L'ho iniziato ieri sera e come mi capita spesso con questa autrice è una zona di confort quando mi sento un po' così. In meno di due ore ho letto già 75 pagine. Brava!
@angelai6609 ай бұрын
Terzo romanzo della Di Pietrantonio che ho letto. L'arminuta rimane per me ad oggi il suo capolavoro 😊
@marylou670610 ай бұрын
Adoro questa scrittrice..ho letto tutti i suoi libri compreso quest'ultimo...assolutamente consigliata!!
@Saretta00795 ай бұрын
L'età fragile. La mia che non ho ancora capito come ho fatto diventare io genitore di mia madre. Non si è mai pronti di nulla nella vita. Finito ieri sera, bello. Ne leggerò altri di questa scrittice.
@mariagraziadeangelis9794 ай бұрын
Ho apprezzato molto la sua analisi. Lo sto leggendo ora. Qualche momento di noia per me proprio per i tanti fatti . Non riesco ad entrare in empatia con i personaggi. L'Arminuta l'avevo divorato.
@circolodeilibri4 ай бұрын
Condivido il suo giudizio: forza di scrittura, capacità di creare ambienti, personaggi, paesaggi; ma troppa carme al fuoco rischia di appesantire il gusto complessivo....
@emanuelacomerio53346 ай бұрын
Un libro che alla povera Donatella sta costando piuttosto caro.....perche' i delitti in parrocchia si pagano...eccome se si pagano. Prima di tutto con un esilio: da una piccola citta' di campagna alla campagna quella vera del circondario. Praticamente un abisso.
@AngelaPotenza-zl2ts5 ай бұрын
Di cosa parla?
@circolodeilibri3 ай бұрын
Storia complessa, rapporti fra genitori figli, amicizie intense e forse incrinate, una food vicenda di delitto, il tutto sui monti d'Abruzzo. tanto pieno.... Molto ben scritto