"Quello sta lì pronto a menatte per altri 6 minuti, te pe 6 minuti non hai manco mai scopato..." Grazie di tutto Cicalone.
@rentbbboy5 жыл бұрын
Scegli la vita però
@filippoviolante43625 жыл бұрын
La paura puo essere uno degli elementi per una vittoria o una sconfitta di un incontro ..... dico sempre ai miei allievi : ora la paura che provi tu la sta provando anche il tuo avversario ma la differenza la fara il modo in cui tu sfrutterai la tua paura , cavalcala e sfruttala per essere piu attento e lucido possibile ! Il fattore mentale in un pugile e fondamentale ! Grande Cicalone continua cosi!
@ital.bossalinisedelnikov5 жыл бұрын
Purtroppo L ho notato anch io che il pugilato in Italia e quasi snobbato, considerato uno “sottosport”. Io sono russo, cresciuto in Russia per i primi 10 anni, poi per 12 anni in Italia e ora sono tornato a vivere a San Pietroburgo (ho 23 anni). Ho fatto pugilato da quando avevo 6 anni, perché in Russia se ti bulizzano a scuola te la devi imparare a risolvere da solo, cosa che facevano quasi tutti alla mia età. Ho continuato a farlo in Italia, ma mai fatto gare, manco una rissa in 12 anni( non me ne fregava niente di mostrare niente a nessuno) ma solo proprio per autodifesa, passione e amore per questo sport. Ora sono tornato in Russia e vedo una differenza abissale tra i modi in cui vengono visti sti sport. In Russia mma, pugilato e lotta greco romana la fanno o L hanno fatta per anni praticamente 3 persone su 4, di qualunque ceto sociale, dal commesso al imprenditore titolare di una mega azienda, perché in Russia le persone hanno capito fin dai tempi dell Unione Sovietica, che fare uno sport da combattimento non ti nega la possibilità di studiare, di crescere intellettualmente e culturalmente, di diventare una persona di successo e realizzarsi nella vita, cosa che invece in Italia (per mia impressione personale) viene cercato di far credere. Sono sport bellissimi, completi, che ti fanno sentire sicuro di te, insegnano a non essere arroganti. Quando finalmente in Italia il calcio finirà di essere lo sport predominante e gli sport da combattimento finiranno di essere etichettati come quelli che insegnano violenza, allora la boxe italiana esploderà
@doctortirchius59665 жыл бұрын
in pratica è come in Giappone dove l'" agente di polizia piu' sfigato è cintura nera I°Dan!
@ital.bossalinisedelnikov5 жыл бұрын
maxwindstar esatto, più o meno! Un po’ perché nell Unione Sovietica il pugilato, karatè e lotta greco romana la praticavano addirittura nelle scuole nelle lezioni di ginnastica per i maschi, implementando in educazione stile antica Grecia, con una mente educata e gran forza fisica. Poi il crollo dell Unione Sovietica ha aumentato L aumento della criminalità organizzata in Russia, dove pugili falliti che volevano soldi facili venivano reclutati dalla mafia per estorcere il denaro. Ci voleva forza per opporsi, cosa che in molti facevano, quindi anche questi si allenavano. Aggiungi la storia del bullismo, dove i ragazzi cercano di risolvere le situazioni da soli, la società russa dove se vai a fare denuncia (non parlando ovviamente dei casi di minaccia di morte o di momenti seri) smetteranno di stringerti la mano perché non hai risolto la situazione da solo o non hai ammesso lo sbaglio, e a tutto questo aggiungi la leva militare obbligatoria, il risultato è che gli sport da combattimento fanno parte della vita media di un russo, è un russo medio non è assolutamente aggressivo, cattivo o attaccabrighe (io ripeto non ho mai toccato nessuno), però se scassi troppo la minchia rischi di prendere dei cazzotti forti, ma non di quelli che ti tirano i bombati in disco coi tattoo in faccia pensando di far paura, scoordinati e impacciati, ma quelli diritti, precisi e freddi per ti buttato terra, magari con una mascella rotta, o nei peggiori dei casi ti becchi un lottatore greco romano (che noi in Russia diciamo che se ne incontri uno o devi scappare o non farlo avvicinare in nessun modo), ti spacca la schiena...
