Bellissima descrizione per un bellissimo romanzo. Adoro la profondità di Connell e Marianne, nonché l'ambientazione in Irlanda. Una narrazione reale, quasi impossibile pensarla finzione.
@ariannamizzoni35043 жыл бұрын
Buongiorno Michele e Buongiorno a tutto il "circolo dei libri".. Non ho parole ho visto questo libro da Giunti al Libraccio da Mondadori.... Ma non gli avevo mai dato tanta importanza ,un'occhiata sfuggente ;intenta a prenderlo e vedere di cosa si trattasse ,ma poi lo lasciavo li... Non so perché non è da me ... fatta una recensione da te per questo piccolo grande inizio chissà per una nuova scrittrice? una ragazza di 29 anni con un Dono, perché è un Dono!!! tu stesso sei qui a fare una recensione, su il suo libro... da non sottovalutare da valutare e anche bene 🙏un forte incoraggiamento a questa ragazza📖💕 e oggi acquisto il libro... Grazie Michele grazie a tutto il team de #ilcircolodeilibri.... Vi abbraccio Grazie per ogni video come sempre e un Buon inizio di anno a tutti !!!Grazie Michele Grazie dal profondo del cuore....Arianna e la mia famiglia.
@maddalenaesposito8903 жыл бұрын
Sempre piacevolissime le sue recensioni ❤
@circolodeilibri3 жыл бұрын
Grazie
@veronicatiberio193 жыл бұрын
Mi hai fatto venire voglia di leggerlo. Grazie per la bella recensione 😊
@francocolacrai79693 жыл бұрын
Mi fido di te. Grazie.
@imvale33013 жыл бұрын
Bel romanzo
@framac30653 жыл бұрын
Appena terminato! Notevole!!
@emanuelacomerio53343 жыл бұрын
Io, infine, mi considero la prima delle 'persone normali' ad avere dichiarato una settimana di guerra senza esclusione di colpi a quella che mi piace definire la colonnina anellata dei mediocri ma sovrani del regno del torto marcio. Direi che mi piace pregustare sin d'ora un finale oltretutto scontato.
@emanuelacomerio53343 жыл бұрын
Certo bisognerebbe chiedere al sanmichele. Certamente non mi risulta un 'liberi tutti' con schedulazione o sc o glionamento settimanale. Né mi constano una poltrona per due. Penso invece che alla fine qualcuno avrá il suo giusto trono di gloria e l'altra parte avrá torto marcio.
@emanuelacomerio53343 жыл бұрын
Ho giá detto che non leggerò mai, e non leggeró mai 'persone normali' perché e' no. Firmato Signorina Maria Gioia Vittoria Speranza.
@emanuelacomerio53343 жыл бұрын
E chi sarebbe a far valere la 'normalitá'? un barbacucú. Filmato. E' no.