Il poi grande di ogni tempo..come lui mai più nessuno
@Donatello-w1v9 ай бұрын
Claudio numero uno.
@giulazzaro33725 ай бұрын
Claudio Villa immenso, nessuno come lui.Rimarra nella storia.
@giivanniburgio1190 Жыл бұрын
Villa era un cantautore suonava la chitarra e il pianoforte. Ha scritto 30canzoni. Grazie maestro
@caterinalaporta547016 күн бұрын
Il vero re della canzone
@stefanopini41832 жыл бұрын
Video memorabile Mi spiace non vedere commenti,ma son fiero,di scrivere in proposito. Non mi è mai piaciuto Claudio Villa ma ,forse come il vino,alcune persone maturano ,invecchiano, si rendono conto che CLAUDIO VILLA È, ED È STATO,UN GRAN CANTANTE ,UN GRAN PROFESSIONISTA. E SE LO DICE UNO CHE ASCOLTA I PANTERA ,FIDATEVI
@paololonghi4629 Жыл бұрын
Grande Claudio, alla faccia dei maleducati
@danielairma375511 ай бұрын
Claudio era un grande e l'o e ancora anche da la su .Claudio mi ricordo là sera dopo il tuo concerto ha intra sul lago maggiore che siamo rimasti in sieme io e mio marito con te e tua moglie al bar davanti al campo sportivo di intra sino alla 2 di notte a parlare e tu dopo un po cantava una tua canzone Claudio eri una persona speciale e bella di dentro io ero in attesa e ti dissi che se era un maschio lo chiamo Claudio e in vece era una femmina e lo chiamata Claudia. ciao Claudio riposa sereno con Gesù e mamma celeste e canta da la su per tutti quelli che ti hanno amato quando erano erono in vita salutami mio padre Pierino e mia madre e tutti i miei fratelli. Sarai sempre nel mio ❤tvb 💋💋💋💋💋🌹🌹🌹🌹🌹Claudio l'o so che quello che ho scritto non c'entra nulla con il video che ho visto ❤❤❤
@marcosoverini617110 ай бұрын
hai scritto belle cose...grazie!
@danielairma375510 ай бұрын
@@marcosoverini6171 ho solo detto la verità e Claudio era un grande e lo e ancora anche da la su aggiungo Claudio era una persona semplice sensibile e alla buona e non sela tirava come tanti cantanti che erano zero confronte a Claudio lo ripeto era una persona semplice e bella di dentro non dimenticherò mai quel serata in compagnia di mio marito e la moglie di Claudio con il mitico Claudio avrei tanto da raccontare di quella serata ma sarebbe troppo lunga e chi non mi conosce mi prede per pazza. ciao Claudio tvb riposa sereno io ti ricordo delle mie preghiere 🇮🇪❤️❤️❤️💋💋💋💋🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹.ti chiedo scusa se mi sono prolungata e per i miei errori ma mi accorgo quando rileggo. tanti auguri di 2024 migliore e di serenità grazie per avermi risposto 🖐
@danilomordini3892 ай бұрын
La voce di claudio villa rimarra eterna ed unica a invidiosi vergognateve contesta claudio villa significa esse solo invidiosi
@manliorezzonico87476 ай бұрын
Sei stato un grande e tale rimarrai x la storia della canzone
@danilomordini3892 ай бұрын
Il pubblico decide non c e nessun altro che puo toglierti il titolo
@elemieseimele6 ай бұрын
Ma allora le nuove generazioni non sono poi così male
@Caligola3523 күн бұрын
Villa come Al Bano, grandi voci, ma umanamente.. il "se t'encontro per strada te meno" in una trasmissione, boh..
@Canonicisme Жыл бұрын
Che baraonda hahaha
@AndreoerdnA2 жыл бұрын
Ennesima dimostrazione di come Claudio Villa cercasse più e più volte di strumentalizzare la musica popolare per manipolare la mente di chi lo ascoltava. Incredibilmente burino, minaccioso e stolto. La sua musica poi era vecchia di cinquant'anni, se non di più.
