🚨 CLAMOROSO! DANIELE DE ROSSI! GIOCATORI IN RIVOLTA CON SOULOUKOU E FRIEDKIN! 😱

  Рет қаралды 14,542

CalcioNews 24-7

CalcioNews 24-7

Күн бұрын

Sei appassionato di Calcio? SCOPRI il CALCIO MODERNO
👉 amzn.to/3Y16h30
Immaginate di svegliarvi una mattina e scoprire che il mondo del calcio italiano è stato capovolto. Questo è esattamente ciò che è accaduto quando la Roma ha annunciato l'esonero di Daniele De Rossi. Un fulmine a ciel sereno che ha colpito non solo i tifosi, ma l'intera nazione calcistica. Preparatevi a un viaggio nel cuore di uno degli scandali più scioccanti della recente storia del calcio italiano.
🚨 CLAMOROSO! DANIELE DE ROSSI! GIOCATORI IN RIVOLTA CON SOULOUKOU E FRIEDKIN! 😱
#danielederossi #linasouloukou #friedkin
--------------------------------------
🎥 Benvenuti su CalcioNews 24/7! ⚽
🚀 Il tuo punto di riferimento per tutte le notizie di calcio 📰, notizie di calciomercato 🔄 e news del calcio 🌐! Ogni giorno, portiamo aggiornamenti freschi sulla Serie A 🇮🇹, Liga Spagnola 🇪🇸, Bundesliga 🇩🇪, Premier League 🏴, e Ligue 1 🇫🇷.
🔥 Cosa troverai sul nostro canale:
Ultime notizie di calcio 🆕 e aggiornamenti in tempo reale
Notizie di calciomercato 📈 con tutte le trattative e trasferimenti
News del calcio 🗞️ su squadre, giocatori e allenatori
Aggiornamenti su Champions League e Europa League 🌟
🔔 Iscriviti ora e attiva la campanella per non perdere nessuna news del calcio! Unisciti alla nostra community di appassionati e rimani aggiornato su tutte le notizie di calciomercato e le ultime news del calcio! ⚽✨
--------------------------------
Immaginate di svegliarvi una mattina e scoprire che il mondo del calcio italiano è stato capovolto. Questo è esattamente ciò che è accaduto quando la Roma ha annunciato l'esonero di Daniele De Rossi. Un fulmine a ciel sereno che ha colpito non solo i tifosi, ma l'intera nazione calcistica. Preparatevi a un viaggio nel cuore di uno degli scandali più scioccanti della recente storia del calcio italiano.
Nel silenzio di una normale mattina romana, una notizia ha squarciato l'aria come un tuono: Daniele De Rossi, l'uomo che incarnava lo spirito della Roma, era stato esonerato. Le reazioni? Stupore, incredulità, rabbia. I tifosi si sono strofinati gli occhi, convinti di essere ancora nel bel mezzo di un incubo. Ma no, era tutto terribilmente reale.
Il "Corriere dello Sport" ha catturato perfettamente il momento: "Un fulmine a ciel sereno. Per l'Italia (alzi la mano chi se lo sarebbe mai aspettato così presto), per i tifosi e pure per la squadra." E aveva ragione. Chi avrebbe mai potuto prevedere un tale sviluppo dopo soli quattro match di campionato?
Ma se pensate che i tifosi fossero sconvolti, avreste dovuto vedere le facce dei giocatori. Immaginate la scena: Lorenzo Pellegrini, il capitano, arriva al centro sportivo Fulvio Bernardini con il solito sorriso, pronto per l'allenamento. Poi, come in un film drammatico, la bomba esplode. De Rossi stesso gli comunica la notizia. Il sorriso scompare, sostituito da un'espressione di puro shock.
E Pellegrini non era solo. Gianluca Mancini, altro pilastro della squadra, ha vissuto lo stesso trauma. Questi uomini, questi guerrieri del campo, abituati a affrontare le sfide più dure, si sono trovati improvvisamente disarmati, confusi, arrabbiati.
Ma non pensate che si siano arresi passivamente. Oh no. Il "Corriere dello Sport" ci regala un altro dettaglio succulento: "Entrambi i giocatori hanno chiesto spiegazioni alla società e a quanto sembra ci sarebbe stato anche un confronto piuttosto acceso." Potete immaginare la scena? I corridoi di Trigoria risuonanti di voci alzate, domande pressanti, forse anche qualche porta sbattuta?
E poi, il momento più toccante. "Qualche lacrima, anzi, parecchie, sono scese al Fulvio Bernardini nella mattinata di ieri. Dai giocatori e non solo." Un'immagine potente, che ci ricorda che dietro le maglie, i contratti milionari e i titoli dei giornali, ci sono esseri umani. Uomini che avevano costruito un legame con De Rossi, che ci credevano, che volevano lottare con lui.
Questo momento di vulnerabilità ci riporta a otto mesi fa, quando José Mourinho lasciò il club in circostanze simili. La Roma sembra destinata a vivere questi addii drammatici, questi momenti di rottura che lasciano cicatrici profonde.
Ma cosa ne è stato di De Rossi in tutto questo? L'uomo che ha dato anima e corpo alla Roma per decenni, ridotto a svuotare il suo armadietto come un comune impiegato licenziato. Il "Corriere dello Sport" ci regala un'ultima, straziante immagine: De Rossi che, prima di lasciare Trigoria, si lascia andare a una confidenza: "Non torno più alla Roma."
Potete sentire il peso di quelle parole? La rabbia, l'amarezza, forse anche un pizzico di tradimento? De Rossi, convinto di avere il gruppo dalla sua parte, si è trovato improvvisamente solo, abbandonato da un club che considerava famiglia.

