Ciclisti picchiati a Milano: volevano far liberare una pista ciclabile.

  Рет қаралды 130,849

Stazione Radio

Stazione Radio

Күн бұрын

Пікірлер: 555
@ildonnie
@ildonnie 12 жыл бұрын
Questo perché i Vigili invece di lavorare s'imboscano e non fanno una beata minchia. E noi li paghiamo.
@fabriziobrodini4725
@fabriziobrodini4725 24 күн бұрын
Ricevono solo ordini, i ghisa sono l ultima ruota del carro che si prostituisco x campare la famiglia senza vergogna.
@claudiodicarlo9895
@claudiodicarlo9895 28 күн бұрын
Non conosco la zona e comunque le ciclabili vanno rispettate, ma non vorrei che per crearle, abbiano soppresso i posti auto.
@fabiopalumbo2788
@fabiopalumbo2788 7 күн бұрын
Qui in zona da me c'è un grande locale -discoteca . Quando apre, non si riesce a passare sul marciapiede e bisogna camminare IN STRADA( strada molto pericolosa tra l'altro), per colpa della pigrizia e indifferenza dell'uomo. Mai visto carri atrezzi portare via auto da li , (farebbero un sacco di soldi). Gli automobilisti devono capire che nulla ti é dovuto, se vai in un posto devi anche renderti conto che il parcheggio non lo troverai subito, e comunque non devi lamentarti se non esiste un parcheggio ogni due per tre, il mondo non gira sulla tua macchina.
@claudioturco3468
@claudioturco3468 5 күн бұрын
In un paese civile quelle macchine li le fanno sparire in 10 minuti poi x riprenderle paghi subito!
@xoxScorpionxox
@xoxScorpionxox 12 жыл бұрын
Qui non si tratta di ciclisti vs automobilisti o viceversa, è solo un problema di civiltà e di rispetto per i diritti degli altri. In Italia vige la legge del furbetto, di colui che non rispetta le regole perchè si sente superiore. Fino a quando questa mentalità non sarà superata ci troveremo tra le mani casi come questo.
@str3123
@str3123 12 жыл бұрын
Sono 20 anni che vivo in questa zona e se minacciate certa gentaglia di chiamare vigili o carabinieri ti rispondono dicendoti la verità: siamo noi i vigili, li chiami pure.
@Iol7211
@Iol7211 12 жыл бұрын
Io abito in Trentino e qui se si chiamano i vigili per una cosa simile arrivano subito. Comunque è molto raro che qualcuno parcheggi sulle ciclabili.
@sbollito00
@sbollito00 5 жыл бұрын
Purtroppo nelle grandi città aumenta notevolmente la competizione su tutto e il prossimo conta meno che niente. Da questo punto di vista, bisognerebbe prendere le piccole città come esempio di buona convivenza con il prossimo
@claudiomingotti923
@claudiomingotti923 20 күн бұрын
Anche a Bologna non succedono queste cose
@mariobotti1952
@mariobotti1952 18 күн бұрын
Grazie al ca...., siete in 4 gatti
@gianfrancoandreis2964
@gianfrancoandreis2964 15 күн бұрын
Facile, abitate all' estero.
@claudiomingotti923
@claudiomingotti923 15 күн бұрын
@gianfrancoandreis2964 il problema è che al centro sud funziona male , perché la gente pensa che lo stato è contro di loro, mentre invece lo stato siamo noi. Al nord questo schifo non succede , e te lo dice uno che per metà è meridionale.
@defrag76
@defrag76 12 жыл бұрын
E' incredibile... veramente incredibile che ci sia chi difende qualcuno che si permette di infrangere una regola e prendersi la ragione con la forza. Senza creare schieramenti di autisti e ciclisti, io noto solo incivili e persone che fanno valere un loro diritto. Anche da autista vedi ciclisti passare col rosso. Una regola (stradale in questo caso) può essere discutibile ma finchè c'è è legge e deve essere rispettata, la strada non è certo il luogo in cui discuterne.
@gianlucailtriodoro7445
@gianlucailtriodoro7445 6 жыл бұрын
Fabio Pantaloni giusto la ragione c'è la chi si comporta correttamente mah purtroppo non il più delle volte cosi
@angelorso969
@angelorso969 12 жыл бұрын
La grandezza del veicolo è inversamente proporzionale a quella del cervello, e non solo quello. Usarlo aggressivamente, non è un antidoto
@franckyblackyMImusic
@franckyblackyMImusic 5 күн бұрын
Scusa ma più è grossa la macchina e più c è l'hanno grosso!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤗
@spazzatour
@spazzatour 12 жыл бұрын
"Non mi sembra molto grave" è un pensiero emblematico di una mentalità totalmente irrispettosa del prossimo. Se vuoi rispetto, DAI rispetto.
@tigrepermalosa2087
@tigrepermalosa2087 6 күн бұрын
non puoi fummareee però
@bgdmfdp
@bgdmfdp 12 жыл бұрын
grazie radiobici per il servizio. è una dura lotta....
