Mia madre ed io ricaviamo enormi profitti dal nostro investimento con la signora Blythe, i suoi maestri sono incredibili
@kaylacunningham49692 жыл бұрын
Investo anche con la signora Blythe Masters, che addebita una commissione del 20% sul profitto realizzato dopo ogni sessione di trading, il che è giusto rispetto allo sforzo che ha fatto per realizzare enormi profitti.
@kinglevi1592 жыл бұрын
Non è la prima volta che sento parlare della signora Blythe Masters e dei suoi exploit nel mondo del trading, ma non ho idea di come raggiungerla.
Ho negoziato con molte persone ma non ho mai incontrato nessuno bravo come la signora Blythe Masters, solo applicando le sue strategie, ora faccio trading in modo indipendente. è la migliore che consiglierei a qualsiasi principiante nell'investire per fare trading con lei.
@ej3722 жыл бұрын
Investire da soli senza una precedente esperienza può essere rischioso; potresti perdere tutti i tuoi soldi. Consiglio ai neofiti un'assistenza professionale perché non avrete paura di perdere soldi e imparerete anche di più. Poiché stavo facendo trading da solo, ho quasi perso tutti i miei soldi. Ho avuto la fortuna di essere indirizzato a un esperto che mi ha guidato e insegnato l'etica del trading. Ho potuto guadagnare oltre 567,850€ in 9 mesi grazie al mio Esperto.
@sophiaadam99662 жыл бұрын
I tuoi guadagni sono piuttosto impressionanti, chi è il tuo trader esperto?
@ej3722 жыл бұрын
@@sophiaadam9966 Ho lavorato con qualcuno che ha trasformato la mia prospettiva sui mercati azionari e delle criptovalute. Sto investendo con i consigli di GEORGE WESLEY, che ho incontrato durante un webinar sugli investimenti e che da allora mi è stato estremamente utile.
@brandonalbin24502 жыл бұрын
@@ej372 Questa mail a cui ti riferisci può aiutarti con i dividendi? Lo sto cambiando radicalmente e cerco aiuto.
@ej3722 жыл бұрын
@@brandonalbin2450 Sì, puoi cercare il suo nome su Internet per visualizzare il suo profilo.
@ej3722 жыл бұрын
George Wesley Oliver Services
@bertoflavi9568 Жыл бұрын
roby sei il numero uno , ti amiamo perche ci salvi dal baratro , grazie per le tue splendide lezioni !!! ti seguo e seguiro sempre online..... fai sempre corsi online gratis per le basi e poi a pago per perfezionamenti .... ma salvaci.... grazie ancora... dovresti fare ministro del tesoro !!
@maurocellario90872 жыл бұрын
E’ il primo video che vedo di te e ti faccio i complimenti per come ti poni nei contenuti e con le persone ✔️✔️
@myrlregos2 ай бұрын
Grazie per l'analisi! Solo una domanda fuori tema: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (air carpet target dish off jeans toilet sweet piano spoil fruit essay). Qual è il modo migliore per inviarli a Binance?
@mirkosinico774 жыл бұрын
ottimo video 👌 io stò per le rendite immobiliari estere, Lettonia Lituania ciaoooo
@daytondeclan35673 жыл бұрын
You all probably dont care but does someone know a method to log back into an instagram account?? I somehow forgot my account password. I love any assistance you can give me
@victorgraysen8543 жыл бұрын
@Dayton Declan Instablaster ;)
@giovannicazzola41915 жыл бұрын
Scusa se mi permetto, ma credo si stia facendo una cattiva informazione nel ribadire che esistono rendite passive, a meno che tu non sia un migliardario che possiede diverse aziende le rendite passive non esistono, ovvero e i propio definire rendite passive le categorie che spieghi. Spesso in internet si crede che le rendite passive siano una sorta di entrata automatica che ti arriva senza fare niente. Per la mia esperienza, ho capito negli anni, che senza fare niente non si ottiene niente. Prendi questa mia considerazione non come una gratuita critica, ma come un suggerimento per trattare la materia con più delicatezza.
