Ottimi consigli. Non avevo pensato all’importanza della postura, soprattutto dell’appoggio dei gomiti. Lo adotto senza dubbio. Personalmente ho adottato un ulteriore metodo, cioè lavoro con gli indici protetti dai ditali in gomma. Questo mi permette di ridurre un po’ il dolore ai polpastrelli che uso per spostare i punti verso la punta del ferro durante la lavorazione🎉🎉🎉🎉🎉🎉😊😊😊😊😊😊
@vcosciani2 жыл бұрын
☺️
@lucianatrombetta27357 жыл бұрын
Grazie! Ho messo in pratica tutto ed é stato utilissimo. Cosciani forever!!!
@vcosciani7 жыл бұрын
:) :) :)
@4614Maria6 жыл бұрын
Valentina, sai perché guardo i tuoi video... perché mi fai sorridere!
@vcosciani6 жыл бұрын
Grazie a te :)
@antoniettasabatino48277 жыл бұрын
Le tue faccette buffe sono simpaticissime!!! Grazie x i suggerimenti 😍
@vcosciani7 жыл бұрын
:) :) :)
@annavaldes4558 Жыл бұрын
Si mi sono piaciuti io lavoro sdraiata comoda non avevo pensato i cuscino laterali proverò grazie sempre gentilissima
@vcosciani Жыл бұрын
:) :) :)
@Aurora-uh9ov6 жыл бұрын
Io lavoro anche sdraiata sul letto , con un cuscino sotto la testa, basta che appoggio i gomiti su altri cuscini in modo che non li tengo per aria e tra lavoro e casa riesco a fare una maglia per me in tre -quarto settimane! Brava Valentina!
@vcosciani3 жыл бұрын
😊
@vcosciani3 жыл бұрын
😊
@mariagraziadilorenzo96435 жыл бұрын
Grazie per queste "dritte" 😉
@vcosciani5 жыл бұрын
:) :) :)
@lussy1343 жыл бұрын
Grazie
@vcosciani3 жыл бұрын
😊😊😊
@marinellamassaro46777 жыл бұрын
grazie, sei molto simpatica ! Marinella
@vcosciani7 жыл бұрын
Grazie a te per averlo visto :)
@carlalidoable7 жыл бұрын
Buongiorno,fino ad ora ho ascoltato i suoi consigli,spero che con il prossimo video si faccia qualcosa di costruttivo.Mettero,' in pratica le sue regole,a subitissimo!Carla,da. Ve.
@vcosciani7 жыл бұрын
Carla, non credo farò mai un tutorial on line, perché, come hai sentito da altri video, non credo che KZbin sia il mezzo adatto. Puoi trovare però tutti i miei modelli su ravelry :)
@Assiolomaglia7 жыл бұрын
Brava! Niente ferri piantati nel fianco! D'accordissimo sulla posizione e sulle distrazioni inutili. Abbasso FB! Sei simpaticissima, ottimi consigli, mi sono divertita un sacco. Peccato che ho un polso rotto (dx) che mi si affatica tantissimo. Qualche consiglio?
@vcosciani7 жыл бұрын
Consigli? innanzitutto tanta PAZIENZA, non sforzare MAI! lavoricchia un po' al primo disagio, mi raccomando, fermati. Sgranchisciti, fai qualcosa d'altro. Dopo un'oretta riprendi. So che può risultare stressante, ma così guarirai bene. Le fratture, se sforzate, guariscono male e poi ti danno problemi. Parola d'ordine: non esagerare!
@Assiolomaglia7 жыл бұрын
Grazie, Valentina! Mi riguarderò. Nessuno mi corre dietro, si lavoricchia per il piacere di farlo!
@kimtaehee53347 жыл бұрын
consigli molto validi. a piace lavorare con i ferri circolari credo siano quelli più facili da usare con il cavo morbido. si sforza meno il polso. senza un film non riuscirei a lAvorare bene. e più appassionante il lavoro. con gli occhiali da riposo si stancano meno gli occhi. cmq anche io preferisco la posizione un Po sdraiata.
@vcosciani3 жыл бұрын
😊😊😊
@giobro34287 жыл бұрын
ma che simpaticona .. cercherò modificare il mio modo di lavorare ( ma è dura cambiare metodo dopo avere imparato in quel modo e averlo usato per molto tempo )
@vcosciani7 жыл бұрын
Hai ragione e non è detto che tu lo debba fare! però una piccola prova merita, giusto? per poi decidere con calma :)
@giobro34287 жыл бұрын
Valentina Cosciani ... ho guardato i tutorial di chi mette il filo con la mano sx ed ho proprio visto che il lavora scivola più velocemente. . E quindi soprattutto perché bella vita ritengo giusto migliorarsi e voglio iniziare a farlo con i ferri diritti così da poter poi sentirmi meno in difficoltà con i circolari poi. Dopo Natale devo un po alla volta iniziare( anche se il mio lavoro mi stanca molto) Grazie x la risposta 🤗sei davvero simpaticamente forte 😊.