COME RICONOSCERE un DOPATO - La Verità sul Doping |Mr.Forense

  Рет қаралды 27,282

Christian Colucci

Christian Colucci

Күн бұрын

𝗩𝗨𝗢𝗜 𝗦𝗔𝗣𝗘𝗥𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔 𝗟' 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
𝗖𝗢𝗠𝗣𝗜𝗟𝗔 𝗜𝗟 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝗗𝗜 𝗖𝗔𝗡𝗗𝗜𝗗𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗔𝗟 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚:
👉 bit.ly/PrenotaC...
𝙀𝙈𝘼𝙄𝙇: christiancoluccimrf@gmail.com
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈: 𝗺𝗿.𝗳𝗼𝗿𝗲𝗻𝘀𝗲
𝙄𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙄𝙏𝙄 𝘼𝙇 𝙈𝙄𝙊 𝘾𝘼𝙉𝘼𝙇𝙀 𝙏𝙀𝘾𝙉𝙄𝘾𝙊 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙚𝙧𝙖̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙥𝙞𝙚𝙜𝙖𝙯𝙞𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞𝙯𝙞, 𝙩𝙪𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖𝙡 𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤! :
/ @christiancoluccitecnico
𝙇𝙄𝙉𝙆 𝙂𝙍𝙐𝙋𝙋𝙊 𝙏𝙀𝙇𝙀𝙂𝙍𝘼𝙈 𝙎𝙀𝙂𝙍𝙀𝙏𝙄𝙎𝙎𝙄𝙈𝙊: t.me/+LgACvSm-...
𝘼𝘽𝘽𝙊𝙉𝘼𝙏𝙄 𝘼𝙇 𝘾𝘼𝙉𝘼𝙇𝙀:
:// / @mr.forense
𝗜𝗡 𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
nel mio Online Coaching verrai 𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗧𝗢 ed 𝗜𝗡𝗗𝗜𝗥𝗜𝗭𝗭𝗔𝗧𝗢 direttamente da me.
NO Schede copia e incolla.
Riceverai Consulenza per ogni Esigenza 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗧𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 da 𝗠𝗘 .
𝗖𝗛𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗜𝗢?
Christian Colucci (Mr. Forense)
𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵/𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗮 (Calisthenics/Sala Pesi) con anni di esperienza nel settore (iniziato a lavorare nelle prime palestre all'età di 𝟭𝟳 𝗮𝗻𝗻𝗶)
𝗗𝗶𝘃𝘂𝗹𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜𝗩𝗢 (centinaia di contenuti di estremo valore 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗜 sul mio canale KZbin)
𝗙𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲, 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼𝘀𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗮𝗻𝗶𝘁𝗼.
𝗔 𝗖𝗛𝗜 𝗲̀ 𝗥𝗜𝗩𝗢𝗟𝗧𝗢 𝗜𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
MI DUOLE DIRLO MA.. NON A TUTTI!! Dato il grosso numero di 𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘 che stiamo ricevendo io ed il mio team, abbiamo dovuto limitare l'accesso unicamente a persone che sono intente di intraprendere un percorso 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗢 𝗲 𝗗𝗨𝗥𝗔𝗧𝗨𝗥𝗢.
Bisognerà infatti per ottenere accesso alle 𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 del 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢, Compilare un "Test D'idoneità". Se verrete 𝗔𝗖𝗖𝗘𝗧𝗧𝗔𝗧𝗜, potrete visionare le varie tipologie di SERVIZI che OFFRIAMO.
#mrforense

Пікірлер
@stefanofreda9749
@stefanofreda9749 10 ай бұрын
Ragazzi il punto non è indagare su chi è dopato o meno per criticare, ma semplicemente perché non si può prendere in giro i ragazzi che si allenano, mettendosi in testa obiettivi che non potranno raggiungere MAI!
@PasqualeMercuri
@PasqualeMercuri 10 ай бұрын
esattamente
@marcobarchetta1974
@marcobarchetta1974 10 ай бұрын
Esatto! È proprio questo il punto... Illudere i ragazzini che si possono raggiungere alcune trasformazioni o performance....
@giorgiomilanolo5192
@giorgiomilanolo5192 10 ай бұрын
Condivido.... É giusto sapere con chi ci si confronta... Altrimenti nn si gareggia ad armi pari
@iamale202
@iamale202 10 ай бұрын
​​​@@marcobarchetta1974per me non ha molto senso questo discorso, se si ragionasse un po' sulle cose invece di fasci trasportare dalle immagini, si capisce che il punto è il percorso non il risultato. Questo non significa porsi dei limiti ma essere realisti.
@redblack3929
@redblack3929 10 ай бұрын
E poi come vendono i loro integratori?? 😂😂 😅
@mazzluca
@mazzluca 10 ай бұрын
Abbiamo bisogno di più Luca Prada in Italia
@lucat.286
@lucat.286 10 ай бұрын
Abbiamo bisogno di più scuola.
@AntonioStangarone
@AntonioStangarone 10 ай бұрын
​@@lucat.286anche! Facciamo un mix: a Scuola da Prada 😂
@Simone00003
@Simone00003 10 ай бұрын
La serie più bella di KZbin, ascolterei Prada parlare per ore, fa collassare ma allo stesso tempo è molto informato sull argomento, a sto punto spero ci siano altri 15 episodi ahhaah
@Itz_ianoFit
@Itz_ianoFit 10 ай бұрын
Mr.Forense davvero complimenti per questi nuovi format che stai pubblicando.Hai fatto un salto di qualità pazzesco. Prada lo stimo davvero tantissimo,una persona senza peli sulla lingua e super informato sul mondo oscuro del doping.
@claudiocucca
@claudiocucca 10 ай бұрын
Belle tempistiche Luca, piacevole ascoltarlo, molto bella questa serie, Mr Forense continua così
@marcogrg8861
@marcogrg8861 10 ай бұрын
Ad oggi uno dei migliori format del tubo: un full day of eating del Sig. Prada sarebbe molto interessante. GRazie !
@phobia4311
@phobia4311 10 ай бұрын
Non avete mai menzionato la cosa secondo me più importante.. nessuno si diverte a criticare o a fare i detective dei dopati, semplicemente ci vuole trasparenza nell'ammettere se si usa qualcosa oppure no, così da non creare false aspettative e di conseguenza future delusioni in chi vi guarda.
