Ciccio Racconta Il Suo Peggior Lavoro A Messina

  Рет қаралды 64,433

Xxstuvi

Xxstuvi

Күн бұрын

Пікірлер: 131
@Stuvi
@Stuvi 2 жыл бұрын
A proposito di truffe, ho sempre pensato che una tastiera meccanica a 100 euro fosse esagerato, quindi se dovete cambiare tastiera eccone una di qualita', scontata con un coupon da 40 euro :) amzn.to/3rkzt33
@kristianrosati6523
@kristianrosati6523 2 жыл бұрын
mamma mia stuvi come l'hai messa giù bene sta sponsorizzazione, mi hai convinto vado a comprarmi una cazzuola
@thateeo8168
@thateeo8168 2 жыл бұрын
In che senso
@projectroxas3307
@projectroxas3307 2 жыл бұрын
no
@alessandro_lon
@alessandro_lon 2 жыл бұрын
Buonissima tastiera, però non prendetela ora, la mettono spesso a 40 euro
@carminediserio
@carminediserio 2 жыл бұрын
@@kristianrosati6523 2zswzsz2
@imarker7441
@imarker7441 2 жыл бұрын
Ciccio sei veramente una delle persone migliori del mondo
@samuelefantinato3334
@samuelefantinato3334 2 жыл бұрын
Be adesso si ma a volte proprio no
@ameliamelis6873
@ameliamelis6873 2 ай бұрын
@@samuelefantinato3334Per curiosità, a cosa ti riferisci?
@Martellino_
@Martellino_ 2 жыл бұрын
Ho 20 anni (come Ciccio all’epoca). È assurdo che queste realtà esistano. È assurdo pensare che mai le vivrò, e che invece qualcuno ci dovrà convivere per tutta la vita. Mi sento quasi in colpa per la mia “normalità”.
@andrearedoncosoppressore7473
@andrearedoncosoppressore7473 2 жыл бұрын
9:15 momento più bello.
@lucaantonutti7359
@lucaantonutti7359 2 жыл бұрын
Quanta umiltà....grandissimo
@glistivalidellastoria2988
@glistivalidellastoria2988 2 жыл бұрын
Anche io ho avuto un'esperienza simile, mentre facevo l'università volevo trovarmi un lavoro part-time e risposi ad un annuncio per "impiegato front-office e back-office". Il primo giorno di lavoro mi infilano in una macchina e iniziamo a fare il porta a porta. E' stata una delle giornate più brutte della mia vita. Avrei dovuto mandarli a fare in culo immediatamente, invece li ho seguiti fino alla fine del turno. Poi al momento della firma del contratto ho litigato col capoccia e me ne sono andato. L'unico aspetto positivo è stato osservare quanto può fare schifo il mondo. Comunque per chi se lo stesse chiedendo, il loro lavoro si basa sulla statistica: loro sanno che se rompono il ca**o ad un certo numero di persone, statisticamente una piccolissima parte firmerà i contratti, e questo gli basta.
@N.a.r.i
@N.a.r.i 2 жыл бұрын
tu pensa che razza di imprenditori del cazzo sono gli italiani. :) Anziché ottimizzare la forza lavoro vanno sulla rottura di minchia generalizzata
@karenyeager9484
@karenyeager9484 2 жыл бұрын
quanto lo rispetto, come creator e persona
@zyroxciii
@zyroxciii Жыл бұрын
Pure a me è successo, ma qui al nord, precisamente a Verona.. Stavo facendo un colloquio per fare.. ATTENZIONE.. elettricista SENZA ES-PE-RIE-NZA.. dato che non lo sono. Un paio di giorni dopo ( perché ho fatto il colloquio di Venerdì e appunto iniziavo Lunedì), mi presento sul luogo dell' appuntamento e mi becco 1 ragazzo e 1 vecchio, entrambi vestiti bene, mentre mi sera sgrendeno (ero vestito di merda), non faccio in tempo a chiedere dove fosse il luogo dell' azienda ( perché stavo in centro a Verona e lì in centro non ci sono zone industriali), il vecchio mi guarda malissimo e mi fa, "Certo, che ti saresti potuto vestirti meglio", io lo guardo perplesso, perché non capivo cosa intendesse. Subito dopo il ragazzo mi porge dei fogli con su scritte delle vie ( ed io ho pensato, saranno vie dove ci sono dei guasti e noi andiamo ad aggiustare), poi il vecchio dice al ragazzo di affiancarmi e di "battere piazza Erbe e piazza Brà", Il vecchio se ne va, e rimaniamo io e sto ragazzo che mi dice, "Hai mai fatto porta a porta?".. Io lo guardo e dico "in che senso porta a porta", è si, è questo il lavoro.. Gli rimetto i i fogli in mano e rincorro il vecchio, che incazzato mi fa, "Oi torna da lui che c'è da fare tanto oggi" . Io ero talmente incazzato e mi sono sentito preso per il culo in una maniera oscena che poi ho detto a sto vecchio di merda (poi traduco) ee belo a che mi son vegnuo per colegar fili eletrici non par vestirme da pinguin soto otanta gradi a morir de caldo n'delo chel ebete che ma fato far el colloquio( ei bello guarda che io sono venuto qua per collegare fili elettrici, non per vestirmi da pinguino sotto 80° a morire di caldo, dov'è l' imbecille con cui ho fatto il colloquio?) . Il vecchio mi fa, "fili elettrici?" e io incazzato ho risposto che due giorni prima ho fatto il colloquio per fare l'elettricista ed invece sono qui con voi. Il vecchio mi fa, " quindi oggi non ci dai una mano?" L'ho guardato e ho detto " ma vai a fare in culo dio cane e sono andato via. Ecco la mia esperienza" DI MERDA".
