Ambush in the Rome Metro what happened with the pickpockets and my mistake

  Рет қаралды 941,945

Cicalone Simone

Cicalone Simone

Ай бұрын

I'll start by saying that I'm sorry that the girl fell and may have hurt herself but I tried to protect Evelina from some girls who had started hitting her.
It all started when one of the boys managed to hit Evelina and in addition to breaking the video camera it hurt him, then while we were trying to immobilize him while waiting for the police, some girls in the group took it out on Evelina and although I wasn't able to to immobilize the culprit of Evelina's first attack I see her in difficulty and we rush, my only intention was to push away whoever was attacking her, unfortunately one of the girls stumbles and hits the sheet metal band that covers the protective columns, in the frame I see that she hits with my hand and after that fall I don't see any injuries.
From there a non-stop escape of all those involved, in particular during the escape the fallen girl is accused by a bishop's assistant of having robbed him but despite all the attention on her, she manages to escape inside the tunnel of trains, risking their lives walking on the narrow sidewalk as the trains pass at full speed.
At the end of the tunnel she is stopped by the police at the Flaminio stop and tells the police officers that she wants to go to the emergency room because I pushed her. She is told that she has an abraded lip which however cannot be seen in the video and a violation of the bones of the nose for a total of 10 days assigned by the ED, Evelina and I go to the emergency room together and Evelina is also referred for 10 days and I for 5 days for the injuries sustained.
Unfortunately these things shouldn't happen and it was a mistake to end up like this but unfortunately I have the impression that beyond my wrong action there is a desire to stop our work by deploying several resources, in particular all the people we have found around out of nowhere.
In any case, I am grateful that in all that confusion no knives came out, as the plainclothes police who came to our rescue told us, Evelina's attacker was identified and was subject to the residence ban in the city of Rome.
I apologize for the bad example I may have set

Пікірлер: 14 000
@anonimoinnominati5824
@anonimoinnominati5824 Ай бұрын
Caro Simone, sono un Avvocato, a mio avviso le eventuali lesioni personali subite a seguito della spinta dalla ragazza che aveva aggredito Evelina non sono punibili in virtù della scriminante dello stato di necessità, prevista dall’art. 54 del codice penale, che al primo comma recita: “Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo”.
@o.k.corral
@o.k.corral Ай бұрын
Hai detto tutto. Grazie !
@carmenaquino2609
@carmenaquino2609 Ай бұрын
grazie 🙏
@MarcoCazzaniga
@MarcoCazzaniga Ай бұрын
Bravo avvocato 👍!!!
@user-px7ui5yc6p
@user-px7ui5yc6p Ай бұрын
la rumena del cazzo stava colpendo con una giacchetta e voleva buttare a terra la telecamere, nessun pericolo di dsnneggiamento grave, cicalone era a tiro e l' ha ribaltata contro unc colonna in lamiera roba da distruggerle la faccia, non c è nessuna proporzione... poi io le vorrei vedere morte non fraintendetemi
@flaviomilani6828
@flaviomilani6828 Ай бұрын
CARO AVVOCATO,CON I MAGISTRATI DI SINISTRA IL CODICE LO RISCRIVONO A LORO USO E CONSUMO. E SICCOME ,QUESTI LADRONI DI STRADA FORMALMENTE NON HANNO NIENTE(I SOLDI LI SPEDISCONO AL LORO PAESE) VENGONO TUTELATI!
@labicidieffegi824
@labicidieffegi824 Ай бұрын
Chissene frega se questa è caduta, non si è fatta niente, un minuto dopo correva. Sono i rischi in cui si incorre se metti le mani addosso e borseggi le persone: la legittima difesa. Non facciamo i perbenisti. Grande Cicalone, grande Evelina, grande coraggio, spero che questo non serva a scoraggiarti nel tuo lavoro
@giovannig2509
@giovannig2509 Ай бұрын
Forse è come dici però se non si è fatta niente lo può dire un medico
@labicidieffegi824
@labicidieffegi824 Ай бұрын
@@giovannig2509 ha aggredito una persona disabile, fotte sega
@vivaamoto
@vivaamoto Ай бұрын
@@giovannig2509 un medico? PE STE MERDE??? ah cretino..li devono gonfiare
@realmontana8762
@realmontana8762 Ай бұрын
@@giovannig2509 e sti cazzi lo puó dire chiunque. Magari si fosse spaccata la testa in 4 parti.
@fabriziomattioli6783
@fabriziomattioli6783 Ай бұрын
E adesso attendiamo la risposta della CGIL!!!
@greciajerezescritorapoliti6758
@greciajerezescritorapoliti6758 Ай бұрын
Sono venezuelana ( vivo a Roma da 5 anni) e un giorno uno molto forte e grosso (sono piccola) mi ha attaccato per circa 6 o 7 stazioni e nonostante nella mia disperazione gridassi per aiuto, le persone, compresi gli uomini, hanno scappano facendo finta di non vedere nulla . Il capotreno è apparso solo alla fine (una ragazza spaventata) Da quel giorno ogni volta che vedo una cosa del genere, non mi importa delle conseguenze, mi coinvolgo e difendo chiunque sia. Perché si può uscire da questa situazione solo insieme come società. Purtroppo Roma è diventata famosa perché nessuno difende nessuno.
@floppy-disko2378
@floppy-disko2378 28 күн бұрын
Incredibile che sia così comune quella reazione da parte di testimoni. Quello che hai deciso di fare è molto nobile, però per favore tieni in considerazione la tua incolumità se ti dovesse mai capitare di dover difendere qualcuno.
@soldfaith
@soldfaith 19 күн бұрын
Se non ti piace Roma, torna al tuo paese.
@dras8533
@dras8533 Ай бұрын
Dico sempre da rispedire da dove sono venuti purtroppo con questa gentaglia si rischia pure grande Simone e i tuoi collaboratori, siete unici
@nicoladiricco8587
@nicoladiricco8587 Ай бұрын
Purtroppo questo incidente era prevedibile: segno che la vostra presenza sta davvero creando fastidio a un piccolo ma organizzatissimo racket del borseggio. Rischiate grosso e fate un grande servizio per la comunità. Meritate supporto e appoggio concreti. Lo merita tutta Roma
@federiva8797
@federiva8797 Ай бұрын
Secondo me Roma merita una forza di polizia adeguata e finanziata non di qualche vigilante del c
@gianlucablanco8726
@gianlucablanco8726 Ай бұрын
Esattamente
@Infinite_dreams
@Infinite_dreams Ай бұрын
Hai scritto bene. Simone è chiaro che lo fa per lavoro, ma sta facendo anche un servizio per la comunità. Purtroppo evidenzia anche l’incapacità dello stato di tutelare i cittadini, il che sicuramente in futuro porterà lo Stato ad attaccare Cicalone.
@johnnybnero4706
@johnnybnero4706 Ай бұрын
LO MERITA L ITALIA le metro vanno messe sotto controllo
@carroattrezzitorino_24h
@carroattrezzitorino_24h Ай бұрын
cosa c'entra Roma adesso? è un problema in tutto il paese
@fabianfranco
@fabianfranco Ай бұрын
Io sono sud americano e questa gentaglia mi fa' vergognare, è assurdo che ci si debba scusare per aver offerto un servizio che lo stato non riesce a garantire , Cicalò nun molla', io ammetto che sarei stato decisamente meno attento e avrei seriamente fatto male a qualcuno , sono avvelenato,è per colpa di questi che poi vengo guardato male ,e la polizia mi ferma continuamente , io a differenza di questi che vanno cacciati e rispediti a casa loro , mi sono rimboccato le maniche e lavoro onestamente, pago le tasse , e contribuisco a fare bene a questo paese che mi ha accolto , e proprio per questo devo fare ancora meglio di chi ci è nato qui ! Spero che l' epilogo non mi faccia vergognare per la giustizia. Un abbraccio a tutti i ragazzi e grazie per tutto quello che fate.
@fabriziofreni7073
@fabriziofreni7073 Ай бұрын
Mica ti devi vergognare le merdacce non hanno etnia, colore o lingua
@elmassuelto1819
@elmassuelto1819 Ай бұрын
yo tambien , que gente de mrd ojala los boten!!
@jinkazamafake
@jinkazamafake Ай бұрын
Pensavo che erano zingari, ora anche sud americani? Ci manca solo la mia gente ora😂
@IlDepecratico
@IlDepecratico Ай бұрын
Sei sudamericano quanto il mio vivino di casa polacco tu.. infatti ieri ho commentato sotto questo messaggio ed oggi è già sparito.. puf!! Silvan è anche qui! Se tu fossi sudamericano dovresti ringraziare per tutto l odio che ti sta scatenando contro.. eravamo come fratelli ed ora basta leggere I commenti x capire I danni che ha fatto la persona che ringrazi.. appena metterò via dei soldi verrò io a vivere a casa vostra perchè I sudamericani sono persone speciali, sorridenti e mllto generose, altro che italiani.. mi vergogno di essere italiano
@7fdsfdsdhfasf9a9
@7fdsfdsdhfasf9a9 Ай бұрын
ma sapessi quanti italiani delinquono, evadono, truffano e non si fanno problemi! Però cicalino e i 4 palloncini gonfiati non vanno a chiedere spiegazioni ai ladroni che stanno in parlamento o in confindustria o, peggio, ai mafiosi di Napoli, Reggio Calabria e Palermo. Chissà come mai!?!