@phobia4311
@phobia4311 10 ай бұрын
@@Pierino6969 e allora si continueranno a creare false aspettative nei ragazzi che si approcciano alla palestra per poi rimenere delusi e abbandonarla. Perchè la gente comune pensa che personaggi come The rock siano natural quindi.. se anche la community del fitness non si mette a fare chiarezza si vivrà nell'ignoranza totale di cosa è realmente ottenibile e cosa no.
@phobia4311
@phobia4311 10 ай бұрын
@@Pierino6969 e poi no.. ognuno non fa cosa vuole del suo corpo visto che poi se ti scoppia il cuore o i reni o altri organi le cure in ospedale te le pago io con le mie tasse, quando potrebbero benissimo essere indirizzate altrove.
@alba6307
@alba6307 10 ай бұрын
Lo hanno già detto, a un dopato non conviene ammettere di esserlo
@FilippoCardoni
@FilippoCardoni 10 ай бұрын
@@phobia4311 Se ti mettessi nei panni del dopato, non ha senso ammetterlo a meno che non sei come Luca, che non ci guadagna niente. Ma se prendi il 90% dei fit influencers non te lo diranno mai, perchè per loro è lavoro e non vorrebbero mai smettere di fare questo lavoro, è naturale...
@yoshimitsu1260
@yoshimitsu1260 10 ай бұрын
​@@phobia4311 Ma le aspettative sono un qualcosa di personale, se una persona si crea false aspettative è un problema personale e non di chi si dopa, basta informare le persone del fatto che a certi livelli non si arriva senza farmaci e fine. Se chi si dopa non promette i risultati che ha ottenuto con proteine o creatina, non vedo quale falsa aspettativa o speranza possa creare. È come se ci fosse gente dopata che frigna perchè pur dopandosi non arriva al Mr Olimpia. Se pensano che basti doparsi per salire sul palco dell'Olimpia è un problema loro, non di chi ci arriva🤣
@bennyk909
@bennyk909 10 ай бұрын
L'utente medio di Tiktok ha la soglia dell'attenzione di 3 secondi. Forense: "Ora faccio 300 ore di intervista e la pubblico divisa in 75 parti dio****"
@francescobove6208
@francescobove6208 10 ай бұрын
Secondo me non è il tanto il fatto di dover sapere per forza per chissà quale motivo, ma per non prendere in giro le persone e soprattutto i giovani che iniziano ad allenarsi, poi ognuno fa quello che gli pare del suo corpo e dei suoi soldi, ma sarebbe davvero utile e necessario essere trasparenti come Luca.
@lambrenedettoxvi
@lambrenedettoxvi 10 ай бұрын
Per riconoscere uno spruzzato chiedere al sottoscritto 😊
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
L'unica verità
@lambrenedettoxvi
@lambrenedettoxvi 10 ай бұрын
esatto@@Mr.Forense
@lambrenedettoxvi
@lambrenedettoxvi 10 ай бұрын
esatto@@nick-zq6sk
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
Se vuoi vedere le altre puntate di questa serie: PRIMA PUNTATA: kzbin.info/www/bejne/i32shKF8rM5mfrc SECONDA PUNTATA: kzbin.info/www/bejne/jHi7mJyujJd4qac TERZA PUNTATA: kzbin.info/www/bejne/Y6Ccfnptq76crMk QUARTA PUNTATA: kzbin.info/www/bejne/kJ3He3WJeMZnh7s QUINTA PUNTATA: kzbin.info/www/bejne/sGfRe4ulbZyiY80 SESTA PUNTATA: kzbin.info/www/bejne/m3uQaYCKiJWIi5Ysi=V1vuPF8v0zRTpPBj ISCRIVITI AL SECONDO CANALE (solo video tecnici): www.youtube.com/@christiancolucciTECNICO
@martinogaetanoannunziata2453
@martinogaetanoannunziata2453 10 ай бұрын
Io sono contro il doping e non la concepisco come scelta ma posso dirti che apprezzo persone come Luca
@diversos1900
@diversos1900 10 ай бұрын
Secondo me (è parlo per me) il sapere se qualcuno è dopato sarebbe solo benefico per la salute psicofisica di alcuni natural o ragazzi che si iniziano all'attività fisica. I non dopati, quindi i natural.. Comincerebbero ad avere più sicurezza in sé stessi, criticandosi meno, prendendosela meno per quei progressi o performance che non arrivano o faticano ad arrivare. Per quella pancetta che fatica a scendere. A proposito di pancetta..mi spiego meglio, quando iniziavo a muovere i primi passi come istruttore in sala pesi, vedevo gente allenarsi a cazzo, della serie :" oggi vedo come mi sento e poi decido se fare petto o gambe"..nel contempo rimanevo basito dalla loro forza e perfezione fisica.. Com'è possibile che madre natura, possa aver fatto un lavoro talmente fino,eccellente.. che fortunati,pagherei per essere così. E giù a recriminarmi.. :"vedi? Quello si allena sempre a intensità, 4 serie sparate a esaurimento, ed io coglione che uso le percentuali (o viceversa).. Oppure, :" non sono capace neanche a privarmi della pizza il sabato sera "..è giù ad allenarmi di più. Oppure ascoltarti sulle loro discussioni concernente la dieta.. È allora giù a mangiare il doppio, per poi accumulare solo pancetta e acqua. In seguito, dopo svariati mesi, venni a sapere da fonti più che certe, che assumevano sostanze.. È da lì non è cambiata la visione che avevo per loro,ma la visione di me stesso. Ovviamente rispetto la scelta di ogni dopato e rimangono riflessioni personali fallibili
@giuseppeperilli
@giuseppeperilli 10 ай бұрын
Minchia quando è inziata la serie avevo 15 anni
@robertcioc5187
@robertcioc5187 10 ай бұрын
Ora grazie anche all'antiaging di martellato ne hai 10 🤣🤣
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
​@@robertcioc5187🤣🤣🤣🤣
@marcosici2769
@marcosici2769 10 ай бұрын
I video con lui sono bellissimi
@Noname-nq5rn
@Noname-nq5rn Ай бұрын
Grandissimo Luca
@bismark911
@bismark911 10 ай бұрын
Comincio ad avere un quasi 20 anni di ghisa sulle spalle, ne ho viste migliaia, ho visto io con i miei occhi circa 20 persone seguire un processo di farmaci e li ho seguiti per anni, la prima cosa che ho notato è stata l’ipocrisia assoluta di tutti e 20, sará un side del farmaco magari 🤣, dopo le prime iniezioni magicamente sono tutti diventati grandi conoscitori del mondo tutto, ma tutti e 20 hanno speso svariati soldi, preso vari mix chi piu chi meno potenti, compreso il tren, nessuno ha ragiunto i volumi del pici, uno solo è diciamo paragonabile.. ma fa comunque cacare nel complesso. Rispetto massimo per loro, sono scelte personali e a me sta bene, ma quando vedo gli sforzi per mettere su 5/6 kg di muscolo pulito e mi si presenta un tizio con volumi esagerati che professa la sua naturalità mi girano i coglioni…
@giusescr
@giusescr 10 ай бұрын
il discorso è molto semplice....basta farsi i cavoli propri e non guardarlo. quello è il punto.