@Andrea-sg2yk
@Andrea-sg2yk 2 жыл бұрын
Se stava ancora a Messina si sarebbe trasformato in Dark Ciccio
@NormanSF
@NormanSF 2 жыл бұрын
Ho sempre apprezzato la genuinità di questo ragazzo, il suo monologo sul lavoro mette a nudo una realtà deprimente e dalla quale non è facile uscire, quei "20 euro" sono la ruota che gira.
@wizangi
@wizangi 2 жыл бұрын
Per mia sfortuna posso confermare ciò che ha raccontato Ciccio.. Di questo passo non cambierà mai nulla, uno scam dietro l’altro.
@master998117
@master998117 2 жыл бұрын
Gia anche un amico mio qui a Roma ci è caduto per questa cosa una volta, i suoi colleghi avevano persino costretto una signora anziana con la febbre ad alzarsi per firmare, che vergogna questo paese del cazzo
@gaggioaxel
@gaggioaxel 2 жыл бұрын
È difficile chiudere un'azienda truffaldina finchè non ci sono le denunce delle persone. Ci vuole tempo per ste cose e le leggi difficilmente riescono a starci dietro perché questi lavorano sempre al limite della legalità.
@master998117
@master998117 2 жыл бұрын
@@gaggioaxel è vero anche che quando non lo si vuole risolvere un problema non lo risolve, potrebbero mandare qualche agente in borghese a cercare tutti questi posti accettando offerte di lavoro ecc
@baltimore._.6012
@baltimore._.6012 Жыл бұрын
Ma come cazzo fanno porcodio
@egon1247
@egon1247 2 жыл бұрын
è successo anche a me una 5-6 anni fa. Indeed vende i dati ad altre aziende che ti telefonano e ti parlano fingendo di rispondere a una tua candidatura. Quindi in automatico ti viene da pensare che sia per un lavoro per cui hai mandato il curriculum invece poi son sempre stronzate porta a porta. Il mio consiglio per tutto è di non utilizzare siti tipo Indeed ma contattare individualmente tutte aziende e i datori di lavoro con cui si vorrebbe lavorare.
@jarvis7779
@jarvis7779 2 жыл бұрын
Top scam
@utenteinincognito8376
@utenteinincognito8376 2 жыл бұрын
Ahahaha mi hai fatto morire! Comunque io ho fatto sia il magazziniere (vero magazziniere) e fin lì va bene, ma anni fa avevo provato a fare il lavoro del porta a porta eh lascia perde ahaha ho anche amici che poi ci sono rimasti e facevano cose assurde. Comunque tempo fa era uscito un servizio delle iene dove con la telecamera nascosta hanno ripreso cosa si faceva ed e tutto vero, partendo dalla mattina presto che li dentro appena si iniziava, c'era la musica a palla da discoteca 😂, con il capo che faceva discorsi ridicoli di addescamento e false promesse (alcune promesse erano vere, ma infattibili e per riuscire ad ottenere ciò che prometteva, dovevi letteralmente "inculare tanta gente")per poi uscire e fare il "porta a porta". Ricordo anche che il capo mi disse di dover cercare possibilmente qualche contatto per potergli vendere questi fantomatici "super materassi" e che se riuscivo a venderne qualcuno, mi avrebbe regalato un viaggio e cifre da urlo.😂🤣
@CoccoBelloCoccoFresh
@CoccoBelloCoccoFresh 2 жыл бұрын
Idem, ho accettato di provare uno di questi fantomatici lavori "porta a porta" che loro definivano vero business, con l'opportunità, arrivati poi ad alti livelli da venditore, di aprire un proprio ufficio. Ovviamente io ero lì perché non stavo lavorando in quel periodo e mi ha introdotto nell'ambiente una mia amicizia. Nulla anche lì, tutti amichevoli con musica e parole su parole da imparare per far "innamorare" il cliente del prodotto. Ovviamente non si guadagnava nulla se non intortando la gente e quasi obbligandola a comprare. Nulla dopo mesi ho preso e sciò, via! Come dice il buon Ciccio, è dura mentire e prendere in giro povere persone. Alla fine tutti avevano lasciato sta pantomima ma in posti così c'è un via vai assurdo, ci sarà sempre qualcuno che abbocca a queste assurdità, sopravvivi solo se impari a truffare.