@riotguitar6036
@riotguitar6036 Ай бұрын
Voi siete gli unici che veramente fanno qualcosa per le persone, la mia gratitudine non sarà mai abbastanza, mi dispiace per l'accaduto. Non potevi fare nient'altro stavano picchiando Evelina e rischiavano di fargli veramente male, l'hai salvata da dei brutti danni. Mi dispiace che tu debba avere problemi per questo.
@vitopardo9849
@vitopardo9849 Ай бұрын
Cos'è che fanno per le persone? Spiegalo tu che devi aver capito quello che non è evidente dal video.
@macchine.veloci.2
@macchine.veloci.2 Ай бұрын
​@@vitopardo9849lei è un borseggiatore? Sennò non si spiega la sua domanda.
@grayfox8419
@grayfox8419 Ай бұрын
Grazie Cicá, keep up the great job! Please dont stop doing that ... we need you in Rome
@ivanlamazza9099
@ivanlamazza9099 Ай бұрын
sono appena tornato da Roma, io e la mia famiglia abbiamo passato 3 giorni nella Capitale , appena arrivati, la proprietaria del b&b ci ha avvisati degli scippi che avvengono,scusandosi e vergognandosi (manco fosse lei a farli) dicendoci che il 100% e ripeto 100% dei suoi ospiti ha subito furti o scippi. se noi abbiamo abbassato questa media è solo grazie a te e ai tuoi video che ci hanno insegnato a riconoscerli (e ce ne sono tanti anche sugli autobus) GRAZIE CICALONE, EVELINA, MATTIA e a tutti i ragazzi che vi aiutano
@giulianap3353
@giulianap3353 Ай бұрын
Cosa fa il governo x questo ???????
@f3d774
@f3d774 Ай бұрын
ma grazie de che. Ma la finisci?
@ettoresalice975
@ettoresalice975 Ай бұрын
In che zona se posso chiedere?
@giulianap3353
@giulianap3353 Ай бұрын
@@ivanlamazza9099 da me non ancora sono successi questi fatti. E zona tranquilla devo dire magari siamo troppo poveri x loro
@ivanlamazza9099
@ivanlamazza9099 Ай бұрын
@@ettoresalice975 il b&b è in via flaminia. ma ci diceva che i furti avvengono nella metro, alle fermate e sugli autobus
@rollingstoneh8367
@rollingstoneh8367 Ай бұрын
Gli state rendendo la vita più difficile, e questo non ha prezzo. Bravi.
@sergioderossi3824
@sergioderossi3824 Ай бұрын
Un sincero ringraziamento a tutti voi per questi video, che dimostrano un grande coraggio. Qualche giorno fa, in un ristorante in stile americano, io e mia moglie eravamo con le nostre due bambine di quattro anni quando diverse persone ci hanno avvicinato per chiederci soldi. Al nostro rifiuto e dopo esserci allontanati dal posto, ci hanno inseguito con la macchina. Sono stato costretto a chiamare le forze dell'ordine per garantire la nostra sicurezza
@michelebuonsante2210
@michelebuonsante2210 Ай бұрын
Siete grandi meritate dei riconsimenti, queste persone se ne approfittano perché sanno che non gli succede mai niente anche se sono presi in flagranza di reato.
@antoniorvv6759
@antoniorvv6759 Ай бұрын
Cicalone, io sono un ragazzo latinoamericano, specificamente dell'Honduras, che tutte le mattine prende i mezzi per andare a lavoro e anche per tornare a casa, e per colpa di queste persone sudamericane, che sono perubiani o cileni o quello che sono, le persone giuste come me, che tutte le mattine vanno al lavoro e anche si impegnano tanto, lavorano veramente tanto, stiamo parlando di 8-9 ore di lavoro per cercare di andare avanti, siamo mal viste per colpa di queste persone che sporcano i nomi dei latinoamericani. Infatti, ti ringrazio veramente tanto per cercare di risolvere questa questione. Grazie 🫶🏾
@aidengkholmes3
@aidengkholmes3 Ай бұрын
La maggior parte dei sudamericani sono bravissime persone, il marcio c'è ovunque zì.
@tommasoaffinito8765
@tommasoaffinito8765 Ай бұрын
È la gente onesta come te frate, che ci fa capire che l Italia ama tutti I popoli. Questi però vanno bastonati. 😊
@dariobufalini817
@dariobufalini817 Ай бұрын
amico ti sono vicino ❤ d’altronde la stronzaggine è indipendente da qualsiasi sia il sesso, l’istruzione, il portafogli, il colore della pelle o l’etnia 😅
@martineden9143
@martineden9143 Ай бұрын
Grazie a te 🫶
@davinci1524
@davinci1524 Ай бұрын
Una domanda. Le istituzioni in tutto questo dove sono?
@sandrodessi3448
@sandrodessi3448 Ай бұрын
Vivo a Monaco di Baviera da qualche mese, questa settimana nel bar dove lavoro ho scambiato due chiacchiere con due ragazzi svedesi di ritorno da Roma. I due mi hanno confidato di essere stati rapinati in stazione di notte e che la polizia non ha fatto letteralmente niente per aiutarli.. anzi li ha fatti sentire colpevoli per la loro" imprudenza" ....vi ho pensato subito. Continuate a sensibilizzare tutti , in modo coscienzioso e civile...son sicuro che presto avrete il supporto che vi manca per risolvere il problema...in culo alle critiche, siete grandi!👍👍👍👍👍👍
@felicebernardi3981
@felicebernardi3981 Ай бұрын
In che Italia di merda viviamo in un paese civile ste cose non dovrebbero succedere
@chazz6348
@chazz6348 Ай бұрын
Il supporto che manca è quello di un popolo che si riprende i suoi diritti a tutti i costi e non si fa più sopraffare da un sistema di politici corrotti magnoni e i loro accoliti che vivono una vita da sogno sulle spalle della povera gente
@antonioricciardi3338
@antonioricciardi3338 Ай бұрын
@@sandrodessi3448 ciao, la scorsa estate in via Tiburtina hanno distratto mia moglie danese con una storia inventata di una bambina scomparsa e le hanno rubato borsa e computer dalla macchina. La denuncia non solo non è servita a nulla: la polizia non si è recata al campo nomadi dove il sistema Apple indicava la presenza del computer e del telefono. Documenti da rifare, tempo perso… e tanta tanta rabbia.
@Franco-sr9vi
@Franco-sr9vi Ай бұрын
A Roma succede la stessa cosa che succede a Barcellona. La Polizia se ne frega, Hanno le mani legate. Per non parlare dei vigili/fantasmi, ormai scomparsi dal centro. Vergogna !!!!
@lucabeni1994
@lucabeni1994 Ай бұрын
Eh ma sai, la polizia italiana ha le mani legate, può menare solo i manifestanti per proteggere i politici di turno... Nella mia piccola città del nord Italia c'è una cerchia di persone "intoccabili", che possono dare anche coltellate a destra e a manca, non verranno neanche portati in caserma. Sono sia italiani che stranieri. Qualche tempo fa hanno spezzato un braccio ad un conoscente, letteralmente senza motivo, per un presunto sguardo di troppo mentre prendeva le sigarette in un bar tabacchino in pieno centro. Lo hanno inseguito per mezza città. La polizia, arrivata dopo un'ora, ha accusato la vittima di "essere ancora in giro a mezzanotte, mentre loro hanno ben altro a cui pensare", lo hanno messo in soggezione e gli hanno riso in faccia. Lui per il braccio spezzato ha perso lavoro e poi casa in seguito. Ma essere messi in riga dalle forze dell'ordine dopo che dei pazzi cocainomani ti hanno rotto un arto mi sembra la cosa più grave. Il "ben altro a cui pensare" delle forze dell'ordine, come scoprii il giorno dopo da un quotidiano locale, era andare a sequestrare ben 0.4 grammi di pericoloso hashish letale nella movida, movida ormai inesistente visto il clima generale. Gli spacciatori di bamba con il coltello facile ringraziano
@eleonora3249
@eleonora3249 Ай бұрын
Sei un grande non ti devi giustificare ! Grazie da parte di tutta l'Italia 🎉
@rmla8107
@rmla8107 Ай бұрын
Grazie per quello che fate e grazie per ció che a volte la gente non ha il coraggio (magari a volte giustamente per paura di essere picchiate) di fare
@OrazioRavelli
@OrazioRavelli Ай бұрын
Non ti arrendere Cicalone, stai servendo la nostra nazione come pochi. Hai il supporto di molte più persone di quanto tu ti possa immaginare. Siamo in tantissimi e siamo con te!
