Bravissima ! Sto iniziando ad usare gli acquerelli, quelli comuni scolastici ,tu che materiale hai usato ,vorrei fare un acquisto giusto ma sono molto ignorante in materia ! 😊 Grazie ❤
@QuantumVitaArt8 ай бұрын
Grazie per avermi scritto❤.
@QuantumVitaArt8 ай бұрын
Puoi comunque fare qualche sperimentazione con acquerelli che hai, importante bagnarli bene. Anche io li uso co mia bimba e ci si diverte lo stesso😉😊
@QuantumVitaArt8 ай бұрын
Comunque se vuoi iniziare ad acquistare kit di partenza puoi trovare nella descrizione sotto il video i materiali che uso io che sono ottimi.
@QuantumVitaArt8 ай бұрын
Se hai bisogno di scegliere tra vari materiali come pennelli o carta o altro, perché sul mercato ci sono davvero tanti anche molto economici anche di ottima qualità, puoi scrivermi senza problemi anche qui sotto, oppure tramite l'email che trovi sempre nella descrizione sotto il video.
@QuantumVitaArt8 ай бұрын
In questo video ho usato una carta davvero economiche che presto farò il video per svelare la marca. Per iniziare ti serve la carta per acquerello di spessore al meno 300mg², a me personalmente piace quella ruvida dagli effetti che si creano, ma esiste anche carta satinata di grana fine, è questione di gusto. I pennelli ne ho tantissimi ma di solito ne uso solo due quello grosso a punta fine che puoi usare sia per la stesura del colore che per fare le definizioni sottili. E un pennello sottile fine fine per fare i dettagli minuscoli. Poi ti serve una tavolozza anche di plastica che trovi nei supermercati, e i colori ad acuerello liquidi in tubetto oppure solidi a quadratini. Io di solito acquistò tutto su Amazon, ma a volte compro i material anche nei Colorifici che trattano le belle Arti.