@utenteinincognito8376
@utenteinincognito8376 2 жыл бұрын
@@CoccoBelloCoccoFresh Vero, io sono durato mooolto di meno, tipo 3 giorni e ho rinunciato. Comunque si c'è un sacco di "via vai" come dici te e infatti guadagnano anche da quello, soprattutto se poi chi ci va i primi giorni, fornisce anche qualche contatto che conosce, per fargli vendere all'azienda , in modo tale da assecondare il "capo" così sfruttano i poveri disgraziati che tanto durano si e no una settimana o un mese a dir tanto!
@AlexSpeaker_it
@AlexSpeaker_it 2 жыл бұрын
Come lo capisco… COME LO CAPISCO a Ciccio. Ho subito la stessa truffa. Nell'annuncio c'era scritto che cercavano operatori back-end per le assistenze telefoniche. Vado in azienda a fare il colloquio, SCRIVONO sopra il mio CV "Operatore Backend" e il giorno dopo mi sono ritrovato a fare il porta-a-porta. Mi sono fatto una giornata intera a girare casa dopo casa. Vi giuro, me ne volevo andare ma ho voluto APPOSTA finire la giornata con loro per vedere cosa avrebbero detto e fatto. Fatto sta, che finiamo di girare e ritorniamo in azienda, mi fanno compilare un modulo che chiedeva come fosse andata la giornata. L'ho compilata, e me ne sono andato. Il giorno dopo, mi contattarono su WhatsApp chiedendomi perché non ci fossi venuto (perché non avevo NESSUNA intenzione di continuare) con tanto di motivazione. Sapete cosa ho fatto? Nulla, non li ho risposti. Questo è il Sud signori. Ciccio e Marco hanno fatto BENISSIMO a salire su a Milano, e credo che dovremmo prenderli di esempio.
@mastrofungo4892
@mastrofungo4892 2 жыл бұрын
Questo non è il sud amico mio, questa è l'Italia. A me è successa praticamente la stessa cosa che hai descritto e vivo in provincia della bellissima e piena di opportunità Milano
@cortex4396
@cortex4396 2 жыл бұрын
@@mastrofungo4892 infatti. Ok il sud fa cagare ma sta roba accade anche anche al nord, è un problema italiano
@dazouo
@dazouo 2 жыл бұрын
stuvi fa quel lavoro
@Stuvi
@Stuvi 2 жыл бұрын
pezzi a 30 solo per la tua ragazza
@ragy723
@ragy723 2 жыл бұрын
mi è successo di molto simile, fa piacere sapere che non sono solo al mondo, mi interfaccio molto con te ciccio. Ti voglio bene.
@matconlaketch4704
@matconlaketch4704 2 жыл бұрын
Grande persona, solo questo lo rende più meritevole del 90% degli streamer
@Sinixter84
@Sinixter84 2 жыл бұрын
La stessa identica cosa è successa alla mia compagna, e noi viviamo in Lombardia.
@bertholdthoover6535
@bertholdthoover6535 2 жыл бұрын
Ciccio è aria fresca in mezzo a tutta questa finzione e falsità di Twitch, arriverà il tuo momento di splendere Ciccio fidati di me
@mastrofungo4892
@mastrofungo4892 2 жыл бұрын
Quanto ti capisco caro Ciccio, a me è successa la stessa fottuta identica cosa fra ieri ed oggi, quindi non farne una questione di nord contro sud perché purtroppo queste agenzie che truffano ragazzi disoccupati offrendo false speranze sono ovunque in Italia, e io sono di Milano quindi fai un po' te. In pratica l'altro ieri mi chiama un numero offrendomi un colloquio conoscitivo per un'azienda. Inizialmente non mi ha dato altre informazioni se non l'indirizzo e l'orario, quindi le ho chiedo di che impiego si trattasse e mi ha dato una risposta mista al vago e la supercazzola del tipo: "Gestione delle risorse aziendali cazzi e mazzi". Già la cosa mi suonava strana perché guardando tutte le mie ultime candidature su Indeed, non vedevo da nessuna parte il nome della loro azienda, ma ho pensato che forse qualche agenzia per l'impiego che ho contattato potesse aver dato loro il mio numero di telefono (tuttora non ho idea di dove cazzo abbiano preso il mio numero e curriculum). In ogni caso sul momento accetto il colloquio e fisso l'appuntamento. Un colloquio in più non fa mai male, ho pensato. Il giorno dopo (ieri) mi presento al colloquio. Ad aspettare c'erano altri due candidati per il posto di lavoro. Entro nell'ufficio e l'esaminatore mi fa pochissime domande di una semplicità disarmante. Dopo avermi detto che gli ho fatto una buona impressione, mi spiega che ci sono in palio 3 posti di lavoro: magazziniere, amministratore di un punto vendita affiliato alla loro azienda e gestore dati informatici. Mi dice in modo plateale che non è necessario avere esperienza e che dopo 3 mesi in prova, avrei potuto firmare il contratto a tempo indeterminato. Sono sempre più sospettoso, è tutto troppo