@matteocicaloni
@matteocicaloni Ай бұрын
Sta servendo la nazione? 😂😂
@filippotamanini7820
@filippotamanini7820 Ай бұрын
Ahahahhahaahhahahahahahahah
@theimmortalgrenadier3851
@theimmortalgrenadier3851 Ай бұрын
@@filippotamanini7820 Cosa ridi 🪳
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui Ай бұрын
Non è il metodo giusto e questo video ne è la prova
@samuelefrisi3617
@samuelefrisi3617 Ай бұрын
ha il supporto dei dementi come te
@maryluz1604
@maryluz1604 Ай бұрын
Ciao Simone sono peruviana non ho parole ... non ho mai immaginato sentire tanta vergogna vi chiedo scusa con tutto il cuore... cmq dobbiamo fare qualcosa non possiamo permettere che succedano queste cose... noi sudamericani lavoratori Onesti uniamoci l'unione fa la forza... difendiamoci ...denunciamo a questi fannulloni,ladri fermiamoli...infinitamente grazie Simone a te e i tuoi amici grazie!!!
@PieraPezzi-ff8ob
@PieraPezzi-ff8ob Ай бұрын
@@maryluz1604 per favore non generalizziamo! Non c'entra nulla il paese d'origine! Non devi incolparti né incolpare un popolo intero. È un ragionamento nocivo. Un abbraccio
@giannantonio6838
@giannantonio6838 Ай бұрын
👌
@oxymoro.
@oxymoro. Ай бұрын
Cosa cazzo c'entra il tuo paese d'origine. Tu hai una tua identità, non sei uguale ad altri in quanto Peruviana... abbandonate queste identità nazionali sono solo causa di scontri inutili.
@MarioRossi-zg5df
@MarioRossi-zg5df Ай бұрын
I delinquenti non hanno nazionalità. Sono delinquenti e basta. Indipendentemente dal paese di provenienza. Non farti problemi.
@alexc.5980
@alexc.5980 Ай бұрын
Rispetto per te👍💪
@user-ve9bk5hz7l
@user-ve9bk5hz7l Ай бұрын
Cicalone, non credo ti debba dispiacere, ne tantomeno scusare per quanto successo,.. grazie a voi di esistere!!
@aldobianchini9022
@aldobianchini9022 Ай бұрын
Sono completamente solidale e ringrazio a te e il tuo gruppo di esserci, siete l unica speranza di una società più giusta, le autorità dovrebbero prendere provvedimenti per cambiare questa situazione, e tutelare di più le persone deboli e oneste come fate voi. Grazie ancora
@mattia17k
@mattia17k Ай бұрын
Hai più di 700mila persone dalla tua parte, non mollà, sei un guerriero, onore a te e alla tua squadra, grazie.
@elvin4732
@elvin4732 Ай бұрын
Tutta la nazione onesta. Questi vanno elimonati stanno terrorizzando turisti e cittadini onesti
@nevion5533
@nevion5533 Ай бұрын
Non dimentichiamo che quelli della CGIL gli hanno esposto denuncia. Semplicemente patetico è vergognoso
@marcosdao5002
@marcosdao5002 Ай бұрын
700 mila guardie ahahhah
@lucianolorandi6052
@lucianolorandi6052 Ай бұрын
E vero.mi aggiungo anche io
@lucianolorandi6052
@lucianolorandi6052 Ай бұрын
​@@nevion5533dovrebbero dimettersi in. Massa landini e tutta la cgil vergogna totale
@Nick34-f2n
@Nick34-f2n Ай бұрын
Da pendolare che prende i mezzi tutti i giorni il minimo che posso fare è ringraziarvi. Scendere in strada, metterci la faccia e rischiare la propria incolumità per mostrare i soprusi a cui i cittadini devono piegarsi tutti i giorni è un lavoro nobili e utile, che va lodato e incoraggiato. Il mio gesto è nulla in confronto al vostro quoditiano impegno. CONTINUATE COSI! Grazie Cicalone, Evelina, Faranoi, Pileggi e tutto il grande gruppo che avete riunito
@d276_
@d276_ Ай бұрын
🤦🏻
@simonedifranco5019
@simonedifranco5019 Ай бұрын
@@Nick34-f2n servirebbero più persone consapevoli come te
@AAAAA-vu8lg
@AAAAA-vu8lg Ай бұрын
sono sempre gli stessi ladruncoli vanno a gruppetti
@ivan23x25
@ivan23x25 Ай бұрын
credersi la polizia quando non si è nessuno ahahahaha
@lococura
@lococura Ай бұрын
@@ivan23x25 se la polizia facesse il suo lavoro non ci sarebbe bisogno che cittadini prendessero la situazione in mano
@Vixio80
@Vixio80 Ай бұрын
Complimenti per il tuo lavoro!! Ora c'è un grande chiasso dietro a tutto questo, ieri sera ti ho visto a rete Quattro dove si parlano uno sull'altro ed hai spiegato bene la vicenda. Fai ciò che dovrebbero fare in molti ed ho molta stima per te e la tua squadra. Ciao
@gianton1804
@gianton1804 Ай бұрын
State facendo più voi che lo stato! Avete tutta la mia solidarietà e credo anche della stragrande maggioranza degli italiani! Il vostro è un servizio di prevenzione e informazione molto utile e che sicuramente porterà benefici per la situazione assurda di non punibilità verso questi delinquenti senza scrupoli! Grazie a te e al tuo gruppo per quello che fate e che lo stato NON fa!
@maurovenezia
@maurovenezia Ай бұрын
Non devi scusarti di nulla. Make non fare paura non avere. Queste persone devono essere individuate e fermate. Bravo continua con la tua attività di segnalazione.
@bastardone7
@bastardone7 Ай бұрын
Attività di segnalazione che serve a niente però, dispiace dirlo può fare duecento video ma le forze dell'ordine non agiranno mai. E la politica non farà nulla 🥳
@remreporteventimisteriosi2024
@remreporteventimisteriosi2024 Ай бұрын
queste persone devono essere rimandate subito al paese loro
@remreporteventimisteriosi2024
@remreporteventimisteriosi2024 Ай бұрын
@@bastardone7 soprattutto quella guidata dall'attuale sindaco
@pedritoeldrito8273
@pedritoeldrito8273 Ай бұрын
La colpa non è delle forze dell'ordine, ma delle leggi e dei magistrati che consentono a questi individui di fare quello che gli pare senza essere puniti. Un poliziotto o un carabiniere che ferma per la decima volta uno che viene ogni volta rimesso in libertà, è assolutamente legittimo che dica: "Ma che senso ha? Ma chi me lo fa fare?"​@@bastardone7
@francesco0438
@francesco0438 Ай бұрын
@@bastardone7 ma infatti tutto questo è solo una scusa per sfogare la rabbia repressa
@Francescoocolomboo
@Francescoocolomboo Ай бұрын
Piena solidarietà per Simone ed Evelina, ma anche per tutti gli altri ragazzi che si impegnano per rendere questa situazione migliore. GRAZIE❤
@mariomann6526
@mariomann6526 24 күн бұрын
grande Cicalone, avanti così..., non mollare, hai tutto il nostro sostegno!..
@iginiodandrea1866
@iginiodandrea1866 26 күн бұрын
grazie per tutto quello che fate e per garantire un pò di giustizia che lo stato non fa
@Falcone-en4wl
@Falcone-en4wl Ай бұрын
Cicalò, suggerirei per le prossime volte di aggiungere al gruppo anche qualche ragazza, allenata, che possa interagire fisicamente con queste "signore". Comunque apprezzo che finalmente i volti dei borseggiatori siano mostrati in chiaro, così l'utenza saprà da chi guardarsi quando li incontra.
@jesusdinazareth8098
@jesusdinazareth8098 Ай бұрын
Non credo ci saranno più prossime volte 😂
@simonebrusco8294
@simonebrusco8294 Ай бұрын
​@@jesusdinazareth8098cioè?
@jesusdinazareth8098
@jesusdinazareth8098 Ай бұрын
@@simonebrusco8294 Dopo questa Cicalone passa guai: se non escono altri video che possano confermare un eventuale aggressione subita, l’unica cosa che per adesso vediamo è Cicalone che aggredisce gente.
@giovannisaracino2997
@giovannisaracino2997 Ай бұрын
Se vuoi andarti a vedere un combattimento femminile, fatti un abbonamento a DAZN e guarda l'UFC. Se invece vuoi un combattimento con un po' di trasporto emotivo allora passa direttamente a vedere la WWE (Non ringraziami per i consigli)
@jesusdinazareth8098
@jesusdinazareth8098 Ай бұрын
@@simonebrusco8294 Se non c’è altro materiale, questo è un video in cui Cicalone si autodenuncia come picchiatore di gente a caso. Perché ci sono le immagini di lui che aggredisce, ma non ci sono quelle che giustificano tale aggressione. Ergo, questa volta mi sa che si è imbarbato da solo.