@riverjohnny
@riverjohnny 12 жыл бұрын
io a Monaco sono stato cazziato perchè camminavo su una corsia per le biciclette e non me ne ero accorto. Passò una signora sulla 70ina e mi disse qualcosa con un'occhiataccia e mi indicò a terra dove c'era il simbolo della bicicletta.. (ma c'era un casino di nebbia non l'avevo visto prima), aveva ragione lei senza storie, mi sono fatto da parte, mi sono scusato e basta! Questa secondo me è civiltà! Non c'è da discutere niente.. se uno vuole imporre sapendo di sbagliare va punito severamente!
@PezziUnici
@PezziUnici 12 жыл бұрын
In alcune città d'Europa cittadini in bici e le piste ciclabili sono motivo di orgoglio e rispetto, l'aria è respirabile e andare in giro è divertente e salutare. In Italia 4 ignoranti su 61.261.254 non hanno compreso che le piste ciclabili se lasciate funzionare salvaguarderebbero anche la loro salute e dei loro figli...lo stesso discorso vale per gli incompetenti che non sono intervenuti...LE ABBIAMO PAGATE TUTTI, E' TROPPO STUPIDO NON PROTEGGERLE E ANCOR PIU' STUPIDO NON FARLE UTILIZZARE!!!
@usbyproducer
@usbyproducer 12 жыл бұрын
Sono un ciclista pedone e mi chiedo sempre quali sono i miei diritti rispetto agli automobilisti. Quest gente esce dalle macchine ed è convinta che la strada è tutta loro. Eppure anch'io pago le tasse, i servizi, ecc. Quando attraverso la strada devo fare di corsa perchè il tipo in macchina è perennemente in ritardo. Sembra che mi fanno un favore. SI dovrebbe fare una campagna di comunicazione per spiegare a queste persone che anche i ciclisti e i pedoni sono contribuenti e hanno dei diritti!
@DarioSocci
@DarioSocci 12 жыл бұрын
E' proprio per questa mentalità tipica italiana che le nostre strade sono sovraffollate. Io fortunatamente vivo in Francia. Qui andare in giro in bici è considerata una cosa normalissima. Il risultato? Aria più pulita, traffico inesistente e portafogli più gonfio. Grazie a Dio ho abbandonato quella gabbia di matti che è l'italia e non corro più il rischio di incontrare decerebrati che la pensano come te.
@Vercingetorige001
@Vercingetorige001 12 жыл бұрын
l'automobile in italia è sempre stato indicatore di benessere fin dal dopoguerra è inutile che continuiate a fare paragoni con l'estero senza essere mai stati all'estero vi assicuro che che pur essendoci minor macchine per num. di abitante ci sono gli stessi problemi di traffico l'unica differenza è la maggior disciplina ma questo è un fatto culturale.
@alessandromonti4985
@alessandromonti4985 10 күн бұрын
Macché benessere è simbolo di quattro pagliacci indebitati fin nel buco del culo per pagarsi la macchina
@Patruck92
@Patruck92 12 жыл бұрын
Per le righe sulla macchina, sulla pista ciclabile non l'ho mai messa, però capisco chi lo fa, sul marciapiede a volte sì ma perché punto ad accorgermi se dà fastidio oppure no, e conto sul buon senso di uno che non sia troppo fiscale. Nella fattispecie, se ci sono due corsie di strada vuota (poco traffico) l'occupazione di una pista ciclabile non mi sembra molto grave. Quando vado in bici e non c'è oppure è piena la cosa non mi disturba così tanto, se la strada non è a sua volta piena.
@gianlucailtriodoro7445
@gianlucailtriodoro7445 6 жыл бұрын
Patruck92 allora se ti parcheggiano delle bici ho delle macchine di merda davanti casa tua anche cosi va bene mi sembra giusto
@simonematichecchia1539
@simonematichecchia1539 7 күн бұрын
Dovevano chiamare ilsindaco non i vigili
@revolvervideo8316
@revolvervideo8316 5 жыл бұрын
Chi guida la bici deve a sua volta portare rispetto.. e sinceramente non è sempre così..
@cesareaquilio163
@cesareaquilio163 Жыл бұрын
stanno mostrando un branco di idioti motorizzati e te riesci comunque a inveire contro le bici, complimenti
@sacredfire8023
@sacredfire8023 3 ай бұрын
Stavolta non c'entra proprio
@CataldoDeBartolomeo
@CataldoDeBartolomeo 28 күн бұрын
Non è MAI così!
@claudiodicarlo9895
@claudiodicarlo9895 28 күн бұрын
A Roma, chi va in bici o monopattino, non rispetta nulla. Passa con il rosso, va contromano, non dà la precedenza e ti prende a parolacce se gli dici qualcosa. Per un pelo non sono stato investito da un signore con la bici elettrica, mentre attraversa vo sulle strisce e tutte le auto si erano fermate.