@bluesoul71635 жыл бұрын
Non generalizziamo però.... in Italia quando trovi uno che sa tirare due cazzotti,non sono tanti ok,ma quando lo trovi li sa tirare bene....Abbiamo una tradizione pugilistica di alto livello, di video in Russia dove alcune persone litigano e si menano e fanno cagare a tirare i pugni ne ho visti a bizzeffe....Quello che mi piace della Russia è che quando fanno a botte che ne so anche le tifoserie ,si danno appuntamento, niente armi niente coltelli,solo mani nude....Qua è pieno di dementi che tirano fuori coltelli o extracomunitari che hanno aumentato sto tipo di persone...Ma anche gli italiani specie nel sud sono sopra le righe a volte...o vengono in 5 contro 1, fanno i camorristi o tirano fuori il ferro o la lama, minacciando di uccidere qui,tagliare la capa di la!!Però occhio che l' italiano che sa boxare va preso sul serio!!
@ital.bossalinisedelnikov5 жыл бұрын
Iron Mind infatti ho detto che la boxe italiana esploderà, se cominciano a investirci di più, poi ho parlato dei buttafuori coglioni, non di pugili italiani seri, con i quali mi sono anche allenato per 12 anni, quindi so quanto sono forti,ti dirò anche di più... nel 2012 eravamo con gli amici a guardare le Olimpiadi durante le vacanze estive in Russia e abbiamo tutti tifato Camarelle, e per tutti i miei amici russi appassionati di boxe è stato assurdo che Joshua abbia vinto. Il pugilato Italiano è di ottimo livello, ma viene poco popolarizzato perché c’è troppa ignoranza riguardante L argomento. In Russia conosco una marea di imprenditori e gente che va in giacca e cravatta che fa sport di combattimento seri per passione, in Italia invece fanno la fitboxe per mantenersi in forma o corsi di autodifesa merdosi (che becchi anche in Russia è), vanno in giro a pavoneggiare con 2 addominali in croce, credendo di essere duri e a screditare gente che si fa il culo per daverro.
@bluesoul71635 жыл бұрын
@@ital.bossalinisedelnikov quello è vero...ma non solo la boxe...capisco che la boxe dovrebbe essere ormai la disciplina più conosciuta e ormai accettata ma qui il calcio è quasi una malattia....e te lo dice uno che pativa pene e dolori per la propria squadra la Fiorentina, che è sempre stata danneggiata da gli arbitri italiani...Poi mi sono un po' stancato di quei Campionati truccati e ho iniziato a seguirlo meno il calcio!!Amo molto le MMA anche se nella vita ho fatto 3 anni Kung Fu e 4 di Boxe...Ma non ho mai combattuto e oggi a 34 anni,fumatore e non solo(eh sì negli anni 80/90 ci drogavamo tutti come pazzi), non sai quanto me ne pento....Amo la lotta ma odio la violenza e i bulli, ricordo che mia madre non capiva questa passione le arti marziali...mi diceva ma se sei un "buono",difendi sempre i piu deboli, ti metti contro sempre i bulli e gli stranieri che arrivano con i parenti e amici a fare a botte, sei contro la violenza e ami le arti marziali....Non capiva davvero e alla fine non ho mai combattuto!! In Russia c'è meno pregiudizio, combatti stop, Non muore nessuno...Qualcuno si farà un sonnellino ma finisce lì, certo se quando alla Tv fanno vedere le immagini delle risse e degli sport da combattimento e subito fanno vedere qualche bestione sotto steroidi che picchia forte, le persone rifiutano a prescindere, dicendo che è solo violenza...
@varase5 жыл бұрын
Vorrei un fratellone come Cicalone
@robertoiodice32754 жыл бұрын
Ho avuto un lungo periodo di agonismo nel Judo. Mi ricordo la fatica, tanta in palestra e le corse di chilometri la mattina presto. Mi ricordo la paura quando entravi sul tatami. Bisognava combattere con uno che non conoscevi. Mi ricordo le vittorie e le sconfitte. E mi ricordo le mani tremanti e gli avambracci doloranti, dopo 5 minuti di combattimento. Un continuo di strattonare la presa dell'avversario e cercare di afferrare lui per impostare una tecnica. Mi ricordo le labbra sanguinanti per tentativi di strangolamento. Mi ricordo il dolore alle braccia per tentare le leve articolari e per evitarle. Ognuno di noi spesso ne è uscito fuori malridotto. Ma eravamo sempre pronti a ricominciare, con le dita fasciate, le caviglie, le ginocchia. Qualche costola che ti fa respirare a fatica. Il momento della pesa, dove cerchi di entrare nella tua categoria, con purghe e diuretici.Mi ricordo i palazzetti dello sport di tutta Italia, combattevi 3 volte se eri bravo, passando una giornata intera ad aspettare il tuo turno. Da quei tempi la mia paura è andata via. Avevano voglia gli allenatori e compagni a urlare consigli. Lì dentro non sentivi più nessuno. Te la giocavi da solo. Mi porto dietro un grande ricordo e i BEEP agli aeroporti, quando lo scanner individua tutto il metallo che ho addosso per tenere su la clavicola, con la spalla. Lo rifarei ancora, senza pensarci un secondo. Mi ricordo quanto è bello vincere e umiliante perdere. Questa è quello che succede quando combatti.