@user-hk8lc9qd4u
@user-hk8lc9qd4u Ай бұрын
Simone per favore non mollate e continuate con questi servizi.. State facendo un lavoro molto importante per la comunità. Grazie per tutto l impegno che ci mettete.
@marinellavalentini5363
@marinellavalentini5363 Ай бұрын
Sei sempre presente dove ci sono problemi che pochi vogliono affrontare. Continua così. Un grande abbraccio a tutti voi,
@user-hc3pd6dv3x
@user-hc3pd6dv3x Ай бұрын
Bravo e grazie Ultime due volte a Roma, in metro mi hanno preso macchina fotografica e poi cellulare... Un lampo, mentre prestavo attenzione a mio figlio, mi hanno visto distratto e ne hanno approfittato. Bravo che combattete questo degrado. Ciao da Treviso
@vanni6506
@vanni6506 Ай бұрын
Non DEMORDERE!!! Simone , rifallo 10 , 100 , 1000, volte, grazie a te e a voi tutti, Forza e coraggio.
@elvin4732
@elvin4732 Ай бұрын
Solo in questo paese un gruppo di rapinatori può passare dalla parte del torto a quella della ragione vedi CGIL
@diste1086
@diste1086 Ай бұрын
Siete stati fin troppo gentili con questa gentaccia. E secondo me questo è il risultato del fatto che questi criminali si sono sentiti spalleggiati da chi dovrebbe difendere la gente che lavora.
@andretora4253
@andretora4253 Ай бұрын
È molto triste
@alfonsonitti8786
@alfonsonitti8786 Ай бұрын
Appunto ! Dovevate rompergli il c....a questi bastardi
@Andrea-kj8xb
@Andrea-kj8xb Ай бұрын
Grazie per quello che fate e come lo documentate. Spero che non vi fermate con questi servizi perché danno luce allo schifo che tutti i giorni accadono. Bravissimi!!
@Nesshinryu
@Nesshinryu Ай бұрын
Simone ti seguo dai tempi di scuola di botte e ti stimo davvero tanto per quello che fai qui nella nostra capitale. Io sono un maestro di arti marziali e la calma è una delle mie virtù, ma non sò se sinceramente sarei riuscito a rimanere calmo in una situazione del genere. Vedere i vostri filmati spesso mi porta in uno stato di ansia semplicemente per il fatto che non potete fare nulla a questi criminali che continuano a tornare e a creare danno alle persone (sopratutto agli anziani). Vorrei dirti che mi dispiace per quella ragazza... ma non e' cosi. Ha attaccato lei. Vi siete difesi. Continuate cosi ragazzi!
@avv.robertodepetro
@avv.robertodepetro Ай бұрын
E' legittima difesa (scriminante ex art.52 c.p.) difendere se stessi o i propri cari da un male ingiusto mentre è in corso l'aggressione, per di più ai danni di una disabile; non deve scusarsi di nulla e non comprendo il suo dispiacere. Mi compiaccio con lei ed il suo staff. Auguri di pronta guarigione.
@Lordsheva80
@Lordsheva80 Ай бұрын
Anche l’intimidazione è sancita nel cpc.
@lorenz8582
@lorenz8582 Ай бұрын
​@@Lordsheva80 anche rubare
@tsfgodyr2115
@tsfgodyr2115 Ай бұрын
@@Lordsheva80 peccato che essere come te invece non sia punito nel codice penale
@emilianodisa8076
@emilianodisa8076 Ай бұрын
Per curiosità: ai danni di un disabile. Vale anche se non è evidente che sia disabile? Per favore non è una polemica è veramente una mia curiosità
@shining8235
@shining8235 Ай бұрын
​@@Lordsheva80 ma quale intimidazione? Coglione!
@Manuel-hx8jw
@Manuel-hx8jw Ай бұрын
6:59 “hai capito fratè “ al vescovo è pura poesia . Grandi ragazzi
@weekendoffender5324
@weekendoffender5324 Ай бұрын
Siamo tutti fratelli in Cristo...
@dimmacommunication
@dimmacommunication Ай бұрын
@@weekendoffender5324 Stavo per dirlo.
@nadas74
@nadas74 17 күн бұрын
Avete tutta la mia stima e solidarietà. Vi faccio tanti Auguri di pronta guarigione.
@davidepigozzi8642
@davidepigozzi8642 Ай бұрын
State facendo un grande lavoro e meritate tutto il nostro sostegno perché non se ne può più di tutti questi delinquenti che rubano sempre a persone indifese. Grazie per quello che fate.
@silviobenetello3471
@silviobenetello3471 Ай бұрын
Voglio essere sincero: Non riesco a comprendere come abbiamo fatto ad arrivare fino a questi livelli. Voi ragazzi state facendo un lavoro, un servizio, che è diventato estremamente importante per la sicurezza di noi cittadini comuni. Mettere a rischio la vostra incolumità continuamente e quello che non riesco a capire, o forse non voglio capire, è come cavolo sia possibile che non si riesca a cambiare le leggi, le regole d'ingaggio, o quello che serve per combattere con armi pari questi personaggi. Per quel che vale, grazie ragazzi.
@renatovitas7546
@renatovitas7546 Ай бұрын
Perché c'è lo stato vaticano e poi hanno votato 40 anni di pd
@GanElefantino
@GanElefantino Ай бұрын
Passano i guai inutilmente. Tanto la legge aiuta i delinquenti. Dategli quelli che vogliono e basta.
@marcodematteis857
@marcodematteis857 Ай бұрын
E come siamo arrivati a questi livelli... sperando che stavolta non mi cancellino il commento, perché altrimenti devo pensare alla malafede, ripeto quello che ho scritto in merito a quei topi di fogna che difendevano il borseggiatore salito sull'autobus a Venezia: la colpa è quasi del tutto del politically correct, figlio di un finto perbenismo radical chic di una NOTA ALA POLITICA, fintamente di sx. In poche parole, la maggior parte della colpa è dei libertini/liberali che predicano bene però poi hanno i rolex e frequentano solo gente coi rolex.
@mindcreation7776
@mindcreation7776 Ай бұрын
Come come ci siamo arrivati ? Non gliene frega un cazzo al comune di roma, come alla maggior parte delle persone che vivono intorno a te.
@exedes185
@exedes185 Ай бұрын
Immigrazione incontrollata ,scarse politiche dell'integrazione , stato sociale a pezzi , leggi fatte a cavolo da deliquenti per deliquenti = questa roba qui
@Chiara-er4rk
@Chiara-er4rk Ай бұрын
Ciao Simone,sono peruviana da 35 anni in Italia.Ti chiedo scusa per questa vergogna.Sono queste persone emarginate venute da pochi anni a fare tutto questo schifo.Bisogna fare pulizia.Continua cosi il tuo lavoro,sei un grande e non ti arrendere mai
@beautifulmind4159
@beautifulmind4159 Ай бұрын
❤❤❤
@superdragonheroes
@superdragonheroes Ай бұрын
Di cosa ti scusi cara ragazza ? Io da italiano ho avuto 2 fidanzate del Perù e ho conosciuto bene i peruviani, un popolo magnifico. Ovviamente ci sono le persone che creano problemi ovunque, non devi scusarti. Ci mancherebbe. Servono solo regole ferree da noi. Solo questo.
@Eduardo_Barrios_Barley
@Eduardo_Barrios_Barley Ай бұрын
Questa è una bugia, in Perù è normale fare tutte queste stronzate, o perché pensi che scappiamo da lì come topi da una nave che affonda? Come si spiega che abbiamo un presidente che uccide impunemente le persone e regala loro orologi Rolex??, mentre la gente in Perù non si preoccupa dei DIRITTI MORALI e parla solo di cibo, pensa solo a ubriacarsi e guardare il terribile calcio che abbiamo e sostenere un criminale giapponese che è il leader del nostro paese perché in Perù non c'è cervello. Quei criminali che arrivano in paesi come l’Italia sono un chiaro riflesso dello stato reale della nostra società peruviana
@Eduardo_Barrios_Barley
@Eduardo_Barrios_Barley Ай бұрын
Questa è una bugia, in Perù è normale fare tutte queste stronzate, o perché pensi che scappiamo da lì come topi da una nave che affonda? Come si spiega che abbiamo un presidente che uccide impunemente le persone e regala loro orologi Rolex??, mentre la gente in Perù non si preoccupa dei DIRITTI MORALI e parla solo di cibo, pensa solo a ubriacarsi e guardare il terribile calcio che abbiamo e sostenere un criminale giapponese che è il leader del nostro paese perché in Perù non c'è cervello. Quei criminali che arrivano in paesi come l’Italia sono un chiaro riflesso dello stato reale della nostra società peruviana
@MisterTopgamesport
@MisterTopgamesport Ай бұрын
@@Chiara-er4rk non ti devi scusare non sei come loro
@renato661000
@renato661000 Ай бұрын
Ragazzi, grazie per quello che fate. Vi prego continuate 🙏
@giuseppesarao3859
@giuseppesarao3859 Ай бұрын
Continuate cosi ragazzi ❤️
@AlexVulkanoRMA
@AlexVulkanoRMA Ай бұрын
Simone , hai tutta la mia solidarietà , stai facendo un servizio a Roma ed agli italiani , non demordere e non mollare , per quel poco che conta ti sono vicino . non abbatterti e non dispiacerti , stai operando per la legalità.
