Nella mia guerra contro la falsità, contro l ingiustizia, contro la povertà ho imparato soltanto ad ingannar me stesso ho imparato soltanto la viltà La mia terra non l'ho difesa mai, sono fuggito ancora, io scappo sempre sai, ho imparato soltanto ad ingannare me stesso, ho imparato soltanto la viltà. A questo mondo non ci sarà dunque giustizia? A questo mondo non ci sarà dunque giustizia? Ho trascinato tutti i pensieri miei nell'illusione di quello che vorrei, i nemici di un tempo,tornano vincitori è una guerra perduta per me. Nelle mie mani non è rimasto che terra bruciata, nomi senza perché, i nemici di un tempo, tornano vincitori, è una guerra perduta per me. Con le mie mani non potrò mai fare giustizia. Con le mani non potrò mai fare giustizia. Ora son solo a ricordare che, mi son perduto quando ho creduto in me, resta solo il rimpianto di un giorno sprecato e forse l attesa di te, resta solo il rimpianto di un giorno sprecato e resta l attesa di te
@darionicolli61702 жыл бұрын
Grazie Claudio sei stato un testimone fondamentale per la mia esperienza di fede.
@tomiewatanabe49504 жыл бұрын
Essa música descreveu a minha vida na juventude e me guiou até Àquele que pode mudar tudo, inclusive purificar o meu coracao!
@marilenab.8722 Жыл бұрын
Grazie ❤
@MariaJose-lr5hg9 жыл бұрын
Una grande canzione, que ritrata tutti sofrimenti humano e sua debollezza antiniilistta. Luommo carece de Cristo e lui del luomo.
@paulosilva-uw5cs6 жыл бұрын
Kkk
@marcoleone22482 жыл бұрын
COME SONO ATTUALI LE TUE PAROLE, CLAUDIO !! QUANTO CI MANCHI !!