@Angelo-z2i5 жыл бұрын
Io invece pratico la "bocs"
@BlackAndWhite5745 жыл бұрын
io invece la chic bosinc
@Italiansniper3613 жыл бұрын
Io invece cicbocsing
@Geniale6855 жыл бұрын
Che mito! :D Se avessi un figlio lo manderei in palestra da lui. Più che lo sport quest'uomo trasmette la filosofia per cavarsela nella vita.
@zBordiYT5 жыл бұрын
Cicalò se trovo solo lavori dove inizio alle 8 e stacco alle 20 non ci posso fare niente. Ho provato ad iniziare ma tutte le palestre sono aperte dalle 18 alle 20/21.. normale che poi sono piene di bambini e dopo nessuno procede con un carriera seria. Non intendo me assolutamente perchè mi sono approcciato da poco alla boxe e lo ho fatto a 21 anni.. inoltre non riesco a seguire nemmeno gli allenamenti.. E' la vita che ci prende a pugni appena usciamo dalla scuola e non ci ha dato nemmeno il tempo di mettersi il paradenti.. Un datore di lavoro a un colloquio mi ha chiesto se per me lo sport era importante.. e gli ho risposto che comunque sia per me sarebbe una rinuncia doverlo eliminare dalla mia vita. Questo mi ha fatto capire di andarmene subito e che bisogna pensare a lavorare e lo sport è solo divertimento.. o sei pro o devi smettere. Non usciremo mai da 'sto loop.
@s.m.80155 жыл бұрын
Sono d'accordo con te amico mio io proprio per questo motivo in passato sono stato costretto ad allenarmi saltuariamente avvolte sono stato pure settimane senza allenarmi in relazione proprio al carico di lavoro....
@s.m.80155 жыл бұрын
@@francometallo215 Hai pienamente ragione, però purtroppo dalle mie parti la situazione lavorativa è questa, e molto probabilmente dalle parti di quel ragazzo funziona allo stesso modo, fidati io personalmente ho cambiato diversi lavori per questo motivo, adesso mi sono rotto veramente le palle e sto per cambiare completamente città
@zBordiYT5 жыл бұрын
Adesso ho perso un'occasione per un lavoro che mi avrebbe portato nel futuro ad avere guadagni. 12 ore intendevo con la pausa che è di un'ora/ un' ora e mezza ma comunque ti impedisce di fare altro. Mi volevano prendere e ho chiesto 2 giorni per dare la risposta e mi hanno quasi insultato.. dicendo che merito di fare un lavoro umile (si trattava di un lavoro d'ufficio). Non so quanti anni tu abbia ma io quando sono uscito dalla scuola ho sempre preso sberle e sputato sangue pure per un posto da magazziniere.. come se servissero competenze particolari.. poi dipende dalla zona ma da me non si trova lavoro facilmente e purtroppo già mi pento di aver perso quest'occasione perchè c'è il rischio di stare mesi a casa..
@s.m.80155 жыл бұрын
@@zBordiYT Io ho 24 anni, vivo in sicilia, e dopo 5 anni di schiaffi dopo il diploma ho deciso di andarmene a breve mi trasferirò ho già trovato lavoro, ti consiglio di considerare questa opzione, ovviamente prima fai qualche sacrificio e metti qualcosa da parte anche se dovrai fare lo schiavo per un po, so che è difficile ma potrebbe valerne la pena
@muaythai4lifelife5 жыл бұрын
Concordo, pure io per questioni di incompatibilità con i miei orari di lavoro, ho dovuto smettere di allenarmi, non certo per mancanza di volontà. Essendo comunque testardo, non appena mi è stato possibile, rischiando, mi sono iscritto nuovamente, anche a distanza di periodi lunghi, e posso affermare che riprendere dopo uno stop è pesante. Questo 4/5 volte. Dalla mia esperienza personale, posso dire che ciò è dovuto al fatto che quasi, se non tutti gli istruttori, come primo lavoro si occupano di tutt'altro, e marginalmente si dedicano all'insegnamento della disciplina presso una determinata palestra, legittimo, ci mancherebbe, però per troppe persone ciò non è conciliabile con gli impegni lavorativi.
