Claudia Koll: 'Il Maligno voleva uccidermi ma Dio mi ha salvata!'

  Рет қаралды 101,404

Redazione Papaboys

Redazione Papaboys

5 жыл бұрын

Claudia Koll: 'Il Maligno voleva uccidermi ma Dio mi ha salvata!'
⏰ Iscriviti Al Canale + 🔔 : bit.ly/2XxvSRx
🦋 Il nostro sito - www.papaboys.org/
📸 Seguici su Instagram - / papaboys_3.0
🚨 Canale Telegram 24 no stop - t.me/joinchat/RfQkZGRDr9YefjZ...
☎️ Il nostro shop su Amazon - amzn.to/3uhIiv8
💠 Twitter - / ciaokarol
👨🏻‍💻 LinkedIn - / papaboys
Vuoi contribuire con una donazione? bit.ly/3apdvVD
#ClaudiaKOLL​​​​​​​​​​​​​​​​​ #Testimonianza​​​​​​​​​​​​​ #FedeMisteri

Пікірлер: 684
@FreddyMercury-kk4ip
@FreddyMercury-kk4ip Жыл бұрын
Pure la voce se ascoltate è improntata a elargire tranquillità!Non so cosa ha visto ma sicuramente è qualcosa dell'aldilà perché ora ha una pace interiore che prima non aveva!Ognuno di noi cerca questa pace , Claudia prega x tutti noi affinché possiamo come te raggiungere questo stato di grazia.
@mariadidio9761
@mariadidio9761 2 жыл бұрын
Grazie Gesù Anche per per Me tutto quello che sai che mi hai guarita da tante infermità anche quando cadevo vado mi rialzi ci rialzi Gesù perché tu sei sempre ricercare la pecorella smarrita grazie Gesù Bussa sempre ai nostri Cuori converti guarisci perdonaci proteggici Salvaci Sacro Cuore di Gesù Confidiamo speriamo in te Amen Alleluia grazie Gesù e
@giancarlobardi2007
@giancarlobardi2007 3 жыл бұрын
Claudia, sei una forza della fede, sei una luce nelle tenebre di questo mondo. W GESU'W LA MADONNA
@annaleone521
@annaleone521 3 жыл бұрын
SOLO DIO SALVA. AMENNNNN
@giancarlobardi2007
@giancarlobardi2007 3 жыл бұрын
@@annaleone521 Dici bene solo Dio salva e solo col suo aiuto ci possiamo salvare
@annaleone521
@annaleone521 3 жыл бұрын
@@giancarlobardi2007 solo Dio Salva amen Gesù è il Re dei Re... Alleluia 👑 📖🙏
@antoniosgambelluri35
@antoniosgambelluri35 2 жыл бұрын
@@giancarlobardi2007 Se solo Dio salva e solo col suo aiuto ci possiamo salvare,perche scrivi W GESU'W E LA MADONNA???O una cosa o l'altra
@giancarlobardi2007
@giancarlobardi2007 2 жыл бұрын
@@antoniosgambelluri35 Scrivo così perche' Gesu' fa parte della SantissimaTrinita' Padre Figlio eSpiritoSanto
@giorgiocatacchio6730
@giorgiocatacchio6730 3 жыл бұрын
Che Maria ti aiuti sempre
@lauradattila7209
@lauradattila7209 2 жыл бұрын
Grazie Claudia! E grazie a Dio nostro Padre! 🙏🏻 Dio ti benedica! 🌹
@graziagiusti2107
@graziagiusti2107 3 жыл бұрын
Ciao Claudia io ti credo credo alla tua buona fede ed alla tua fede.Anche io lotto tutto il giorno con il maligno che vuole farmi sbagliare vuole indebolirmi vuole che io odi chi mi fa del male e vuole farmi vedere tutto nero.Ma io non perdo la fede e mi metto nelle mani di Gesù e gli dico (sia fatta la tua volontà confido in Te)
@AA-hv9gi
@AA-hv9gi 2 жыл бұрын
Il male c'è e l'unica forza x combatere e la preghiera, e il digiuno, e soprattutto donare a chi,ha bisogno.
@annagiusti3095
@annagiusti3095 3 жыл бұрын
La preghiera apre più porte di quello che pensiamo . Gloria a Dio onnipotente senza fede non si ha la forza di affrontare i problemi della vita.
@annaleone521
@annaleone521 3 жыл бұрын
Dio è buono.. 🙏
@hanabatrentin7391
@hanabatrentin7391 3 жыл бұрын
Commento splendido...
@marcoventuri136
@marcoventuri136 3 жыл бұрын
Si ricordi di fare il bonifico altrimenti non ha effetto
@Matthew_Ita
@Matthew_Ita 3 жыл бұрын
Se la sua forza e voglia di vivere non viene da dentro di lei, ma da un Dio che non c'è, allora abbiamo un problemino...
@giacomolorenzetti9227
@giacomolorenzetti9227 2 жыл бұрын
@@Matthew_Ita Non c'è per te che non hai fatto un percorso. Chi sei tu per avere la certezza che non c'è? Che esperienze di fede hai fatto? Fai un cammino poi parla.
@mariagarofalo4408
@mariagarofalo4408 3 жыл бұрын
Confidare sempre in Dio 🙏sempre Sempre ❤
@cristinachelli-bz1uw
@cristinachelli-bz1uw Жыл бұрын
Non sono praticante ma credo nel Bene. Questa donna da' una grande pace,un senso di benessere. Sono convinta che viviamo tempi dove il Male serpeggia ovunque. 😢
@mariavillafranca940
@mariavillafranca940 3 жыл бұрын
Grazie bellissimo! Dio è amore!❤🙏
@rosyaruta3698
@rosyaruta3698 3 жыл бұрын
Solo Dio .... può tutto!! Evangelizziamo la vera parola....♥️🙏
@antoniosgambelluri35
@antoniosgambelluri35 2 жыл бұрын
E quale sarebbe la vera parola?
@arseniostabile909
@arseniostabile909 19 күн бұрын
Grazie di questo video! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@antoniovalentino9977
@antoniovalentino9977 3 жыл бұрын
Grazie cara Claudia per la tua grande testimonianza che arriva dritta al cuore 💖 . Che Dio ti benedica e benedica tutti noi Amen 🤍🔥🤍🕯🌹
@marcomj93
@marcomj93 3 жыл бұрын
Si Claudia grazie il Signore ci segue non ci abbandona mai preghiamo sempre per chi non crede il bene è nel nostro cuore se lo. Desideriamo preghiamo i Santi come la Mamma Celeste a Madjugorje ci invita 40 anni il buon Dio ce la manda per la nostra conversione confidiamo nel Signore grazie.Claudia il Signore ti è vicino amen.
@carlaspinnato885
@carlaspinnato885 2 жыл бұрын
Grazie CLAUDIA per la tua testimonianza DIO ti benedica
@emiliagalassi6267
@emiliagalassi6267 3 жыл бұрын
DIO È AMORE 🙏
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
E meno male che è amore, se studi la storia non c'è stato un minuto di pace. Vabbè ma tu lo dici in modo meccanico senza riflettere solo perchè così ti hanno insegnato. Però non è vero.
@emiliagalassi6267
@emiliagalassi6267 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 Si lo dico perché così mi hanno insegnato...è vero che le guerre ci sono state e ce ne saranno sempre ..per via di religione è la storia .
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 2 жыл бұрын
@@emiliagalassi6267 No non è detto che ce ne saranno sempre; fino a quando l'umanità non si affrancherà da miseria, dall' ignoranza (soprattutto di scienza) e dalla fede in cose inesistenti (la mia cosa inesistente è onnipotente ed è infallibile esattamente come lo è la tua, quindi non può esserci dialogo tra le religioni, come la storia dimostra e continua a dimostrare), sì, come dici tu, ce ne saranno sempre; le religioni come quella cattolica che dialogano lo fanno perchè (grazie al cielo) i suoi portavoce sono figli del libero pensiero (agnosticismo, ateismo, laicismo ecc...)portato avanti, sempre, nella storia, da individui illuminati ,immancabilmente perseguitati e sconfessati dalla stessa chiesa, (cattolica in primis!!) (curioso no?); ed infatti fino ai ieri,, storicamente parlando, quando la scienza e la laicità ancora non esistevano anche il nostro clero si sollazzava in guerre sanguinosissime... siccome il pianeta somiglierà probabilmente sempre di più ad Africa, asia e sudamerica (dove c'è un analfabetismo ed una miseria a livelli incredibili e nelle quali c'è una profondissima fede ) e sempre meno al nord Europa (nazioni progredite, colte e ricche nelle quali la fede viene sempre meno) penso che tu abbia ragione: vi saranno sempre, e a maggior ragione nel pianeta globale, miseria, ignoranza e di conseguenza grande fede in numerosi dei e quindi guerre ed anche guerre di religione! che bello! Dovrò trovarmi anch'io una divinità (giusto per stare al passo con i tempi) ma tra le migliaia papabili faccio fatica a decidere quale! Tu che dici? Con simpatia.
