No video

▶ Come LAVORANO le aziende USA? CENTRAVANTI MILAN: datevi UNA MOSSA!

  Рет қаралды 4,846

Rinaldo Morelli

Rinaldo Morelli

Ай бұрын

La mia esperienza con le aziende USA e il loro metodo di lavoro. Appello alla dirigenza: comprate il centravanti, fatelo bene, fatelo in fretta. 🔔 ISCRIVITI: bit.ly/3Sga2hO
📲 Numero WHATSAPP per i vocali: 3661112964
🚨 VISTA IL MIO SITO WEB 🚨 Per i miei articoli e il calendario delle dirette e video
www.rinaldomore...
✅ ABBONATI A PATREON
/ rinaldomorelli
📧 Contatta Rinaldo Morelli = contatti@rinaldomorelli.it
I miei ACCOUNT SOCIAL:
SITO WEB: www.rinaldomore...
FACEBOOK: / rinmorelli
X: / morelli_rinaldo
INSTAGRAM: / morelli.rinaldo
TWITCH: / rinaldomorelli
TELEGRAM NEWS t.me/rinaldomo...
TELEGRAM: t.me/r_morelli
GRUPPO WHATSAPP: www.whatsapp.c...
In questo canale parlo di Milan e di calcio insieme a voi, per condividere la passione per i colori rossoneri. Per sostenere le mie attività puoi abbonarti al canale KZbin: bit.ly/3tT96qn
#Milan #Rossoneri #AcMilan

Пікірлер: 98
@ivanopenasa6873
@ivanopenasa6873 Ай бұрын
Rinaldo a forza di sentire parlare di indici sono sempre + convinto di alzare il mio medio x gli Americani.
@paolofosco4855
@paolofosco4855 Ай бұрын
😅
@michelepappagallo9274
@michelepappagallo9274 Ай бұрын
😂
@marianomontemurro9393
@marianomontemurro9393 Ай бұрын
Idolo assoluto!
@luigicollu4808
@luigicollu4808 Ай бұрын
👏👏👏
@michelepappagallo9274
@michelepappagallo9274 Ай бұрын
Ahahahahahahh. Grandissimo 👌👌👌
@albertovoltolina9220
@albertovoltolina9220 Ай бұрын
Rinaldo Io vivo lavoro e gestisco una azienda nelgli USA e rispondo ad un board americano. Sottoscrivo tutto quello che dici. Il driver e’ il denaro a prescindere da tutto quello che c è dietro (concetto molto machiavellico), sono molto omertosi (difficilmente t dicono in faccia quello che pensano)
@ginapelizzari7802
@ginapelizzari7802 Ай бұрын
Grazie molto interessante la spiegazione su come operano gli americani ......😮
@dariograsso955
@dariograsso955 Ай бұрын
Rinaldo uno di noi ! La nostra voce ! E in tutto ciò totale competenza continua così siamo con te !
@gialos7092
@gialos7092 Ай бұрын
Video molto illuminante, bravo mi piace questo modo di spiegare le cose, grazie
@andreapanzini8290
@andreapanzini8290 Ай бұрын
La pazienza è come la pipì, Rinaldinho. La tieni, la tieni, la trattieni ma poi ti scappa! (Cit. la mia bisnonna).
@Max-dr7lw
@Max-dr7lw Ай бұрын
Questo non sapeva neanche che avevamo 7 Champions 🤬🤬🤬
@Mario_acm
@Mario_acm Ай бұрын
Non solo, secondo me non conosceva nemmeno il valore della competizione.
@Max-dr7lw
@Max-dr7lw Ай бұрын
@@Mario_acm esatto 😡
@r.s.c.2598
@r.s.c.2598 Ай бұрын
Ottimo video, come al solito. Grazie
@atza1899
@atza1899 Ай бұрын
Ascoltate l’ultima parte dell’intervista di Buffa a Boban su Sky (episodio 2): riferendosi all’approccio degli americani al calcio europeo, Boban dice esattamente le stesse cose di cui molti di noi si lamentano.