@giangianni503
@giangianni503 26 күн бұрын
eccheccazzo c'entra?
@davidebarba4084
@davidebarba4084 2 ай бұрын
Sono anch'io un ciclista e sono anche un automobilista ! Quante volte mi e' capitato di arrivare tardi al lavoro o al ritorno a casa per dover sottostare ai capricci di gruppi di "ciclisti" indisciplinati/menefreghisti che occupano l'intera corsia di marcia procedendo lentamente e mostrando il dito medio a chi suona il clacson ! Ed ecco che adesso , pretendono anche di disporre della città come se fosse il loro cortiletto . I bar e attività similari , senza i clienti a cui si vuole impedire di frequentarli , saranno costretti a chiudere per sempre ! Eppoi vi lamentate per la "desertificazione" della città e non vi sentite più sicuri a percorrere le strade !
@giuseppepesce8714
@giuseppepesce8714 12 жыл бұрын
Tu amico non devi parcheggiare dove vuoi , ma dove sei autorizzato ?
@tigrepermalosa2087
@tigrepermalosa2087 6 күн бұрын
però non puoi FUMMARE
@ilsuso
@ilsuso 12 жыл бұрын
veramente so no paghi la multa passa in equitalia, non conviene molto.. e cmq c'e' la rimozione sulle piste ciclabile quindi piu che i soldi e' l aperdita di tempo. Basta con sto mettersi su un piedistallo solo perche si e' fortunati perche si puo andar ein bici al lavoro.. ah ricorda che fuori dalla ciclabile non potresti andare ringrazia che non ti multano.
@LordBontakun
@LordBontakun 12 жыл бұрын
sono senza parole. una città senza macchine è una città migliore, siete mai stati ad Amsterdam?
@gianlucailtriodoro7445
@gianlucailtriodoro7445 6 жыл бұрын
DemoneWraith gran città per quel punto di vista
@tigrepermalosa2087
@tigrepermalosa2087 6 күн бұрын
però non PUOI FUMMAREEE INQUINAAAA
@richiupliftmofo
@richiupliftmofo 12 жыл бұрын
per chi dice che non sono questi i problemi dell'Italia sappia che se ci deve essere un cambiamento in questo paese deve venire dalle persone. Se le persone attualmente ragionano solo con botte e spintoni anche in situazioni banali come queste ci sarà sì un cambiamento ma in peggio.
@angelorso969
@angelorso969 12 жыл бұрын
La mobilità è un diritto, un veicolo motorizzato privato no, è un privilegio che va meritato. Va tolta la patente a questi incivili figuri.
@igorstefano
@igorstefano 12 жыл бұрын
Non so quale sia la realtà milanese ma ho avuto occasione di incrociare a Roma questi grandi "cortei" di gente in bicicletta che non si è mai comportata in maniera civile. Occupano tutta la sede stradale bloccando il traffico e si fermano agli incroci in maniera tale da non far passare le macchine. Tante persone si trovano quindi bloccate senza alcun preavviso e se chiedono spiegazioni vengono spesso anche derise.
@lunadibiella
@lunadibiella 12 жыл бұрын
si capisce ke tu di senso civico non ne sai nulla. il rispetto delle leggi e delle persone ke vogliono spostarsi in modo diverso dalla massa,per di piu' in modo ecologico va premiato,io stimo di piu' un ciclista ,ivece di quei automobilisti con il SUW o familiari esagerate ke fanno i prepotenti e si sentono i padroni del mondo ,poi uno non ha nemmeno la liberta' di essere senza soldi per comprarsi un auto ,se ne ai tanti compraglie tu
@Patruck92
@Patruck92 12 жыл бұрын
Ma sì, dammi legnate col tuo sarcasmo. "Si chiama codice della strada, sfigato", le regole... il codice della strada non è il buon senso. Se a buon senso so che su un marciapiede non passa nessuno ad una determinata ora, ci parcheggio sopra. Se ciò turba il tuo senso estetico-morale in quanto insulto al codice, va bene, ti ringrazio per il tuo parere. Senz'altro me ne ricorderò la prossima volta che devo fare 6km per non salire su una pista ciclabile calcata da 1 ciclista ogni 6 ore.
@gianlucailtriodoro7445
@gianlucailtriodoro7445 6 жыл бұрын
Patruck92 te sei uno scemo irrecuperabile con tuo ragionamenti a cercare di far credere di aver ragione
@MatteoMattei-w6y
@MatteoMattei-w6y Ай бұрын
Dalla municipale dicono sempre che stanno arrivando. Ma ndo cavolo stanno?
@MarcoTalluto
@MarcoTalluto 12 жыл бұрын
40 minuti oltre ad essere troppi sono anche illegali, per legge l'intervento deve avvenire nel più breve tempo possibile altrimenti si chiama omissione o negligenza.