@darinzahid6005
@darinzahid6005 2 жыл бұрын
@@franzettiluca2787 OK e riguardo "star bene,magari sempre bene"- gente di solito dice,che sarebbe una noia mortale!(questa come la mettiamo?)
@matteorosenberg7741
@matteorosenberg7741 2 жыл бұрын
@@darinzahid6005 Ciao Darin e grazie della risposta; il tuo argomento è interessante perchè davvero ci si potrebbe porre il problema di cosa fare una volta che tutti i problemi fossero stati risolti; addirittura c'è qualcuno che ha scritto un libro (o non mi ricordo se un film ) su un futuro distopico nel quale la morte era stata definitivamente sconfitta; la conseguenza era che la gente dopo aver vissuto qualche secolo ed aver provato e sentito tutto il concepibile si annoiava e a tal punto da voler morire (suicidarsi).; eh... è un problema, mica da poco, che tra l'altro affonda le sue radici nella più intima ed antica e basilare struttura del nostro cervello: siamo animali evolutisi (nel 99,999 per cento di permanenza come specie animale su questo pianeta) in un mondo feroce e competitivo nel quale era incerto arrivare fino a sera; e del resto lo si vede e lo si è sempre visto: l'uomo indaffarato (perchè povero e costretto quindi a lavorare o per altri motivi perchè ad esempio ha delle passioni o degli ideali ecc..) difficilmente avrà paranoie, l'uomo invece agiato ,se non ha problemi, se li inventa di sana pianta e da qui tutte le depressioni e lo stress e patologie mentali così numerose nell'età moderna. però lo stesso non mi rassegno: prefereire avere qualche suicidio in più di annoiati piuttosto che miliardi di persone che muoiono di tubercolosi e diarrea, anche perchè la noia la si può combattere abbastanza facilmente con la cultura e mille altre cose 8e si può insegnare a farlo; fosse per me istituirei a scuola una materia chiamata "gestione del tempo libero" per abituare le persone a trascorrere piacevolmente il tempo libero annoiandosi il meno possibile. ciao Zahiddimmi che ne pensi e alla prossima!
@mariucrea
@mariucrea 3 жыл бұрын
Bellissima testimonianza... Gesù guidaci facci capire cosa vuoi da noi....,🙏🙏🙏🙏riempi la mia vita di te..dammi il dono dell' umiltà
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 2 жыл бұрын
Mariù, l'umiltà è una bellissima cosa ,ma questa vede scintille sprigionarsi da un tappeto, fogli che volano e parla con satana al telefono! Se avesse visto accendersi lo scaldabagno con il contatore staccato, volare un pechinese, e avesse parlato al telefono con Giulio Cesare, non sono affatto convinto che la considereresti un' altrettanto bella testimonianza! Quindi io spero che Gesù faccia qualcosa per lei perchè non mi sembra messa molto bene!
@luisadechiara8650
@luisadechiara8650 3 жыл бұрын
Dio sia lodato!!!🙏🙏🙏
@Matthew_Ita
@Matthew_Ita 3 жыл бұрын
dio NON ESTISTE. Alla sua età dovrebbe smettere di credere alle favole
@Matthew_Ita
@Matthew_Ita 3 жыл бұрын
@Black Sun visto che crede a qualcosa che non c'è, che non si vede e non si è mai visto,dovrebbe essere lei a dimostrare inconfutabilmente che esiste. È storia signora, sono favole inventate dagli esseri umani per controllare la gente e per spiegare cose che non sapevano spiegare. Il fatto che ci siano più religioni ci dice di più, che ognuna di esse è stata creata in base a fattori umani dati dalle condizioni politiche e culturali delle varie epoche. Se andasse a leggere la storia di Mitra ad esempio, vedrebbe pari pari la vita di Gesù. È la conoscenza signora
@Matthew_Ita
@Matthew_Ita 3 жыл бұрын
@Black Sun Ne ho assoluta evidenza infatti... Io non l'ho mai visto, sentito, percepito ecc ecc perché non sono influenzato da quelle che lei chiama "tradizioni metafisiche". Aggiungo di più, nessun essere umano è stato in grado di dimostrare l'esistenza di un Dio (sia esso Allah, Buddha, o quello venerato da cristiani e comunità ebraiche). Nessuno è riuscito a dimostrarne l'esistenza e se una cosa non è dimostrabile, semplicemente non esiste. Faccia un esperimento, provi a dimostrare l'esistenza di babbo natale, non ci riuscirà ovviamente. A quel punto lei potrebbe replicare che non può dimostrarlo perché babbo natale non esiste, e avrebbe perfettamente ragione. Bene, ora estenda questo metodo alle varie religioni, credenze o superstizioni che presuppongano l'esistenza di una qualsiasi divinità, vedrà che non sarà diverso. Che gli esseri umani abbiano bisogno, necessità, desiderio del trascendente per vincere le proprie paure ed insicurezze è lampante. Le storie che si sono tramandate nel tempo non contengono alcuna verità. Se volessimo lasciare da parte la scienza, neppure dal punto di vista storico trovano riscontro. Quindi io ripeto a lei, può dimostrare l'esistenza di un qualsiasi Dio? No perché nessuno prima di lei vi è riuscito e il motivo è abbastanza evidente
@Matthew_Ita
@Matthew_Ita 3 жыл бұрын
@Black Sun La cito: "Quello che è metafisico non si può vedere, toccare, annusare o assaporare perché non è fisico" . Quindi passiamo tranquillamente dire che è il frutto della sua fantasia, immaginazione, delle sue speranze e paure. Se io dicessi che credo agli elefanti che volano, che mi parlano e che sono invisibili, lo sa cosa accadrebbe? Che dovrei farmi vedere da uno bravo e lei in primis mi darebbe giustamente del pazzo
@Matthew_Ita
@Matthew_Ita 3 жыл бұрын
@Black Sun io conosco benissimo la metafisica ma non condivido nulla di questa branca filosofica. Lei ha già risposto ampiamente a quello che le ho chiesto dicendomi che dimostrare quanto asserisce è ( parole sue ) " impossibile". Direi che il punto stia tutto lì. Mi stia bene
@lauradattila7209
@lauradattila7209 3 жыл бұрын
Grazie grazie Claudia! Dio ti benedica! 🌹💐❤️
@gioskad
@gioskad 3 жыл бұрын
Meravigliosa, un anima rinata in Cristo.
@thomasturbato6583
@thomasturbato6583 3 жыл бұрын
Gli esseri umani non vivono il mondo in sé (caratterizzato dalla totale assenza di qualsiasi significato)... vivono il mondo per sé.. alla fine qualsiasi cosa è un costrutto della coscienza... Tutto sta' nel costruirsi un illusione in cui trovare serenità... Quindi beata lei
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 2 жыл бұрын
Mah ... non ne sono proprio convinto...O per lo meno non so se hai fatto caso alle implicazioni di queste tue frasi...Intanto e se non altro non so quali illusioni scegliermi! Ad esempio ci sono molecole che si vendono in giro (legali o illegali) che hanno l'effetto di farti trovare molta serenità; il meccanismo, dati scientifici alla mano, è lo stesso: l'illusione ( ad esempio l' innamoramento, verso il sacro o verso il profano, la suggestione, la fede, l'autoconvincimento ecc..) provoca la secrezione di alcune molecole che hanno certi effetti sul cervello, in altri casi le più o meno stesse molecole vengono da fuori, ma non mi sembra in ogni caso di vedere differenze sostanziali... ergo dal tuo post deduco che un tossico anche all'ultimo stadio potrebbe considerarsi beato poichè ha trovato la sua illusione in cui trovare serenità! Sì forse potresti aver ragione ma poi ho motivo di pensare ancora alle numerose implicazioni che ciò comporterebbe! Con simpatia e buone illusioni a tutti!
@darinzahid6005
@darinzahid6005 2 жыл бұрын
@@franzettiluca2787 "TT è una grande bugia"
@rosariadonato8719
@rosariadonato8719 3 жыл бұрын
che bello Claudia. sia Lode e gloria a Dio ❤️❤️❤️
@gianlucavisca3419
@gianlucavisca3419 3 жыл бұрын
Le parole di Claudia fanno davvero pensare...anche per quelli che non credono...!!!