semplice e vantaggioso. Alla fine del colloquio mi dice di tornare il giorno seguente (cioè oggi) per fare la prima giornata in prova. Stamattina alle 9 torno in ufficio e noto con grande stupore un insolito viavai di minoranze etiche che entrano ed escono per fare colloqui o iniziare il giorno di prova come me (almeno 4 ragazzi di colore e una ragazza cinese). Preciso che di per sé non è un'anomalia, ma lo diventa se i candidati sono al 90% stranieri perché allora significa che c'è sotto qualcosa di non troppo bello. Conosco la persona che mi avrebbe "formato" durante la giornata, un 20enne come me. Di nuovo storco il naso, ma evito comunque di dare giudizi prematuri. Chiacchiero un po con lui mentre si fuma una sigaretta e mi chiede se ho qualche conoscenza di statistica. Deduco quindi che probabilmente avrei concorso per il posto come gestore dei dati di cui mi aveva accennato l'esaminatore. Mai deduzione fu più sbagliata. Salgo in una macchina e ci sono altre 3 persone oltre a noi due: Un ragazzo che sembrava a posto, un altro un po' strano che ho poi scoperto essere un pregiudicato e un ragazzo domenicano apprendista come me. Durante il viaggio verso non so dove, parlano solo di quanto le ragazze spagnole si vestono da zozze e altre cazzate simili. Nessuna parola sul lavoro che avremmo dovuto svolgere. Ci ferma la polizia locale per un controllo stradale e quando ci chiedono il motivo dello spostamento lavorativo, il guidatore risponde: "Attività di vendita porta a porta". Lì ho già capito che avrei buttato la giornata stando a guardare dei ragazzi che tentano di truffare degli anziani proponendo di firmare un contratto per cambiare operatore elettrico. Così è stato, ho assistito inerme a due truffe, una delle quali a due anziani che ci hanno pure offerto il caffè. Quando sono tornato in ufficio per fare il secondo colloquio, la tecnica persuasiva dell'esaminatore per convincermi a firmare il contratto e lavorare per loro è stata ancor più imbarazzante. Mi ha promesso una media di 2500€ lordi al mese per un contratto che non prevede uno stipendio fisso, ma si basa interamente sui contratti che riesci a chiudere giornalmente, su ognuno dei quali avrei guadagnato 100€. In più ha tentato di raggirarmi facendo pressione su eventuali promozioni a manager, capo reparto e così via. Ho paura ad immaginare quanti ragazzi di origine straniera, pregiudicati con poche possibilità lavorative o giovani disoccupati siano stati fregati da questo individuo. Quando ho finto di essere indeciso sui termini del contratto per farmi rifiutare dall'esaminatore e sono uscito dall'ufficio, ero indeciso se essere divertito dalla giornata totalmente inaspettata e fuori da ogni logica che avevo appena passato o essere triste per aver riposto speranze in un lavoro in realtà inesistente. Direi che la tristezza ha prevalso perché ora sono ancora disoccupato
@hahapianta22
@hahapianta22 2 жыл бұрын
Mamma mia, sto leggendo tantissime storie uguali in questi commenti, mi chiedo se queste persone stiano facendo qualcosa di legale. Penso a te che l'hai vissuto di recente, perché non vai dalla polizia, dai carabinieri o simili a parlare di questo tipo? Non dico sporgere denuncia perché immagino che sia un impegno e non so veramente come funzioni perché per fortuna non ho mai dovuto denunciare nessuno, ma magari semplicemente dare queste informazioni alle autorità potrebbe risparmiare qualche truffa a qualche anziano.
@mastrofungo4892
@mastrofungo4892 2 жыл бұрын
@@hahapianta22 Guarda da quello che so il contratto è legale e le modalità in cui si svolge il lavoro teoricamente anche, quindi non avrebbe molto senso segnalare l'azienda alle autorità perché probabilmente conoscono già le modalità del loro operato e oltretutto lavorano anche per una compagnia elettrica importante. Più che altro mi dispiace per le persone che vengono indotte a firmare con queste tecniche comunicative molto subdole. Fra l'altro ho notato dalle fatture delle persone che ci avevano fatto entrare, che avevano cambiato varie volte compagnia elettrica in breve tempo. Segno del fatto che si sono già fatti fregare chissà quante volte
@FerdyZaw
@FerdyZaw 2 жыл бұрын
Quanto amo quest’uomo
@michelematrix
@michelematrix 2 жыл бұрын
Mi è successa la stessa identica cosa, con l'aggravante che quando sono tornato ho trovato anche la multa sulla macchina!
