Grazie! Quindi: 1) Punto (ad esempio) 10€ su 1.35 se la quota è di 1.33. Se non viene abbinata, e la quota è scesa a 1.33., punto su 1.33 2) Banco 10€ su 1.31, se la quota del Punta in quel momento è di 1.31. E' corretto?
@BetradeOfficialChannel11 ай бұрын
Ciao Ale, grazie del tuo commento In linea di massima è importante seguire la partita in maniera da poter stare a mercato il meno possibile e massimizzare i profitti. Dunque entreremo a mercato cercando di farci abbinare la quota migliore, e non accontandoci della quota proposta in punta.
@massimopava32674 жыл бұрын
Ho visto il tuo video è sono rimasto molto colpito. Per prendere qualche centesimo, metti a rischio un buon 60% del tuo stake? Non parliamo dell'operazione su under 3,5, dove sei riuscito a uscire con due spiccioli solo perché NON hanno sospeso il mercato mentre eri dentro e hanno segnato. In questo secondo caso, avresti perso tutto. Non ho nulla contro lo scalping, io stesso ci vivo, ma trovo molto difficile per i più poterlo fare sul calcio. Inoltre, nella tua descrizione ci sono diverse imprecisioni. Una di queste, è il consiglio di entrare durante un calcio di punizione, indicandolo come un momento di fermo del mercato, questo, secondo la mia esperienza, vale anche per un calcio d'angolo. Beh, c'è calcio di punizione e calcio di punizione. In certi, la quota ha un'escursione verso l'alto e fai profitto se non segnano, ma perdi molto, moltissimo se questo accade. Non scrivo questo commento per una mera critica, ma solo per una sana discussione sull'argomento. Grazie per aver ospitato la mia opinione qui e buon lavoro.
@BetradeOfficialChannel4 жыл бұрын
Ciao Massimo, grazie per il tuo intervento. Il video, e l'operazione in oggetto, hanno il solo scopo di mostrare un'applicazione dello Scalping. Non sono stati presi in considerazione nessuno dei tanti elementi che compongono un'operatività profittevole: studio dell'evento, scelta del mercato, calcolo dello stake, ecc. Ad ogni modo il tuo commento arricchisce ancor di più il nostro video, e ti ringraziamo per questo. Sarà sicuramente d'ispirazione per la pubblicazione di altri video legati all'argomento, che completino al meglio la tecnica. Buon trading!