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
A me fanno pensare che sia un poco esaurita, poi per carità come donna non mi permetterei mai di giudicarla.
@marcogessi4217
@marcogessi4217 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 anche io ho pensato la stessa cosa perché il dio da lei menzionato nell'antico testamento tutto è meno che buono ma soprattutto il diavolo è una invenzione teologica Dunque di chi sta parlando la signora Claudia?
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@marcogessi4217 E soprattutto, con chi sta parlando?
@marcogessi4217
@marcogessi4217 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 con tutti quelli che sono ancora convinti che il dio buono si ricorda della Claudia ma si dimentica di 15 mila bambini al giorno che muoiono di fame per la gioia dei credenti in Yahweh
@nadiascucchia8825
@nadiascucchia8825 3 жыл бұрын
Grande Claudia, sei dolcissima. Ti ammiro tanto.
@mariacarmelasudano2294
@mariacarmelasudano2294 3 жыл бұрын
Viva Gesù, viva Maria ❤❤
@enricomemmoli7596
@enricomemmoli7596 3 жыл бұрын
si ma anche W la fregna
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@enricomemmoli7596 Sia lodata a fregna!
@nicolettabetti9942
@nicolettabetti9942 3 жыл бұрын
@@enricomemmoli7596 maleducato vergognati....
@nicolettabetti9942
@nicolettabetti9942 3 жыл бұрын
@@enricomemmoli7596 vergognati ...anche tu sei passato da lì da chi ti ha generato.....
@hanabatrentin7391
@hanabatrentin7391 3 жыл бұрын
@@enricomemmoli7596 Chi è stato a "inventare" la fregna e a renderla così elastica da farci passare al momento buono la testa di un bimbo ? Ti rendi conto che intelligenza e senso pratico ha Dio ?
@rosariasarro2060
@rosariasarro2060 3 жыл бұрын
Che bella testimonianza
@louloucalil5412
@louloucalil5412 3 жыл бұрын
Che Dio la benedica per questa testimonianza preziosa GRAZIE DI CUORE ❤❤
@albertoferrazzi5124
@albertoferrazzi5124 3 жыл бұрын
Ma..anche a prescindere 😜
@MyWay-sv9rf
@MyWay-sv9rf 3 жыл бұрын
Bellissime parole, raccontate tra l'altro in maniera ineceppibile
@antonioancarani2389
@antonioancarani2389 3 жыл бұрын
Sia lodato Gesù Cristo!!
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Perchè è vanitoso che vuole essere lodato?
@nicolettabetti9942
@nicolettabetti9942 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 sei geloso della bontà di Cristo?
@hanabatrentin7391
@hanabatrentin7391 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 Dio non può essere vanitoso, per il semplice fatto che essendo perfezione pura, non avrebbe senso, nessuno e niente può eguagliare la Sua grandezza, ha invece piacere di essere amato come un padre ed una madre perché Lui è innamorato perso di noi...e cerca di salvarci fino all'ultimo!
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@nicolettabetti9942 Cristo è un invenzione teologica . Non posso essere geloso di un essere immaginario.
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@hanabatrentin7391 Sembra che tu lo conosca molto bene. Come fai a conoscerlo così bene? Te lo sei sognato di notte o ti sei bevuto tutte le storie che ti hanno raccontato su di lui. L'hai mai letta la bibbia? Si dice che la bibbia sia la sua parola. Mi spieghi come mai un Dio buono fa fare a pezzettini 42 bambini per aver chiamato ''Pelato'' un profeta? Come mai fa lapidare a morte un uomo che aveva fatto legna di Sabato? Come mai ordina a Mosè di passare a fil di spada tutti quelli che pregano altri Dei compresi i loro animali tranne le vergini che dovranno tenersi per loro. Come mai dice che l'omosessualità e mangiare gamberi siano un abominio ai suoi occhi e mille e mille altre corbellerie che solo menti non avvezze al pensiero logico possono considerare atti di bontà. Fatti un favore leggi la bibbia.
@giuseppinaspagnuolo6793
@giuseppinaspagnuolo6793 3 жыл бұрын
Signore, la tua potenza è grande, aiutaci a sconfiggere il male come hai fatto con Claudia 🙏❤️
@corradopitino7441
@corradopitino7441 3 жыл бұрын
QUANDO IL MIO SIGNORE MI GUARDERÀ, D AMORE IL SUO CUORE TRABOCCHERÀ ❤️
@nicolavariani5653
@nicolavariani5653 3 жыл бұрын
Testimonianza sincera io le credo , Dio aiuta tutti i suoi figli , abbiate fede .🙏👼❤🌹
@dustyroad3483
@dustyroad3483 3 жыл бұрын
ma se Satana ti provoca in tutti i modi per farti diventare quello che non sei, è quasi impossibile restare nella fede...
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Ma dai, Mauro Biglino lo ha spiegato chiaramente che El Satan nella bibbia non era Satana ,ma quand'è che comincerete a studiare?!
@enricomemmoli7596
@enricomemmoli7596 3 жыл бұрын
tu credi a tutto quello che ti conviene credere,se ti convenisse crederesti agli elefanti che volano
@enricomemmoli7596
@enricomemmoli7596 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 cioè a studiare Biglino?E chi è il tuo dio?Comunque alcune tesi da lui sostenute sono plausibili,ma tu credi che in questo gruppo capirebbero anche una sola virgola delle conferenze di Biglino?Questi manco hanno finito la terza media...
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@enricomemmoli7596 Conosco fior di laureati che sono altrettanto chiusi , te lo assicuro. La differenza è che essi essendo istruiti non sono giustificati nel chiudere la mente alla ragione.
@annamencarelli1620
@annamencarelli1620 3 жыл бұрын
Sia lodato Gesù cristo e maria sempre siano lodati amen
@luciaarmando9962
@luciaarmando9962 3 жыл бұрын
Il maligno esiste .anche padre pio a lottato con il demonio stiamo vicino a dio il più possibile anche se non siamo praticanti l'importante e avere fede e credere in dio
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Padre pio si metteva l'acido fenico sulle mani per fregare i creduloni oramai lo sanno tutti.
@maridicera6724
@maridicera6724 3 жыл бұрын
Anche una pineta silenziosa di fronte al mare, ,puo' mettere in comunione con il profondo. Sempre che si sia capaci di restare soli con se stessi...
@teresasayour3247
@teresasayour3247 3 жыл бұрын
Grazie Claudia x la tua testimonianza Gesù e il Signore e la vita allontani da noi tt ciò che non ci appartiene discordie odio ecc ecc abbiamo bisogno di lui
@marapaniccia723
@marapaniccia723 3 жыл бұрын
Cara Claudia la fede è molto importante senza Dio nn si può fare nulla ,io ho sempre creduto anche da bambina e ti dico che il Signore mi ha sempre esaudito ma spero che in questo mondo così pieno di confusione spero che Dio protegga questo mondo malato e molto offeso e dico pace bene sempre Amen🙏🙏🙏🙏👩‍❤️‍💋‍👩📿🌇☀️🌄🌻🙋❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹💐💐💐🌸🌸🌸🌸
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Dio è una invenzione umana, non esiste.
@annaporcaro9821
@annaporcaro9821 3 жыл бұрын
È terribile ma ti capisco l amore di Dio ci salva credeteci
@marcoventuri136
@marcoventuri136 3 жыл бұрын
La mente umana è debole purtroppo e pochi riescono ad essere autonomi spiritualmente come è giusto che sia. La maggior parte delle persone ha bisogno di credere in entità esterne che ci vengono a salvare ma alla fine anche esse si salvano da sole senza saperlo perché non esiste altra salvezza se non credere in se stessi. Amen
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 3 жыл бұрын
Eh giusto, ma vai a farglielo capire almeno ad un decimo degli utenti qui...c'è da sperare che la cultura ed il progresso eliminino o attenuino tutte queste credenze; del resto è anche provato: laddove le condizioni economiche e culturali sono elevate (vedi paesi del nord europa) le credenze tendo a zero, e viceversa per agli altri (vedi ASIA, AFRICA E SUDAMERICA); ma da come minaccia di andare il mondo globale in un prossimo futuro, credo che ogni sorta di religione ed irrazionalità irrazionale andranno sempre più in auge...