@asavini100
@asavini100 10 ай бұрын
Ragazzi di nuovo complimenti per il format, che intrattiene ed è interessante.. Luca molto carismatico, è evidente che parla di cose che conosce e in cui mette il cuore. Il messaggio di fondo però secondo me è sbagliato. Brevemente: quando Luca dice "ti vedono fare 421kg, ah sei pieno come un cane, eh vabbé bravo lo stesso!"....si ok, bravo lo stesso ma il principio che sta alla base dello sport lo stiamo perdendo di vista. Cioè...è bravo chi, a parità di condizione con gli altri, riesce a fare di più. Ma se io per fare quei pesi ed essere al pari degli altri (bombati) mi devo bombare come un cane, con tutto quello che ne consegue, facilmente lascio perdere. Mi chiedo, non sarebbe meglio staccare tutti nelle stesse condizioni..e quindi tutti natural? Se sei più forte vinci lo stesso, e se vediamo staccare 300kg e non di più, ci stupiamo lo stesso. E inoltre, il tiraculo non viene a quelli che staccano 150 e vedono te a 420...viene a quello che stacca 240 natural e si vede giù dal podio perché sopra ci sono tre bombati da 260 in su. Quello, ragazzi, HA RAGIONE! non ci sono cazzi mi dispiace. Punta il dito, è incazzato, e HA RAGIONE.
@Filippo.69
@Filippo.69 10 ай бұрын
3:21 Pici è hp+20 intorno alľ8% di bf avendo le cosce estremamente carenti (se fossero a livello delľupper sarebbe tranquillamente un hp+25/30 a parità di bf, roba che andrebbe in gara ben sopra ľhp+20). Se per te è possibile senza usare farmaci mi chiedo perché i campioni lo utilizzano quando hanno la genetica fuori dal comune
@oraziocontini3234
@oraziocontini3234 10 ай бұрын
vogliamo parlare di danny enrico? stra grosso con la ginecomastia e il testosterone come una donna xD
@titan4882
@titan4882 10 ай бұрын
@@oraziocontini3234 ginecomastia non mi pare…
@yoshimitsu1260
@yoshimitsu1260 10 ай бұрын
​@@titan4882 Guardati le foto di quando era in gara.
@Alex28577
@Alex28577 10 ай бұрын
Credere che Pici sia natural vuol dire credere che esista il mostro di lockness o i lupi mannari...non si hanno le prove quindi è possibile...ma alla fine con coscienza, in quanti credono ai lupi mannari???...ecco la stessa quantità di persone che credono che Pici sia natural...
@Micheleshiro
@Micheleshiro 10 ай бұрын
Natural è mediamente per fisiologia e biochimica, massa striata/altezza. Ovvero uno di 1.80 che raggiunge 80kg di pura massa, è già un miracolato (9 natural su 10 non ci arrivano). Nell'equazione, soprattutto di alcuni cicci, rientra anche la pelle, la dimensione organi, che sfasa un pò questo fattore. Un 100kg, HP20 a 1,8m, sarebbe a 92kg di massa ed 8 di grasso. Quindi + 12kg, sopra l'altezza. Palesemente dopato. Basterebbe prendere come scoop, 10 atleti naturali, e testarli, per vedere le medie naturali.
@discoduca369
@discoduca369 10 ай бұрын
Fagli dedicare 5 minuti interamente alla questione Pici, vorrei sentirlo sparare a zero su di lui 🤣🤣🤣
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
Prossimo episodio sarà appunto incentrato su pici
@discoduca369
@discoduca369 10 ай бұрын
@@spiritclaw1573 le risatine che faceva erano abbastanza inequivocabili 😅😅
@mariotrapanesi2359
@mariotrapanesi2359 10 ай бұрын
Ragazzi ma poi dov'è il problema una volta scoperto che una persona è dopata o no, rimane solo l' onestà. Sono scelte e non scorciatoie, perché per assurdo se ti dopi e vuoi risultati, dovrai lavorare forse più di un natural. Chiaro che una persona che usa steroidi lo scopri, ci sono dei limiti che da natural non potrai passare. Questa simil caccia alle streghe sta solo pubblicizzando gli steroidi. Bada bene sono d' accordo con questa serie che stai facendo, perché state sviscerando il problema ed oltretutto dimostrando, grazie al tuo bravo partner, che l' onestà paga sempre. Bravo, vai avanti così
@alessandroz2946
@alessandroz2946 10 ай бұрын
Dopo breaking bad, il trono di spade o i soprano, una delle migliori serie di sempre 😂. Christian dovresti farti sponsorizzare dalla HBO
@Andrix87502
@Andrix87502 10 ай бұрын
Ormai non vedo l'ora che esca il seguito ogni settimana
@SgarbiRage
@SgarbiRage 10 ай бұрын
Per me di base ha tanto ragione Luca, ci sono alcuni dati inconfutabili che distinguono un natural da un dopato. Se sei HP +5/7 con una bd inferiore al 10% e ti stai preparando da due anni per una gara di bb con alimentazione e allenamento programmato, e hai una buona genetica, ci sta che qualcuno ti creda. Se sei HP + 20 e 8% di BF quando vai a fare la spesa puoi raccontarlo a tua madre che non ti dopi e magari non hai mai nemmeno fumato una sigaretta.
@devil0271
@devil0271 10 ай бұрын
Il problema non sono i dopati ma chi mente spudoratamente affermando di essere natural quando non lo è, è proprio il sistema ad essere marcio. A pici danno del dopato anche perche senza allenare panca faceva 180 kili, cosa che i powerlifter prima di arrivare a quel determinato livello ci mettono anni.
