Funziona che l'uomo la prende sempre in quel posto
@PietroGarraffo3 ай бұрын
domanda , coppia di fatto con figli mutuo casa , li lavora lei a un impresa di gestione casa di cura con buene entrate , come va calcolato assegno di mantenimento precisando che la madre incassa l'assegno unico ? a chi tocca la casa con mutuo ? de ve essere sempre solo il compagno a pagare anche se la ex guadagna piu di lui ?
@avvocatoritarossi3 ай бұрын
No non deve essere per forza Lei a pagare. Si deve fare un confronto tra le condizioni economiche tenendo però conto anche dei tempi in cui i figli sono a carico di uno e dell’altro. E si deve anche tenere conto delle spese abitative. Pertanto se Lei guadagna meno e paga il mutuo è possibile che non sia dovuto un assegno per il Mantenimento ordinario. La situazione in ogni caso va approfondita!
@PietroGarraffo3 ай бұрын
@@avvocatoritarossi mi scuso con lei avvocato il problema e mio figlio la compagna lo vuole buttare fuori di casa perché non lo vuole più dopo 12 anni di sacrifici mi figli si ritrova un mutuo sulle spalle di 800 euro in più la cosiddetta compagna gli a fatto fare un finanziamento cedendo il un 5 dello stipendio perché la aiutata ad aprire una casa di cura , in più 10 Mila euro di bonifico fatto da me per aiutare ad aprire la struttura , ora lo vuole buttare fuori perché la casa dice tocca a lei per via dei bambini , mio figlio finanziere non va via da casa per capriccio suo però gli propone di vedere casa azzerare i debiti anche perché 350 mq di casa penso che sono anche troppi , lei vuole la casa prende l'assegno unico dei bambini e in più da un anno circa a un entrata di 6000 Mila euro al mese dalla struttura , quindi lei viene tutelata per i bambini mentre mio figlio e destinato alla fame , le leggi sono sbagliate in più non gli vuole dare i bambini e a noi ci proibisce di sentirli e vederli ma speriamo bene .