@Patruck92
@Patruck92 12 жыл бұрын
Due schiaffi sono due schiaffi, non c'è bisogno di tirare fuori paroloni tipo "abuso fisico". Filmare è un modo per fare visualizzazioni, non per aiutare qualcuno. Tant'è che dal video non credo che nessuno riesca ad identificare alcuno. Per la generalizzazione è vero, hai ragione, credevo che fossi un altro di quelli che rispondevano.
@mauriziorabita5303
@mauriziorabita5303 6 жыл бұрын
Siamo in un paese arretrato non a livello di tecnologia ma a livello di senso civico.
@BlackMax58
@BlackMax58 12 жыл бұрын
Il livello di civiltà nell'Italia attuale si misura certamente anche da queste "simpatiche situazioni" che non si verificherebbero mai in altri Paesi europei (esperienza personale)...nelle nostre incivili città per circolare in bici sulle ciclabili bisogna essere in tanti e...armati. Kit consigliato: tubo innocenti (cm 30), cacciavite per rigare le fiancate, bottiglia da litro di benzina per trattare gli automobilisti più recidivi, l'attrezzatura è pratica e non pesa nello zainetto...
@LaFouineFARCEP
@LaFouineFARCEP 12 жыл бұрын
questi sono buoni ciclisti non i ciclisti(vecchi rimbambiti)che in 10 occupano tutta la STRADA e sono vestiti come per il giro d'italia
@gianlucailtriodoro7445
@gianlucailtriodoro7445 6 жыл бұрын
LaFouineFARCEP già e vero per quelli che credono che la bici si solo uno sport e uno stile di vita il migliore di tutti
@sondaenergon
@sondaenergon 12 жыл бұрын
Domani mi compro un suv.. e lo brucio in piazza Duomo. Così, per noia.
@gianlucailtriodoro7445
@gianlucailtriodoro7445 6 жыл бұрын
sondaenergon hahaha evvai
@davidebrunelli2781
@davidebrunelli2781 Ай бұрын
Rodengo Saiano 1993: ho lasciato un attimo la macchina sulla pista ciclabile per far vedere a mia madre l'abbazia. Pista larga. Era mezzogiorno, e non passava nessuno. È subito arrivato un vigile e mi ha appioppato una multa. Ho pagato senza fiatare e mi sono pure scusato.
@metanodotto
@metanodotto 12 жыл бұрын
@Patruk92 Lol perché una pista ciclabile ha degli orari di apertura?
@0nepieceofmybody
@0nepieceofmybody 20 күн бұрын
ma come cazzo commenti ,stai usando youtube da oggi che non conosci la funzione del tasto rispondi?Stai ancora a taggare la gente con il pallino ed il nick come nel medioevo?AHAHAHAHAHAHAHAH .Fai il bravo torna a fare il vecchio e invece di stare su internet vai al bar a giocare a bocce e bere il vinello che fai prima.
@brauliomuka
@brauliomuka 10 жыл бұрын
a me gli automobilisti fan proprio pena..quando li vedo sclerare in mezzo al traffico vorrei avvicinarmi per dar loro conforto, una carezzina, una parola di incoraggiamento..fanno davvero una vita di merda (e molto costosa)..e purtroppo, non se ne accorgono.
@gianlucailtriodoro7445
@gianlucailtriodoro7445 6 жыл бұрын
lorenzo corti hahaha e vero
@sbollito00
@sbollito00 5 жыл бұрын
Ed inquinano pure all'impazzata
@TheViking3001
@TheViking3001 8 күн бұрын
Il comportamento violento degli automobilisti in questione, è sicuramente sbagliato. Ma qua, tu che crei il video, il problema è più a monte, non sono né i ciclisti, né gli automobilisti. È di chi crea queste situazioni, chi gestisce la viabilità. La responsabilità è di Sala, solo lui. Si creano piste ciclabili al posto delle strade e dei parcheggi, si trasformano parcheggi gratuiti in parcheggi a pagamento, si tolgono i parcheggi e si inaspriscono le pene per chi trasgredisce. Ecco che è facile che situazioni come questa succedano. Sala deve risponderne, in pieno!!!
@Pedro-im1tt
@Pedro-im1tt 3 ай бұрын
Italiani brava gente.... Speriamo che i prezzi della benzina e gasolio arrivino alle stelle.. cosi gli italiani la smettono di prendere la macchina anche per andare al bagno di casa ....!
@francescomariani7056
@francescomariani7056 2 ай бұрын
Tecsei il classico ecologista . Quanti hiphone hai già cambiato?