@saraveronika7540
@saraveronika7540 Ай бұрын
Disse il pusher romano italiano di Testaccio. Certo che Cicalone vi fa guadagnare tanti soldi a voi pusher romani italiani
@alessiosicuro2114
@alessiosicuro2114 Ай бұрын
Lunga vita all'Italia e agli italiani 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@Sharkyl_K.
@Sharkyl_K. Ай бұрын
non litigate in altri commenti.
@albertobarsotti9023
@albertobarsotti9023 Ай бұрын
Io questo servizio non lo voglio, chi sei te per parlare a nome degli italiani ? Io voglio che queste situazioni vengono gestite da chi è abituato a gestirle
@AlexVulkanoRMA
@AlexVulkanoRMA Ай бұрын
@@albertobarsotti9023 e tu chi sei preparare per gli altri ? tu non lo vuoi ? e chissene frega? tu vuoi ? e a me? probabilmente sei uno di quelli che con la scusa di non volere cerca di paralizzare tutto ,... ma tanto che te lo dico a fare ?
@lucaaa3603
@lucaaa3603 Ай бұрын
La dovevi spalmà sul muro, sei stato troppo gentile
@iginofedeli2407
@iginofedeli2407 20 күн бұрын
Grande Cicalone un grazie a te e a tutti coloro che scendono in campo con te... Avete visto che state riuscendo nell'intento.....💪💪💪
@marcobasco8730
@marcobasco8730 Ай бұрын
secondo me per proseguire con questi interventi dovresti: -evitare di portare donne/soggetti aggredibili; -evitare di avere le mani impegnate con le telecamere, perchè non puoi difenderti, te le possono strappare e le immagini vengono male; -usare bodycam piccole e attaccate al petto; -non bloccare nessuno (a meno che non abbia fatto una rapina) o spingerlo con violenza, al massimo cerchi di tenerli a distanza; - stare spalle al muro, senza farsi circondare e attendere le ffo.
@ProdottiHerbalifeOnline
@ProdottiHerbalifeOnline Ай бұрын
X RECUPERARE LA SD CARD COI FILMATI PERSI: Ciao Simo sn un fotografo matrimonialista. Molte volte ci è capitato, x errore, di aprire una fotocamera accesa, nella fretta del reportage. La scheda SD come é capitato a te rimane illeggibile, come bruciata. Dopo mille tentativi, e migliaia di euro spesi in ditte specializzate nel recupero dati, abbiamo scoperto che se scrivi al produttore della scheda SD e gliela spedisci, ti recuperano gratis tutto il contenuto, come per “errore di fabbricazione”. Giovanni - Fotografi degli Sposi
@jimmysmith4671
@jimmysmith4671 Ай бұрын
🙏🏻
@sigsnug7160
@sigsnug7160 Ай бұрын
bravo commento molto utile
@articolo1859
@articolo1859 Ай бұрын
Easeus data recovery è un soft in grado di recuperare l’impossibile e costa poche decine du euro, io lo valuterei.
@ii7672
@ii7672 Ай бұрын
Ragazzi non mollate, grazie per quello che fate
@HP-sx2bw
@HP-sx2bw Ай бұрын
Grandi! Continuate per favore! Peccato che non si possano gonfiare di botte una volta per tutte
@leonardovarii3634
@leonardovarii3634 Ай бұрын
Hai tutto il supporto cicaló fai la cosa giusta e cio che chi di dovere non fa sei un grande
@alessandroventurini9203
@alessandroventurini9203 Ай бұрын
Simone, ti dovrebbero dare la medaglia d'oro al valore civile per quello che fai. Ti stimo tantissimo, anche perché sei sempre equilibrato
@mirkomaira7009
@mirkomaira7009 Ай бұрын
Invece siamo in Italia e i sindacati lo denunciano pensa dove viviamo
@Lupo29109
@Lupo29109 Ай бұрын
Ahahahahahahahahahahahah
@saraveronika7540
@saraveronika7540 Ай бұрын
Nel mentre nei quartieri romani dei suoi amici lo spaccio e la delinquenza dilaga, perché non va lì a fare reportage?
@Dark_Pola_
@Dark_Pola_ Ай бұрын
Sono stato a Roma con i miei genitori e la mia fidanzata domenica scorsa. Ci trovavamo alla fermata Barberini, abbiamo avvistato 3/4 borseggiatrici e cercavamo di tenerle sotto controllo in quanto avevamo zaini contenenti vestiti ed effetti personali (vista il volo la sera stessa). Ad un certo punto, davanti a noi una coppia di turisti (Non italiani) viene aggredita da una di queste ragazze.. Mio padre è intervenuto salvando la ragazza da una situazione veramente pericolosa, in quanto la borseggiatrice nel tentativo di derubare la ragazza, l'ha quasi fatta cadere sulla metro in partenza, rischiando veramente il peggio.. Dopo questo accaduto, invitavamo le persone a prestare attenzione e per questo, una delle ragazze (età che si aggirava intorno ai 15anni, non più ) ha iniziato ad inveire contro mio padre, che a muso duro le ha detto di andare via e smetterla. Come loro solito fare, hanno iniziato a provocare ed insultare, dicendo di essere minorenni e che non potevano essere toccate in nessun modo.. Mia madre, intervenendo, ha ricevuto parecchi insulti da parte di questa ragazzina che oltretutto, minacciava di chiamare la polizia (situazione paradossale). Purtroppo la situazione stava degenerando e siamo stati costretti ad abbandonare la metro e muoverci tramite autobus (perdendo purtroppo molto tempo, per non parlare dell'umore) ... Io trovo assurdo, trovo assurdo che io (come tantissime persone) dobbiamo privarci di visitare una città stupenda come Roma perchè non ci sentiamo al sicuro.. Siamo prigionieri nel nostro stesso paese.. Trovo assurdo tutto questo.. Al pensiero che una persona, possa mettere da parte dei risparmi per poter magari esaudire un piccolo sogno, debba poi incombere in un incubo simile mi fa davvero male.. Ma mi fa ancora più male vedere lo stato che non fa nulla per evitare tutto questo..
@AAAAA-vu8lg
@AAAAA-vu8lg Ай бұрын
È vero ho visto varie volte le borseggiatrici spingere per terra i turisti, il problema dei borseggi non è una cosa nuova è da anni che succede
@ledatufarulo7316
@ledatufarulo7316 Ай бұрын
@@Dark_Pola_ beh io mi spiace ma se non cambia la legge se devono fermare in altro modo
@anonymusherrera3474
@anonymusherrera3474 Ай бұрын
Cicalone grazie di tutto per quello che fai con questi reportage .siamo con te.sei una splendida persona.
@sal.pal.1259
@sal.pal.1259 Ай бұрын
Mammamia che rabbia. Tanta stima a voi!. Vi vogliamo bene
@Ginfr284
@Ginfr284 Ай бұрын
NON FERMATEVI È QUELLO CHE VOLEVANO
@fc3779
@fc3779 Ай бұрын
Si esatto ora di nuovo la metro di Roma in mano ai borseggiatori almeno prima era disturbati. Lo stato dovrebbe organizzarlo lui delle patuglie con presenza di forze dell'ordine con telecamera a dissuadere o fermare borseggiatori. No che paghiamo le tasse per vedere da molti e molti anni queste scene tra passeggeri e borseggiatori solo perché i ricchi come i politici la metropolitana non la prenderanno mai.
@elhabibchafra6939
@elhabibchafra6939 Ай бұрын
Hai capito che e successo😂, si vede che non hai capito proprio nulla.🤦
@FreeSpirit985
@FreeSpirit985 Ай бұрын
Esatto
@user-yd1kv8wi1m
@user-yd1kv8wi1m Ай бұрын
Grazie ragazzi spero che la metro se le ingara tutte e due ste infame
@yarivaleri7852
@yarivaleri7852 Ай бұрын
Esatto....non vi fate impaurire perché vi ricordo che la città ormai non e' più nostra!!
@carmelogulli5788
@carmelogulli5788 Ай бұрын
Rischiare la propria incolumità e problemi legali per dare un servizio come questo alla collettività é veramente encomiabile. Tanto onore a te e tutto il tuo staff. Se possiamo contribuire con raccolta fondi per i danni alle attrezzature o in qualsiasi altro modo facci sapete. Ci sono i crowfunding almeno x i danni avuti. Io parteciperei più che volentieri e penso tanta altra gente come me. Visto che lo stato fa schifo e non ci tutela, dobbiamo farlo noi persone oneste.