@Coachingfinanziario5 жыл бұрын
Ciao Giovanni e grazie del commento e del contributo alla discussione. Parlo spesso di entrate automatiche e reddito passivo nei miei video perchè sono un concetto e uno strumento chiave nel campo della libertà finanziaria. Venendo a quanto dici, non è tuttavia vero che non esistono e non è vero che sia necessario essere miliardari e possedere diverse aziende per ottenerle. Se ad esempio scrivi un libro o affitti un garage gli investimenti che devi fare sono minimi o nulli ed entrambi sono veicoli per ottenere delle rendite passive. Sono invece d'accordo con te che c'è chi spiega (o comprende) il reddito passivo come "denaro che cade dal cielo senza alcuno sforzo" e questa è senz'altro una fesseria ma non è così che ne parlo nei miei video (guardane diversi sull'argomento). Il concetto centrale è piuttosto la differenza sul guadagnare da un LAVORO oppure da un SISTEMA che hai comprato (es. un immobile da affittare) o creato (esempio un libro, un cd musicale etc.). Nel primo caso devi ripetere lo stesso lavoro per sempre se vuoi continuare ad ottenere guadagno, nel secondo caso lavori un tot, crei il sistema e poi è lui che ti fa guadagnare, magari dandoti un piccolo impegno di "manutenzione" del tuo sistema. Continua a seguirmi e tieni la mente aperta Giovanni perchè modi diversi per lavorare e guadagnare esistono eccome!
@simonettacesariartista4 жыл бұрын
Bravo
@paolorando16184 жыл бұрын
Salve le rendite passive chiamate tali, non di fatto ma perché impegnano part time anche con capitali piccoli Come giustamente dice Roberto, le lavanderie,
@stefaniascarale11374 жыл бұрын
Ciao interessante video. Per gli affitti credo bisogna fare un distinguo su dove si ha la casa e in modalità la si affitti. Per i distributori automatici invece avete fatto dei video specifici? Grazie e buon lavoro!
@Coachingfinanziario4 жыл бұрын
Sui distributori automatici al momento non ho girato ancora niente
@libertaericchezza8833 жыл бұрын
Complimenti video molto bello e interessante :-)
@Coachingfinanziario3 жыл бұрын
Grazie!
@Venice_Mestre2 жыл бұрын
Bel video!
@pcanturajnoldi2 жыл бұрын
Vi segnalo anche il settore delle commodities, sono disponibile per info e attivazione.
@misteradrenalina4 жыл бұрын
Sul terzo punto. La partecipazione non la chiamerei rendita passiva. Devi mettere una somma di denaro che non subito recupererai se non anni. E ti rende responsabile di quell'attivita.
@dami_30044 жыл бұрын
Non son d'accordo sul fatto della rendita immobiliare. Ora si trovano tanti che son costretti a vendere, quindi oltre al fatto di acquistare a buon prezzo si può mettere a rendita nei comuni ad altà densità abitativa in modo da avere solo 10% di cedolare secca. In più l'imu è ridotto del 25% con i contratti agevolati. La rendita lorda è molto piu alta del 3%, nel mio caso è piu del doppio.
@Coachingfinanziario4 жыл бұрын
Bravo Damiano, sono contento per i tuoi risultati
@dami_30044 жыл бұрын
Grazie caro. Sei un drago!
@mddetector66055 жыл бұрын
Ciao per aprire una sala giochi ci vuole la partita iva
@Coachingfinanziario5 жыл бұрын
Serve per aprire qualsiasi attività ...
@mddetector66055 жыл бұрын
Roberto Pesce grazie
@maxgiulian51694 жыл бұрын
Bravo Roberto, semplice e chiaro! Si... sarebbe molto interessante "approfondire"! ;)
@simonettacesariartista4 жыл бұрын
Eredita', lasciti , case investimenti che fortuna.
@pakyexpo45434 жыл бұрын
Come e dove si trovano startup da finanziare?
@Ingegneriinborsa4 жыл бұрын
Dai uno sguardo al nostro canale se ti piacciono i temi finanziari! Portiamo la nostra esperienza nel mondo degli investimenti sperando sia utile a molti!