@claudioaguzzoli5283
@claudioaguzzoli5283 17 күн бұрын
Io vivo in Emilia non ci sono problematiche le auto non parcheggiano nelle ciclabili , sono molto spesso i ciclisti che fanno i cazz.. loro in mezzo alla strada uno accanto all’altro non usano le ciclabili non guardano in dietro per spostarsi a sinistra . Chi è il maleducato ? Ciclo o auto
@frompisa88
@frompisa88 12 жыл бұрын
dovevate chiamare Batman proiettando in cielo il simbolo del pipistrello con un fascio di luce abbastanza potente
@kingfester24
@kingfester24 12 жыл бұрын
grazie "stato di polizia" per la vostra utilità nel "risolvere" i disguidi del cittadino comune!!! ma per voi l'emergenza personale "andiamo a bere un caffè" si accendono le sirene e si raggiungono i colleghi!! BRAVI E SEMPRE PIU' UTILI!!
@massimomannoni8344
@massimomannoni8344 12 жыл бұрын
Ti facciamo sindaco se fai si che anche le auto si possano usare la domenica e possibilmente fuori città :) Ti do una notizia interessante. Abito vicino all'Osteria Cavallini che è sempre di Giannino (così si dice) e guarda caso, li, succede la stessa cosa.. la sera auto parcheggiate ovunque, anche sul passa carraio del nostro palazzo.. e un ragazzo con tanto di cartellino, che le sposta per incastrarle al meglio. Voci raccontano che abbia fatto un corso di specializzazione con Tetris :)
@jampozbear
@jampozbear 12 жыл бұрын
Mi sembri una persona corretta e giusta, sembri seguire intenti nobili. Posso suggerirti soltanto di non cascare nella trappola dell'offesa gratuita? Non e' comunicazione, e' solo violenza verbale che inevitabilmente portera' altra violenza verbale in risposta. Evita, prova a comunicare in maniera pacifica, anche e soprattutto con chi non e' affatto pacifico.
@kremmerz
@kremmerz 12 жыл бұрын
Beh, il senso era che se vi fermate in blocco, attirate l'attenzione. Ed è ovvio che qualcuno può non gradire. Bastava chiamare i vigili, far restare 2 persone a debita distanza e tutto il resto della comitiva proseguiva il suo percorso. Da ciclista/automobilista ti dico che se dovessi fare una scenata a milano ogni volta che qualcosa non va, praticamente non farei altro che farmi il sangue amaro dalla mattina alla sera ;-)
@davidglc
@davidglc 12 жыл бұрын
Una simile situazione non sarebbe mai accaduta in Welschtirol o Südtirol, dove la cultura di rispetto per le biciclette è ben differente. Questione di mentalità, dove è mitteleuropea si vive in maggiore serenità.
@alfredocorradini9917
@alfredocorradini9917 10 күн бұрын
Spocchia, prepotenza, arroganza, saccenza........e ignoranza. C'è da chiedersi a questo punto se nel nostro Paese è considerato reato il rispetto delle regole. Me lo chiedo consapevole pure io di non essere esente da pecche. Purtroppo l'umiltà di un tempo è una virtù in fase d'estinzione . Auguri...
@igorstefano
@igorstefano 12 жыл бұрын
Danilo ciao. Io a Roma ho visto gente in macchina chiedere per favore un minimo spazio per passare e ottenere in risposta risate e prese in giro. Non mi sembra giusto bloccare la circolazione senza preavviso in questo modo prepotente.
@vittoriosecreto6346
@vittoriosecreto6346 2 ай бұрын
Ma se i ciclisti fanno cosa gli pare sempre ed ovunque!!!!! Tenere la strada occupata per fra passare due ciclisti all'ora ....un spreco.
@alessandrosassi8839
@alessandrosassi8839 11 күн бұрын
Un'ora di applausi
@MariarosaGazzola
@MariarosaGazzola 27 күн бұрын
Bravo così imparano l educazione
@Cornelius-j8f
@Cornelius-j8f 11 күн бұрын
Chiudere subito il locale e denunciarli tutti e risarcire tutti i danni. Sala dove sei????? Comandante dei vigili dove sei????? Vergogna
@paolo-px9gm
@paolo-px9gm 10 күн бұрын
Salah è in moschea a leccare i piedi scalzi
@franckyblackyMImusic
@franckyblackyMImusic 5 күн бұрын
Ai ciclisti vorrei dire una piccola cosa ma che mi sta proprio sulle palle: DOVETE SCENDERE DALLA BICI QUANDO SI ATTRAVERSANO LE STRISCE PEDONALI!! Ho parlato con un ciclista di 55 anni che si fa 60/70km in bici un paio di volte a settimana ed è rimasto allibito di questo!! NON LO SAPEVA!! non capiva perché tanti automobilisti si incazzavano. Forse ci vuole un corso anche per voi! Ripeto STRISCE PEDONALI NON CICLABILI!!
12 жыл бұрын
non sono forse troppo le macchine?
@rosannarossi7491
@rosannarossi7491 22 минут бұрын
Spesso il fondo stradale sconnesso impedisce i ciclisti a stare in fila indiana, l' asfalto è pieno di buche , non è adeguatanente liscio,per non cadere ci spostiamo verso il centro, meglio per tutti girare in mtb per sentieri
@gianantoniomazzola2740
@gianantoniomazzola2740 8 жыл бұрын
io avrei preso tante belle bombolette spray e avrei imbrattato per bene tutte quella auto di merda
@spartakanta9637
@spartakanta9637 5 жыл бұрын
Eccone un altro della serie "io avrei", "se ci fossi stato io", "se lo avessero fatto a me".