Пікірлер: 37
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Sei appassionato di Calcio? SCOPRI il CALCIO MODERNO 👉 amzn.to/3Y16h30
@fabriziopani5698
@fabriziopani5698 Күн бұрын
STADIO VUOTO UNICA SOLUZIONE
@lucamancini6719
@lucamancini6719 Күн бұрын
Chi ha abbonamento della Roma facesse un quadretto e attaccarlo alla parete, cosi lo stadio rimane a vuoto, i dirigenti e proprietari ci vanno loro ha vedere le partite.
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Domani ci sarà la contestazione curva fuori allo stadio a quanto sembra
@carlosraulmag
@carlosraulmag Күн бұрын
Bisogna evitare di andare allo stadio per dimostrare a questi disonesti che i "tutti esauriti" non sono dovuti ma sono frutto dell'amore. Questi disonesti giocano con la gente e devono oagare
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Andrai allo stadio?
@pietropennesi3616
@pietropennesi3616 Күн бұрын
La Roma ai Romani .! Risolto il problema ; mandate via tutti , comprate la Società ; quote societarie dove tutti partecipano , tutti soci , con la presidenza eletta dai soci ogni due anni o come da stabilire , ispirarsi al Barcellona, come il Barcellona oi il Real . La società , la squadra è della gente , con la loro partecipazione diretta . Questo merita La Roma e i Romani .
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Ma chi lo fa? E se arrivassero gli arabi?
@mauri5268
@mauri5268 21 сағат бұрын
Giusto che i tifosi siano arrabbiati ma i calciatori no. Colpa dei calciatori di questa situazione. Se si fossero impegnati....
@PiracciMassimo-op3rh
@PiracciMassimo-op3rh 18 сағат бұрын
Il vero stupore è l'inizio del campionato così della roma avanti per la lotta salvezza
@marcovisca3962
@marcovisca3962 21 сағат бұрын
Se lacrimano pellegrini mancini e cristamte è stata la scelta giusta
@umbertoviti167
@umbertoviti167 22 сағат бұрын
cuesti so americani ma che ne sanno del calcio ,mi dispiace per de rossi , pero sempre forza roma e speriamo che la cosa non va peggiorando. forza roma sempre.
@luisamagrelli4494
@luisamagrelli4494 Күн бұрын
.vorrei sapere cosa pensa il mondo del calcio cosa devono pensare i tifosi come potranno giocare i giocatori con questo casino Vorrei una risposta
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Purtroppo non si sa.. lo scopriremo domenica cosa ne sarà.. coraggio! E grazie per il tuo commento ❤️
@pietropennesi3616
@pietropennesi3616 Күн бұрын