@LEONIDA1899
@LEONIDA1899 Ай бұрын
Ciao Rinaldo, complimenti per il video, esaustivo come sempre. Le previsioni che sono solite fare le aziende americane sono spesso dei wishful thinking. Lo si vede anche nelle guerre. Lo fanno perché così attraggono investitori e, nel caso delle guerre, stanziamento di fondi. Probabilmente anche Cardinale agisce così anche se nello specifico io vedo ancora tutto sotto il controllo di Elliott
@massimomonaco7544
@massimomonaco7544 Ай бұрын
Rinaldo video fantastico! Esaustivo e completo!
@patriziacava7693
@patriziacava7693 Ай бұрын
Grazie Rinaldo, finalmente sento dire forte e chiaro una grande verità : NON ABBIAMO BISOGNO DI VENDERE, ABBIAMO BISOGNO DI COMPRARE !!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👹👹👹👹😱👹❤🖤❤🖤❤🖤❤
@taziocoazzoli3387
@taziocoazzoli3387 Ай бұрын
Bella spiega molto rivelatrice e di contenuti credibili .
@nonmelodirmelo
@nonmelodirmelo Ай бұрын
Vivo negli USA e lavoro per una multimazionale americana. Devo dire che la descrizione che hai fatto non rispecchia a pieno quello che io vivo quotidinamente da tanti anni. É complicato spiegarlo in poche righe ma, consentimi, non tutte le aziende americane funzionano come tu le descrivi. In america la maggior parte delle imprese investe tantissimo nei settori del quality assurance e continous inprovement, garantendo alle proprie aziende di essere sempre competitive, fornendo ai loro clienti prodotti (o servizi) sempre piú competitivi e di alto standard. Per tornare al nostro Milan: qui bisogna interrogarsi soprattutto su chi siano i clienti di Redbird e perché abbiano scelto l' AC Milan come investimento. É da queste domande secondo me che si puó capire realmente il nostro presente e futuro. Su tutto il resto mi trovo come sempre d' accordo con la tua analisi. Un abbraccio e complimenti per quello che fai e come lo fai.
@pliniofernando3961
@pliniofernando3961 Ай бұрын
Assolutamente d'accordo con te. La descrizione fatta da Rinaldo contiene qualche verità ma sembra molto polarizzata dalla sua esperienza. Avendo lavorato tutta la mia carriera a diversi livelli per multinazionali americane, posso dire che tutto dipende dal tipo di proprietà. Oggi il proprietario dell'azienda per cui lavoro è un fondo di investimenti proprio come redbird e il modus operandi è identico a quello del Milan. Quando la proprietà viene dall'industria, l'approccio è diverso. Ciò che fondamentalmente cambia è l'orizzonte temporale che nel caso di fondo di investimenti è di circa 5 anni con l'intento di valorizzare l'azienda per rivendere a prezzo più alto. Il prezzo di rivendita è determinato da diversi fattori che, in buona sostanza, si riassumono in una moltiplicazione tra 10 e 15 volte il guadagno netto. Ecco quindi che il Milan non alzerà mai i costi se non ci sono sufficienti sicurezze di aumentare il profitto.
@paolomonsu9227
@paolomonsu9227 Ай бұрын
Sono amico di Marotta ma ti seguo quotidianamente. Bravo e grazie
@giuseppetomasi2178
@giuseppetomasi2178 Ай бұрын
Pazienza e sofferenza !
@compatibbile
@compatibbile Ай бұрын
Lavoro per un'azienda americana e posso confermare l'esperienza di Rinaldo con la mia, ora siamo nella tristissima fase dell'ascia.
@muzzupappa70
@muzzupappa70 Ай бұрын
Succede anche in diverse multinazionali italiane. Comunque con questo si spiega il licenziamento di Maldini per cattivi rapporti con Furlani. David? Magari!
@EliaFerracuti
@EliaFerracuti Ай бұрын
Grande Rinaldo, vivendo in US da 10 anni trovo quello che hai detto condivisibile in alcuni aspetti ma non condivisibile in altri. Ad esempio, e’ vero che c’e’ molta piu’ decentralizzazione delle decisioni, e che il middle management e’ tendenzialmente mediocre. Allo stesso tempo, nella mia esperienza non e’ vero che c’e’ meno prevenzione, anzi. C’e’ ossessione per il pianificare e progettare, motivo per cui il top management e’ meno avezzo ad intervenire. Pensa a cardinale e alla sua ossessione per minimizzare la volatilita’. Quello e’ tutto risk management preventivo. A prescindere da queste considerazioni, grazie per aver consiviso la tua esperienza!