@AB-ug6df
@AB-ug6df Жыл бұрын
Bravo Ciccio, dillo a tutti cosa succede al sud! Dillo a tutti che cosa siamo costretti a passare e a subire per un cazzo di lavoro che al 100% è in nero o sottopagato con la pretesa di fare 12 ore!!! E che se denunci le istituzioni non fanno NULLA! Pure a me a Messina hanno fatto un colloquio truffa e sono venuta da Palermo per fare sto colloquio. Tempo, benzina e giornata buttata!!! Diglielo a questi che ancora parlano del reddito e che dicono che al sud non abbiamo voglia di lavorare!!!! Io me ne sono dovuta andare al nord a lavorare, per essere almeno messa in regola e ho cmq uno stipendio che arrivo solo a pagarmi le spese e sono pure laureata! DIGLIELO A STA GENTE CHE PARLA ASSAI E CHE POI È PROPRIO QUELLA CHE HA TUTTO E NON GLI MANCA NIENTE!!!! CHE NON DEVE FARE UN PASSO FUORI DALLA PROPRIA CITTÀ PER TROVARE LAVORO. CHE NON DEVE FARE IL SACRIFICIO DI LASCIARE I PROPRI CARI PER LAVORARE!!!! DIGLIELO!!!!!
@rospofiero9848
@rospofiero9848 Жыл бұрын
Embè sì, il problema del Sud era che prendevamo tutti il Reddito di Cittadinanza...proprio tutti eh, tutti miliardari siamo diventati infatti...quelle quattro lire vigliacche che doveva venire Gesù Cristo in bicicletta per controllare se potevi davvero prenderle...prese mica per evitare ste situazioni di mafiosi di merda che propongono un lavoro di magazziniere a Taranto e poi era il porta a porta truffa dei contatori, come a Ciccio...ti propongono le vendite piramidali di pacchetti-vacanze IN PIENA PANDEMIA 2020...se ti prendono a lavorare ad una tavola calda (perchè "assumere" è una parola da fantascienza, dico "prendere a lavorare" ,che suona più pietoso) ti pagano in cornetti e pacche sulle spalle..."lavori al computer? Ah mi fai ste grafiche, te le pago 20 euro...poi diventano 15 perchè sono un rottinculo pidocchioso"...ehm si...c'è un po' di autobiografia...
@goffogabriele6330
@goffogabriele6330 Жыл бұрын
io sono di Torino e mi è successa la stessa cosa
@reter312
@reter312 2 жыл бұрын
ahahah è successo anche a me a Bari e vendevano i depuratori d'acqua, che schifo
@reter312
@reter312 2 жыл бұрын
@Angelo Sarr poi dicono che non abbiamo voglia di lavorare e che dobbiamo fare la gavetta
@speed19barialien
@speed19barialien 2 жыл бұрын
La biosalus, figli di puttana da generazioni
@zacel1999
@zacel1999 2 жыл бұрын
@Angelo Sarr ma pure a Bolzano per dirvi, depuratori,macchinette caffe , materassi e cazzate varie, si chiama Vita “L’azienda”
@rospofiero9848
@rospofiero9848 Жыл бұрын
​@@speed19barialien la Biosalus! Si quelli erano! fece il servizio Antonio Loconte sul Quotidiano Italiano, quelli che avevano la sede in Largo Ciaia, chidd sort d ricottar...dicevano che stava il magazzino a Massafra e poi il cazzo...altro che acqua, nella lava dell' Inferno devono andare.
@tantoamore5465
@tantoamore5465 2 жыл бұрын
In quel città 😔
@marcocantelli7962
@marcocantelli7962 2 жыл бұрын
Mi è successa la stessa identica cosa a Livorno ma sono andato via subito
@drekeyy
@drekeyy 2 жыл бұрын
Grande Ciccio, aldilà della retorica
@luigiannunziato
@luigiannunziato Жыл бұрын
Ho 22 anni e oggi mi è capitato di fare la stessa esperienza di Ciccio. Abito a Novara (Piemonte) e proprio oggi, dopo aver mandato un curriculum per back office, vengo contattato per un colloquio. Ricordando questo video ho notato che la modalità con cui è avvenuto il colloquio e l’indicazione del giorno di prova l’indomani. Domani eviterò di presentarmi al luogo concordato e di conseguenza mi risparmierò una giornata terribile ❤
@rospofiero9848
@rospofiero9848 Жыл бұрын
Perdona la curiosità, ma poi com'è finita? Cioè hai scoperto che erano effettivamente dei rottinculo oppure era vero il lavoro e ti eri sbagliato?
@maneatergirl7298
@maneatergirl7298 2 жыл бұрын
A me è successa la stessa cosa al 99,9%. E abito in provincia di Modena. Ieri mi chiamano per un colloquio, mi forniscono indirizzo e numero civico e mi faccio 20 km di macchina. Arrivata lì parlano di lavoro di back office o di front office, ma mi chiedono altresì se sono aperta ad altre professioni. Io ho risposto sì, ma ovviamente nel limite e da valutare (di certo il porta a porta no). Mi rimanda al giorno dopo dicendo di vestirmi elegante ma non troppo (non scarpe col tacco ma anche scarpe da ginnastica va bene, e questo è stato il primo campanello d'allarme). Cerco su Facebook l'indirizzo e trovo post di gente che si lamentava di essere stata adescata alla stessa maniera per un lavoro che alla fine si era rivelato un porta a porta. Insomma, si erano presentati il presunto giorno di prova a girare per le case anche se il lavoro non doveva essere quello. Morale della favola, non mi sono presentata il giorno dopo. Ho preferito non sprecare altra benzina.