@nicolascola1646
@nicolascola1646 5 жыл бұрын
ed avrebbero rotto il culo anche a te. Purtroppo non si sa mai con chi si ha a che fare.
@rodrigopa641
@rodrigopa641 6 жыл бұрын
complimenti per aver scritto tutto nella descrizione. sarebbe andato meglio se dopo aver chiamato i vigili i ciclisti proseguivano la loro corsa lasciando sgombrare la strada ai vigili
@0nepieceofmybody
@0nepieceofmybody 20 күн бұрын
esatto invece sono stati la come i coglioni aspettando di essere menati.
@Rinuzzi
@Rinuzzi 12 жыл бұрын
Ciao, Critical Mass rispetta le regole?
@gianlucailtriodoro7445
@gianlucailtriodoro7445 6 жыл бұрын
Non è un canale per vecchi. io penso di si perché non sono come i ciclisti sportivi a loro la bici gli interessa tutti i giorni come e giusto. che sia
@hardlinechapter
@hardlinechapter 12 жыл бұрын
E' inconcepibile che una pista ciclabile sia utilizzata come parcheggio. Ed è inconcepibile che chi ha torto abbia anche la bella faccia di merda di lamentarsi. Uno è libero di passare in bici quando gli pare, sabato, domenica, mezzanotte, le 4 del mattino, quando gli pare. Macchine=strada e parcheggi. Bici=pista ciclabile. Semplice no? La macchina la parcheggi dove si deve parcheggiare, non ad minchiam e ovunque. Se poi te la rigano, cazzi tuoi: la prossima volta impari a metterla al suo posto.
@alfonsodelucia7983
@alfonsodelucia7983 23 күн бұрын
Sono passati undici anni ma non è cambiato nulla stesse infrazioni e stesse condizioni di viabilità precarie!
@valeriol3051
@valeriol3051 12 жыл бұрын
Who sondaenergon, dai non si dicono quelle cose fai attenzione!! Non cadere nella volgarità e occhio che prima che uno di quelli si stampa con la macchina non sarai tu a finirci sotto con la tua bici di merda!!!
@angelorso969
@angelorso969 12 жыл бұрын
A leggere certi commenti penso che per l'umanità non c'è speranza. Si estinguerà investita da un SUV
@grdjar
@grdjar 12 жыл бұрын
proprio oggi,venerdì 21 dicembre,mentre passavo per via farini,a Milano,in bicicletta,un automobilista ha aperto la portiera senza vedere allo specchietto retrovisore se arrivasse qualcuno e io mi stavo schiantando contro la portiera della macchina,meno male che ce l'ho fatta a schivarla e ho colpito solalmente la parte esterna della tibia e per fortuna dietro di me non ariivav nessun tram altrimenti non mi sarebbe andata così bene
@str3123
@str3123 12 жыл бұрын
Vorrei domandare: come mai da quel lato della strada la pista ciclabile non è protetta da gradino marciapiede, mentre dall'altro lato sì? Un paio di considerazioni: il ristorante Giannino è di proprietà Milan/Berlusconi, quella pista fu realizzata nel periodo Moratti e spesso e volentieri ci trovate parcheggiati servi di Silvio come Galliani e giocatori del milan. Domandatevi perché non l'hanno asfaltata e perché gli aggressori non li troveranno MAI!
@simobeve1275
@simobeve1275 6 жыл бұрын
str3123 si infatti è palese che è volutamente fatta così
@gaetanomagnano6849
@gaetanomagnano6849 5 жыл бұрын
l'altro giorno io e altri abbiamo preso a calci in culo un automobilista davanti ai propri familiari: colpirne uno per educarne 100
@pietrosorgato7450
@pietrosorgato7450 27 күн бұрын
Qualcuno avrebbe dovuto approfittare della confusione creatasi con i tafferugli per rigare una ad una (in maniera chiaramente evidente) tutte le auto di questi stronzi arroganti.
@micheledandreagiovanni3360
@micheledandreagiovanni3360 8 күн бұрын
Inciviltà pura.
@carlomaggot
@carlomaggot 12 жыл бұрын
Della gente triste. Tutto questo è surreale. e chiaramente non è colpa loro poverini, ma della metro che chiude presto, dei pochi parcheggi, dei Maya e del nonno di Heidi.
@Polemica_Gratuita
@Polemica_Gratuita 12 жыл бұрын
Se c'è una pista ciclabile DEVI usarla quando sei in bicicletta. E non rompi i coglioni a nessuno per definizione, visto che lì ci vanno SOLO le biciclette.