@davide1999_
@davide1999_ 10 ай бұрын
Esiste anche la genetica, questa fa sì che possano esserci soggetti fuori dalla media
@faraonetolomeo
@faraonetolomeo 10 ай бұрын
​@@davide1999_la genetica fino ad un certo punto.....
@davide1999_
@davide1999_ 10 ай бұрын
@@faraonetolomeo un limite preciso non c’è
@FilippoCardoni
@FilippoCardoni 10 ай бұрын
@@davide1999_ Un limite preciso forse no, ma ci si arriva con una semplice media: se il 90, 98% della popolazione mondiale, non arriva a certi livelli, non è che sono tutti idioti, è più probabile che il restante 2% abbia qualcosa che non va. Anche perchè vi dimenticate di una cosa fondamentale: quelli che vedete a livelli alti non sono gli ultimi arrivati, quelli a livelli alti sono già di per sè fuori dal comune. Sono già di per se persone che hanno alle spalle anni e anni di allenamenti, diete, esperienza ecc... non a caso sono professionisti. Se tra questi spunta uno ancora più incredibile, sta tranquillo che c'è qualcosa che non quadra, e lo sanno tutti.
@davide1999_
@davide1999_ 10 ай бұрын
@@FilippoCardoni cosa c’entra l’essere idioti? Qua si parla di genetica, se si ha una genetica fuori dalla norma si arriva dove gli altri non riescono
@servizitelematicionline
@servizitelematicionline 10 ай бұрын
con l'auto-tune tutti cantanti , con le bombe tutti mr. olimpia , i tempi cambiano.
@fabrizioingallo4686
@fabrizioingallo4686 10 ай бұрын
in merito alla prima parte del video , sapere o meno se uno non è natural non deve sempre essere motivo di accusa per forza. spesso puó essere una domanda per un fine benevolo e cioè sentirsi dire che è ancora possibile raggiungere determinati risultati senza doparsi per forza
@steste-f7e
@steste-f7e 10 ай бұрын
Non è questione di cattiveria é questione che uno vede quel fisico e pensa che lo riesca a raggiungere in modo naturale cosa non possibile , questo sport per certe aree è una presa per il culo, senza bombe non si va da nessuna parte
@alexbrains
@alexbrains 10 ай бұрын
Raggiungiamo progressivamente contenuti e un linguaggio tecnico sempre più professionale, quando è prevista la serie sul Doping con LampraBenedetto?😂😂😂
@fede1290
@fede1290 10 ай бұрын
Tutti gli " sportivi" che negano di doparsi a quanto pare si vergognano del risultato non raggiunto e si vedono alla pari di chi non usa sostanze, appunto per questo si vergognano da negarlo.
@CoupleSthenics
@CoupleSthenics 10 ай бұрын
Questione cosa te ne frega, è semplicemente perché si danno falsi modelli di riferimento ai ragazzini che o mollano per frustrazione, o si dopano, oppure continuano ad allenarsi pensando di essere geneticamente scarsi. Sicuramente non è bello alimentare questo tipo di cose, al tempo stesso che si è costruito la propria immagine su un certo tipo di fisicità, è ovvio che dirà sempre di essere pulito per paura di perdere consensi e follower
@TheGabro27
@TheGabro27 10 ай бұрын
Scusami ma.. non vi allenate per migliorare voi stessi giorno dopo giorno? Che senso ha prendere come esempio qualcuno che non siate voi? L’importante è migliorare se stessi settimana dopo settimana.. finché una persona prende ispirazione dagli altri rimane un mediocre
@CoupleSthenics
@CoupleSthenics 10 ай бұрын
@@TheGabro27 Si si questa è una bella favoletta, tuttavia nella pratica è inevitabile confrontarsi con gli altri e trarre anche degli esempi positivi. Ma non è questo il caso!
@albertotognoni4819
@albertotognoni4819 10 ай бұрын
Parlare di pici se è dopato o no senza che abbia fatto delle analisi antidoping è inutile, solo con le analisi il mistero si può risolvere una volta per tutte.
@ilPOMPO95
@ilPOMPO95 9 ай бұрын
La questione picci nella testa di Luca penso sia la più grande barzelletta mai sentita ahahha
@ivanobianchi1130
@ivanobianchi1130 10 ай бұрын
C è un solo problema, ti dopi per ottenere risultati sportivi, un fisico impressivo o entrambe le cose. Successivamente grazie alla tua immagine o i risultati ottenuti nel tuo ambito decidi di fare coaching on line e personal trainer. Nella stragrande maggioranza dei casi lo fai improvvisandoti senza studiare. Quindi attiri con il tuo fisico dopato clienti che poi non sei in grado di allenare decentemente. Non è questo il caso specifico ma nel 95% dei casi ahimè è così. Nelle palestre succede spessissimo, nei social ancora peggio perché l influencer di turno ti vende split routine da copia ed incolla a 100 euro.... Io lavoro come pt ed istruttore in una palestra e troppe volte mi sono trovato a dover spiegare ed insegnare esercizi del coach on line di turno, ed anche spiegare come impostare i carichi in base alle serie allenanti. Quindi cose che spetterebbero a chi è stato pagato. Non a me. Ripeto non è questo il caso, lui è un grande atleta ed un buon coach. Apriamo gli occhi e guardatevi intorno però.
@TheSpress
@TheSpress 4 ай бұрын
Figa bella 🐎
@dogedecimamas
@dogedecimamas 10 ай бұрын
Quando questa serie ebbe inizio doveva ancora arrivare il covid in italia. 😂
@giovannisguotti5906
@giovannisguotti5906 10 ай бұрын
Il problema che vedo io è che le sostanze dopanti, se non gestite secondo dosaggi e con adeguate prescrizioni, portano a danni notevoli a breve/lungo termine (danni accertati scientificamente) e la linea per la gestione delle sostanze può essere sottile e credo vari da persona a persona. Il parallelismo con gli sport professionistici non ci sta, perché gli atleti di tutte le discipline professionistiche sono seguiti in tutto da team di specialisti. Un adolescente squattrinato potrebbe non percepire questo messaggio ed incappare in errori, dati anche da una struttura "psicologica" in formazione e non adeguata a filtrare bene le informazioni o incapace di selezionare preparatori competenti. Se si riconosce che alcol, droghe e fumo sono un carico per il servizio sanitario nazionale, bisogna essere onesti intellettualmente e dire che anche il doping è una nuova potenziale piaga e la facile reperibilità di prodotti di scarsa qualità può aggravare la situazione. Questi secondo me sono i messaggi che dovrebbero passare. Piccola provocazione relativa al discorso "ognuno con il proprio corpo fa quello che vuole": se hai un amico che si droga o fuma come una ciminiera o beve due bottiglie di vodka al giorno, lo lasci fare?