@enribeg3154
@enribeg3154 2 жыл бұрын
So che Ciccio non leggerà mai, ma i finti annunci li fanno ovunque... Da ragazzo ho risposto ad un annuncio per lavoro di call center (per la Telecom, come si chiamava all'epoca).. Inizia il colloquio e mi chiedono se sono disposto a mettermi in gioco, a camminare e come so reagire alle risposte negative.. Chiedo perché, perché non capivo, e la tizia mi risponde con qualcosa tipo "beh, prendere contratti porta a porta non è facile e non è da tutti".. Porcoddio, colloquio avuto dopo 3/4 d'ora di attesa a una ora di auto da casa mia. Persa mezza giornata per un cazzo. Ah, parlo di Verona. Le mmerde ci sono ovunque.
@minizzzala
@minizzzala 2 жыл бұрын
ciccio è una delle persone più buone dell'universo, è incredibile
@mastergenk1913
@mastergenk1913 2 жыл бұрын
Grande Ciccio, solo chi ha vent'anni e uscendo da scuola si trova al sud può sapere di cosa parli
@guarisfash
@guarisfash 2 жыл бұрын
Ahahah mi rivedo in ciccio, stessa truffa ma al nord 5 anni fa: "ANNUNCIO: CERCASI ASSISTENZA PER STRUTTURA SANITARIA" Una signorina il giorno prima mi fa un mini colloquio dove continua a ripetere la parole ASSISTENZA e CONTATTI, facendomi capire che avrei fatto il badante (?) part time. Bene... arrivo il giorno seguente per questo nuovo "colloquio formativo", entro in questa sede di ufficio e inizio a vedere in varie stanze 30enni vestiti con capi firmati, rolex ai polsi e alte segretarie già truccate specialmente sulle labbra per fare quella cosa. Avevo pensato "minch*a qua ricco divento". Dopo un po arrivano altri ragazzetti della mia età e straniere, ci fanno sedere in una stanza e arriva il boss: dopo 1 ora in qui ci ha fatto sognare con stipendi da parlamentare e questi facili contatti per fare velocemente cash, sgancia la bomba...PORTA A PORTA vendita aspirapolvere. Durante la pausa caffè ho sentito da una di quelle stanze questi dipendeti che ridevano sul fatto che per loro eravamo carne da macello per raggirare i nostri parenti più stretti. Sono scappato di li con una scusa (non l'avevano neanche presa bene) e mai più ritornato. Queste sono le prime opportunità ironicamente che abbiamo in Italia quando usciamo da scuola: il truffatore legalizzato porta a porta.
@TheBenderOfOhhBender
@TheBenderOfOhhBender 2 жыл бұрын
Un grande… ❤️
@dewanuel9701
@dewanuel9701 2 жыл бұрын
Lo amo quest’uomo
@darioscialabba840
@darioscialabba840 2 жыл бұрын
purtroppo è successo anche a me però a Palermo, quindi penso sia un problema diffuso
@fabrjzio8731
@fabrjzio8731 2 жыл бұрын
È capitatoo pure a me questo scam e ricordo come ero a disagio tutto il tempo e poi li ho paccati a fine giornata OVVIAMENTE
@kmoras5155
@kmoras5155 2 жыл бұрын
Ciccio king
@Ikaro_roma
@Ikaro_roma 2 жыл бұрын
9:26 Mario freebooter
@giuseppelorusso4317
@giuseppelorusso4317 2 жыл бұрын
A Foggia mi è successa la stessa identica cosa Ciccio... Delle merde
@rospofiero9848
@rospofiero9848 Жыл бұрын
Anche da me a Bari... ma possibile che sia una mafia vera e propria questa dei contatori O_o? Stanno dappertutto!
@emabollo7951
@emabollo7951 21 күн бұрын
Raga non succede solo a Messina, ho subito la stessa identica truffa a Pavia
@emiliano9715
@emiliano9715 2 жыл бұрын
Ciccio ❤️
@reiayanami1441
@reiayanami1441 2 жыл бұрын
si vede che è una brava persona
@polanskyf
@polanskyf 2 жыл бұрын
Io sono stato fregato una volta sola, da allora li ho sempre sgamati prima. E poi su internet li sputtanano per bene, basta cercare il nome dell' """"""""azienda"""""""", o inserire l'indirizzo, e trovi sempre qualcosa. Ciò non toglie che puoi sempre andartene mentre ti portano in giro.