@TordekDarkNight
@TordekDarkNight 12 жыл бұрын
O__o come si fa a togliere un paletto cementato a terra?? e cmq per la vettura da quanto ho capito non l'hanno spostata... o si?? e se si possibile che nessuno dopo sto casino ha preso il numero di targa per provare ad identificare i tizi??
@felicerigari7805
@felicerigari7805 2 күн бұрын
Anche se per strada sono prepotenti ,occupare la pista non è civile !.!.!.
@Iol7211
@Iol7211 12 жыл бұрын
Io sono una ciclista. Rispetto il rosso, conosco il codice della strada perchè ho anche la patente e mi è capitato di rischiare di finire sotto per colpa di automobilisti che non sanno cosa sono le precedenze e gli stop e come pedona per chi non sa (e sono la maggioranza) cosa sono quelle strane cose bianche sulla strada chiamate strisce pedonali... allora come la mettiamo ora? Chi sono gli incivili?
@maxsbro
@maxsbro 12 жыл бұрын
mettete sulle bici delle lame laterali...vi prego
@jampozbear
@jampozbear 12 жыл бұрын
Limitati a comportarti in maniera da non incitare nessuno a rigarti la macchina. Questo significa non parcheggiare sulle piste ciclabili, per esempio. Concordo con te sul problema della metro, non costerebbe davvero nulla tenerla aperta tutta la notte, anzi ci guadagnerebbero tutti.
@bertone6996
@bertone6996 7 күн бұрын
Qui a Toronto ci siamo rotti I coglioni anche noi per queste piste ciclabili non vanno bene per I negozianti ce' guerra anche qui
@HattoryHanzo29
@HattoryHanzo29 12 жыл бұрын
...fate solo attenzione allo spostamento d' aria che viene provocato dal fuoco all' interno di un locale...!!!
@DesignerSaverio
@DesignerSaverio 12 жыл бұрын
Siamo caduti troppo in basso...nessuno (o meglio la maggior parte) vuole fare due passi a piedi...se continueremo così presto le persone entreranno nei locali con la macchia...senza parole
@Patruck92
@Patruck92 12 жыл бұрын
Ergo: tu non hai niente da fare. Perché venti chilometri semafori compresi non li fai in meno di un'ora, facciamo un'ora e mezza se hai sulle spalle uno zaino, se nevica, eccetera. Se non hai niente da fare vai pure in bici, per andare e tornare da Milano preferisco metterci venti minuti in auto che un'ora e mezza in bici. La bici ce l'ho già, Legnano del '75 amorevolmente rimessa a nuovo, sai che bei giri d'estate! Ma la vita quotidiana è un'altra cosa.
@simgo3408
@simgo3408 7 күн бұрын
chi utilizza la bicicletta spesso sono molto maleducati e fanno come azz gli pare lasciando le biciclette dove gli pare e andando in contro mano fregandosene altamente come se fossero i padroni in mancanza di rispetto verso il prossimo
@tikami5366
@tikami5366 Күн бұрын
Difendete i cittadini !!! Le regole vanno fatte,rispettare Ma se chi difende i cittadini poi deve essere giudicato .....e condannato.....fa bene a voltarsi e non guardare....
@sandrogasparetti5636
@sandrogasparetti5636 3 жыл бұрын
E' giusto liberare la pista ciclabile....poi libereremo le strade comuni da voi!
@miliziametallica
@miliziametallica 12 жыл бұрын
veramente son stato all'estero, in francia più volte e ho anche vissuto in svezia
@familygarage934
@familygarage934 4 күн бұрын
Dovevano chiamare i vigili ed eventualmente documentare il tutto ( macchina parcheggiata e ritardo alla chiamata) e metterlo sui vari social. Se vai ad affrontare qualcuno devi essere in grado di farlo, altrimenti non lamentarti se le prendi.
@HattoryHanzo29
@HattoryHanzo29 12 жыл бұрын
La cosa più schifosa..sono quei luridi degli sbirri....che non intervengono celermente...cos' è,prendete la tangentina dai padroni dei locali?! Comunque...un consiglio...ai ciclisti,la prossima volta,bastano 5 euro di benzina...ed un martello o una pietra,passate in scooter o moto, con la pietra spaccate o martello sfasciate il vetro e poi buttate dentro la macchina la benza quattro fiammiferi..possibilmente cercate l ' auto del propietario....sicuramente sarà un bel falò!
@massimomannoni8344
@massimomannoni8344 12 жыл бұрын
non basta poter pagare il conto di un famoso ristorante per essere "signori" lo si vede proprio in questo video, dove la maleducazione e l'arroganza sono gli attori principali. Parcheggiare davanti al locale per mostrare l'auto o forse per non fare 100 metri per cercarne uno o forse per non pagare qualche euro (rispetto al conto del ristorante) per i parcheggi sottostanti ? Strano ,ed io che vivo proprio li me ne sono reso conto, l'assenza dei vigili che hanno gli uffici qualche via dietro.