@mariaconcetta6948
@mariaconcetta6948 3 жыл бұрын
Grazie molto illuminante 🙏🙏🙏
@66manicone
@66manicone 3 жыл бұрын
Sei Dolcissima Dio Ti benedica
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 3 жыл бұрын
Sul fatto che sia dolcissima nessun dubbio! Sul fatto che poi abbia tutte le rotelle a posto nutro seri dubbi; questa vede fogli che volano, tappeti e scintille e conversa con una non meglio precisata defunta al telefono; è veramente incredibile come nel 2021 l’umanità possa credere ancora a simili sciocchezze. Parla di male, e cosa sarebbe questo male? Forze vitali, forze positive e negative (beata lei che sa quali siano le une e le altre) scontri col maligno/morte che le parla al telefono però in modo elegante; poi cita i salmi che fanno parte del vecchio testamento il cui protagonista è un dio repellente e blasfemo ed autore di così tanto male che neppure il più tremendo dei nazisti potrebbe mai e lontanamente concepire (è evidente che costei il vecchio testamento non l’ha letto neppure per sbaglio!). Dai commenti che vedo qui posso dedurre che l’Italia è ancora messa maluccio su questo fronte; paesi più progrediti (vedi Nord Europa) vedono progressivamente sparire simili sciocchezze laddove invece vanno sempre per la maggiore in zone del pianeta povere e di conseguenza ignoranti (Asia, e soprattutto Africa per non parlare del Sudamerica e l’Italia a quanto pare). Il mondo del futuro penso sarà sempre più simile ai tre continenti di cui sopra e sempre meno simile al Nord Europa, quindi prevedo tutto un tripudio di dei, demoni, santi, madonne, guru, miracoli, maghi, santoni, paradisi, purgatori, inferni, chiese, conversioni ecc… Credenze come queste non credo siano particolarmente pericolose in persone buone come la Koll (figlia, che ne sia consapevole o meno, di un mondo laico e secolarizzato e con una faccia proprio da persona buona ), ma sono una sciagura presso popoli religiosi che non hanno i nostri stessi strumenti intellettuali (e che quindi sentono varie “entità”, o vari dei che parlano loro non so se al telefono o via mail o proprio di persona che ordinano loro di fare varie cose come far saltare per aria torri, metropolitane, autobus ecc…). Fino a ieri lo facevamo anche noi (vedi crociate e guerre di religione poi un po' siamo migliorati grazie proprio a quei liberi pensatori che ironia della sorte, tutte le chiese hanno sempre sconfessato e condannato). Ciao Marco con simpatia (senza ironia perchè voi credenti mi state simpatici lo stesso)
@angeladileonardo4315
@angeladileonardo4315 3 жыл бұрын
🙏🙏🙏🌹
@Assiro051
@Assiro051 3 жыл бұрын
Dio ti benedica sempre Claudia
@teresasayour3247
@teresasayour3247 3 жыл бұрын
Grazie
@teresasayour3247
@teresasayour3247 3 жыл бұрын
Grazie x la testimonianza il Signore e grande nell’amore ci sostiene ci salva e ci ama sempre fa giungere a noi una parola di aiuto nella nostra vita
@jeanmarcjosephsusino8098
@jeanmarcjosephsusino8098 2 ай бұрын
Da Tinto Brass a Dario Argento il passo è breve.
@Carla-wf1bn
@Carla-wf1bn 14 күн бұрын
Mi dispiace per coloro che hanno scritto messaggi di derisione, non sanno evidentemente che il diavolo esiste così come esiste Dio.
@minadesantis9779
@minadesantis9779 3 жыл бұрын
Perché questo accanimento del male contro questa donna?
@hanabatrentin7391
@hanabatrentin7391 3 жыл бұрын
Perché dentro di lei sapeva di comportarsi in maniera sbagliata e non alludo alle scelte professionali, in fin dei conti aveva fatto solamente un film erotico e per il resto ultimamente faceva fiction...era una donna in carriera dura con se stessa e con gli altri, che trattava molto male, ma non al punto di odiarli ! Ecco il "male" da lei pretendeva l'odio ma aveva fiutato un cambiamento a favore del bene ! Dio è intervenuto e si è ripreso il cuore e l'anima di Claudia , ha vinto per l'ennesima volta !
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Sono solo problemi psicologici non esiste nessun diavolo ,quella è roba da medioevo.
@angelocadei5540
@angelocadei5540 2 жыл бұрын
+@@hanabatrentin7391 Ma perchè lei dice sempre mezze verita'? Se Claudia Koll ha partecipato come attrice in un film erotico, che è cosa all'acqua di rose, perchè in confronto al porno che si puo' vedere su internet, ma c'è una domanda di fondo. Se la produzione del porno è in continua escalation è perchè persone ci guardano, e lo apprezzano. E se in Italia vi lavorano circa 750 mila prostitute, per 9 milioni di clienti Clienti che vanno dai 30-60 anni, e da notare che il 67% dei clienti delle prostitute sono uomini sposati. Ma non mi sembra che con la "conversione della Koll il mondo sia migliorato, il mondo è rimasto tale e quale, cioè fine a se stesso
@basilioleone1725
@basilioleone1725 3 жыл бұрын
una testimonianza stupenda che esprime tutta la bellezza dell,amore di DIO PADRE!!! grazie a Claudia e grazie a DIO! nessuna ricchezza al mondo puo eguagliare la felicita dell Amore DIVINO! mi sono commosso a sentire le parole di Claudia! grazie! grazie!
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Tutte balle, Dio è un invenzione religiosa creata per uomini deboli di mente.
@basilioleone1725
@basilioleone1725 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 E l’uomo per sua natura debole e affaticato dal materialismo! La Grazia dell’Altissimo sta proprio nel farci comprendere tutto questo!! Basta aprire i nostri cuori e accogliere con umiltà la parola di Dio Padre! Che è vita e verità!!! Chiederò sempre il suo aiuto Misericordioso attraverso la preghiera di soccorrermi nei travagli della vita!!!! Un abbraccio fraterno!!!
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@basilioleone1725 Tu non hai mai letto la bibbia in vita tua per questo pensi che la parola di Dio sia buone e misericordiosa. Se tu leggessi la bibbia invece di credere alle ciarlatanerie che raccontano i preti su questo fantomatico Dio, allora cambieresti immediatamente idea, ci puoi scommettere. Un altrettanto abbraccio fraterno.
@basilioleone1725
@basilioleone1725 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 Io non credo al mio Signore perché me l’hanno detto i preti o balle varie... io credo perché l’ho sento davvero! Tu puoi leggere tutti i libri dell’universo e trarre le conclusioni che credi! Ma DIO GUARDA IL NOSTRO CUORE L, la nostra carità, l’ALTISSIMO non si è mai manifestato attraverso i dotti e i potenti... ma solo ai piccoli e umili di cuore! Nessuna mente umana può accostarsi a mistero di Dio! Solo il cuore può farlo! Ti invito a rileggere la Genesi! E Metidi sulla GRAZIA,ONNIPOTENZA E MISERICORDIA DI DIO PADRE!!!! ❤️
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@basilioleone1725 Ma quanti anni hai?
@Rr-dk4gd
@Rr-dk4gd 3 жыл бұрын
Grazie Dio che ci sono anche persone dello spettacolo che testimoniano La Tua Presenza... Grazie Klaudia Koll
@giancarlobardi2007
@giancarlobardi2007 3 жыл бұрын
Queste sono le testimonianze di Fede piu' Preziose perche' vengono da un mondo lontano da la religione. W la Chiesa w GESU'W Claudia
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@giancarlobardi2007 Si pure a me mi piacerebbe vivere alla grande senza lavorare come i milioni di ecclesiastici che manteniamo sula pelle dei poveracci e degli ipnotizzati dalla religione.
@giacomolorenzetti9227
@giacomolorenzetti9227 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 Dio e' una cosa, il prete che divulga la parola di Dio e compie opere di carità tanto di cappello. Il prete scorretto un altra cosa, ma la mela marcia sta in ogni settore. Per coloro che non compiono correttamente la loro missione non si può gettare fango su di un intera categoria. Quanti padri di famiglia ci sono che violentano, non passano mantenimento... Non per questo però si può mal giudicare coloro che sono premurosi, amorevoli e che svolgono più che bene la loro missione. Non si può fare di tutta un erba un fascio.
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@giacomolorenzetti9227 Si ma i preti pretendono di avere una vocazione dall' alto e poi ne combinano di cotte e di crude.Vatti a vedere rete l'abuso. Allora diciamo pure che è un mestiere come un altro e mettiamoci una pietra sopra. Lasciamoli condannare dai tribunali civile senza l'intromissione della chiesa che li sposta in qualche altro posto a chiavarsi i bambini.