@nonmelodirmelo
@nonmelodirmelo Ай бұрын
Vero, anche io lavoro e vivo negli USA da quasi dieci anni e sottoscrivo a pieno qlo che dice Elia. Ho trovato l' analisi del caro Rinaldo un pochino troppo denigratrice verso il mamagement americano. Forse ha avuto una negativa esperienza e mi dispiace se é cosí.
@simonesala1917
@simonesala1917 Ай бұрын
Io da un'azenda americana sono scappato xche è tutto vero quello che dice Rinaldo. Le decisioni prese asetticamente dall'alto devono essere recepite sotto, anche se contro ogni logica. Fotte 0 dei dipendenti. Ci ritroviamo con il Milan, la gestione del mercato e i tifosi invece dei dipendenti?
@MrAsci27
@MrAsci27 Ай бұрын
Sembra, anzi è, la struttura aziendale di Amazon, dove ho lavorato per un anno e mezzo. E' esattamente così
@adrianolauro2208
@adrianolauro2208 Ай бұрын
Lei è molto competente quando parla di calcio meno sulle considerazioni aziendali
@bottaggis
@bottaggis Ай бұрын
Ciao Rinaldo, È tutto molto bello e vero quello che dici a proposito del modello gestionale/manageriale americano, se non fosse che l'America è la prima potenza economica globale (dato empirico non confutabile), e ciò mi rende difficile criticarli per come gestiscono gli affari. Posso senz'altro dissociarmi dal loro modello, ma rimane comunque un modello efficiente. Piuttosto, e qui parlo di Milano, credo che il problema non risieda tanto nel 'modello' adottato, quanto piuttosto negli interpreti. Cioè, è il Milan che è stato sfortunato a trovare questa banda di inetti, tra i quali c'è, tra l'altro, un italiano che 'Vuo Fà L'Americano', alias G. Furlani.
@RinaldoMorelli
@RinaldoMorelli Ай бұрын
non ho detto il contrario. Ho suggerito di studiare il perchè di questa posizione di forza.
@michelepappagallo9274
@michelepappagallo9274 Ай бұрын
Come accenna Rinaldo, bisogna comprendere il perchè loro detengano ad oggi il primato di prima potenza economica. In realtà, ed i fatti non calcistici che ci circondano lo confermano, viviamo un momento di crisi per la quale il super-dollaro come moneta di scambio, che fondamentalmente finanzia l'intero debito USA, è in discussione. Penso che questo influenzerà in futuro il ruolo degli USA quantomeno da potenza egemone ad "una delle tante", con conseguente caduta libera di vari mercati e settori, tra cui quello finanziario a trazione statunitense. Il nostro Milan è, a mio avviso, solo una cartina di tornasole della situazione attuale e futura.
@monicacarrozzoni9682
@monicacarrozzoni9682 Ай бұрын
@@michelepappagallo9274 Bravo. È l'elefante nella stanza, nella discussione del Milan. Per evitare il declino "l'egemone" si sta muovendo su tre direttive: l'Ucraina per la Russia, Israele per l'Iran e nel pacifico si occuperà direttamente della Cina, il vero obbiettivo. Guardatevi bene chi è Elliott e la sua agenda e guardate il Milan e la sua agenda. Coincidono perfettamente. Quante squadre italiane sono in mano oggi agli angloamericani? Nessuno si chiede il perchè?
@giulianapellegrini8880
@giulianapellegrini8880 Ай бұрын
Questo Milan mi sta stancando, vediamo che mercato fanno e poi decido se tifare ancora la serie A , oppure passare a Milan Futuro,
@davidecoacci5108
@davidecoacci5108 Ай бұрын
Ciao Rinaldo, dai risultati della Nazionale e dalla mia esperienza personale mi sembra che il metodo americano abbia attecchito e si stia diffondendo alla grande anche in Italia
@GigalDared
@GigalDared Ай бұрын
Quando sentivo notizie sulla Lazio pensavo "mamma mia che propietà di 💩 speriamo che non succeda mai al mio MILAN " e invece eccoci qua...
@damianofrancesconi1725
@damianofrancesconi1725 Ай бұрын
Credo che il problema di Redbird sia di tipo culturale. La proprietà non può trattare il Milan come una squadra di baseball! Gli americani vanno allo stadio come se andassero in un parco giochi, mangiano hamburger comprano gadget e vanno a casa felici a prescindere dal risultato. Non sanno cosa vuol dire il tifo , la passione e il trasporto emotivo per la squadra del cuore. Il modello sportivo americano non può essere esportato nel nostro calcio. Se la società non capisce questo passaggio , temo che non andremo molto lontano. Cosa ne pensi?