@lorenzogalassi33115 жыл бұрын
Bravo Cicalo; infatti l'85% della popolazione italiana sentono sport da combattimento; li demonizzano e fanno commenti idioti del tipo:" e no ma è violenza allo stato puro; e è una cosa altamente brutale; e è da persone incivili; e ma gli sport da combattimento istigano alla violenza" ecc;ecc. E nei rarissimi casi in cui va bene in alternativa che vanno a fare? Il calcio; senti le persone e il calcio; il calcio; il calcio. Che poi se andiamo a vedere accadono molti più infortuni nel calcio; che negli sport da combattimento; lo sport da combattimento è fatto apposta per il contatto; mentre nel calcio no e le prime cose che si rompono cosa sono? Ginocchia e caviglia. Bravo Cicalo continua a spronare le persone verso queste discipline.
@agostino53725 жыл бұрын
Stesso ragionamento che ho sempre fatto e che sosterrò sempre
@bluesoul71635 жыл бұрын
Ora che nel calcio ci siano più infortuni, no....Grazie se ne vedendo più già perché giocano 11 contro 11, più chi entra dalla panchina....moltiplicalo per le centinaia anzi migliaia di squadre che giocano ogni settimana in tutto il mondo e in tutte le categorie ed eccoti serviti tutti gli infortuni....se si battessero in gabbia ogni settimana migliaia e migliaia di persone, i video su KZbin degli infortuni nelle MMA e sport da combattimento sarebbero molti di più e alcuni brutali, perché lo scemo che combatte per ferire c'è sempre....Detto ciò non è lo sport che crea violenza...sono gli esempi, le persone, i soldi e coloro che per soldi fanno le peggio cose....Nel calcio va detto girano più soldi che nelle MMA, però episodi come quelli McGregor Kabib, se ne vedono pochi...più i tifosi fanno casino!!Ma qui parliamo delle ragioni storiche, politiche e sociali, che uno sport come il calcio rappresenta nel mondo...
@donaamo60995 жыл бұрын
Senza parlare della violenza tra tifoserie calcistiche! Li sì che sono botte
@danilogangemi51335 жыл бұрын
@@bluesoul7163 il calcio è feccia stop. e una cosa usata per ipnotizzare gli stolti
@7UDRO5 жыл бұрын
dimentichi: troppa fatica, basta un minimo di allenamento (il minimo sindacale) e un ferro in tasca xD
@AgenteET7865 жыл бұрын
Giusto, tutti codardi, nessuno ha voglia di fare un cazzo, ci insegnano ad accontentarci della merda
@camel-ot80espana725 жыл бұрын
A cicalo' fatte na lampada che sei pallido..ah ah Senza offesa-ciaoo
@AgenteET7865 жыл бұрын
@@camel-ot80espana72 Che c'entri tu
@0097r6 ай бұрын
Cicalone: Non sono un esempio! Non seguitemi. Io che lo prendo come esempio: 🗿
@appartetutto5 жыл бұрын
Simone, uno dei video più lucidi che hai fatto. Bello, complessivo, comprensibile. Molto interessante.
@lorenzom89742 жыл бұрын
Eccezionale! Con "potevate parlare degli antichi Romani" mi hai fatto fare gli addominali dal ridere. Tornando seri hai centrato il punto anche a mio parere! Questi articoletti invece che spronare o approfondire il "mondo pugilistico" parlano di statistiche improbabili, nostalgia da "4mila lire" che allontana invece che avvicinare e non stimolano per nulla lo spirito e soprattutto non attualizzano le necessità attuali della società. Dice bene anche che una volta il pugilato recuperava le persone ( a parer mio in misura minore ancora) ma ora più che altro il fine è inserire le persone a mille prospettive positive. Ultimo esempio la lotta contro il Parkinson ( comprovato da molti che soffrono di tale patologia e con la boxe hanno attenuato molte difficoltà). Di ciò oltre che molte testimonianze dirette è ottimo promotore un ex pugile professionista molto umile e valido:il fiorentino Leonard Bundu. Congratulazioni per il video che con ironia straordinaria affronta in maniera seria molte questioni. Saluti
@koroshiteyaruu5 жыл бұрын
Cicalò mi sono appassionato alla boxe da mesi grazie a te, ho iniziato a novembre, mi impegno perché mi piace, ma sono na pippaa però il mio maestro ha fiducia in me perché vede che ho del potenziale, ma io e l'autostima non andiamo molto daccordo
@koroshiteyaruu5 жыл бұрын
@@andrearossi395 grazie fra💪
@mastroreffo90885 жыл бұрын
Ogni anno a settembre arriva l'ondata di nuovi che mollano in 3 mesi
@bestpilot905 жыл бұрын
gilgamesh Enkidu Più o meno in qualsiasi sport...già il fatto che comincino a settembre la dice lunga, l’estate si va al mare a bere il cocktailino e di sport non si fa un cazzo
@Flbari5 жыл бұрын
@@bestpilot90 dipende pure dal fatto che ad agosto è tutto chiuso. Io sono stato in vacanza a Napoli a fine agosto e volevo allenarmi, pure pagando per due 3 giorni, ma mi hanno detto in 4 palestre dal 4 settembre si comincia
@lorenzomonfredi19153 жыл бұрын
Grazie Cicalone perché quando lavo i piatti mi fai ridere così tanto che mi cadono, si rompono e non devo manco più lavarli, grazie davvero
@gramparsons13545 жыл бұрын
Il sole 24ore non può fare un articolo sulla Boxe e non intervistare Cicalone. Siamo in Italia signori e in Italia la Boxe è Cicalone!!!