@giacomolorenzetti9227
@giacomolorenzetti9227 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 ripeto: non si può fare di tutta un erba un fascio. Condanno chi non adempie ai loro doveri e fanno danni, ma ho la massima stima per coloro che per vocazione vanno in missione, fanno carita' spesso in silenzio, svolgono correttamente la loro manzione. Ma poi...perche chi ha avuto la vocazione e il dono di essere genitore e non si comporta come dovrebbe...questo e' corretto? Solo i preti sbagliano? E chi violenta? Chi sfrutta? Chi ha moglie è va a prostitute? A causa di esseri che si comportano scorrettamente, non si può gettare fango su un intera categoria.
@giusyserighelli
@giusyserighelli 3 жыл бұрын
😇🥰😇Dio è Grande 😇🤗😇
@melanievanderbril7599
@melanievanderbril7599 3 жыл бұрын
Grande, veramente grande. Bisogna avere tanto coraggio per ammettere da (...) era uscita
@antoniogatti1965
@antoniogatti1965 3 жыл бұрын
Grazie per questa bellissima testimonianza!
@michelarusso9189
@michelarusso9189 3 жыл бұрын
Bellissima testimonianza grazie
@mariagarofalo4408
@mariagarofalo4408 3 жыл бұрын
Confidare sempre in 🙏🙏🙏Dio Sempre sempre ❤❤
@mariadidio9761
@mariadidio9761 2 жыл бұрын
Solo Gesù ci Salva Dio e Amore Misericordia Grande La Madonna ci ama intercede Alleluia ♥️❤️🌹 Amen La Preghiera e meravigliosa non ci sono parole bellissima e la preghiera Gesù Confidiamo speriamo in te Amen Guarisci Signore Salvatore nostro Dio tutti noi Bravissima Anna sono commossa per la tua Conversione ascoltare la parola di Dio ❤️ e pregare il Santo Rosario andare a Messa ecc,, e Gioia E Amore immenso Signore aiutaci ascoltare la tua Parola Il Maligno e geloso che recitiamo il Rosario ,, Recitiamo sempre il Santo Rosario con tutto il Cuore ❤️ Regina del Rosario prega per noi tutti Alleluia ♥️ , buon pomeriggio a tutti con Gesù e Maria Alleluia Lode Gloria Gesù ❤️ laudate Maria ♥️ illumina converti guarisci perdonaci proteggici Salvaci Gesù Confidiamo speriamo in te Amen ❤️♥️
@renzorenzi973
@renzorenzi973 3 жыл бұрын
MERAVIGLIOSO
@annar9847
@annar9847 2 жыл бұрын
Grazie ❤
@teresaagazzi3322
@teresaagazzi3322 3 жыл бұрын
È un bel racconto molto importante bisogna averle tutte quelle doti sono un buon insegnamento altrimenti vanno persi i valori della vita grazie Buon Dio e Mamma vergine Maria se non siamo forti veniteci in aiuto io dico che bisogna pregare e stare a contatto coi nostri Fratelli
@teresaagazzi3322
@teresaagazzi3322 3 жыл бұрын
Grazie come vorrei avere la fede di Claudia è l'amore che porta con sé
@maridicera6724
@maridicera6724 3 жыл бұрын
Credo che ,cercare di separare, dentro di noi, il bene dal male,sia il primo passo verso il disequilibrio. Quando si dice che il male e' dentro di noi o fuori di noi.....buio e luce devono convivere e noi dobbiamo governare la nave.
@stefanostefano4995
@stefanostefano4995 3 жыл бұрын
E' un discorso troppo elevato in questo video, non ti capiranno come non capirono Gesu',Budda ecc
@maridicera6724
@maridicera6724 3 жыл бұрын
@@stefanostefano4995 E', comunque, un punto di vista in piu' che tu, invece, hai capito benissimo. Pazienza se, altri, si sentiranno piu' al sicuro, sotto le coltri degli slogan religiosi. Io, preferisco "rischiare."
@stefanostefano4995
@stefanostefano4995 3 жыл бұрын
@@maridicera6724 andare oltre la dualita' richiede un livello interiore molto importante che pochi raggiungono. Cmq hai fatto bn ha scriverlo
@borinaferretti8353
@borinaferretti8353 3 жыл бұрын
Grazie bella testimonianza 🙏❤️💯💋😇🙏
@almablanca3213
@almablanca3213 3 жыл бұрын
Sempre bella gli anni per questa attrice italiana non passino mai💖👍😍
@tartarugagialla5901
@tartarugagialla5901 3 жыл бұрын
Infatti non è italiana ma rumena.
@principessavolante
@principessavolante 3 жыл бұрын
La meditazione trascendentale è pericolosissima
@mariaantoniettapisu7600
@mariaantoniettapisu7600 Жыл бұрын
Prudenza con le Voci, signora Koll. Prudenza nel descrivere il Male che le impose l'odio. La nostra "interiorità" è "poliglotta". Conosceva tutte le lingue "straniere"? Non sto dubitando. Sono umile. Suggerisco prudenza. Tu , Koll, hai detto che non eri brava. Medita l'assenza della bravura in te. Piano, con devozione, ma lemme lemme, signora Koll. 🙏😘
@marcellagalante3825
@marcellagalante3825 3 жыл бұрын
Amen Dio e grande ti benedica Claudia
@annamencarelli1620
@annamencarelli1620 3 жыл бұрын
Claudia sei stupenda nel tuo racconto ed incontro con il nostro signore Gesù nei tuoi occhi si vede una luce nuova eh si il nostro padre è amore....luce....lui semplicemente è il tutto
@stefaniarandazzo3403
@stefaniarandazzo3403 3 жыл бұрын
Dio ti benedica ❤🙏
@pasqualelubranolavadera9287
@pasqualelubranolavadera9287 3 жыл бұрын
Grazie...
@lidialombardo6564
@lidialombardo6564 3 жыл бұрын
La mano di Dio tutto può ♥️♥️♥️🙏🙏🙏🙏gloria al signore Gesù cristo 🙏nostro Salvatore 🙏
@angelocadei5540
@angelocadei5540 2 жыл бұрын
+ Lidia Lombardo Mai visto un intervento di dio per migliorare questo sgangherato mondo
@niconico1163
@niconico1163 3 жыл бұрын
Se lei ha trovato così la sua strada ben venga... L importante è trovare una strada e percorrerla qualunque essa sia...
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Ahahahaha che significa qualunque essa sia? La strada o si trova buona oppure è controproducente. Ma riflettete prima di scrivere?
@niconico1163
@niconico1163 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 lasci perdere ... Si legga un po' di filosofia orientale e poi ne riparliamo...
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@niconico1163 E quando l'avrò letta capirò che qualsiasi strada è positiva? Si spieghi meglio.
@gabryponturo8821
@gabryponturo8821 3 жыл бұрын
❤🙏🙏
@caterinacastronovo1640
@caterinacastronovo1640 3 жыл бұрын
Questa forte testimonianza....fa riflettere su molti punti.
@enricomemmoli7596
@enricomemmoli7596 3 жыл бұрын
vero,ad esempio che gli psicopatici sono in aumento.
@caterinacastronovo1640
@caterinacastronovo1640 3 жыл бұрын
@@enricomemmoli7596 e che non meritano considerazione, vero?
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 3 жыл бұрын
@@caterinacastronovo1640 ma no, non credo, la considerazione la meritano eccome! più sono e più la vedo difficile per il mondo! Costei va considerata eccome, va anzi anche studiata, proprio per cercare di vedere se sia possibile prevenire certe forme di psicopatia perchè una volta instauratesi sono quasi sempre inestirpabili!
@caterinacastronovo1640
@caterinacastronovo1640 3 жыл бұрын
@@franzettiluca2787 cerchiamo di intenderci, io farò la mia parte e cercherò di essere più chiara possibile. La signora Koll ha fatto conoscere una sua esperienza. Io non credo assolutamente che sia una psicopatica, e infatti il mio commento "a latere" sul "non meritano considerazione" era rivolto a chi a sua volta commentava la mia osservazione che a suo dire faceva riflettere su "quanti psicopatici fossero in aumento". Io non provo altro che pena per gli psicopatici, perché sono malati; la signora Koll non rientra, a mio modesto parere, fra simili malati. Non so però collocare i detrattori. Nessuno dovrebbe essere obbligato a credere, se non vuole, ma non capisco perché chi non crede voglia denigrare le ragioni della fede altrui. È una manifestazione di miopia, di vedere solo dal proprio punto di vista, qualcosa: neanche il tutto! E credo che, alla tirata delle somme, il dissapore di chi denigra coloro che danno testimonianza di fede, sia una rivelazione triste di malcelata invidia verso chi ha certezze, a dispetto di chi non ne ha. Perché, e concludo, chi ha fede in Dio ha certezze che chi non crede non può conoscere.