@El_filiz
@El_filiz Ай бұрын
Bravo, uno dei pochi che ha centrato il vero problema!
@damianofrancesconi1725
@damianofrancesconi1725 Ай бұрын
@@El_filiz grazie, l'ho scritto per esperienza personale negli USA. Per capire il modello sportivo americano, ti consiglio (se non l'hai già visto) di vedere il film Moneyball. Li capisci anche il fatto che per loro non esiste il concetto di giocatore bandiera ( tranne casi rari) e per ogni squadra scambiarsi 20 giocatori a stagione è normale.....
@roccocarminati3407
@roccocarminati3407 Ай бұрын
Ottimo ed illuminante video che travalica il discorso meramente sportivo. Purtroppo sarà la seconda alternativa che prevarrà. Di veramente verticale c'è o ci sarà solamente la caduta del blasone rossonero. Ammesso poi arrivi David è lui il centravanti adatto al nostro Milan per tornare a vincere???
@settimiovirgili
@settimiovirgili Ай бұрын
Settimio Vithili DISCORSO SERIO ... L'ARSENAL qualche tempo fà, allenatore-menager A. WENGER, era il CLUB più ricco al mondo, acquistando giovani talenti, rivendendoli poi a peso d'oro.... La GAZZETTA dello SPORT, dove lessi questo articolo (non ricordo il nome del giornalista), riportava anche un grafico anni/RICAVI corrispondenti.. EBBENE nello stesso articolo si precisava però che l'ARSENAL NON VINCEVAMAI NIENTE: nè campionato nè tantomeno coppe internazionali. QUINDI .... il BUSINESS PLAN di G. CARDINALE può funzionare ... al patto che non si comprenda anche l'obiettivo di SUCCESSI SPORTIVI !
@carlomarzot9654
@carlomarzot9654 Ай бұрын
Vivo negli USA dal 1972. Il problema non sono gli americani - sono gli italiani che lavorano per loro all’AC Milan. Io penso che cambiando Furlani con uno che capisce di calcio sia essenziale. Speravo in Ibra, ma lui evidentemente è li per i soldi e il suo egocentrismo . Poveri noi….
@luigicollu4808
@luigicollu4808 Ай бұрын
Il problema sono proprio loro di italiani che capivano di calcio e di Milan c'era l'espressione massima e guarda un po' che hanno combinato....
@nicolamura128
@nicolamura128 Ай бұрын
Veramente gli italiani che capivano di calcio c'erano già ma gli americani affaristi li hanno cacciati.
@ludo85100
@ludo85100 Ай бұрын
Abbiamo vinto con Gazidis..che non capiva nulla di calcio
@massimoivaldi8639
@massimoivaldi8639 Ай бұрын
hai detto tutto tu, c'è poco da aggiungere se non che noi ce la cantiamo e ce la suoniamo e a loro frega nulla di questi discorsi. loro considerano tutto ciò che ha a che vedere con la parte sportiva un costo e non un investimento. appena possibile faranno come Baglioni e con le tasche piene
@paologiani8280
@paologiani8280 Ай бұрын
Infatti, Rinaldo, mi sto allontanando dal milan, Oltre a tutti i problemi che elenchiamo da mesi, io mi domando come si pensa di attirare nuovi tifosi?
@ginapelizzari7802
@ginapelizzari7802 Ай бұрын
Cque è sempre il Milan nn lo si può abbandonare
@gianniussi8721
@gianniussi8721 Ай бұрын
invece prima o poi arriva il momento in cui si deve decidere di chiudere completamente e credo che è la cosa migliore da fare (come ho fatto io finito il campionato)
@El_filiz
@El_filiz Ай бұрын
Gina il Milan è l'unica cosa che riusciva a farmi provare emozioni pure durante una grave depressione! Da 1 anno e mezzo le emozioni sono diventate soltanto negative, a me questa situazione fà male al fegato... E non mi perdevo mezza amichevole estiva o partitella durante gli anni bui in cui giocavamo con Constant e compagnia bella... di vincere non me ne importa nulla, vorrei soltanto che si rispetti il tifoso, perché qua il rispetto è pari a zero.