@alexbrains
@alexbrains 10 ай бұрын
Concordo sulla fallibilità di un messaggio del genere quando viene letto con la superficialità dell’inesperienza. Però il parallelo con fumo e alcool non tiene. Questi sono già un guadagno per i monopoli di Stato, poiché “legalizzati”, e seppur creano danni a lungo termine possono essere contenuti con un consumo moderato. Altra cosa sono queste sostanze per cui troppi parametri influiscono (affidabilità delle fonti, dosaggi adeguati, etc) nel poter creare delle irreversibilità fin dal primo approccio.
@giovannisguotti5906
@giovannisguotti5906 10 ай бұрын
@@alexbrains assolutamente d'accordo, tra l'altro si parla di un ambito "sperimentale" in rapida evoluzione e ancora abbastanza giovane. Si stanno vedendo ora gli effetti sui bodybuilders degli anni 2000, quindi a mio avviso è abbastanza una roulette russa appunto per i rischi di irreversibilità. Grazie per il confronto equilibrato e non da tifoseria
@TightyWhiteyTrash
@TightyWhiteyTrash 10 ай бұрын
ciao Cristiano. è successo qualcosa al tuo canale? ho dovuto iscrivermi di nuovo e pensavo che avessi più iscritti 🤌🏻
@framug4750
@framug4750 10 ай бұрын
Con tutto il rispetto per il Signor Luca: lo sento ansimare semplicemente parlando, e ha una massa muscolare molto sviluppata, e un peso rapportato all'altezza probabilmente eccessivo.... Fossi in lui mi darei una regolata, perché la salute é molto piú importante dei carichi sollevati, e lui non mi sembra proprio in formissima dal punto di vista cardiovascolare. Comunque io non sono nessuno per giudicare le scelte di vita (condivisibili o no) degli altri, quindi...
@reinanto89
@reinanto89 10 ай бұрын
Duke nukem un grande
@kitsupermattia5249
@kitsupermattia5249 10 ай бұрын
Ti prego continua a fare video con luca
@Alexben327
@Alexben327 10 ай бұрын
Chi se ne frega se uno è dopato o no, ogni uno fa quello che vuole con il suo corpo.io vedo un ragazzo più grosso dopato o no mi viene voglia di allenarmi di più.
@francescodeci9404
@francescodeci9404 10 ай бұрын
“la realtà delle cose” si ma non normalizziamola, ricordiamo che esistono federazioni con test anti doping e non ma non federazioni natural e non, quindi un atleta di strongman sta BARANDO, e non ci sarebbe e non si vede nessun problema perché tanto lo fanno tutti ed è paritario, ma ricordiamo che un singolo individuo che non vuole rovinarsi la vita dopandosi, non può essere competitivo perché c’è il suicida di turno, che in un modo o nell’ altro manda a farsi fottere il modello paritario di partenza, ricordo quindi all’atleta de video che c’è poco da vantarsi, sta partecipando a delle gare ammettendo di barare
@federico93R
@federico93R 10 ай бұрын
8:32 beta bloccanti
@giabo4180
@giabo4180 10 ай бұрын
Ma chi continua a sostenere che "col proprio corpo ognuno fa ciò che gli pare" lo sa che si sta parlando di reati penali? O dobbiamo continuare a far finta di niente?
@giabo4180
@giabo4180 10 ай бұрын
Mi dissocio. Il "chissenefrega della legge" è incommentabile
@giabo4180
@giabo4180 10 ай бұрын
@@Manuellllllljby7 se la società va male ci sono dei motivi, uno dei quali è che c'è chi pensa di poter stare sopra la legge. Si ride finché i nodi non vengono al pettine in un modo o nell'altro
@giabo4180
@giabo4180 7 ай бұрын
@@oscargrasso9641 sì, finché non si infrange la legge (e non si lede a nessun altro)
@giabo4180
@giabo4180 7 ай бұрын
@@oscargrasso9641 ho capito benissimo dove vuoi arrivare. Anche se non sono della tua opinione, non ne sto facendo una questione etica o filosofica in questo momento. Col mio commento sto parlando solo dell'aspetto legale. Doparsi ai fini sportivi è illegale. Se gareggi sei perseguibile. Se non gareggi e lo usi per la spiaggia comunque procurarselo è illegale ed è illegale avere le sostanze in casa (ricettazione) se non si ha un altro motivo valido. Non c'è un modo legale per procurarselo senza che qualcuno dichiari falsità o che si rivolga a un mercato nero . Fine. Rimane nell'illegalità ed è una cosa che non si può fare e bisogna ricordarlo.
@latanadelgrigio1375
@latanadelgrigio1375 10 ай бұрын
Un Uomo saggio..davvero saggio.....e grosso...parecchio grosso..dio per assurdo mi è saltata la domanda in testa: potrebbe strappare un uomo in 2? XDXD
@anubiosiris9710
@anubiosiris9710 10 ай бұрын
Come riconoscere un dopato? Hanno tutti la stessa voce di barbara carità ❤ PS. Amo il bodybuilding enanched la mia ê solo un innocente battuta
@stefanofolli4473
@stefanofolli4473 10 ай бұрын
Sinceramente sulla questione trasparenza doping non sono troppo d'accordo sul concetto del "sti cazzi, affari suoi". Credo invece che sia sano porsi delle domande ed avere un occhio critico sull'immagine che questo o quell'influencer si costruisce...soprattutto se tramite la propria immagine "pubblica" ha un tornaconto personale vendendo servizi (di qualunque tipo). Se no, a questo punto, prendiamo tutto per buono, accettiamo il famoso "ipse dixit" e crediamo a liver king che vendeva programmi professandosi natural, crediamo ai vari guru dubaini che ti assicurano di diventare ricco sfondato in un mese...o più, in generale, crediamo ad ogni cosa che ci propina il web. Infine (poi concludo 'sto pippone lo prometto) cosa vuol dire "eh ma a te cazzo frega se è dopato o no?!" Perché seguendo questa teoria non dovrebbe interessarmi nemmeno come si allena questo o quell'influencer, di cosa mangia in un giorno, di quali siano i suoi massimali o che integrazione (lecita) utilizzi e via dicendo...quindi qual'è la discriminante?! La curiosità degli spettatori è lecita su certi aspetti ma su altri vale il "fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni?!" P.s. ovviamente non mi riferivo ai vari Sanna & co. che sono stati tirati in ballo nel video...la mia voleva essere una riflessione un attimo più ampia
@yoshimitsu1260
@yoshimitsu1260 10 ай бұрын
Sì tutto molto bello il tuo discorso, ma c'è un piccolo dettaglio: c'è accanimento anche su atleti che fanno coaching, ma che non hanno assolutamente mai promesso che gli altri arrivino ad ottenere gli stessi risultati di questi atleti. Si deve fare differenza tra chi si crea false aspettative DA SOLO perchè è ignorante e chi invece viene INGANNATO (vedi il caso Liver King, che prometteva i suoi risultati seguendo la dieta e gli allenamenti da pseudo cavernicolo che proponeva).