@A.T_Life963 жыл бұрын
Al 3:40 stavi per parlare in francese 😂❤️
@paolorando16184 жыл бұрын
Ciao Roberto, sono colpito e in accordo sul modo come spieghi ed illustri le opportunità, sarei entusiasta nel confrontare idee per creare opportunità, dove posso contattarti in privato nel caso
@Coachingfinanziario4 жыл бұрын
Sei iscritto alla mia Community? www.robertopesce.com/community/
@alexsalinardi87645 жыл бұрын
Per te comprare 4 appartenenti all’asta e poi affittarli e’ un buon investimento? Oppure è’ meglio con gli stessi soldi provare ad aprire un’ attività ? Grazie sto cercando di farmi una cultura finanziaria con i tuoi video
@Coachingfinanziario5 жыл бұрын
Ciao Alex, premesso che l'immobiliare non è esattamente il mio campo, io non ci credo tantissimo in Italia anche per i problemi che puoi avere con gli inquilini vista la legge che non tutela i proprietari. Se tuttavia li compri ad un prezzaccio e riesci ad affittarli magari a studenti come singole camere già la cosa ha più senso (guardati il video con Minoletti, ne parliamo lì) e certamente è un veicolo passivo per avere cash flow. Aprire un'attività invece è cosa completamente diversa e serve a scopi diversi, non mi sembra logico mettere le tue due proposte a confronto tra loro. Sono contento tu stia apprezzando i video e il canale ma se vuoi farti una cultura ti consiglio di venire a partecipare a INTELLIGENZA FINANZIARIA che ti fornisce un valore e una preparazione molto più grande. Puoi anche iscriverti alla Community gratuita (vedi link in descrizione). Un abbraccio
@ManuelaGarreffa5 жыл бұрын
questo video mi ha deluso, titolo impreciso, è solo una lista di possibili rendite passive (ce ne sono già moltissimi uguali online) mentre la parola strategie faceva pensare a un qualche tipo di approfondimento
@Coachingfinanziario5 жыл бұрын
Credo sia una questione legata alle tue aspettative più che al video in sè Manuela ...
@ManuelaGarreffa5 жыл бұрын
certo, ma (sia tu che altri autori) potreste anche chiedervi se sia il caso di dire tante cose già dette da mille altri con titoli diversi tanto x far perdere tempo a chi avrebbe veramente bisogno di crearsi un lavoro (scusa la franchezza ma la tua risposta è più inutile del video in sé e il tempo è oro, potevi cercare di metterti nei panni degli ascoltatori, soprattutto se si prendono la briga di farti notare come ci si sente da questa parte, invece di andarsene senza farti sapere come mai)
@Coachingfinanziario5 жыл бұрын
@@ManuelaGarreffa io apprezzo il fatto che tu guardi i miei video (quantomeno questo) e ti prenda anche la briga di commentare e rispondermi però, perdonami, parti da un presupposto sbagliato. Un video su KZbin è gratuito, dura pochi minuti e ha come scopo fare divulgazione, comunicazione, informazione iniziale e non di dare risposte articolate e precise "a chi avrebbe veramente bisogno di crearsi un lavoro" ... tu pensi davvero di poter trovare questo tipo di risposte su KZbin o su un altro social? Io posso parlare per ore e ore di questi argomenti e lo faccio nei miei corsi, non sui social che non sono un veicolo per fare formazione ma solo informazione al più. Ha senso che tu dica che "certi argomenti siano stati già trattati da altri", lo capisco ma, ancora una volta, nessuno ha la pretesa di reinventare la ruota e su qualsiasi argomento trovi materiale ridondante, vale per i social, i libri, la tv ... pensi che i libri che girano all'Università pubblicati negli ultimi anni sugli argomenti più disparati non contengano informazioni già viste o sentite in mille altri testi che li hanno preceduti? Ogni autore cerca di dire la propria, a volte riesce ad essere originale nei contenuti o nel taglio o negli esempi che reca con sè, a volte indubbiamente si trova a ripetere cose già sentite ma così è, per questo ti ho scritto che è un tema di aspettative più che altro. Non ci si può formare su internet o con il materiale gratuito ma magari si può recepire uno spunto che faccia nascere un desiderio di approfondimento, questo si, e se un video di meno di 10 minuti riesce a farlo nascere ha raggiunto il suo scopo. Ciò detto, il diritto di critica è legittimo e non si può piacere a tutti, ci mancherebbe. Concludo: il tempo è oro per tutti, se lo è per chi guarda i video e commenta pensa quanto lo è per chi i video li gira, li monta e risponde agli stessi commenti? Se ti rispondo non è per polemica ma perchè mi piace cercare di costruire relazioni con chi segue il mio lavoro e perchè, facendo formazione, credo sia anche parte del mio compito trasmettere dei messaggi educativi e formativi tra cui quello che ti sto mandando con questo commento, prova a pensarci. Se poi non sei d'accordo, amen, amici come prima ;-) Ti auguro una buona giornata. Roberto