@0097r6 ай бұрын
Il sole 24 ore non può fare nulla! Ho fatto un corso di makerting, una vera merda. 3 mila euro buttati e manco il certificato mi hanno mandato.
@BPAASCNIN1115 жыл бұрын
autocritica: di sicuro quando sono andato a fare un giorno di prova in un palestra di pugilato...lì si che mi sono sentito un "ciccione scoreggione" per davvero visto che allenamento da powerlifter che faccio e quello che si fa nel pugilato è tutta un'altra cosa haha però è proprio questo che mi sta appassionando del pugilato ed il motivo di perchè voglio cambiare sport: il pugilato ti mette davanti a scenari di vita vera e ti prepara al meglio alle situazioni reali.
@andreapierluigitonetti41805 жыл бұрын
La miglior pubblicità del pugilato di sempre!!!
@marconos38705 жыл бұрын
A Cicalò sono rimasti un po' all'antica Sei un grande sei proprio un grande non c'è niente da fare Sto morendo dalle risate han fatto quel giornaletto solo per le pubblicità non perché volevano parlare di sport ma per attrarre l'attenzione qualcosa devono pur fare Hahaha
@marconadal14125 жыл бұрын
Tu fai di più che insegnarci come funziona una scuola di botte, tu ci fai scuola di vita. Il tuo modo diretto, fa si che ogni tua riflessione scuota come un cazzotto in pieno volto, o meglio colpo sotto...... Grazie Cicalò
@Spartacus9125 жыл бұрын
Te sei superato con sto video! Ringrazio il giorno in cui ho scoperto il tuo canale!
@albusseverus91645 жыл бұрын
Con tanto di sigla top
@marcoantonucci54422 жыл бұрын
😂😂😂gli schiaffetti dietro la testa Sei il solito….MITICO!💪🏻
@luigigreco69865 жыл бұрын
Apprezzo molto il tuo lavoro come youtuber! Bravo, immediato, onesto, niente fronzoli o paraventi, un giusto pizzico di ironia. La palestra con attrezzi e/o pesi, come saprai perfettamente, è uno strumento e come tale non può essere stigmatizzato tour court. Non avrebbe senso. In fondo la palestra serve a chiunque pratichi un qualunque sport. Ogni ambiente sportivo viene puntualmente popolato da strani individui con fantasiose velleità. Chiaro che se il fine ultimo di un atleta è quello di costruire un corpo con alcune caratteristiche (body building, pesistica olimpica, ecc...), avendone le basi, questo approccio non è criticabile a patto che ciò non venga equiparato con l’essere estremamente efficienti in altro ambito. Il rischio più concreto è che altri appiccichino delle etichette per il solo fatto che un atleta abbia una certa forma. “I scemi” esistono dappertutto ed in ogni luogo sano, dove si svolga una attività ginnica controllata, vengono “regolati”, altrimenti come potresti dire tu “colpo sotto” ed a casa oppure ai giardinetti. Buon lavoro!
@massiy80825 жыл бұрын
Anch'io voglio le scarpe di Giorgio ARMADIO , hahahah!! Grande Cicalò!!
@astrol4b5 жыл бұрын
Dice lo psicologo Jordan peterson che se non hai la capacità di far male non puoi essere buono, se non altro perché il tuo eventuale essere buono non sarà mai una scelta ma solo un tuo subire le scelte altrui.
@mariogalli95055 жыл бұрын
Grande, ottime parole
@Andrea-pe2iw4 жыл бұрын
Verissimo, lo ha ripetuto più volte
@deg02394 жыл бұрын
Jordan Peterson dice una marea di stronzate
@baroquenroll922 жыл бұрын
@@deg0239 e questa è una di quelle
@deg02392 жыл бұрын
@@baroquenroll92 si
@ercolegiudice24605 жыл бұрын
Giusto Cicalone. Sono d'accordo pienamente con te.