@stefanofolli4473
@stefanofolli4473 10 ай бұрын
@@yoshimitsu1260 momento momento momento...il fatto dell'accanimento l'hai tirato in ballo tu. Nel video traspariva il messaggio (che magari ho mal interpretato io) "cazzo ti domandi se Tizio o Caio si bombino o meno?! Che te ne frega?!" Il senso del mio commento vertiva principalmente sul fatto che non sia così osceno porsi delle domande che io reputo in fin dei conti legittime...anche perché, siamo sinceri, molta della visibilità che numerosi influencer hanno ottenuto risiede nel fatto che hanno fisicità assurde pur definendosi natural...e credimi, è quella visibilità che gli fa vendere corsi, integratori, ecc...che dopo ricevano commenti che sono di una maleducazione, arroganza e ignoranza infinita è un altro paio di maniche (ma che per me valgono tanto quanto quelli che commentano robe tipo "quanto ti scoperei" sotto i post di modelle o simili)
@yoshimitsu1260
@yoshimitsu1260 10 ай бұрын
@@stefanofolli4473 Forse mi sono spiegato male. Domandarsi tra sè e sè se uno utilizza farmaci o meno può essere lecito (anche se comunque la domanda spesso e volentieri deriva dal fatto che, consciamente o inconsciamente, ci si auto crea una falsa aspettativa del tipo "beh se è natural allora posso arrivarci anch'io", quando in realtà anche questa è una convinzione estremamente ignorante), ma accanirsi con una persona che non te lo dice o che preferisce definirsi natural, magari per paura di ripercussioni legali in un paese nel quale il doping è illegale (cosa altrettanto ignorante, perchè mantenerlo illegale fa in modo che l'argomento resti tabù e restando tabù l'ignoranza non può far altro che dilagare sia per chi vuole doparsi, facendolo male e facendosi del male, sia per chi resta natural) è a dir poco da maleducati ed ignoranti, oltre che da immaturi. Se una persona ha visibilità perchè fisicamente attrae, a te che questa persona sia natural o meno non deve interessare a prescindere perchè tu sei tu e lui è lui e, come già ho detto: A MENO CHE sia l'influencer di turno ad INGANNARE in modo "attivo", quindi dicendo che i suoi risultati li può avere chiunque e chiunque può essere come lui perchè quei risultati lui li ha avuti con certi allenamenti che poi va a proporre con del coaching online o la vendita di schede, non sta nè creando false aspettative nè ingannando. Le false aspettative in questo caso te le creeresti tu per un'ignoranza ed un'immaturità tua di fondo. È come se un coach di basket sapesse fare un salto di 3m e chi si fa seguire da lui in automatico si autoconvincesse di poter saltare 3m come lui anche se il coach in questione non gli ha mai detto che ci potrebbe riuscire. In queste convinzioni c'è di base ignoranza ed immaturità, le stesse che forse possono avere ragazzini di 12 anni, ma che le abbiano degli adulti che vanno dai 20 ai 40 anni è semplicemente RIDICOLO. Ma questa situazione sociale ridicola è causata, oltre che dall'invidia perchè nessuno riesce ad accettare che geneticamente c'è chi può essere fisicamente migliore a noi, proprio dal fatto che ancora il doping sia tabù ed è tabù perchè ancora siamo in una società immatura ed ignorante: è un cane che si morde la coda.
@stefanofolli4473
@stefanofolli4473 10 ай бұрын
@@yoshimitsu1260 nono ma guarda che ti sei spiegato in maniera egregia e su alcuni punti la penso anch'io come te. Cioè...credo sia ovvio il fatto che farsi seguire da un coach non implichi diventare come lui (banalmente se fossi seguito da Presti pur bombandomi non arriverei mai ai suoi livelli), così come il fatto che accanirsi nei commenti sia assurdo. Però ripeto, per quanto rispetti il tuo punto di vista, continuo a restare sulle mie posizioni...ovvero che non c'è nulla di male nel porsi 2 domande e non prendere per oro colato tutto quello che ci passa il web. Come ho scritto all'inizio: se va bene essere curiosi sul fatto di sapere come si allena un influencer, cosa mangi ecc ecc...non ci trovo nulla di male ad avere la stessa curiosità anche sul fatto se sia davvero natural o meno (anche nel caso non venda corsi, integratori o robe varie), tutto qua...e questo non perché "se non è natural allora io..." ma solo per genuina curiosità e perché non sopporto (e parlo in generale, non solo sull'argomento doping) un ragionamento del tipo "cazzo te ne frega, non farti domande, pensa ad altro" che mi sembra voglia far passare il buon Prada. E ripeto, OVVIAMENTE, le sante inquisizioni/caccia alle streghe/chiamale come vuoi sono sbagliate...ma sviluppare un occhio più critico a quello che ci viene propinato e porsi/porre delle domande non è nulla di tutto ciò! P.s. comunque ti ringrazio per lo scambio di vedute e per avermi fatto riflettere su un paio di punti a cui inizialmente non avevo pensato (e su cui in fin dei conti hai pienamente ragione). Ora scappo se no la ragazza chi la sente più?! Ahahahah ti auguro una buona serata!