@saraveronika7540
@saraveronika7540 Ай бұрын
Perché non fa i video nei quartieri di Roma dove la delinquenza è opera di romani? Ve lo siete mai chiesto
@dowakinsanguedidrago9374
@dowakinsanguedidrago9374 Ай бұрын
E in che modo "ti tuteli"? Spiega concretamente
@gilberto59
@gilberto59 Ай бұрын
siamo d'accordissimo, basta che ci facciano sapere e siamo disponibili
@saraveronika7540
@saraveronika7540 Ай бұрын
@@dowakinsanguedidrago9374 Cicalone è tutelato dagli spacciatori di Testaccio, mica è fesso
@trucidotrucidino2476
@trucidotrucidino2476 Ай бұрын
Bene, quindi io mi cerco situazioni pericolose poi uno si stupisce se succede qualcosa
@Karavoxx
@Karavoxx Ай бұрын
Che casino... a me dispiace che ti dispiaci per quella fintona schifosa! Meritano molto di peggio, ma non sto a scriverlo qui, dico solo che le rotaie della metro funzionerebbero meglio se ci fossero altri tipi di "tavole" in mezzo. Tu e il tuo team siete gli eroi che non ci meritiamo, non mi sento di dirvi di continuare perchè è pericoloso, ma vi ringrazio per il vostro tentativo di rendere i luoghi più sicuri... ho paura sia una lotta contro i mulini a vento...
@romanoperrino9
@romanoperrino9 27 күн бұрын
Vi consiglio di presentare una istanza alle commisioni di inchiesta parlamentari per presentare progetti di inasprimento delle leggi repressive di questo tipo di reato. Con Giudizio rapido immediato ed espulsione effettiva di questi soggetti nei paesi di origine con divieto di ingresso in italia successivo.
@rovetti2434
@rovetti2434 Ай бұрын
Non mollare. Sei un esempio. Non ti preoccupare per l'avvocato. Hai un esercito che ti sostiene. Vorrei partecipare anche io alla tua causa
@bernardino9136
@bernardino9136 Ай бұрын
Non puoi partecipare devi essere almeno maggiorenne
@filippocontiberas
@filippocontiberas Ай бұрын
Ti prego di sporgere denuncia anche per il fatto che quella persona identificata non doveva stare nè soggiornare nel comune di Roma. Già il fatto che voi dovete portare avanti questa battaglia da soli è onorevole da parte vostra e disonorevole da parte dell'amministrazione cittadina... ci sono tanti militari utilizzati per le operazioni "strade sicure" in varie metropoli, non capisco perchè non ci mettono un po di loro anche nella suddetta metro di Roma che grazie ai vostri video è lampante che ce nè bisogno.
@7fdsfdsdhfasf9a9
@7fdsfdsdhfasf9a9 Ай бұрын
Sporgila tu la denuncia, codardo vigliaccone.
@giangra92
@giangra92 Ай бұрын
Perchè i militari come le altre varie ffoo sono lì sono a scaldare la comoda poltrona dell'auto di servizio e rubare soldi pubblici
@LucianaMartella-lo4bq
@LucianaMartella-lo4bq 27 күн бұрын
Sicuramente gente pagata per assalirvi.Grazie,continuate nel vostro lavoro.
@7uice728
@7uice728 Ай бұрын
Vedere evelina che nonostante l’aggressione si preoccupa di più del portafoglio del vescovo scalda il cuore, si vede quanto ci tenete rega’, AVANTI TUTTA CICALONE
@george_wissenbacher
@george_wissenbacher Ай бұрын
Hahaha ci tengono alle visualizzazioni
@7uice728
@7uice728 Ай бұрын
@@george_wissenbacher non siamo mica tutti clout chaser
@george_wissenbacher
@george_wissenbacher Ай бұрын
@@7uice728 io no, forse neanche tu. Cicialone e i suoi sì
@realmontana8762
@realmontana8762 Ай бұрын
@@george_wissenbacher non sono tutti 16 enni usciti da tik tok caro mio. Se solo avessi piu di 20 anni capiresti che non centrano solo le visualizzazioni qua.. se ne hai piu di 20 hai ancora il cervello bruciato dai pippotti che ti sei fatto , perché glielo si legge negli occhi che ci tiene.
@SoulBurner-tj8wd
@SoulBurner-tj8wd Ай бұрын
@@george_wissenbacher se uno vuol documentare grazie al cazzo che servono visualizzazioni
@KolBe4Ever
@KolBe4Ever Ай бұрын
Simone grazie, stai scoprendo l’esistenza di un sistema criminale al posto della polizia svolgendo un servizio pubblico del quale tutti (sistema di sicurezza pubblica in primis) ti dovrebbero ringraziare. Spero non ti fermerai, supporto totale.
@paolodelfini3384
@paolodelfini3384 Ай бұрын
Tutti dobbiamo contribuire a contrastare la criminalita, è diventata una cosa insopportabile ormai
@ferra8146
@ferra8146 Ай бұрын
Aggredire donne è un servizio pubblico? Giulia cecchetin non te la ricordi? Sarai sicuramente un uomo
@mauroberrettini3939
@mauroberrettini3939 Ай бұрын
@@KolBe4Ever stai scoprendo??un sistema criminale in metro ma è una vita che si sà..
@pizzagirl00
@pizzagirl00 Ай бұрын
Si ma chi li ha incaricati?
@diegodevanna7799
@diegodevanna7799 Ай бұрын
Aspetta, che la polizia non sia già a conoscenza di tutto ciò è impossibile. Semplicemente, avendo le mani legate sono "contenti" che qualcun altro si sostituisca (momentaneamente spero...) a loro.
@alessandrobazzoni5298
@alessandrobazzoni5298 Ай бұрын
Siete grandi ..e state dando fastidio.... continuate così..sono con voi!!!
@michaeltamburro461
@michaeltamburro461 Ай бұрын
Cicalone, Cicalone....mossa da Kravmago!😂...sei un mito 👍🏻
@nickleoni2781
@nickleoni2781 Ай бұрын
Cica è legittima difesa! Hai difeso la tua compagna che è stata aggredita. Siamo tutti con te
@ZikiCla0884
@ZikiCla0884 Ай бұрын
X noi ma x lo stato la colpa e di Cicalone
@roncadello
@roncadello Ай бұрын
Massimo supporto, tutta l'Italia non degenerata è con voi.
@agatatiglio6814
@agatatiglio6814 Ай бұрын
Ciao Cicalone, sono stata a Roma qualche settimana fa e mi sn ritrovata tra me e il mio fidanzato una di queste borseggiatrici, all'inizio ho pensato ma chi è questa cafona che sale e si mette nel mezzo!! Poi il mio ragazzo ha capito che era una borseggiatrice e lo dice a voce alta e nello stesso tempo ci avvisavano di stare attenti con messaggi nella metro, al che lei è scesa subito! Per fortuna non è successo nulla, ma non si può stare in questa situazione, la città deve fare qualcosa!!! Troppi turisti e troppe persone che prendono i mezzi per andare a lavoro...nella metro è un continuo! Avevamo paura a prendere i mezzi a Roma, non solo la metro ma sopratutto!!! Un'altra sera abbiamo preso un bus notturno e abbiamo preso un autista folle che ha fatto salire non so quante persone, eravano sovraffollati e correva come un pazzo e ci schiacciavamo l'uno contro l'altro. Abbiamo avuto una paura terribile. Non è possibile che in una città come Roma ci siamo queste situazione! Fai bene a denunciare
@manliosalamone9184
@manliosalamone9184 Ай бұрын
Solidarietà per tutti voi! Spero continuiate a fare questo tipo di servizi: 1 per sollevare la questione, sicuramente prima o poi si affronterà il problema anche in parlamento. 2 mettere la gente al corrente di quello che succede in metro in modo da potersi difendere da eventuali furti. Siamo con voi Cicaló! 💪🏼💪🏼
@user-jz2ws9bg2w
@user-jz2ws9bg2w Ай бұрын
Sei grande, gli state a complica la vita a questa vera e propria associazione a delinquere dei borseggiatori a Roma, state sostituendo lo stato che tutto sa e si gira dall altra parte, incredibile comunque pensare che lo stato se la prenderà con te e non con loro, se hai bisogno di aiuto a livello economico e professionale per affrontare le cause, sono qui e farò la mia parte, le persone perbene sono con te.
@mariorossi9887
@mariorossi9887 Ай бұрын
se la prende con chi può, cicalone ha da da dare qugli sfigati che borseggiano non hanno nulla e sanno che non vengono puniti. se lo faccio io vedono che sono italiano mi fermano mi identificano in questura e pago. triste da dire ma si sta facendo del razzismo al contrario
@stefu60
@stefu60 Ай бұрын
Si, all`estero ridono dei nostri governi, e la Meloni si é meravigliata che non le hanno dato qualche incarico importante, dopo la Cicciolina, il Cavaliere, il Razza, e adesso il Vannacci non ci vuole molto a capire che siamo una repubblica delle banane.