@reginalddisante67945 жыл бұрын
à cicalò sei n'esempio pe tutti noi!!
@stefanosteve76265 жыл бұрын
Cicalone potresti fare un video dove spieghi nello specifico come funzionano i guadagni di un pugile per incontro cioè intendo percentuali di divisione tra i due pugili, quanto prendono i promoter, quanto gli viene netto in tasca, quanto spendono per preparare un incontro importante?
@gianlucav35395 жыл бұрын
Grande Cicalóó pollice in su sempre!! ....me regali i CLETO REYES?
@gabrieleagostini3185 жыл бұрын
Grande cicalone
@genesi19935 жыл бұрын
Daje cicalò
@andreazecchi8125 жыл бұрын
Cicalò, ottimo come sempre🥊🥊
@albusseverus91645 жыл бұрын
Cicalone numero 1
@francescocostanzo58845 жыл бұрын
"Ma che cazzo stai a dì?" Grande signor Cicalone. Io faccio pesi e boxe e sono d'accordo con te!
@giuseppeguerra96315 жыл бұрын
quando saremo al potere manderemo a rete unificate un ora a settimana i video dei maestri di vita. questo sarà il primo, cicalone for president! quanto hai ragione, conosco veramente più di una persona (gente di 30 anni) che per non fare 10 minuti a piedi prendono la macchina, e ce ne mettono 20!
@ilmasticatore9995 жыл бұрын
Video impeccabile
@MrKinderale5 жыл бұрын
grande la vecchia sigla dei LUPI NEGVI
@mauriziolongo76635 жыл бұрын
Grande Cicalone 💪
@PapeteCoco5 жыл бұрын
...E io che me penzavo che Cicalone fosse veramente er cognomo tua. Ora che so gnomo & cognomo, te posso rintraccià mejo. A'nvedi... N'abbraccio, "Cicalò".
@Sampradaha5 жыл бұрын
Grande Cicalone! Ho 36 anni, faccio TKD con ragazzetti di 14, siamo un gruppo stupendo, sono il loro zietto (l'unico vecchio e último arrivato, I loro genitori so tutti ciccioni) e ci diamo un sacco di botte in perfetta armonía. Ci divertíamo e gli allenamenti sono duri...tutto il resto sono scuse e noia. Ragazzi, se non avete tempo trovatelo, basta scuse e nun ve magnate i panettoni con la merda, se non potete andare in palestra andate a correre, tanto se non avete fiato e resistenza a fa sparring ve mena pure mi zio che sta in coma
@felicecancellara45244 жыл бұрын
Questo video andrebbe pubblicato su tutte le reti 💪🏻🇮🇹
@RomanStraightEdge5 жыл бұрын
"La base è: fare sport."
@Trall824 жыл бұрын
Troppo forte cicalone,hai ragione su questo discorso e questa mentalità si riversa anche su altri sport,ma devo venire a trovarti almeno una volta,in che palestra insegni a Roma?
@ciromessina2285 жыл бұрын
Nella boxe oggi non ci sono più i veri incontri dove le botte che si davano erano assurde troppi social poca sostanza
@Marcopulciano15445 жыл бұрын
3:00 è un grande quel vu compra in basso a sinistra
@andreapasca59645 жыл бұрын
Bel video Simo... e belle spiegazioni... grande
@mauriziorizzi92675 жыл бұрын
La retorica de "ai miei tempi il pugilato era più bello" è seconda solo a quella del "il pugilato è uno sport di riscatto". Non ci si schioda
@dozmi15 жыл бұрын
In Italia c’è il Dio Calcio purtroppo....tutti gli altri sport non sono considerati a dovere
@federicocantelmi3523 жыл бұрын
cicalone ha detto che non dovete ride!! sennò saltano i setti.. grande Simo sei il top
@siriokds5 жыл бұрын
Io sono tutto rotto. Artrosi cervicale, ernia lombare, sovraspinato lesionato, emicranie continue, vertigini rotatorie (per le quali sono stato 2 settimane ricoverato 6 mesi fa). Sto facendo fisioterapia per tentare di rimettermi in sesto ed avere una vita normale e l'idea di prendere anche pugni in testa non mi fa impazzire. Purtroppo non tutti hanno la fortuna di poter fare sport da combattimento. Cmq ti seguo con piacere per il messaggio che diffondi.