@marcomizzotto3643
@marcomizzotto3643 10 ай бұрын
A volte la voce di Andrea presti
@24myotis
@24myotis 10 ай бұрын
Sapendo che nelle gare Natural ci sono dopati la gente non le guarda e non si iscrive Quindi nascondiamolo così la gente spreca soldi per partecipare
@hattusil7169
@hattusil7169 10 ай бұрын
Forse me lo sono perso, ma ha mai detto quanto gli cambia il doping a livello di prestazioni?
@andrea.b3lof1g0
@andrea.b3lof1g0 10 ай бұрын
Sul palco o a letto?
@DavideTerminator
@DavideTerminator 10 ай бұрын
Come riconoscere un dopato? Dalle sopracciglia ad ali di gabbiano.
@OoooomgOmgOmg
@OoooomgOmgOmg 10 ай бұрын
L'unico parametro per giudicare una persona è conoscere il suo trascorso, quanto tempo quella persona ha impiegato per raggiungere certi livelli! Se inizi da piccolo a fare ginnastica artistica, poi passi al rugby per quelche anno e a 20 anni ti butti sul sollevamento pesi e ti alleni tutti i giorni, non mi stupisco se sei 100kg di muscoli tirato a 25 anni. Ma se non hai mai fatto un cazzo e prendi 20 o 30kg, piu o meno puliti in 2 anni, sei dopato al 99%!!
@Micheleshiro
@Micheleshiro 10 ай бұрын
Non bypassi la miostatina anche da super allenato. Massa magra (no bf) x altezza è il picco di un naturale (a cui si aggiunge eventuale pelle in eccesso, organi etc). Basta provarle pure su stessi le cose.
@OoooomgOmgOmg
@OoooomgOmgOmg 10 ай бұрын
@@Micheleshiro Dopo quasi 15 anni di allenamento ho guadagnato 25kg puliti. Se mi fossi allenato meglio e con piu costanza ne avrei potuti ottenere sicuramente 35kg sempre in 15 anni. Alto 1.72 e peso 82kg! Non siamo delle formule e non siamo tutti uguali! Ripeto...il tempo e la costanza sono l'unico modo per ottenere grossi risultati!!
@Micheleshiro
@Micheleshiro 10 ай бұрын
@@OoooomgOmgOmg tutte balle, di massa magra è impossibile, parlo da fisiatra. Cmq ora sei + 10hp, dopo 15 anni di allenamento, sei un enhanced. Ipotizzando un 12% di BF, sei a 72kg di massa, mediamente come peso e altezza. Se vuoi la prova. Aumenta di 5kg, e misurati il giro vita. A 87kg, avrai 5cm di girovita in più. Prova.
@redblack3929
@redblack3929 10 ай бұрын
Un natural più si allena e più regredisce. Quindi de arriva a 100 kg tirato in pochi anni ..allora è doped 😂😅
@Haroon386
@Haroon386 4 ай бұрын
Chiama Filippo Fiala
@PANTAFABIO
@PANTAFABIO 10 ай бұрын
Ragazzi la questione è una sola: banalmente bisognerebbe credere solamente a chi ammettere di essere dopato perché nell' ammetterlo i contro superano i pro, mentre a tutti gli altri bisogna dare il beneficio del dubbio (a parte casi eclatanti in cui si compete in contesti non testati)..tutti volete certezze ma dovete accettare che non sia possibile averle, fine!
@servizitelematicionline
@servizitelematicionline 10 ай бұрын
e io che ero convinto che bastasse mangiare pollo riso basmati per diventare grossi🤣
@lucaascr9162
@lucaascr9162 10 ай бұрын
Secondo me l’hai spezzata in troppe parti questa intervista, si ho visto che la pubblicherai intera sul canale tecnico ma a parer mio potevi fare meno video ma più lunghi…
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
I dati dicono che ho fatto bene invece, quindi sarà un modus operandi che andrà avanti così
@lucaascr9162
@lucaascr9162 10 ай бұрын
@@Mr.Forense sisi che vanno bene ci credo e anzi se vanno bene fai bene a spezzarli in più video che ti portano più views, ma volevo dire che chi é interessato a questo tipo di contenuti come me a parer mio se li guarderebbe più volentieri non spezzati in così tante parti, poi magari sono io che vado contro tendenza.. Poi io ne capisco poco di views ecc.. sono solo uno "spettatore" e se vanno bene si vede che piacciono anche così. Ovviamente li guardo ugualmente che sono un piacere questi video come tutti i video che porti sul canale, Comunque ti seguo ormai da anni e non commento mai su KZbin, grazie di avermi risposto
@dajekikko
@dajekikko 10 ай бұрын
Ma sti cazzi , secondo me uno con il suo corpo puo fare quel che vuole ,e me ne frega una cippa se e dopato o no
@lcapursi
@lcapursi 10 ай бұрын
Sono dopato di braciole di mortadella.
@spyro97_
@spyro97_ 10 ай бұрын
Ma che vi importa se uno è natural o no, guardate a voi stessi, miglioratevi, non pensate agli altri, crescete prima di tutto come persone, ad essere la miglior versione di sé stessi, imparate a fare sacrifici che qui, oggi abbiamo tutto e subito senza nessun sacrificio, non si é abitati a lottare per ottenere qualcosa… cambiate mentalità e focalizzatevi su voi stessi
@mjvintage2705
@mjvintage2705 10 ай бұрын
Invidia di cosa???? Di uno che è pieno di steroidi fino al midollo???😂😂😂😂
@spacheforatut
@spacheforatut 10 ай бұрын
Lazzarin se non si dopava avrebbe avuto le stesse persone che lo seguivano? Mmmmah Visto che tutti lo difendevano pensando fosse natural ne dubito..
@anxietydisorders5917
@anxietydisorders5917 10 ай бұрын
devi essere ritardato per dire che lazzarin sia natural o un ragazzino
@bismark911
@bismark911 10 ай бұрын
E cosi neanche una dritta sul riconoscere il dopato fu data 🤣.
@gabrikanix2962
@gabrikanix2962 10 ай бұрын
Questo tizio non sa nulla , questi video sono un assemblaggio di luoghi comuni. Essere un user non ti rende esperto. Il suo Sapere equivale a quello di un massimo iena qualsiasi , la parte "goliardica" del doping. Ti esorto a rivolgerti a chi può darti pareri scientifici di questo campo.