@ManuelaGarreffa5 жыл бұрын
@@Coachingfinanziario ho letto le prime tre righe di questa ulteriore risposta, vedo che non hai proprio la volontà di ascoltare, ripeto che ho criticato il titolo ingannevole, non si tratta di strategie ma di idee, su quello che si trova a dover fare una persona che cerca disperatamente lavoro in un momento in cui i canali giusti per trovarlo sono inesistenti potrei scriverti un romanzo ma ho proprio idea che non te ne freghi nulla quindi lascio perdere, addio
@fracaru92145 жыл бұрын
@@Coachingfinanziario In pratica Manuela l'obiettivo del video "gratuito" come della community "gratuita" è quello di venderti i corsi. E il bello è che neanche dopo aver fatto i corsi otterrai la risposta e la colpa sarà sempre tua che ti aspettavi qualcosa di diverso. Il problema Roberto è che, tu come tanti altri non avete l'onestà intellettuale di dire come stanno le cose, che in questi video date informazioni parziali al solo scopo di attirare quante più persone possibili nella vostra "rete", persone che si illudono di poter trovare risposte. Il tuo unico interesse è generare rendite passive, con quelli che anche tu chiami infocorsi. La divulgazione è ben altra cosa.
@simonettacesariartista4 жыл бұрын
Magari fosse cosi facile...c'e un variabile costante avere gia' un fondo monetario eredita' lasciti o soldi dei genitori. Chi ce li ha ha fatto bingo.
@Coachingfinanziario4 жыл бұрын
Nessuno dice che sia facile ...
@aniellotufano74035 жыл бұрын
Hai mancato l'ottava....il network marketing. ;)
@Coachingfinanziario5 жыл бұрын
Il network marketing non è uno strumento di reddito passivo se non dopo parecchio tempo quando si è creata una struttura e solo per pochi tra i tanti network disponibili
@francescosimone29964 жыл бұрын
Il Forex e' una truffa
@simonettacesariartista4 жыл бұрын
Il network marketing almeno qui in Italia e' fallimentare.
@Ingegneriinborsa4 жыл бұрын
Date uno sguardo anche ai nostri video! Sono proprio su questi temi e abbiamo dato il massimo per portare contenuti di qualità!
@andreabarucco16745 жыл бұрын
Credo che ragionare in questa maniera sia un po' limitato. Mi spiego: la "rendita" come concetto esiste da che l'uomo ha iniziato a coltivare, rappresenta il provento che deriva dall'investimento in un terreno. Una rendita può derivare al giorno d'oggi da tanti tipi di investimento come dici tu, scrivere un libro, affittare un immobile, ecc... Il punto è che la rendita deriva da un investimento di risorse. Se io non ho quelle risorse non avrò nessuna rendita. Prendiamo l'esempio dello scrittore: investe il proprio tempo per scrivere e avere una rendita futura, quello stesso tempo che avrebbe potuto spendere lavorando su altro. Se ad esempio questo scrittore avesse lavorato un anno su un libro e la rendita gli porta 3000 euro all'anno, avrebbe ottenuto un risultato simile lavorando un anno come scrittore alle dipendenze di qualcuno e investendo l'anno dopo il reddito in titoli ad un tasso fisso. Il punto è che senza risorse non esiste reddito, come risorse intese sia denaro sia tempo. Denaro e lavoro sono da intendersi come risorse indistinte qui: avere denaro significa avere lavorato in passato (se ho denaro ereditato significa comunque che qualcuno ha lavorato prima di me!). Uno non può nascere con zero euro e pensare di vivere di rendita senza investire risorse, a meno che lavori per un certo periodo, ma siamo al punto di partenza. Il fatto è che nei testi di economia si studia come ottimizzare investimenti per massimizzare il rendimento delle fonti, tra le altre cose, ma mai in nessuna università sentirai il termine "entrata automatica". Perché è una boiata come concetto. Almeno le basi prima di dar lezioni in giro. Il fatto che una persona possa avere entrate senza lavorare significa che le sue entrate rappresentano principalmente la remunerazione di capitale investito. Morale: Se parlate di rendite parlate anche del fatto che necessariamente bisogna avere un gran capitale.