@bobaresta111
@bobaresta111 2 жыл бұрын
U missinisi babbu ahhhahahahahahahah Scherzo, grande ciccio 😂😂😂👍❤️
@paolo2327
@paolo2327 2 жыл бұрын
Che grande
@carmelocolletti803
@carmelocolletti803 2 жыл бұрын
Fosse solo Messina. A Palermo lavorai in un posto, Estate 2021, ad Altavilla Milicia dove mi hanno proposto un contratto da apprendistato, dicendomi "Ma no guarda, il contratto apprendistato(RIPETO APPRENDISTATO) é uguale al contratto nazionale del lavoro." Ho detto vabbè, a Palermo la situazione fa schifo quindi ok. Dovevo fare il Barman e invece facevo tutt'altro, dal lavapiatti al cameriere. Il direttore, incompetente che non aveva neanche un minimo di esperienza in questo settore e gente che veramente, a parte 2-3 persone, di un'ignoranza e incompetenza pazzesca. Menomale me ne sono tornato in Toscana a lavorare, con un Vero contratto e con gente veramente competente.
@concretejunglei914
@concretejunglei914 2 жыл бұрын
randstat? successo uguale anche a Trento
@nusacc_
@nusacc_ 2 жыл бұрын
È Ciccio doppiato da Marco
@aaronzerohd
@aaronzerohd 2 жыл бұрын
9:20 a cosa si riferisce Marco?
@SweeneyCrow
@SweeneyCrow 4 күн бұрын
Successo anche a me, a MONZA e sti maledetti continuano a cambiare nome ma sono sempre questi
@xtommyzdallwy6427
@xtommyzdallwy6427 2 жыл бұрын
In questi casi si dovrebbe chiamare immediatamente la guardia di finanza, si tratta di frode. Io non solo mi sarei rifiutato di adempiere all'incarico dopo aver capito che si trattava di una truffa, ma avrei anche intimato loro di smettere immediatamente e avrei chiamato le autorità competenti per sbatterli in prigione, perché lì meriterebbero di stare. Non bisogna assecondarli, non li avrebbe dovuti nemmeno seguire a bussare alla porta delle vittime di questa truffa, avrebbe dovuto denunciarli. Capisco l'età, magari si è titubanti, capisco che uno non sa come comportarsi in quella situazione così improvvisa, ma non si deve esitare davanti a un qualsiasi tipo di reato o crimine, si tratta di usare il buonsenso e farsi venire un minimo di coraggio. Bastava andarsene via e fare una semplice telefonata. Era suo dovere di cittadino denunciare questa truffa, dopo che gliel'hanno addirittura palesata come se nulla fosse.
@glistivalidellastoria2988
@glistivalidellastoria2988 2 жыл бұрын
Chiamare la polizia non risolverebbe nulla. I contratti che ti fanno firmare sono del tutto inutili e sconvenienti, ma di per loro non sono illegali. Per accertare la truffa dovresti dimostrare che nel colloquio hanno volontariamente mentito su alcuni particolari, ma è praticamente impossibile, a meno che tu non abbia una telecamera nascosta.
@matteoceccherini7810
@matteoceccherini7810 2 жыл бұрын
Hi im not italian, but I am going through this process in a very long and long way from my current state and the state that I will be able for this job as I will not have a lot of time for my next term to begin with the cash flow
@Marco31512
@Marco31512 2 жыл бұрын
Ora fa la stessa cosa solo online
@SuperTommox
@SuperTommox 2 жыл бұрын
Che paese triste
@yurigarrisi
@yurigarrisi 2 жыл бұрын
a MILANO mi è successa la stessa cosa
@anansi4605
@anansi4605 2 жыл бұрын
Si diciamo che questa specie di truffe sono sparse per tutta l'Italia,non solo a Messina,poi vabbè per la questione lavoro Milano è un altra cosa(anche se nel suo caso lo streamer lo poteva fare anche a Messina e guadagnare lo stesso che sta facendo ora),per lo più il problema è che poi a Milano per pagarti un affitto di un appartamento dove far abitare la tua famiglia paghi 3 volte tanto che a Messina.Ahh l'Italia che bel paese di merda.
@MetGabry96
@MetGabry96 2 жыл бұрын
È successo anche a me
@psybrok
@psybrok 2 жыл бұрын
Insegnare * 6:25
@deathstroke514
@deathstroke514 2 жыл бұрын
"IMPORTANTE" Raga per caso qualcuno conosce uno streamer che ha il modo di comportarsi molto simile a marco?,perché era in live su twitch ed era su omegle ,ha detto che sdrumox gli ha anche raidato la live ,voglio sapere il nome di questo streamer perché certe persone dicono di avermi visto su tiktok ma voglio sapere se è vero
@ghosts1583
@ghosts1583 2 жыл бұрын
ma alla fine hai avvisato la signora che era una truffa?
@Marco-br3mi
@Marco-br3mi 2 жыл бұрын
Alzi il volume dei video
@larumenta4005
@larumenta4005 2 жыл бұрын
mi sa che l'ex di ciccio voleva essere campata
@simonegamberoni3022
@simonegamberoni3022 2 жыл бұрын
La stessa truffa esiste anche qui, a Varese. Merde
@donatocantarale
@donatocantarale 2 жыл бұрын
Io "guadagno" 300€ al mese, lavoro nel mondo del 3d
@Elisabetta5515
@Elisabetta5515 2 жыл бұрын
Io riesco a prendere poco più con grafiche, vorrei farmi solo più clienti. Ma molto meglio del lavoro sfruttato da tirocinante al supermercato che facevo prima.
