Emozionante come sempre. Sono vent'anni che ogni singola volta che sento questo pezzo mi si strozza la gola e bagnano gli occhi. E non cambiera' mai...
@lazzarobarabba82915 жыл бұрын
Anche io...
@manca7012 жыл бұрын
Grazie davvero a chi l'ha recuperato e postato. Oggi gli Ak47 si vedono come amici, qualcuno suona e qualcuno no, qualcuno è diventato papà e qualcuno no. Qualcuno combatte ancora, con altri metodi, e qualcun'altro si è arreso. Grazie ragazzi per i commenti bellissimi. Commoventi.
@07mood13 жыл бұрын
mamma mia, groppo in gola fin dalle prime parole di Manisco, e lacrime. mancano quegli anni, mancano canzoni come queste. non ricordavo l'esistenza di questo video, grazie di cuore per averlo postato...
@oddoak14 жыл бұрын
E' bellissimo!!!!!! Non lo avevo mai visto! 1993... Ho l'EP originale acquistato all'epoca, ho suonato questo disco allo sfinimento.... E' emozionante. Vorrei avere questo video in un formato decente.. Grazie a chi l'ha tirato fuori da chissà quale archivio.... Un emozione che fa venire le lacrime agli occhi per la militanza, per il tempo passato per tutto ciò che è stato fatto ma soprattutto per tutto ciò che non abbiamo fatto.... Grazie ancora!
@fraeba12 жыл бұрын
rivedere spinaceto dal tetto del centro sociale auroemarco! grazie per aver caricato sto video, te lo dico anch'io, questo è un pezzo di storia che neanche mille anni di repressione potranno cancellare questo inno alla libertà!
@PrimitiveInTheExtreme2 жыл бұрын
▶🎧▶
@canespastico11 жыл бұрын
ragazzi, grazie a voi. massimo, MASSIMO rispetto a chi ha fatto questa musica con questo spirito a quel tempo.
@lucamussano87510 ай бұрын
Leggetevi "gli invisibili" di Nanni Balestrini, la canzone si basa su quel libro...
@nokspit9 жыл бұрын
dope vid
@C__23714 жыл бұрын
Mi ricordo di questo video e del programma Indies su videomusic. Chissà cosa fanno oggi gli AK47...
@Stonatino7211 жыл бұрын
Sta canzone è da paura!! Un classico cazzo!
@jackvigorsol759 жыл бұрын
quando i diritti e anche i doveri erano veri....e le parole erano giuste....gli ideali anche....quando essere comunista era un vero dare agli altri nello spirito e nel sociale senza chiedere qualcosa in cambio e senza lucrare....quando c'era l'amore per gli altri...in questi anni perduto con il PD e SEL e queste merde che altro non fanno che affamare il loro popolo e dare speranze di niente al mondo intero.e anche quando la musica rap aveva note musica argomenti e sentimenti per cui nel tempo tutto e'andato a morire.grazie agli ak47,un pezzo di storia che mai piu'tornera'....:-)
@jimmytorrisi6926 Жыл бұрын
Ma stai parlando degli anni settanta?
@colpo17514 жыл бұрын
@oddoak purtroppo l'ho tirato fuori da una vhs dell'epoca, e naturalmente la qualita' e' quella che e',almeno c'e' la testimonianza di questo video su YT. Oggi come oggi non passerebbe mai in tv un video e un testo come questo,credo sia un miracolo gia' per allora.
L'importante e' lasciare un segno tangibile del proprio passaggio in questo mondo,certi messaggi non muoino mai e son ben lieto di aver recuperato e caricato questo video,tantopiu' che il rap al di la' del messaggio politico o no, purtroppo al giorno d'oggi e' diventato uno strumento per fare soldi
@rinodifraia11 жыл бұрын
E' uscito il nuovo singolo, "Sole di notte"!!
@manca7012 жыл бұрын
Ciao Colpo175, a forza di rivederci come amici abbiamo deciso di scrivere di nuovo. A prestissimo :)