@massimomascelli73084 жыл бұрын
Grande Cicalone, pienamente d'accordo
@francescocolucci68275 жыл бұрын
Secondo me molti fanno boxe o sport da combattimento non perchè gli piace ma non si sa perchè. Io prima di provare a fare a boxe. Voglio mettermi in forma e poi vediamo..bisognerebbe tutti darsi una regola e una disciplina
@giuseppemenduni96195 жыл бұрын
Numero 1 🔝🔝
@antonioponziani5325 жыл бұрын
Simone sei un genio......calcola la pistola disarmata smontata e messa a pezzettini in tasca secondo me rimarrá negli annali💗💗💗💗💗sei un grandeeeeee.........un saluto da un tuo super fan “cacasotto”!
@federicobarraco4295 жыл бұрын
Vai cicalò
@zZalex35Zz4 жыл бұрын
Parole sante cicalò
@Norman_Peterson5 жыл бұрын
BRAVO! parole sante! Abbiamo una Federazione di vecchi tromboni.
@marcopt75625 жыл бұрын
11:25 ahah identikit perfetto
@cicalone5 жыл бұрын
😂👍
@francescourciuoli11745 жыл бұрын
I veri casotto sono quelli che hanno paura di prendersi le responsabilità
@francescobenetti79825 жыл бұрын
Ieri al festival dell’oriente a Bologna, padiglione arti marziali, capannello di tizi in maglietta nera e pantaloni mimetici...A KRAV MAGHIIIIIIII!!!!!
@pierluigiprestifilippo24245 жыл бұрын
Oggi, andando in giro c'era questo che aveva delle cartacce, 100 Mt più avanti c'era un bidone, mi sono sentito di dirgli qualcosa, lui inizialmente stava alterato poi alla fine non so se ha capito ma le cartacce le ha buttate dove dovevano essere buttate, non lo so la gente come cavolo ragiona
@sbranaisabrina16173 жыл бұрын
Che bello lo sfondo al Colosseo con la gente che ancora respirava
@Sicario-kv1fp5 жыл бұрын
Non so se iscrivermi a ufc ...o a one champinship....ma sai che contino con la boxe😂😂😂😂😎👊
@onizuka57085 жыл бұрын
Saitama in copertina top
@dabakah15 жыл бұрын
Grande big!
@blackbear96855 жыл бұрын
Era meglio la sigla vecchia cicalone Comunque giusta considerazione della boxe in Italia 😂 Sempre il migliore 👍🏾👍🏾
@miceleakasv45 жыл бұрын
"ti guardo perché me fai ride" "ma che c'hai da ride che sei 'nciccione" sei troppo forte cicalo' ma sta sigla nuova è 'n panettone co lammerda
@salvatorepalamaro45355 жыл бұрын
cicalo mi mangio le mucche i cinghlali e se capita pure il leone,ma il pitone e ‘ superlativo......e poi me scateno al sacco
@salvatorepalamaro45355 жыл бұрын
ok so allievo della scola de tana delle tigri cicaloniane
@ivanomaras27765 жыл бұрын
Il problema non è il pugilato, sport da combattimento. Vi faccio una domanda secondo voi il concetto di sicurezza ordine pubblico in Italia è percepito come in altri paesi. Completo scuro occhiali da cattivo... Scappa Na scureggia e capisci xche siamo poco Seri.
@naldi90albania5 жыл бұрын
Sei un grande 💪
@bluesoul71635 жыл бұрын
È vero...dovrebbero mettere in risalto gli atleti e le persone dietro gli sport da combattimento e tanti cambierebbero idea. Sulla paura ha ragione Cicalone, si vive nel sistema della paura e non è facile, ma per me dovrebbero invece spingere sulle cose positive degli atleti di arti marziali, che la disciplina ti tempra, da sicurezza e in teoria anche farti evitare di volerti misurare e fare risse fuori!!C'è il ring o l' ottagono apposta!!💪
@cogan38455 жыл бұрын
Cacasotto non penso, sovrappeso sicuramente!
@damianogiainetti49685 жыл бұрын
...oggi è la Giornata Mondiale dei cagasotto e dei bustoni de liquame!...
@fabioriva775 жыл бұрын
bel video molto onesto bravo
@fabio.bang.58335 жыл бұрын
Vabbè aspetto la risposta di Master,credo gli competa.
@SoloCristian5 жыл бұрын
fabio .bang. Gli compete il cazzo! Il giorno in cui ci metterà la faccia (piantandola con le stronzate alla “no ma io porto la maschera perché io sono tutti quelli che vogliono un BB natural è libero”.) come fanno tutti quelli che lui critica, allora gli competerà qualcosa. Fino ad allora è ben giusto che venga deriso e perculato da chiunque...CHIUNQUE! Coso è ridicolo ed è il peggior esempio per i giovani, perché insegna a nascondersi e insultare chiunque con un MAL RIPOSTO senso di superiorità. A lui non compete nulla, perché è nulla!