@pata_xw8674
@pata_xw8674 2 жыл бұрын
Non vedo l'ora di rivedere la prima parte del video parodizzata da sdrumox
@mikyc.6215
@mikyc.6215 2 жыл бұрын
Purtroppo l Italia ne è piena..
@Galexlol
@Galexlol 2 жыл бұрын
........Ciccio ma che cazzo di problemi hai perchè sei andato a lavorare e perchè non hai detto niente lol
@gaggioaxel
@gaggioaxel 2 жыл бұрын
Disperazione, ingenuità e speranza che sia legit.
@Galexlol
@Galexlol 2 жыл бұрын
@@gaggioaxel mah lol
@mastrofungo4892
@mastrofungo4892 2 жыл бұрын
@@Galexlol Se hai 10 anni e non sei mai stato un ragazzo disoccupato ovviamente non lo puoi sapere ed è anche facile giudicare
@Galexlol
@Galexlol 2 жыл бұрын
@@mastrofungo4892 senti mastro fungo, ma come STAI a dire agli altri che hai 10 anni, se sei un molliccio inutile non venirmi a rompere il caxxo a me che disoccupato te non sai neanche vuol dire, piantati in una foresta e rimanici
@signorina.tumiturbi
@signorina.tumiturbi 2 жыл бұрын
Seconda
@Stuvi
@Stuvi 2 жыл бұрын
amzn.to/33pe9Sb
@Patrick_Bateman2001
@Patrick_Bateman2001 2 жыл бұрын
@@Stuvi perché?? Hahaha
@gretathunberg3344
@gretathunberg3344 2 жыл бұрын
@@Stuvi nel dubbio lo compro
@spaceriky
@spaceriky 2 жыл бұрын
@@Stuvi Hai ragione. Diglielo.
@lucche8632
@lucche8632 2 жыл бұрын
Quinto
@purp1017
@purp1017 2 жыл бұрын
evviva Il capitalismo i guess
@gaggioaxel
@gaggioaxel 2 жыл бұрын
Ah dici che se fosse lo Stato a distribuire il lavoro ci sarebbe più controllo e gli unicorni che cagano caramelle giusto?
@Stuvi
@Stuvi 2 жыл бұрын
capitalismo che ti fa scrivere i commenti dal tuo cellphone
@purp1017
@purp1017 2 жыл бұрын
@@Stuvi a fra lo sai che non è un commento contro Ciccio si?
@purp1017
@purp1017 2 жыл бұрын
@@Stuvi comunque si lo stesso capitalismo che ti fa sponsorizzare le tastiere king
@Stuvi
@Stuvi 2 жыл бұрын
yeah no cap da parte mia
@titaniareginadellefate
@titaniareginadellefate 2 жыл бұрын
Veramente troppo troppo retorico nella fase iniziale... "Mi sento ladro io", "mi dovrei scusare io e quello che faccio magari non vale neanche un euro"... Anche meno Ciccio, su! Ci mancava solo un bel "lo faccio per voi" ed era l'en plain... Ma comunque è un bravo cristo e gli si vuol bene lo stesso.
@Youngbolognese-mn8qp
@Youngbolognese-mn8qp 2 жыл бұрын
Immaginati nascere a Messina
Croix89 e la sparizione del suo migliore amico
30:28
Xxstuvi
Рет қаралды 203 М.
Marco E' Grasso Per Colpa Di Ciccio
33:32
Xxstuvi
Рет қаралды 95 М.
Will A Basketball Boat Hold My Weight?
00:30
MrBeast
Рет қаралды 117 МЛН
Wait for the last one 🤣🤣 #shorts #minecraft
00:28
Cosmo Guy
Рет қаралды 14 МЛН
Marco Non Apprezza La Nuova Ragazza Di Ciccio
19:40
Xxstuvi
Рет қаралды 101 М.
Torno all'università a 36 anni! Troppo tardi?
11:50
Dada Meteo
Рет қаралды 13 М.
Quando Marco Difese Suo Fratello Coi Pugni
7:33
Xxstuvi
Рет қаралды 35 М.
Fantasia - Identità, prego!  Ep. 1
31:17
Dlamb
Рет қаралды 23 М.
CROIX89 REAGISCE A MESSINA ( spoiler : è arrabbiato )
18:34
Xxstuvi
Рет қаралды 133 М.
CROIX89 PARLA DI JEFF CON CICCIO
12:57
Cracco&Crai
Рет қаралды 15 М.
Marco Dice La Verita' A Ciccio (Non La Accetta)
13:24
Xxstuvi
Рет қаралды 67 М.
Marco Racconta Il Suo Incontro Col Diavolo
23:20
Xxstuvi
Рет қаралды 85 М.
Marco E' Deluso...
24:05
Xxstuvi
Рет қаралды 95 М.