@ginapelizzari7802
@ginapelizzari7802 Ай бұрын
@@El_filiz vero sta società nn ci rispetta, ma io credo che se ne andranno presto, quindi nn perdere la speranza ,e nel ns piccolo facciamoci sentire con i ns msg di protesta, ma nn molliamo mai, io sono sicura che le cose cambiano oh se cambiano , un abbraccio ❤️
@danieledarylpiras
@danieledarylpiras Ай бұрын
Non posso parlare, ma ti amo 😍
@francopavan2390
@francopavan2390 Ай бұрын
Sono convinto che la società non comprerà mai un grosso nome ma una centravanti mediocre. Ciao Rinaldo
@giuseppefedele5699
@giuseppefedele5699 Ай бұрын
Quasi 40 mila abbonamenti in pochi giorni sembra che il metodo Cardinale va bene. Quindi è giusto che ci gestiscono cosi
@user-qx8uy9jz6g
@user-qx8uy9jz6g Ай бұрын
Rinaldo dacci una speranza quando se ne vanno?
@albertobiondi3117
@albertobiondi3117 Ай бұрын
noi abbiamo bisogno di comprare,si ma comprare bene,spendere 20 milioni per musha è deleterio,se lo vendi ne prendi 8 se va bene,il ciuku 28 milioni un altra esagerazione,visto che si è bravo ma è limitato al solo piede sinistro,vendere salemeker per pochi milioni è un altro sbaglio,perchè è anche bravo si vuole,perdere i primavera bravi è un altro grosso sbaglio,simic è da tenere a tutti i costi,e guasi pronto per la prima squadra,ma poi basta di esaltarci per dei personaggi che non sappiamo niente come monkada,oppure fare il contraio deprimerci per poche cose,l unico sconforto che io ho è che 3 anni fa mancava cosi poco per avere un grande milan,le colpe di pioli sono quelle di non aver preteso giocatori come kessye,o come chalanoglu,forse pensava che bastava cambiargli ruolo per farli diventare forti,
@dvg888
@dvg888 Ай бұрын
Iniziamo a spegnere il motore da fermi qua c'è da fare la colletta
@derekbifulco8925
@derekbifulco8925 Ай бұрын
Abbiamo dei dirigenti che se la prendono comoda così alla fine diranno abbiamo provato ma il budget era questo
@mirkobuonanno1150
@mirkobuonanno1150 Ай бұрын
Siamo ridicoli... Colgo l'occasione per un plauso a mister Montella... Uno tanto criticato ma che ha portato un trofeo con gente come Ricardo Rodriguez, poli, paletta, Zapata e fassone mirabelli dirigenti...
@gianniussi8721
@gianniussi8721 Ай бұрын
capirai.... unico trofeo in mezzo a tanta mxxxa!!!! un trofeo del quale non mi vanterei...
@mirkobuonanno1150
@mirkobuonanno1150 Ай бұрын
@@gianniussi8721 con i giocatori che ti ho nominato e Fassone mirabelli non puoi pretendere la cioccolata.... Aveva una squadra di scarponi e ha portato cmq un trofeo... Pioli ha portato un trofeo (ovviamente piu' importante) ma con una squadra di tutto rispetto in Italia. Parer mio
@sarollienrico
@sarollienrico Ай бұрын
Non conosco la gestione " americana", ma ho un dubbio, siamo in Italia ed Europa.. che gli americani non dicano niente posso pure capirlo, ma possibile che una delle controparti, vedasi giocatori, agenti, amici, parenti ecc ecc. siano muti anche loro se ricevono un contatto??..mah..
@AtiRiboR
@AtiRiboR Ай бұрын
Ibra e il CEO. del Milan🤌🏼
@ferrucciofusari5720
@ferrucciofusari5720 Ай бұрын
BASTAVA NON FARE L'ABBONAMENTO...il mio Milan farà molta fatica a raggiungere il 4°posto..(Ma debònn!!!)
@Gianluca389
@Gianluca389 Ай бұрын
"cardinale shock"
@italoantognoli2007
@italoantognoli2007 Ай бұрын
SEI SEMPRE TROPPO SIMPATICO......
@robertonarduzzi1229
@robertonarduzzi1229 Ай бұрын
Ecco spiegato il ruolo di Ibra
@ginapelizzari7802
@ginapelizzari7802 Ай бұрын
Cessioni di Theo io penso purtroppo......