@salvatorepalamaro45355 жыл бұрын
sur serio cicalò consigliame na palestra perché me alleno come ,nanimale
@ronnyc97685 жыл бұрын
Stasera eubank jr vs degeale, grande match nei supermedi
@rickycarl9404 жыл бұрын
Daiii tyson si e rimesso in forma 😂
@astrol4b5 жыл бұрын
Kickboxing si dice pugilato coi carci
@alexiscosta6254 жыл бұрын
profetico questo video, a vedere la situazione covid..
@AlexMierc5 жыл бұрын
Ormai le palestre sono piene... ma quelle con i pesi!!
@gramparsons13545 жыл бұрын
Se non hai fiato la palestra è inutile
@Re_Nero5 жыл бұрын
Vi svelo una cosa,si possono fare i pesi ...e il cardio per avere fiato!
@Italiansniper3614 жыл бұрын
@BananaDoggo il miglior modo per allenarsi e fare esrcizi a corpo libero perché ad esempio se uno fa pesi può avete più forza di uno che si allena a corpo libero però quello che si allena a corpo libero come agilità e resistenza se lo mangia a uno che fa i pesi. Quindi i pesi servono solo per fare aumentare la massa muscolare nient'altro
@abahkwnwjsjsjwbhw Жыл бұрын
@@Italiansniper361ma quando mai, dipende da come ti alleni. Ma ste opinioni da dove le partorite? Avrei una mezza idea...
@Italiansniper361 Жыл бұрын
@@abahkwnwjsjsjwbhw ognuno fa come vuole ma io preferisco allenarmi a corpo libero
@leonardoflorio5525 жыл бұрын
Hai visto che sfiga Pedersoli jr?
@cicalone5 жыл бұрын
si a 4:59 direi assurdo
@ArchitettoDanDan5 жыл бұрын
ahahahah che forte Tyson :D
@rudydalessandro10945 жыл бұрын
Ottimo consiglio per tutti.
@alexdamiani37815 жыл бұрын
7:50 circa "Devo alzare alla panca" Molti però sono così pigri che prima devono imparare ad alzarsi dalla panca
@gummed5 жыл бұрын
A 14:00 sono finito KO sgannassato dalle risate, cicaló santa verità 😂😆😂😂
@Alucard19225 жыл бұрын
Io sono un ciccione col fisico del Buondì Motta, però sono d'accordo con te e mi sei anche simpatico.
@matusaz5 жыл бұрын
scusate, c'è un sito internet dove vedere i match di pugilato in differita? un sito tipo mmashare ma di pugilato?
@moosbruger5 жыл бұрын
a cicalo', manco loro ce capiscono.
@danielefury2685 жыл бұрын
Ahhahahahahahahhah davvero troppo forte
@TheFelix633 жыл бұрын
io mi ricordo una 15 ina di anni fa , forse di piu, a tarda sera su raitre c'erano due appuntamenti sportivi per cui valeva fare un pò tardi, uno era il biliardo e l'altro la box, c'era quasi sempre Benvenuti insieme al cronista di raitre di cui ora non ricordo il nome, non sò se qualcosa di questi sport viene ancora trasmesso, ho spento la tv piu di 5 anni fa.
@pierfrancescocapolei44745 жыл бұрын
Cicalone lo conosci ottavio Barone?
@bullafelix7913 жыл бұрын
La paura è una malattia contagiosa.
@nicolamobilio47553 жыл бұрын
Mi piacciono le mucche e non le mangio. Grandissimo
@aladinodini48414 жыл бұрын
Affrontare la vita a muso duro è il modo migliore per non rovinarsi,ma non vi infilate nelle risse se non conoscete alla perfezione il ''COLPO SOTTO"😉
@francescodelorenzo3333 Жыл бұрын
Il box è il garage
@PaoloMarzano4 жыл бұрын
Nel tuo canale hai parlato di capoeira? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito. Per chi non lo sapesse, la capoeira è una lotta brasiliana che a prima vista può sembrare una danza; è stata inventata dagli schiavi africani che lavoravano in Brasile. Mi piacerebbe seguire un corso di capoeira, ma i corsi di capoeira hanno orari strani, almeno a Roma.
@MsWlaf5 жыл бұрын
"Te pe 6 minuti non hai manco mai scopato" 😂 idolo