@giuseppeforestieri6363
@giuseppeforestieri6363 Ай бұрын
Grazie per quello che fate!!!!!
@silviafrancescato4471
@silviafrancescato4471 14 күн бұрын
Non si deve usare il condizionale dicendo frasi del tipo "queste cose non DOVREBBERO succedere"! Si deve dire "queste cose non DEVONO succedere"! La Polizia dove sta? Non dovremmo farci giustizia da soli per liberarci da questi soprusi! La Magistratura cosa stabilisce in base alle centinaia di denunce e filmati? E nella miriade di leggi e leggine della Costituzione salta fuori una legge che protegge anche i viaggiatori e i lavoratori sui mezzi pubblici? Esiste una qualche espressione della Cassazione sullo Stato di Diritto e quindi di Difesa di chi è assalito da una banda organizzata di criminali mentre si sta recando al lavoro o ad altri impegni personali? l'Italia non dev'essre un Paese che fa schifo, ma il Paese che ha scritto le prime leggi al mondo, proprio a Roma, 2000 anni fa. Mattarella tienilo presente! Questo ti compete.
@marcotogni
@marcotogni Ай бұрын
Grande Cicalone! Finalmente qualcuno che fa qualcosa per cambiare le cose in Italia.
@the_commentators_9097
@the_commentators_9097 Ай бұрын
mi fai morire marco sei il miglior troll di youtube italia
@Sharkyl_K.
@Sharkyl_K. Ай бұрын
​@@the_commentators_9097 scusa, perché lo insulti?
@utentegenerico2586
@utentegenerico2586 Ай бұрын
MARCO TOGNI UNO DI NOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIII
@christians2869
@christians2869 Ай бұрын
Gran cambiamenti o
@gianmarcosicuri8325
@gianmarcosicuri8325 Ай бұрын
Marco te voglio bene (sempre che tu non sia ironico)
@piergiorgioadinolfi8598
@piergiorgioadinolfi8598 Ай бұрын
Dite grazie a quel gran genio della CGIL che si è schierato apertamente in difesa di tutta sta feccia
@canadairflight
@canadairflight Ай бұрын
Ma ce l'ha un nome?
@franznarf
@franznarf Ай бұрын
@@piergiorgioadinolfi8598 surreale
@filippocardella7739
@filippocardella7739 Ай бұрын
​@@canadairflight Natale Di Cola, della cgil di Roma
@MP-xx2qv
@MP-xx2qv Ай бұрын
@@filippocardella7739 il sindacalista dei borseggiatori
@metal_arglino9345
@metal_arglino9345 Ай бұрын
Sulla pagina della persona in questione si legge 0 su questo evento. Fonti ne hai?
@nicolaettoreianni808
@nicolaettoreianni808 18 күн бұрын
È assurdo che i cittadini debbano sentirsi insicuri nelle stazioni della metropolitana, luoghi di grande afflusso. Grazie per il vostro impegno, sempre più necessario di fronte all'assenza di servizi pubblici adeguati.
@PasqualeCaleca-pl8od
@PasqualeCaleca-pl8od Ай бұрын
Grazie per quello che fate
@christianfelici8011
@christianfelici8011 Ай бұрын
Ti prego non mollate,ho lavorato 4 anni a termini ed ho visto lo schifo piu totale sotto le metro,continuate a reportare questo tema❤
@mickeyproietti3593
@mickeyproietti3593 Ай бұрын
Avanti tutta ragazzi! Chiunque provi a dire povere ragazze vive in una torre di avorio e dovrebbe ogni tanto scendere per strada come fate voi e vivere piu nella vita reale. Grazie per quello che fate!
@gianfrancobifano6898
@gianfrancobifano6898 Ай бұрын
Grande Cicalone e amici, servono persone così per risolvere questi problemi
@soldfaith
@soldfaith 19 күн бұрын
Complimenti Simone, questi uomini svolgono il servizio che dovrebbero fare le Forze Dell'Ordine, che non ci sono mai, invisibili.
@mauromurineddu9123
@mauromurineddu9123 Ай бұрын
Vi hanno teso un agguato, ben organizzato,mi viene una rabbia vedere chi delinque farla franca , a discapito di persone oneste che denunciano,sono dei farabutti ,inmensa gratitudine CICALONE per ciò che fai grazie
@lucianolorandi6052
@lucianolorandi6052 Ай бұрын
@@mauromurineddu9123 certo questa banda di borseggiatori aspettano che qualcuno alzi la mano così loro fanno denuncia per ottenere soldi ecco perché mandano avanti le donne
@liazanoni9999
@liazanoni9999 Ай бұрын
CICALINE... NON HO PAROLE!!!RISCHIATE LA VITA OGNI GIORNO... GRAZIE!!!❤❤❤❤... PERÒ LA POLIZIA DOVREBBE INTERVENIRE CAVOLO!!!!!😡😡😡
@gabrieled1255
@gabrieled1255 Ай бұрын
Cicalò siamo tutti co te, è il momento di fare ciò che si può per rendere questo paese un posto sicuro
@user-gq6em3iu8i
@user-gq6em3iu8i Ай бұрын
У вас была такая возможность в 40х годах , ваши коммунисты не сдюжили
@marcoscarsella4595
@marcoscarsella4595 Ай бұрын
Da uomo di sinistra non so come fate a non gonfiarli di botte, per fortuna state mettendo in mondo visione una cosa che tutti sanno ma su cui nessuno ha mai fatto niente, é molto più utile questo video che tutti i vari servizi fatti nel corso di 15 anni in TV. Questo non é razzismo é semplicemente non essere un omertoso.
@PhoenixFire-n2p
@PhoenixFire-n2p Ай бұрын
Peccato che il tuo schieramento si copre gli occhi e se qualcuno prende provvedimenti subito accusano di razzismo vedi Salvini.
@marcowilson1280
@marcowilson1280 Ай бұрын
Massima solidarietà a Cicalone, e a tutti i ragazzi con lui, che spendono il loro tempo cercando di dare un servizio che spetterebbe alle forze dell’ordine ma che non danno! Massimo rispetto e massima solidarietà ragazzi. Al tempo stesso, massimo disprezzo verso testate pseudo giornalistiche tipo fanpage, che si schierano con i criminali. Evidentemente sono solidali con i loro simili. Tieni duro Cicalone, la gente perbene è con voi!👏👏👏
@ejaaa85
@ejaaa85 Ай бұрын
Grazie per quello che fate, massima solidarietà.
@camilo6859921
@camilo6859921 Ай бұрын
Ragazzi sono Colombiano e vi chiedo scusa per tutta questa situazione, mi bolle il sangue vendendo questi personaggi. Dobbiamo unirci, dobbiamo fare qualcosa, non possiamo solo rimanere qua a commentare, la forza della gente onesta si deve far sentire!!!
@hancove4714
@hancove4714 Ай бұрын
@@camilo6859921 non devi chiedere scusa di nulla se non hai fatto nulla di male. Sono d'accordo con il resto
@walterveliz4154
@walterveliz4154 Ай бұрын
La cosa triste che per colpa di uno, ci vanno di mezzo QUELLI BRAVI... e questo e davvero triste!!
@zanza3762
@zanza3762 Ай бұрын
Insegna ai tuoi amichetti a venire qua e rispettare il nostro paese allora
@stylus_sheath
@stylus_sheath Ай бұрын
@@zanza3762 Ecco un coglione. Te per caso sei andato dalla mafia a dirgli di stare buona?
@francogallo655
@francogallo655 Ай бұрын
​@@zanza3762 Bro ma lui che c'entra 🤣
@anocco
@anocco Күн бұрын
Simo'! Ma meglio di così che dovete fare? Hai fatto benissimo a proteggere Evelina, grazie per tutto quello che state continuando a fare
@lucazanni6823
@lucazanni6823 Ай бұрын
Sei un grande! Continua così
@samueledessi7534
@samueledessi7534 Ай бұрын
Ciao Simone, qualcuno ha scritto che quello che fai è solo per i soldi e crei situazioni pericolose. Io e non solo io (come si legge nei commenti), ti ammiro e stimo il lavoro che fai, e se ti entra qualche soldo mi sembra più che meritato. Complimenti a te e alla tua troupe. continuate così grazie.
@MarcoRossi1088
@MarcoRossi1088 Ай бұрын
Se quello era veramente un vescovo sarebbe da ricontattarlo e farvi aiutare con gli agganci che hanno nel mondo della politica. Questa battaglia si vince solo con l'intervento delle istituzioni, o in parlamento con un disegno di legge, o con il ministro dell'interno che fa un decreto (più difficile arrivare al governo). Continua così Simone, non bisogna togliere i riflettori da questa situazione di degrado. Grazie a te e ai ragazzi che ti aiutano.