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 3 жыл бұрын
@@caterinacastronovo1640 Ciao Caterina e grazie mille della risposta! non metto in dubbio che la signora Koll sia molto serena con tutte le sue certezze; però sulla sua sanità mentale continuo a nutrire dei dubbi; e tali dubbi derivano a loro volta da altri dubbi sui quali, forse, spero tu possa aiutarmi: definire psicopatica una come Claudia Koll forse può sembrare esagerato perchè altrimenti tutta la gente che ha fede andrebbe rinchiusa (non so che percentuale siano ma saranno ancora oltre il 90 percento ) e ciò non è buono non fosse altro perchè non ci sarebbe spazio sufficiente. Per carità ognuno creda a quello che vuole ed anzi la fede può essere sempre un qualche cosa che aiuta nella vita; però occorre un po' mettersi d’accordo: gli psichiatri ritengono che ognuno di noi può crearsi degli amici immaginari (molto utili per placare le ansie, su questo non ci piove) e parlare pure con loro e non può per questo essere considerato un paziente psichico; quando però uno si convince che quegli amici esistono davvero ci si dovrebbe cominciare a preoccupare ( e non lo dico io, lo dicono loro cioè gli psichiatri); quindi magari è questione di numero: se uno è solo, viene considerato paziente se sono milioni va tutto bene; però non mi risulta che, anche su questi numeri, ci siano delle quantificazioni precise; ed anche la tipologia credo sia ancor più dirimente in questi casi: se uno vede o sente o dialoga con la Madonna è ispirato se vede o sente o dialoga con Napoleone o Giulio Cesare generalmente viene, se non rinchiuso, visitato e meglio indagato; il fatto che dialogando con Napoleone poi lo faccia sentire bene non credo sia importante ai fini di una diagnosi (altrimenti la questione si complicherebbe ancora di più: se vedo o sento cose che gli altri non vedono o non sentono, però sono sereno, allora sarei sano, se vedo o sento sempre cose che altri non vedono o non sentono, però sono angosciato, allora sono malato; non credo funzioni); quindi voglio dire non è proprio chiara la questione, ne converrai anche tu. Un’altra questione è se la fede aiuti nella vita; certamente aiuta, ma ci sono mille altre cose nella vita che aiutano ;tanto varrebbe assumere allora dei farmaci ed infatti molti fanno; nel caso siano illusioni (come ad esempio lo è l' innamoramento a prescindere se sia verso il sacro o verso il profano) queste provocano la secrezione di molecole che sul cervello hanno, dati scientifici alla mano, effetti molto simili a quelli delle sostanze psichedeliche (nel primo caso trattasi di sostanze endogene, nel secondo esogene, ma per il resto non vi sono altre differenze sostanziali); quindi, ti dirò, nei confronti di una persona che trova “certezze” per queste vie, piuttosto che farcela con le proprie forze fisiche o intellettuali, sebbene le riconosca la libertà più totale nel decidere sul come perseguire tali certezze (ci mancherebbe altro; e ti dirò che io sono proprio il primo che a volte trova o cerca scorciatoie come queste, la differenza però è che so riconoscere queste mie debolezze…) non riesco a provare ammirazione più di tanto, né tantomeno invidia. Se potessi darmi un tuo parere te ne sarei gratissimo. Con stima e simpatia
@corradopitino7441
@corradopitino7441 3 жыл бұрын
Elogio della sapienza sapienza 7,22-30
@DarioCastagno
@DarioCastagno 3 жыл бұрын
Le solite favolette...il tappetino che fa le scintille, il foglio che si sposta...poi i morti che parlano...cosa c’entra con il cristianesimo?
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 2 жыл бұрын
certo che c'entra, là c'era uno che camminava sulle acque e qui c'è un tappeto che fa scintille e un foglio che si sposta!
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 2 жыл бұрын
Ma anche nel Cristianesimo c'è gente che cammina sulle acque, che risorge, (o che fa risorgere: altro che parlarci al telefono!)che moltiplica pani e pesci, trasforma l'acqua in vino, che mangia il corpo del padre o del figlio non si capisce, ci sono donne vergini dappertutto e talvolta partoriscono... non mi sembra per nulla fuori tema Claudia Koll, anzi!
@antoniosgambelluri35
@antoniosgambelluri35 2 жыл бұрын
Ma già il fatto che i morti gli parlano non e da Dio!!
@angelocadei5540
@angelocadei5540 2 жыл бұрын
+ Dario Castagno Ma come "cosa c'entra il cristianesimo? " Lei in quanto cristiano non crede ad un uomo che camminava sull'acqua, tramutava l'acqua in vino, resuscitava i morti, mori su una croce, ma resuscito dopo tre giorni, e sali in celo anima e corpo 40 giorni dopo e siede alla destra del suo papy. Tutto questo scientificamente provato, ma mi levi una curiosita' non le sara' appiattito il culo a Gesu' lo stare per circa 2000 anni seduto su di una panchina? E ci sara' pure un qualcuno che gli prepari i pasti, per il caffe no, ho sentito che ha stipulato un contratto con quelli del "caffè Lavazza"
@rosa77793
@rosa77793 Жыл бұрын
Chi non crede in Dio crede a tutto ... quanta verità
@Edo1990
@Edo1990 3 жыл бұрын
GLORIA A DIO !
@francesco.m767
@francesco.m767 3 жыл бұрын
Che Dio ti benedica, salvi pure me.
@salvatoredax
@salvatoredax 3 жыл бұрын
Stupenda Claudia!
@0pus
@0pus 3 жыл бұрын
Tutti lì a sottolinearsi le frasi da soli con quegli "eh", "mh": per autoconvincersi. Gli Elohìym acherìym non son gli dèi/idoli stranieri/sconosciuti, come di solito si traduce: sei tu (è generico) prostrato verso ciò che davvero non sei = incarni. E quando infine si esperisce (vero senso d'ogni Tradizione, perso degenerando in religioni) non s'ha neanche più bisogno delusi di sforzarsi invano di credere: smettendo d'inseguir miracolismi extranaturali si scopre il solo vero miracolo - anche perché "il maligno" ne è parte, le prove da superare per andar oltre l'ego (ecco qua l'unico autentico aldilà: non post mortem, ma già in ogni qui ed ora).
@enricomemmoli7596
@enricomemmoli7596 3 жыл бұрын
guarda che questi son fermi alla terza media
@0pus
@0pus 3 жыл бұрын
Magari, come diceva Pasolini almeno sarebbero ancora puri cioè non traviati dall'idiozia.
@giacomolorenzetti9227
@giacomolorenzetti9227 3 жыл бұрын
Lei non insegue miracolismi extranaturali. Insegue Dio. L'incontro con Dio attraverso la preghiera, attraverso esperienze di fede, le permette di testimoniare.
@0pus
@0pus 3 жыл бұрын
Be', i foglietti che volano da soli etc. cosa sono allora? "Dio" è una METAFORA, sim-bolo - fine: se continuate a crederci nei termini delle religioni specie catto-cristiana arriviamo al tracollo definitivo in cui peraltro già siamo! Tra l'altro non ci arriva pregando ma con la meditazione trascendentale (di matrice orientale, ma anche egizia e quindi ebraica): come ogni Sapiente, inclusi gli esseni da cui è uscita la figura di Gesù non di Nararet, ma nazirèo cioè appunto consacrato in tal senso - poi il fariseo neoconvertito e fanatico Saulo l'ha sepolto in una credenza micidiale fondendo il peggio del giudaismo col peggio dell'ellenismo sofistico e il tutto diventando strumento di dominio imperialistico latino! La vera preghiera non c'entra nulla col chiedere cose d'ego, è riattivazione del "divino" in noi ossia modalità d'essere nel Tutt'Uno: "Dio" non s'incontra, o lo si è (figli) o no cioè non c'è niente da fare e si resta nella schizofrenia dipendente. Leggete solo traduzioni di travisamenti e credete a idiozie clericali che producono questi frutti: riconoscete l'albero e la sua radice marcia, siete finiti e state sterminando tutto!!!
@piccoloservo7393
@piccoloservo7393 2 жыл бұрын
@@0pus Dio è Amore e Luce, Luce di Verità che riempie di Amore e Amore che abraccia la Luce. Basta svuotersi di tanti preconcetti e dire un si a Dio per conoescerlo. Il Signore la benedica.
@corradopitino7441
@corradopitino7441 3 жыл бұрын
🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦ONORE, POTENZA, FORZA, BENEDIZIONE E RICCHEZZA, AL NOSTRO LEADER, CON MANDATO IN ETERNO, AL RE DEI RE, AL SIGNORE DEI SIGNORI, GESÚ🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦🇻🇦
@cristinachelli-bz1uw
@cristinachelli-bz1uw Жыл бұрын
Perché ci sono sfumature nel suo eloquio? Come ci fossero accavallamenti?
