Aumentare i prezzi per i turisti, specie senza pernottamento e contingentare gli ingressi, lasciando le agevolazioni per i residenti e/o parenti/amici...
@maxtagliapietra86616 ай бұрын
Io lavoro in un ristorante a Venezia e devo dire che è un delirio, tutta questa folla esagerata crea invivibilità nella città ora mai possiamo parlare di Disneyland venice
@Ale-hs3gz6 ай бұрын
Non frequento la Liguria e, in generale, i luoghi più frequentati dal turismo di massa, ormai da anni. Preferisco mete poco conosciute (anche se ricche di storia). Ce ne sono ancora tante in Italia (per fortuna)
@danielecarminati15406 ай бұрын
Tipo?
@gianlucamandrino71866 ай бұрын
Tutti a dire che è un gran problema ma intanto venerdì 26 non si riusciva a salire e scendere dai treni, i sottopassi erano inaccessibili, prezzi alti ovunque. Ho pagato il pass famiglia a 82 euro che dovrebbe garantire treni e sentieri all inclusive, peccato che alla fine a manarola nemmeno sono uscito dalla stazione e su i treni non si poteva salire...io dico che dovrebbero dismettere la faccia triste di circostanza, riconoscere che sono ormai peggio che a Venezia o Pisa e che gli va bene così.
@filoped16 ай бұрын
Lo sanno anche i muri che ormai nei ponti non si può andare alle 5 terre... 🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐
@salvotoredalessandro63595 ай бұрын
Continuo queste persone che non ragionano dicono cose senza cuore un giorno dovranno pagare
@micheladerry56816 ай бұрын
ma non c'era la crisi una volta? Ed i turisti portano grana, non dimentichiamocelo
@lucianomanerba86346 ай бұрын
Sono d'accordo. L'importante, è non farsi fregare.
@dimitrij736 ай бұрын
ma quale grana portano i turisti mordi e fuggi che scendono dalle navi di crociera e non prendono nemmeno una focaccia, sapendo che quando tornano sulla nave mangiano gratis?
@daniele29796 ай бұрын
Fanno solo danni
@nicolam82026 ай бұрын
Social victims …. Orribile
@franktitas75396 ай бұрын
E’ allarme turismo! Sara’ colpa del clima o delle auto termiche