C'è da comprarsi la società . Tutti fuori dai coglioni , la Roma ai Romani , si stabiliscono quote societarie si elegge la Presidenza e si definiscono tutti i ruoli societari di volta in volta attraverso l'elezione diretta dei soci , dove si definiscono i ruoli ed il consiglio di amministrazione per anni da definire e si parte con responsabilità come il Barcellona e il Real Madrid.
@crisdandy9302
@crisdandy9302 Күн бұрын
Scendete in Campo pe Vince!!! E vedrete che tutto va alla grande
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Secondo te come andrà la Roma di Juric?
@crisdandy9302
@crisdandy9302 23 сағат бұрын
@@CalcioNews24-7 so i giocatori che devono anda indipendentemente da chi allena
@paolo_ppaolo_p9472
@paolo_ppaolo_p9472 16 сағат бұрын
Normale che DDr sia stato allontanato, i risultati vergognosi erano contro di lui, pure il Venezia ha battuto il Genoa, ancora pensiamo a tenerci un ex grande calciatore ma inadeguato allenatore per totale assenza di esperienza.
@anerandros796
@anerandros796 Күн бұрын
Pellegrini proprio guerriero 🤬
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Lo fa?
@canconservative8976
@canconservative8976 Күн бұрын
There was obviously an argument between Executive Management and DeRossi because of the 4 winless games. DeRossi probably lost his cool and the Executive were put in a position to look weak or to fire DeRossi to reassert their power over him. Roma may now go on to win many games (the team is still the same) and the Executive will look brilliant... but let's not be fooled, if they do have a successful season (Which I believe they will) IT HAD NOTHING TO DO WITH REMOVING DDR.
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Thanks for your support ❤️
@DomenicoConsoli-ze8fu
@DomenicoConsoli-ze8fu Күн бұрын
Esonerato ddr ignorato Totti via murinio adesso basta ! Loro mettono i soldi ma noi siamo la ROMA !
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Stadio vuoto unica soluzione?
@dgparfum
@dgparfum Күн бұрын
😁😁😄😄😄😅😅🤣🤣😂😂🙃🙃🙃🤣🤣🤣😄😄😄😁😁
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 Күн бұрын
Ridi?
Je peux le faire
00:13
Daniil le Russe
Рет қаралды 22 МЛН
He bought this so I can drive too🥹😭 #tiktok #elsarca
00:22
Elsa Arca
Рет қаралды 62 МЛН
SCHOOLBOY. Мама флексит 🫣👩🏻
00:41
⚡️КАН АНДРЕЙ⚡️
Рет қаралды 7 МЛН
iPhone or Chocolate??
00:16
Hungry FAM
Рет қаралды 16 МЛН
Totti: "De Rossi parafulmine, rischia la fine di Mourinho"
13:07
Il Messaggero
Рет қаралды 147 М.
🔔 ATTENZIONE! IL NUOVO MISTER È GIA' AL LAVORO! CHE FINE FARÀ LA ROMA?
2:47
Cuore Romanista Notizie
Рет қаралды 1,7 М.
SARRI: "JUVENTUS-NAPOLI, VI DICO TUTTO"
14:30
Alfredo Pedullà
Рет қаралды 66 М.
Come giocherà la ROMA di JURIC??? Certo che con DE ROSSI...
21:11
Je peux le faire
00:13
Daniil le Russe
Рет қаралды 22 МЛН