@nicolanicolis3832
@nicolanicolis3832 3 жыл бұрын
Mah.....dubito dei cambiamenti radicali alla Brosio....con tutto il rispetto per chi c crede
@MrTosetti
@MrTosetti 3 жыл бұрын
Grande esempio di prudenza e timor di Dio...
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Ma dove vivi nel medioevo? Ancora col timore di Dio? Ma secondo te se Dio esiste bisognerebbe temerlo, ahahaha.
@michelegiuffrida6692
@michelegiuffrida6692 3 жыл бұрын
In questi momenti difficili solo la fede in DIO ci salva
@salvatoreaddario8992
@salvatoreaddario8992 Ай бұрын
Meravigliosa Claudia!
@carlazega5297
@carlazega5297 3 жыл бұрын
Evviva Gesù. ..🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏💖💖💖💖
@antonioieraca4102
@antonioieraca4102 3 жыл бұрын
I santi non nascono nelle sacrestie.
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
I santi non esistono sono una invenzione umana.
@snakepliskeen064
@snakepliskeen064 3 жыл бұрын
Troppo bella per morire ❤️💞🙏☮️
@piedic.4493
@piedic.4493 Жыл бұрын
la Koll....tenta l'ultima carta, prima di fare domanda di RDC.....
@marialuisadellagramatica9672
@marialuisadellagramatica9672 2 жыл бұрын
analisi!
@giancarlouccelli3877
@giancarlouccelli3877 3 жыл бұрын
Dio e' tutto... a bisogno delle nostre preghiere del nostro amore per lui e la nostra madre immacolata vergine santissima che ci vuole salvare dalla dannazione eterna.. madre santissima vergine Immacolata sei la unica via per la salvezza eterna. Ti amo madre mia stammi sempre vicino nei momenti di debolezza perche' ti amo💓🙏 nel nome del padre del figlio e dello spirito santo amen🙏
@mauriziobracco5157
@mauriziobracco5157 3 жыл бұрын
Sei bellissima dentro e fuori!!!!!!!!!!!
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 2 жыл бұрын
fuori soprattutto ,nel senso che sei proprio fuori! (scintille nei tappeti, fogli che volano, morti che parlano...)
@sophierescigno5064
@sophierescigno5064 2 жыл бұрын
@@franzettiluca2787 Secondo me la tipa è solo un po traumatizzata ahahah
@mariaantoniettapisu7600
@mariaantoniettapisu7600 Жыл бұрын
Claudia Koll si chiese : "Chi ha spostato questo foglio"? Piano, signora Koll! Prudenza, nel fornirsi di risposte. Tanti anni or sono, provai a propormi per il servizio di "esorcismo". Ho messo le virgolette giacché so dare punti anche alla psichiatria. Mi domandarono chi mai fosse, il diavolo. Non risposi. Non volli correre il rischio di strappare un sorriso paziente a ciò che chiamiamo Dio.
@TheMarcogrind
@TheMarcogrind 3 жыл бұрын
Draghi e' un maligno , lo e' nello sguardo .
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Superstizioso.
@claretta2713
@claretta2713 3 жыл бұрын
Salvami🙏🙏🙏
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Si, l'amico immaginario.
@reconquistaahead1602
@reconquistaahead1602 2 жыл бұрын
se preghiamo il Padre nostro e l'Ave Maria diventiamo onnipotenti
@corradopitino7441
@corradopitino7441 3 жыл бұрын
❤️
@francescainzaina8828
@francescainzaina8828 3 жыл бұрын
Cara Claudia io sono credente credente praticante E ti credo. Mi ha fatto paura quando hai detto Ti è saltato addosso ho sentito tante storie ma non mai una cosa così
@giuseppecarollo2512
@giuseppecarollo2512 3 жыл бұрын
Il diavolo esiste, se vuole si può materializzare
@enricomemmoli7596
@enricomemmoli7596 3 жыл бұрын
@@giuseppecarollo2512 hihihi
@enricomemmoli7596
@enricomemmoli7596 3 жыл бұрын
ogni volta che se la trombavano pensava fosse il diavolo e la cosa la eccitava,ma il diavolo non c'entrava era solo sesso
@giacomolorenzetti9227
@giacomolorenzetti9227 3 жыл бұрын
@@enricomemmoli7596 ma non ti vergogni? Claudia e' cresciuta, e' andata avanti, ha trovato quella serenità che prima non aveva. Mentre lei e' un povero infelice che si fa forza scrivendo sciocchezze che la espongono al ridicolo.
@marcogessi4217
@marcogessi4217 3 жыл бұрын
@@giuseppecarollo2512 il diavolo esiste nella tua fantasia credimi
@endrixbrain8638
@endrixbrain8638 2 жыл бұрын
Bellissima la citazione dei salmi
@antoniettaloconte62
@antoniettaloconte62 3 жыл бұрын
Claudia sei bravissima dolcissima tu dai serenità
@manuelabarutta8494
@manuelabarutta8494 3 жыл бұрын
Una bella persona la Koll.....e grazie della sua testimonianza......!!!🙏🙏🙏
@giuliomarco1268
@giuliomarco1268 2 жыл бұрын
BELLA È BELLA... SEMBRA LEI UNA MADONNA! poi per il resto, senza offesa per nessuno mi sembra veramente un po' picchiatella, (fogli che volano, tappeti con scintille e dialoghi al telefono con satana... hai presente che bollette?? Ma come si puo' dico io nel 2020 credere ancora a queste balordaggini? ) Ma piuttosto, guarda, meglio i buddisti, al limite, che sul trascendente nulla dicono o perlomeno cosi' fece Buddah, o al limite il panteismo o il Dio di Spinoza);poi devo dire che ha l'aspetto di una gran brava persona! Io penso piuttosto che deve essersi trovata in una situazione di grande debolezza psicologica (quando vieni deificato da mezzo pianeta il cervello non regge, non ce la fa) e in quelle situazioni o ti spari un colpo o ti aggrappi a qualsiasi favola;casualmente è nata in occidente e quindi ha trovato Javhè(o la Madonna che dir si voglia), fosse nata in India avrebbe incontrato Visnu cosi' come se fosse stata una vichinga di qualche secolo fa avrebbe incontrato Thor ed Odino...Magari avrà ragione lei e tutte le religioni sono cannate e quella giusta è quella di Israele, ma o Manuela, devi ammettere che non è la religione razionalmente piu' probabile, trattandosi di storie queste inverosimili, ingenue (almeno di fronte all'immensità e alla complessità che dell'uomo , del mondo, della natura e dell'universo ci dà ora la scienza, altro che 7giorni, mele donne e serpenti parlanti! trattasi di credenze che potevano andare bene giusto in tribu' di pastori analfabete...);del resto lo disse anche Gesu': chi vorrà entrare nel regno dei cieli dovrà essere come un bambino! Ma che colpa ne abbiamo se poi cresciamo e ci mettiamo a pensare? ( mi verrebbe da chiedergli!). Con simpatia e buon anno.
@piccoloservo7393
@piccoloservo7393 2 жыл бұрын
@@giuliomarco1268 Si beh lei relativizza il discorso... ma Dio non è relativo, colui che ha crato l'uomo, l'ha dotato di intelligenza e di un anima immortale. Il fatto che siamo nel 2022.. non cambia la realtà.. E poi c'è una grande differenza tra le filosofie-religioni che lei cita e il Cristianesimo. Le prime sono una ricerca della divinità da parte dell'uomo: l'anima dell'uomo sa dell'esistenza di DIo e lo cerca, lo immagina a volte piu o meno verosimilmente a volte molto distante. Viceversa il Cristianesimo come l'Ebraismo è Dio che ha dato la sua Parola all'uomo rivelandosi direttamente.