@diegobuccigrossi4530
@diegobuccigrossi4530 Ай бұрын
Il punto è proprio questo Mancano leggi adeguate per reprimere questi fenomeni Chissà come mai?
@MisterTopgamesport
@MisterTopgamesport Ай бұрын
@@MarcoRossi1088 esattamente loro possono fare qualcosa la gente normale passa solo guai con sta gente
@andreacrihan8967
@andreacrihan8967 Ай бұрын
si le istituzioni che ci hanno portato a questo ma per favore
@Giampy22
@Giampy22 Ай бұрын
Giusto
@GiuseppeSalvatore51
@GiuseppeSalvatore51 Ай бұрын
Scusate, ma questi sono semplici casi di ordine pubblico, sono ladri di polli, basterebbe qualche poliziotto anche in borghese per mettere fine a sta storia. Mahh
@fabiodicaro6809
@fabiodicaro6809 16 күн бұрын
Siete degli eroi ❤❤❤❤❤ siete un esempio per tutti
@simocrash7876
@simocrash7876 Ай бұрын
Simone, il vostro "lavoro" sta dando fastidio a queste "persone" e purtroppo queste sono le conseguenze. Capisco che ti dispiace per quella spinta, ma credimi, quelle persone sono attori di primo livello e sicuramente loro non si pentono di quello che hanno fatto e fanno. Per quanto riguarda le eventuali spese legali, se vuoi e puoi, apri qualche forma di raccolta fondi, siamo in 709000, anche solo un euro a testa, può darvi una certa sicurezza legale. Pensaci e tienici informati. Grazie
@mattiarota9936
@mattiarota9936 Ай бұрын
Incredibile di come il paese non ci tuteli, con tutte le tasse che paghiamo, e tocca a della gente non direttamente interessata a combattere questo genere di cose!
@carlosimone2181
@carlosimone2181 Ай бұрын
Le tasse che paghiamo vanno alla villa della figlia di Meloni
@johnnybnero4706
@johnnybnero4706 Ай бұрын
sono tutelati loro dalla cigl
@hellraiserthan5725
@hellraiserthan5725 Ай бұрын
​@@carlosimone2181solo della meloni coglione? 😂😂😂Ma torna sugli alberi
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui Ай бұрын
Infatti non tocca nemmeno a Cicalone e company, sono loro che vanno di loro spontanea volontà. Non è questa la soluzione e questo video ne è la prova
@brandon0099
@brandon0099 Ай бұрын
@@carlosimone2181 vedendo cosa è successo a Toti magari tra 10 anni gli arriva l'ordinanza con 3746 pagine, campioni del mondo per lentezza per le cose serie e focalizzazione su reati da 4 soldi e che spesso neanche sono reati.
@ocux
@ocux Ай бұрын
Raga è inutile che continuate a dire "spegnete le telecamere e...." Simone e compagni non sono un plotone punitivo. Vanno lì a rischio della vita ler documentare una situazione di degrado che purtroppo nuoce a tutti, e fa passare Roma e l'Italia per un paese di ladri. Purtroppo è chiaro che danno fastidio a chi delinque, e quindi ecco l'imboscata! Mai visti tanti borseggiatori tutti insieme in nessun altro video! La situazione non la può sistemare Simone. Lui cerca di sensibilizzare chi invece dovrebbe.
@Maurizio4672
@Maurizio4672 Ай бұрын
finchè non rubano a loro ai porci gli sta bene
@gianpaolo8005
@gianpaolo8005 Ай бұрын
È chiaro che i delinquenti godono della copertura delle istituzioni: loro posso continuare a delinquere senza che nessuno intervenga, mentre Cicalone e C. non solo non possono difendersi ma neppure testimoniare il degrado. Dove sei, Stato? dove siete costituzione più bella del mondo, politici, magistrati, forze dell'ordine, pseudo giornalisti? Sempre assenti di fronte al crimine, ma pronti a intervenire contro le vittime. CGIL insegna.
@rodolfomicelli2325
@rodolfomicelli2325 Ай бұрын
Quoto ogni tua parola! Mi dispiace molto vedere come il nostro Paese sia diventato una discarica di feccia umana e i cittadini delle grandi città siano costretti a vivere in questo clima di persecuzione. Dove sono i nostri prodi difensori che nel periodo del periodo del lockdown, inflessibili e integerrimi che multavano tutti quei poveri cristi che uscivano di casa per una passeggiata rigenerante col cane o per fare la spesa? E' lo Stato che deve garantire la convivenza sociale, non i cittadini che si prestano ad azioni eroiche per provare a mettere in risalto i problemi di inciviltà e di invivibilità!
@ponzio59
@ponzio59 Ай бұрын
Ma quale imoscata? Segnalano Cicalone e gli altri come violenti...bene, facciamoci un po furbi no? 😉
@francesco0438
@francesco0438 Ай бұрын
Di sicuro questa non è documentazione, i giornalisti non fanno i giustizieri. Se il loro messaggio è che c’è bisogno di più sicurezza, che lottino per far aumentare la sicurezza. Ma la sicurezza di polizia e gente qualificata, non gente che cerca solo uno sfogo per la rabbia repressa che ha.
@Jonnysecret_
@Jonnysecret_ Ай бұрын
Ci stanno le forze dell'ordine per queste cose, sono addestrate ad affrontare queste situazioni, non puoi prendere uno e strozzarlo. Per me i borseggiatori vanno arrestati subito ma non si può usare la violenza così siete un gruppo di esaltati fuori di testa
@giorgiostacchiotti2875
@giorgiostacchiotti2875 28 күн бұрын
Nel giusto site voi altri 100 mille di persone come voi che comunque siete nel giusto,e secondo me neanche violenti considerando i fatti.complimenti x quello che fate
@sssszz1264
@sssszz1264 Ай бұрын
Adesso che è stato dimostrato quanto siano pericolosi, c'è ancora gente che ha ancora coraggio di difenderli?
@corradorizza1241
@corradorizza1241 Ай бұрын
Si, quelli del pd
@claus4952
@claus4952 Ай бұрын
i soliti di sinistra
@giorgiogaurico3334
@giorgiogaurico3334 Ай бұрын
Certo che ci sono! È pieno di ignoranti
@danilochiarolanza2183
@danilochiarolanza2183 Ай бұрын
Il Signor Parenzo allaZanzara....andate a sentire l'intervista
@ignitore
@ignitore Ай бұрын
Tutta la sinistra fucsia in blocco
@horus3395
@horus3395 Ай бұрын
Continuate così raga...devono annà a lavorà...non fermatevi..il popolo è con voi💙
@MassimilianoFlorit-ce2ee
@MassimilianoFlorit-ce2ee Ай бұрын
Si in galera a lavorare!
@stefano26art
@stefano26art Ай бұрын
Noo.. devono Sfancula' da Roma e dall'Italia.. qui viviamo di turismo ed è vergognoso..
Aggrediti da un borseggiatore armato di una bottiglia sulla metro
23:52
Cicalone Simone
Рет қаралды 281 М.
Violent pickpocket arrested on the Rome Metro. Wanted by the police
15:55
Cicalone Simone
Рет қаралды 1 МЛН
👨‍🔧📐
00:43
Kan Andrey
Рет қаралды 9 МЛН
Magic trick 🪄😁
00:13
Andrey Grechka
Рет қаралды 34 МЛН
Они так быстро убрались!
01:00
Аришнев
Рет қаралды 2,9 МЛН
Schoolboy - Часть 2
00:12
⚡️КАН АНДРЕЙ⚡️
Рет қаралды 16 МЛН
Violenza e Botte in metro Coinvolti gli Aggressori di Evelina
18:35
Cicalone Simone
Рет қаралды 412 М.
Threatened by pickpockets on the subway
32:26
Cicalone Simone
Рет қаралды 868 М.
Unions against Cicalone who stops pickpocketing in the Metro
11:56
Cicalone Simone
Рет қаралды 437 М.
Pickpockets are not afraid of anyone
24:55
Cicalone Simone
Рет қаралды 596 М.
Cacciamo via tutti i Borseggiatori della Metro
22:24
Cicalone Simone
Рет қаралды 282 М.
Lotta ai Borseggiatori sulla Metro
37:10
Cicalone Simone
Рет қаралды 2,1 МЛН
We Caught the criminal who attacked us with a knife at Termini Station
12:34
Cicalone Simone
Рет қаралды 1,9 МЛН
Mettiamo in Fuga i Borseggiatori sulla Metro di Roma
38:24
Cicalone Simone
Рет қаралды 408 М.
Ходьба по воде 🤯
0:20
FATA MORGANA
Рет қаралды 1,6 МЛН
We break down food from different countries
0:22
Levin’s
Рет қаралды 28 МЛН
Challenge matching picture with Alfredo Larin family! 😁
0:21
BigSchool
Рет қаралды 15 МЛН
Лев получил по-заслугам! 😱
0:31
КиноСклад
Рет қаралды 2,9 МЛН