@cigbobby
@cigbobby 12 жыл бұрын
è successo anche a me a Berlino. Il ciclista suonava il campanellino della bici e se non mi spostavo mi veniva addosso. Anch'io non me ne ero accorto, ma la è un altro mondo
@emanuelepalazzo5086
@emanuelepalazzo5086 4 жыл бұрын
Che problema c'è!?non spostano le macchine? benissimo! una tanichetta di benzina!e il gioco è fatto!🔥
@hanaboema
@hanaboema 12 жыл бұрын
Questa considerazione mi pare la più realistica, praticamente spiega tutto. Anche la poca voglia delle fdo di intervenire. Che schifo di regime...
@sbollito00
@sbollito00 5 жыл бұрын
Che schifo. Purtroppo non siete riusciti a identificare e a denunciare le facce che vi hanno minacciato e aggredito
@Polemica_Gratuita
@Polemica_Gratuita 12 жыл бұрын
E chi sei tu per imporre agli altri come spostarsi? La viabilità di una città la stabilisce l'amministrazione comunale, e quella di Milano lì ha deciso di metterci una pista ciclabile. Le piste ciclabili esistono per essere percorse dalle biciclette, ergo la gente le percorre con le biciclette. Se vuoi posteggiare la macchina la metti in un parcheggio, anche quando questo comporta percorrere più di 50 metri a piedi.
@stefanosmania
@stefanosmania 12 жыл бұрын
mi hai tolto le parole di bocca....poi sai, può essere che per passare sbatti sullo specchietto e lo rompi....
@christianscolari5410
@christianscolari5410 19 күн бұрын
Milano come Gotham City, ci vorrebbe un Ra's al Ghul senza Batman però.
@MrJointMilano
@MrJointMilano 12 жыл бұрын
Non ti viene in mente che per qualcuno l'utilizzo della bicicletta è una necessità??
@liberamentel9385
@liberamentel9385 19 күн бұрын
Basta mettere le ringhiere a bordo pista...
@sonofigliodelletna
@sonofigliodelletna 12 жыл бұрын
Suggerimento ai ciclisti: portatevi una bottiglietta di benzina e fiammiferi per i SUV.
@sondaenergon
@sondaenergon 12 жыл бұрын
li abbiamo chiamati. se ascoltassi lo speaker del video lo sapresti. sono arrivati dopo quasi un'ora.
@DavideBelletti
@DavideBelletti 12 жыл бұрын
Dopo che siete stati minacciati perchè non gli avete demolito le macchine?
@massimomannoni8344
@massimomannoni8344 12 жыл бұрын
Però non vale lo stesso quando sono qui da noi... non è questione di civiltà è questione di controlli e sanzioni. Il problema è che dopo l'introduzione dell'area C si è allentata la presa dei controlli ... sono scelte. Speriamo che tornino a multare come prima. Bisognerebbe vedere via Solari in cui, dopo l'incidente e la morte del ragazzino, non fu più tollerata la sosta in doppia fila...
@maury3779
@maury3779 Ай бұрын
Oops! Involontariamente passando affianco all'auto che occupa la ciclabile, con le leve dei freni della bici ho fatto la fiancata
@paolorublino2690
@paolorublino2690 10 күн бұрын
Passateci con un bel punteruolo e lasciategli dei bei ricordini sia alla carozzeria che alle ruote
@RobertoGentile-m9n
@RobertoGentile-m9n 7 күн бұрын
Prova a fare una cosa simile alla mia macchina e vedi cosa ti succede ...te lo faccio ingoiare il punteruolo, ma non per bocca
The evil clown plays a prank on the angel
00:39
超人夫妇
Рет қаралды 53 МЛН
Что-что Мурсдей говорит? 💭 #симбочка #симба #мурсдей
00:19
Мясо вегана? 🧐 @Whatthefshow
01:01
История одного вокалиста
Рет қаралды 7 МЛН
Quando eu quero Sushi (sem desperdiçar) 🍣
00:26
Los Wagners
Рет қаралды 15 МЛН
GESÙ: PERCHÉ LA CHIESA MENTE? - Umberto Galimberti #religione #dio #chiesa #papa #cristiano
11:23
Videoteca Mondiale Umberto Galimberti
Рет қаралды 163 М.
Vikings: Oleg kills all his officers S6E12
4:38
crazy man
Рет қаралды 327 М.
interrogatorio dalfino Gianluca
45:28
lucia uva
Рет қаралды 3,9 МЛН
Rapina una ragazza, arresto in diretta #VOLANTE113
7:25
REPORTERMARCO
Рет қаралды 6 МЛН
Debat Godslastering - Hans Teeuwen vs. Mohammed Jabri (2004)
12:08
Linkse Moskee
Рет қаралды 645 М.
Crossing the Line - Palermo, part I
15:06
CESIE ETS
Рет қаралды 97 М.
The evil clown plays a prank on the angel
00:39
超人夫妇
Рет қаралды 53 МЛН