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 2 жыл бұрын
@@piccoloservo7393 le tue affermazioni non argomentano minimamente , ma sono autoreferenziali si autosostengono; dio tu dici, non è relativo, è colui che ha creato il mondo ecc...;e chi lo dice? Ma sono affermazioni gratuite e del tutto e giustamente reclamate da qualsiasi credente in qualsiasi altra religione! e poi quale dio? dio si è rivelato direttamente nell ebraismo e nel cristianesimo mentre ciò non vale nelle altre religioni, affermi tu;ma non è vero perchè qualsiasi religione di qualsiasi tempo, PRETENDE di parlare con le sue divinità o di interagire in mille modi e misure, di tradurre in modi intelleggibili all'uomo le loro volontà con tanto di scritti, profeti, santi e prodigi di ogni genere(piu' rivelazione di cosi'!!); l'intera civiltà classica ,greca e latina aveva grande fede nei suoi dei e nei suoi emissari e credeva addirittura che vi fossero dei modi per tornare dall'aldilà o di entrarci da vivi e poi tornare (vedi i vari eroi greci che entrarono nell'Ade da vivi e poi tornarono); cosi' come credeva che fosse comune che Giove o Minerva apparissero per strada a chiunque esattamente come la Madonna di fatima ,di Lourdes o appunto di Klaudia Koll; e furono civiltà che durarono millenni... Cos'erano tutti creduloni, quelli?? (secondo me si' ,ma non solo loro sto dicendo...) ;poi ogni religione può avere le sue originalità ma ciò non la salva di certo dal fondarsi sul nulla piu' totale; che non esista popolo o tempo o luogo che non abbia avuto e creduto in divinità è sicurissimo, ma il motivo non è che dio si manifesta in modi diversi ( sarebbe un dio complicato se non addirittura malvagio perchè spesso assume forme e leggi opposte nelle varie religioni), ma piuttosto perchè questa di credere a favole rassicuranti è una caratteristica del nostro cervello cioè noi, per vantaggi evolutivi legati alla selezione naturale abbiamo messo a punto un cervello che attribuisce intenzionalità e significati a qualsiasi fenomeno come pure personalizza gli agenti quando tali agenti sono spesso frutto del caso o di eventi inanimati cioè non intenzionali; ed è cosi' anche negli animali i cui sistemi nervosi, come molti recenti esperimenti stanno confermando ,hanno degli schemi sinaptici e comportamentali identici ai nostri; infatti l'uomo ha sempre creduto in scemenze (cioè è sempre staro succube di tali impostazioni sinaptiche antichissime) perchè è sempre vissuto in balia delle leggi naturali e quindi della natura ,della fame e dell'ignoranza, cioè non troppo lontano dalla sua condizione primitivo-animale. Vedi infatti come va il mondo là fuori: man mano che l'umanità si affranca dalla povertà perchè esce dall'ignoranza e Man mano che si affranca dall'ignoranza perchè esce dalla povertà (è un circolo virtuoso che si autoalimenta) la fede tende a zero e l'ateismo e l'agnosticismo tendono a cento (vedi nord europa), se invece resta povera e ignorante (vedi Sudamerica, Africa e asia)permane tutto un tripudio di dei, demoni, santi, prodigi, magie (bianche ,nere, rosa ecc...), sacerdoti (quelli purtroppo sono un cancro estremamente difficile da rimuovere) ed appunto fogli che volano, tappeti e scintille e diavoli al telefono (sia dio che satana si modernizzeranno sempre di piu' e vedrai che inizieranno a comunicare anche via social, pc, smartphone ecc..). Dammi retta, piccolo servo, sono tutte cazzate e l'umanità dovrà farne a meno e ci guadagnerà solamente .Purtroppo però, questo va detto, ho l'impressione che il mondo globale somiglierà sempre piu' ai suddetti tre continenti piuttosto che al Nord Europa, (con un potenziale inverno nucleare causato da quei due imbecilli di Putin Biden,poi , ti lascio immaginare...;i sopravvissuti inizieranno da zero con i loro immaginari dei che li aiuteranno nella sopravvivenza e a lottare contro gruppi avversari anche loro armati da altri dei, cosa che è sempre stata dalla notte dei tempi; del resto pensa al vecchio testamento e a quell'orribile e meschina divinità che lo anima, parlo di Yahvè, naturalmente) ragione per la quale dovrò attrezzarmi anch'io , per non rimanere emarginato, cioè trovarmi uno straccio di divinità in cui credere...uhm...ti dirò che il paradiso dei mussulmani mi alletta parecchio... (quello cattolico non è cosi' invitante...ammettilo!! Tutta questa luce...tutte queste vergini che non si sa a che cosa debbano servire...mah...);ciao povero di spirito, a no scusa servo piccolo (ma che nome è?);con stima e simpatia(grazie intanto della tua risposta) e mi raccomando (!!!!)domani vai a messa !!!(io dovrò andarci perchè domani vado a trovare mia mamma e se non si va tutti a messa poi non ci guarda per un mese....eh.. Che pazienza!!Hai fatto caso che ,tra l'altro ,la parte di messa sempre piu' apprezzata sia dai credenti che dai non cedenti è quella che piu' tendenzialmente ha carattere laico cioè l'omelia? Ci sono certi preti e frati che ne tirano fuori di bellissime e io, se proprio devo andarci, ci vado per loro!).
@piccoloservo7393
@piccoloservo7393 2 жыл бұрын
@@franzettiluca2787 Le rispondo secondo il suo ordine. Relativamente alle religioni antiche piu' o meno tutte hanno una tendenza verso il divino poichè l'uomo si è sempre chiesto da dove viene, e chi ha creato il mondo. Da un punto di vista puramente razionale gli antichi filosofi greci sono andati molto vicini a intuire l'immortalità dell'anima e l'esistenza di Dio e nel mito della caverna di Platone si verifica quello che dicevo sopra, l'uomo intuisce il divino ma sa che sono come ombre di luce oltre le quali non è dato di capire. Cosi è avvenuto per tantissimi altri filosofi religiosi, che in qualche modo seguivano virtu di vita in ogni epoca e parte del mondo.. Non erano creduloni ma spesso erano saggi a cui mancava la sapienza che l'uomo da solo non puo' raggiungere e che noi cristiani anche se spesso non lo riconosciamo abbiamo ricevuto gratuitamente. Chiramente qui sta la fede nel credere questo. Ora lei giustamente punta il dito sul fatto che il mondo piu' "progredisce piu' perde la fede" mentre sembra che solo i poveri o gli ignoranti mantangano questa cosa che al mondo colto sembra superstizione". Qui ha ragione, il mondo non concepisce le leggi di Dio e sempre piu' le contrasta. Ma non lo disse forse Gesù 2000 anni fa che il suo Regno non è di questo mondo? E con questo non intendeva altro che il Regno di Dio che è Regno di Amore eterno è nei cuori mentre sempre il mondo ammira cio' che da prestigio, ammira chi si impone e domina oppure chi primeggia nella scienza e nelle arti. Ma vedrà che prima o poi questo mondo ateo e materialista non sussisterà piu' perchè anche la scienza, l' economia e i problemi del mondo sono delle verità e questo mondo si è talemente allontanato da Dio che non è piu' in grado di distinuguerà nemmeno le verità minori come quelle materiali:si basa tutto sulla menzogna. Allor aci si ricorderà di DIo. Tuttavia rispetto il suo non credere e il suo parlare franco. Non mi resta che stimare la costanza di sua madre nel portare la famiglia a messa. Sono convinto che se lei ponesse al Signore un quesito le risponderà nell'omelia sucessiva. La Pace a lei.
@franzettiluca2787
@franzettiluca2787 2 жыл бұрын
@@piccoloservo7393 Grazie mille della tua bellissima risposta ,buona domenica e alla prossima!
Claudia Koll racconta la sua devozione alla Vergine di Loreto
20:11
3 wheeler new bike fitting
00:19
Ruhul Shorts
Рет қаралды 37 МЛН
Как быстро замутить ЭлектроСамокат
00:59
ЖЕЛЕЗНЫЙ КОРОЛЬ
Рет қаралды 14 МЛН
She ruined my dominos! 😭 Cool train tool helps me #gadget
00:40
Go Gizmo!
Рет қаралды 52 МЛН
Super gymnastics 😍🫣
00:15
Lexa_Merin
Рет қаралды 99 МЛН
Claudia Koll: la Divina Misericordia mi ha liberata
18:20
Tv2000it
Рет қаралды 266 М.
Nel mondo ma non del mondo parte 8
10:20
Acli di Roma aps
Рет қаралды 40 М.
Ho incontrato Dio ad una partita di calcio
19:09
Tv2000it
Рет қаралды 363 М.
Max Laudadio racconta la sua Conversione
5:41
PetalidiRose
Рет қаралды 3,3 М.
Claudia Koll: "Vi racconto la mia devozione alla Madonna"
26:23
Maria Chiara: una testimonianza di amore vero
20:38
Tv2000it
Рет қаралды 20 М.
L'angelo custode nell'ora della morte
21:56
Tv2000it
Рет қаралды 575 М.
Claudia Koll - Testimonianza di Fede e di Carità
53:53
Misericordia TV - ITALIA
Рет қаралды 314 М.
Una donna si racconta. Incontro con Claudia Koll
1:31:45
Usertv Web
Рет қаралды 16 М.
3 wheeler new bike fitting
00:19
Ruhul Shorts
Рет қаралды 37 МЛН