@roberto5136-g3i
@roberto5136-g3i 10 ай бұрын
Luca pare il baffo delle televendite, sbasa la dose
@MVBmilanista
@MVBmilanista 10 ай бұрын
a momenti ha più episodi di one piece 'sta serie
@Davide.D.L.7
@Davide.D.L.7 10 ай бұрын
Alle olimpiadi superano pure i test antidoping?booo
@luky899
@luky899 10 ай бұрын
Oh raga ste cazzo di interviste hanno rotto il cazzo pure a me fate voi 😅❤
@mickymicky50
@mickymicky50 10 ай бұрын
Siete parte dei social , è palese ricevere elogi o critiche ,fa parte del mondo virtuale...parlate di pici ,Sanna .. perché non vi ponete la stessa domanda su Lazzarin... Lazzarin....Jena...e tanti altri dei social .sono dopati ..? La mia risposta ... 100% si . La pongo io la domanda a tutti ..Lazzarin è dopato ? Basta anche un semplice like .
@nakrak8847
@nakrak8847 10 ай бұрын
Occhio a fare il nome di Lazzaro che sennò vi manda il castigo degli avvocati
@oscarmassarotto6333
@oscarmassarotto6333 10 ай бұрын
Di sicuro nn perdo tempo per indagare su chi si dopa , una volta che guardo me stesso l'ho trovato.
@maxpower4145
@maxpower4145 10 ай бұрын
Ciao, farete un video sui migliori siti dove acquistare doping? Così sono sicuro di acquistare roba di qualità
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
Non credo, sarebbe troppo noioso ed è giusto che paghi per info di sto tipo
@andrea.b3lof1g0
@andrea.b3lof1g0 10 ай бұрын
Se compri online hai la certezza di prender pacchi 😄 Rivolgiti ad un preparatore...
@maxpower4145
@maxpower4145 10 ай бұрын
@@andrea.b3lof1g0 va bene Jena
@Filippo.69
@Filippo.69 10 ай бұрын
​@@andrea.b3lof1g0invece il "preparatore" compra farmaci dalla farmacia e te li rivende 😂
@JackkBONES
@JackkBONES 10 ай бұрын
eh no bro, pici non gli dai del dopato solo perchè è grosso. La qualità muscolare, la finezza della pelle, la percentuale di massa grassa ecc. tutti parametri che da natural non puoi avere. Detto questo, ognuno è libero di fare il cazzo che gli pare, sono d'accordissimo con Luca.
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
Non credo d'aver compreso il parametro, devi dare unità di misura altrimenti non ha molto senso
@JackkBONES
@JackkBONES 10 ай бұрын
@@Mr.Forense dai bro sù, ti serve anche un unità di misura? Ahahaha, non arrampichiamoci sugli specchi 🙃
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
@@JackkBONES ovvio che serve, altrimenti lo stesso discorso che hai fatto puoi riproporlo con qualunque persona
@Mr.Forense
@Mr.Forense 10 ай бұрын
Ragionamento da babbuini, non è così invece, non hai dato mezzo dato certo, comprendo che però sicuramente sarai un endocrinologo che riconosce al volo i doped anche senza test, top
@danilodevil..
@danilodevil.. 10 ай бұрын
​@@Dennis-kp2pq Pici è natural ragazzi, ha solo dormito meglio, se non sbaglio anche la banana prenanna gli ha permesso di raggiungere quel risultato, si è allenato anche con Goku e Vegeta nella stanza dello spirito e del tempo, non capite niente lui è NaTuR4L...
@titan4882
@titan4882 10 ай бұрын
Dai quelli grossi son tt dopati .. il muscolo non puo crescere naturalmente in quelle proporzioni …ed io mi alleno da 30 anni…
@FRATAKk
@FRATAKk 10 ай бұрын
Gareggiano in FIPL ma sarebbe poco elegante fare i nomi
@alessandrorosellini7885
@alessandrorosellini7885 5 ай бұрын
Ci sono tanti dopati, troppi
@cristianrizza8183
@cristianrizza8183 9 ай бұрын
Il vero dopato si vede e come
@FilippoCardoni
@FilippoCardoni 10 ай бұрын
Diciamo che basta il primo minuto di video per dare una risposta ""sincera"" a tanti quesiti (dico sincera perchè come ribadito da te stesso, l'unico vero modo al momento è il test antidoping a sorpresa...) però parliamoci chiaro per una volta: Luca si dopa e lo ammette tranquillamente e, da fuori, non l'avrei mai detto. A livello di forza è mostruoso e siamo d'accordo ma esteticamente da quel poco che vedo non mi sembra tanto diverso da un sacco di persone, vuoi che non reagisce ottimamente ai farmaci (boh?) o che sia, ma se è dopato (come un cavallo tra l'altro, come dice lui) Luca figuriamoci un sacco di gente blasonata ben più ""strutturata"" quanto possa essere natural. Purtroppo lo dice lui stesso, fino a prova contraria lo sono tutti, ma penso seriamente che a volte basterebbe il buon senso.
@yoshimitsu1260
@yoshimitsu1260 10 ай бұрын
Non è assolutamente detto che chi si dopa, se è un fenomeno con la forza allora lo diventi in automatico anche con l'estetica. Oltretutto dipende anche da quali farmaci una persona utilizza. C'è gente bombata che sembra natural esteticamente o gente bombata che a livello di forza è inferiore di certi soggetti natural. Le variabili sono tante.
@frasocer7136
@frasocer7136 10 ай бұрын
Fatica a respirare 😮
IL BUCO Peccato che...
15:08
Synergo
Рет қаралды 286 М.
Running With Bigger And Bigger Lunchlys
00:18
MrBeast
Рет қаралды 133 МЛН
How I Turned a Lolipop Into A New One 🤯🍭
00:19
Wian
Рет қаралды 10 МЛН
The selfish The Joker was taught a lesson by Officer Rabbit. #funny #supersiblings
00:12
Funny superhero siblings
Рет қаралды 11 МЛН
Testimonianza di un Pro BB diventato sterile, diabetico e altro...
11:20
A TU PER TU CON ERMES GASPARINI
22:55
DOMINGO POLIANDRI
Рет қаралды 59 М.
Running With Bigger And Bigger Lunchlys
00:18
MrBeast
Рет қаралды 133 МЛН