@salottiniProva2725
@salottiniProva2725 Ай бұрын
Io questo video non l ho capito.
@RinaldoMorelli
@RinaldoMorelli Ай бұрын
😄
@jonnyspini2205
@jonnyspini2205 Ай бұрын
Non posso mettere più di un like, mi spiace molto.
@mercedestomasi7458
@mercedestomasi7458 Ай бұрын
Sto cercando di diseteressarmi del calcio perché tra Milan e Nazlonale una delusione totale . Auguro alle due squadre di sparire completamente !
@luissula8017
@luissula8017 Ай бұрын
Io vorrei la pazienza di Suma per reggere questi
@andreazanzi2724
@andreazanzi2724 Ай бұрын
sarebbe meglio i soldi che danno a Suma per reggere
@ginapelizzari7802
@ginapelizzari7802 Ай бұрын
No x favore 😢
@robinfriday9583
@robinfriday9583 Ай бұрын
Non voglio essere amico di marotta quindi ti ascolto molto volentieri 😂🔴⚫️
@stefanostoppani4405
@stefanostoppani4405 Ай бұрын
Che video da Terrapiatisti antiamericani. Spiega Morelli da dove viene la tua esperienza “personale” che ti fa dire certe cose sulle aziende Usa invece di sparare come verita’ la tua opinione e i tuoi pregiudizi.
@MrTrikikki
@MrTrikikki Ай бұрын
A me sembra che abbia specificato più volte, senza presunzione, di non voler tramandare la verità quanto di voler condividere la sua esperienza. Tu sei libero di ascoltare o no, di condividere o no. Che le aziende americane operino generalmente nel modo descritto, soprattutto se molto grosse, è inconfutabile.
@ridiamocisu666
@ridiamocisu666 Ай бұрын
ma che cavolo ne sai tu!
@giovannitotaro291
@giovannitotaro291 Ай бұрын
Diciamo che la struttura dirigenziale del Milan funziona come l’INPS in Italia…..
@andreazanzi2724
@andreazanzi2724 Ай бұрын
nei nostri livelli intermedi chi ci sta?? Furlani, Moncada, e Scaroni
@luky_acm99
@luky_acm99 Ай бұрын
L'unica nostra speranza é la vendita della societá. Non vedo nessun futuro roseo aimé per il nostro Milan se non cambia la proprietá e la dirigenza.
@ludo85100
@ludo85100 Ай бұрын
Aria fritta
@ernestotangari2475
@ernestotangari2475 Ай бұрын
Guarda che il Milan NON ha alcuna struttura
@BelKnonau
@BelKnonau Ай бұрын
Le ditte americane che dominano i loro mercati mercati non operano come spiegato da Rinaldo. Redbird è run investment firm che purtroppo non capisce il calcio e il mercato italiano. E se hanno un sacco di VPs non saranno mai efficienti e chiari nei obiettivi. I dirigenti del Milan non hanno le capacità di trasformare il Milan in un “successful business model”.
@marcellocarcano6721
@marcellocarcano6721 Ай бұрын
Ma non mi risulta che elliot per es non sapesse niente del milan
@giulianapellegrini8880
@giulianapellegrini8880 Ай бұрын
Questo Milan mi sta stancando, vediamo che mercato fanno e poi decido se tifare ancora la serie A , oppure passare a Milan Futuro,
RIPONDO AD ALCUNE CRITICHE
26:04
Enrico Silvestrin
Рет қаралды 27 М.
Son ❤️ #shorts by Leisi Show
00:41
Leisi Show
Рет қаралды 10 МЛН
Вы чего бл….🤣🤣🙏🏽🙏🏽🙏🏽
00:18
A teacher captured the cutest moment at the nursery #shorts
00:33
Fabiosa Stories
Рет қаралды 61 МЛН
Come trovare lavoro in USA se siete in Italia
7:50
Nick Va in USA
Рет қаралды 39 М.
La città più sottovalutata d'America: WASHINGTON D.C. 🇺🇸
22:51
Francesco Costa - Da Costa a Costa
Рет қаралды 63 М.
▶ Perchè noi TIFOSI del MILAN siamo perennemente arrabbiati?
12:29
Rinaldo Morelli
Рет қаралды 5 М.