@Coachingfinanziario5 жыл бұрын
Grazie per il contributo ma il tuo stesso esempio dimostra che non serve necessariamente avere un gran capitale. Una rendita la ottieni da un asset, se l'asset lo hai creato tu (un libro, un brevetto, una canzone ...) non hai usato capitale per farlo ma solo tempo e lavoro, se invece lo hai comprato hai si usato del capitale ma che può essere anche microscopico o piccolo (se investo 1000 euro in titoli che mi danno dividendi avrò una rendita piccola ma la avrò). Tieni comunque conto che se si vogliono spiegare argomenti complessi e articolati in un video di pochi minuti parecchie cose vanno necessariamente semplificate
@simonettacesariartista4 жыл бұрын
Ma chi ce l'ha oggi tutte questi investimenti e proprieta'? siete nati tutti ricchi.
@Coachingfinanziario4 жыл бұрын
Qualcuno li ha perchè se li è guadagnati nel corso della vita Simona ...
@simonettacesariartista4 жыл бұрын
@@Coachingfinanziario come con molta fortuna e eredità e lasciti. Non certo perché è stato un campione. Diciamo la verità in nome di chi non ha avuto la vostra fortuna e vive di stenti. Se fosse tutto facile nessuno starebbe male. Non discriminiamo chi si trova in difficoltà aiutandolo con consigli utopistici
@Pixxius824 жыл бұрын
Simona, se invece di lamentarsi e piangersi addosso gli italiani iniziassero ad aprire un libro ed a risparmiare, non ci sarebbero tutte queste persone in difficoltà. Nascere povero può capitare, ma morire povero é una scelta...
@simonettacesariartista4 жыл бұрын
@@Pixxius82 Risparmiera cosa che siamo uno dei pochi paese che ha l' IVA e una tassazione oltre il 100%. Risparmiare dove in Italia ? Seconodo me chi parla cosi ha gia' quantita' di soldi avuti per eventi fortuiti e non per l'impegno personale. Non facciamo retorica io prima dell' eruo mettevo da parte risparmi e nel 1993 avevo messo da parte una fortuna e aperto un librotto postale di risparmi a mia figlia. Tu che ne sai di me non sai nulla. Io faccio 3 lavori per campare caro saputone. Si vede che tu hai i genitori ricchi e hai avuto lasciti. Prima o po ianche a voi la vita vi toglie quello che avete e poi farete la fine di chi no nha nulla. Fortuna altro che risparmi si nasce con i soldi o si ruba cari voi.
@gt57ss74 жыл бұрын
@@simonettacesariartista cara Simona, io dal nulla mi sto creando entrate che neanche con 50 lavori da dipendente messi insieme guadagnerai mai (figurati con 3), mi permetto di darle un consiglio, bisogna studiare studiare e studiare e non i libri di scuola, e non lavorare da dipendenti perché se qualcuno ti paga per il tuo tempo e sforzo fisico un motivo c'è cara...io non ho mai avuto nulla nella vita, ho dovuto crearmi tutto da solo :) un altro consiglio personale, non incolpi la fortuna altrui per le sue "sfortune" ma gioisca per loro e cerchi di fare uguale se non meglio di loro :) questa cosa le SALVERÀ la vita come l'ha fatto con me :) buona fortuna