È fantastico! Spesso anche io improvviso umilmente per me stesso su note molto simili ispirandomi all' amour toujours di Gigi D'Agostino 💪
@acoustic8328 ай бұрын
Grazie
@giuseppestefanocarollo65474 ай бұрын
Ottimo suono di organo. La tastiera però lascia molto a desiderare. Sembra un giocattolo .intendo i tasti
@acoustic8324 ай бұрын
@@giuseppestefanocarollo6547 La tastiera è molto meglio di una waterfall e te lo dico perché ho anche un clone con quella. Questa qua ha il trigger molto alto, sensibilissimo, sono tasti a sfioramento e ci fai sopra dei ricami da non credere. E tutta questione di pratica. Ogni keybed ha i suoi pregi e i suoi difetti.
@giuseppestefanocarollo65474 ай бұрын
@@acoustic832 allora è solo una questione di abitudine. Grazie per il consiglio.
@acoustic8324 ай бұрын
@@giuseppestefanocarollo6547 A chi interessa il suono di questo strumento, c'è anche la versione a 73 tasti con tastiera waterfall, la Roland VR 730.
@ninap69805 ай бұрын
Il timbro della Roland e' diverso dallaYAMAHA,
@acoustic8325 ай бұрын
Dici bene. Ed infatti non riesco a separarmi da questo strumento. Sugli organi è vincente. Sui pianoforti no.
@alessandrogiordanella6769 ай бұрын
Ma come si fa a chiamare Hammond un clone , scusate ma la timbrica e il suono dell' Hammond sono tutta un' altra cosa che nessuna elettronica potrà mai eguagliare
@acoustic8329 ай бұрын
Giusto. Ma gli Hammond prodotti oggi non sono più gli Hammond di una volta. Sia nel suono che nella costruzione. E sono tutti cloni elettronici dei veri Hammond elettromeccanici del passato. Io ho come clone principale anche il Numa Organ 2 e ti assicuro che non sfigura. Anzi... E non lo dico io, ma fior fiore di tastieristi professionisti. E poi vuoi mettere suonare sul Roland Vr 09 un timbro di Hammond che ho prodotto io? Un vero Hammond non ha edit, ma solo i drawbars.