@TheAccuso Жыл бұрын
Ma di cosa parli? Speciale per voi è stata un trasmissione notoriamente dai tuoni infuocati, cosa che dovresti sapere, visto che tanto ti millanti esperto di questo e quello sul tuo canale, malgrado invece sia abbastanza chiaro come le tue conoscenze sono piuttosto basiche e tanto sanno di un vorrei ma non posso, ma questo è un discorso per un altro giorno. Personalmente penso che portare musica meno al passo con i tempi sia tutt'altro che una cosa da denigrare, come hai invece precedentemente sottolineato tu, oltretutto denotando un'ipocrisia davvero notevole visto che proprio sul tuo canale più volte ti sei occupato tra gli altri di Battiato, ad esempio, che più volte nella carriera ha cercato di portare anche sonorità legate a folklore addirittura centenario se non millenario, alla faccia della "musica vecchia di cinquant'anni, se non di più"... Addirittura arrivi a fare il pinocchio pur di scrivere il commento con la solito formula: uno famoso+sopravvalutato+offese di natura personale+critica alla sua opera, percorso o pensiero. Roba vista è rivista, che per giunta è doppiamente triste quando arriva da uno che per i propri (e sottolineo i propri), occhi, dovrebbe invece essere uno che usa il suo tempo per fare il critico d'arte come te, ma a quanto pare il richiamo del commentino populista acchiappalike era troppo forte e di certo non mi stupisce arrivando da uno che così si atteggia in cerca di attenzione sul proprio profilo. Un bacione ed un abbraccio e passa una buona giornata.
@AndreoerdnA Жыл бұрын
@@TheAccuso aaaah questi sono i commenti infuocati che tanto attendo nel periodo natalizio! Tuttavia, ti risponderò con garbo, o almeno si spera. Ipocrisia di cosa? Già il fatto di paragonare un presuntuoso come Villa ad un gentiluomo come Battiato fa capire quanto poco si voglia approfondire la tematica musicale, visto che il primo ha la cultura musicale troppo ancorata al passato mentre il secondo talvolta sfruttava la musica passata per il moderno, riuscendo a coinvolgere più tipi di ascoltatori, di tutte le età. Comunque non millanto di essere sto gran cazzo, sono un semplice amante della musica, da quella cantautorale a quella prog, dalla sperimentale al pop, passando per la new wave, il post-punk, la downtempo e viceversa. Il fatto che mi piaccia divulgare o far conoscere, nel mio piccolo, più autori che ascolto o che in passato ho amato non mi sembra una cosa così brutta, anche perché non ho problemi a risaltare pregi e difetti di un artista, essendo oggettivo nella mia soggettività. Mi raccomando, la prossima volta un po' più di palle.
@AndreoerdnA Жыл бұрын
@@TheAccuso E tra parentesi, "commento acchiappalike(?)". Fai sul serio? Credo che nessuno o quasi direbbe che Villa fosse un arrogante, perché non si riesce a distaccare la differenza fra artista e persona, per cui viene difficile ai seguaci di Villa dare un parere soggettivo. Anzi, mi ritengo uno leggermente fuori dal coro, quindi la tua frase non ha senso. Passa anche tu una buona giornata.
@TheAccuso Жыл бұрын
@@AndreoerdnA Le palle ci vorrebbero ad ammettere i proprio errori o le proprie paraculate, a seconda del grado di onestà di quando si è pubblicato il commento ;) Ti ripeto, non puoi parlare di roba vetusta con un'accezione negativa per Claudio e poi invece dall'altro lato, incensare Franco, che ha speso gran parte della carriera nel cercare di inserire elementi, per fare un esempio, arabi, nella sua opera. Vecchi di oltre mille anni. Si chiama onestà intellettuale e a quanto pare non ne possiedi molta e per averla si che ci vogliono le palle.
@AndreoerdnA Жыл бұрын
@@TheAccuso Boh, non capisco questo eccessivo accanimento verso l'opinione di uno sconosciuto, ma ok. Per vecchio io intendo il metodo, che tu confondi con cultura. Il modo di cantare di Villa mi è indigesto, se lo definisco "vecchio" è per il semplice fatto che non sia adeguato al il tempo che si vive, quindi più che pop è musica di folklore fine a sé stessa. Basti considerare che già nel '70 in una trasmissione simile ci fosse qualche ragazzo con le palle che veniva aggredito dalle intimidazioni di Villa, che a quanto pare non è neanche riuscito a stare ad un gioco di ironia e falsa tensione con gli spettatori, cosa che è riuscito a superare Battisti quello stesso anno con delle risposte a raffica. Ma poi come ti permetti di giudicare la mia persona come nulla fosse? Il fatto che io reputi la sua musica inascoltabile non significa che si tratti di una verità assoluta, io parlo per me e voglio che sia chiaro. Al massimo posso giudicare le tue idee o le frasi che scrivi, ma mica tutto. Complimenti per la maturità.