori Жыл бұрын
@@dominicbriganti5710 è la parola da dire per dimostrare di aver guardato tutto il video. Comunque non sarà un paradiso ma è sicuramente una bella città da visitare
@emanuelacosmo9145
@emanuelacosmo9145 8 ай бұрын
👌❤️👏👏👏👏👏👏👍😘🙋‍♀️
@antonioferdinandodistefano6913
@antonioferdinandodistefano6913 Жыл бұрын
Stai sereno li…casomai gira altre città americane perchè le rendi piacevoli. Ho vissuto a Chicago e stavo per trasferirmi lì e ti capisco in pieno. Il sogno americano esiste sempre
@marcotedesco1496
@marcotedesco1496 Жыл бұрын
come sempre fino alla fine "paradiso"
@cristiandalcero
@cristiandalcero Жыл бұрын
piero un giorno arriverò…. Lo giuro
@scarlettrose2154
@scarlettrose2154 Жыл бұрын
Quante cose scontate !!! Aria fritta .
@nicolass7102
@nicolass7102 Жыл бұрын
Ma gli immigrati che dormono in strada?
@marcoganz6276
@marcoganz6276 Жыл бұрын
Il sogno americano te lo fa federe Zazza el Italiano qua su youtube
@geriallo3639
@geriallo3639 Жыл бұрын
C’è odore di becco.
@linozocchi
@linozocchi Жыл бұрын
L'Italia è il paradiso ma New York è tutto il resto 😊
@tiger752
@tiger752 Жыл бұрын
Paradiso
@pulse4503
@pulse4503 Жыл бұрын
Si ma ti devi sapere gestire in USA, i soldi se ne fanno tanti e più facile, e puoi sempre ricominciare, c'è pure il rovescio della medaglia
@pulse4503
@pulse4503 Жыл бұрын
19:00 nel sudeuropa anche no
@pulse4503
@pulse4503 Жыл бұрын
Si sente che manchi da tanto...ahahah sudeuropa no, centro-nord si
@GT-iu5ys
@GT-iu5ys Жыл бұрын
Pievo dice delle inesattezze macroscopiche all' inizio del video: "nel resto d' america amano vivere in casette..." No Pievo gli appartamenti piccoli sono a NY, nel resto degli Usa le case sono molto piu grandi.
@marcob4630
@marcob4630 Жыл бұрын
Boh, effettivamente grattacieli a parte, è poi un luogo come tanti altri, una metropoli con molta gente banale, vestita male, come oggi la trovi un po' ovunque. Negozi eguali, merce eguale, ecc. A che pro andare a New York? Mah, fate un po' voi...
@mariniskanen7030
@mariniskanen7030 Жыл бұрын
Forse una buona vita.... whatever you think of it😂
@pulse4503
@pulse4503 Жыл бұрын
esiste il sogno: quando c'e' il buongoverno, il buonsenso, la meritocrazia, e il rispetto delle leggi la cosa regge
@parsifal_7784
@parsifal_7784 Жыл бұрын
Al posto tuo me ne andrei in California 👈🏻😎
@GiampieroBelardinelli
@GiampieroBelardinelli 7 ай бұрын
#Paradiso.
@lauragirardi1931
@lauragirardi1931 Жыл бұрын
Paradiso 🙂
Dove vanno in estate i newyorkesi?
28:04
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 50 М.
Perché i newyorkesi sono brutte persone
30:35
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 71 М.
РОДИТЕЛИ НА ШКОЛЬНОМ ПРАЗДНИКЕ
01:00
SIDELNIKOVVV
Рет қаралды 3,3 МЛН
Watermelon magic box! #shorts by Leisi Crazy
00:20
Leisi Crazy
Рет қаралды 76 МЛН
Spongebob ate Michael Jackson 😱 #meme #spongebob #gmod
00:14
Mr. LoLo
Рет қаралды 10 МЛН
Gli USA che i telegiornali non ti raccontano
22:15
Nick Va in USA
Рет қаралды 248 М.
LE 15 MIGLIORI ATTRAZIONI DI NEW YORK - Guida completa 2024
26:09
Esplorazioni senza confini
Рет қаралды 2,1 М.
Esiste davvero il sogno americano?
26:33
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 20 М.
VITA da INCUBO americano, nelle piccole citta USA
11:13
Chris Galbiati
Рет қаралды 870 М.
Per fare soldi non devi essere ossessionato dai soldi. Parliamo del capitalismo americano
1:00:06
Tornerei a vivere a Salerno?
20:27
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 58 М.
Affittare un appartamento a Manhattan è impossibile
20:48
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 45 М.
РОДИТЕЛИ НА ШКОЛЬНОМ ПРАЗДНИКЕ
01:00
SIDELNIKOVVV
Рет қаралды 3,3 МЛН