Buonasera Avv. Carlo Alberto Micheli, quando dice che la Holding avrà il 100% della nostra "Operativa" per " Operativa"si intende la SRL della situazione n. 2?
@artetridimensionale17 күн бұрын
Gentilissimo Avv. Carlo Alberto Micheli mi potrebbe chiarire un dubbio cortesemente? Se un individuo dovesse vendere oggetti artistici mediante sito web senza avere un marchio registrato, si dovesse trattare pero' di oggetti artistici del tutto casuali e differenti uno dall'altro e soprattutto mai riprodotti in serie, quindi un pezzo artistico che non è fatto in serie dovrebbe comunque aprire partita iva oppure c'è modo di poterlo fare? Magari indicando che si tratta di pezzi fatti a mano e che per ciascuno esiste soltanto 1 pezzo per il quale è possibile aggiudicarselo mediante il pagamento sotto forma di offerta senza indicare un prezzo fisso ma che sia riconducibile ad una offerta. In sostanza c'è modo? 🙂 Grazie
@Alfio-g5f20 күн бұрын
Troppi casini. Se tornassi indietro col cavolo che assorbivo l'attivita di mio papà. Orgoglio si ma tanti pensieri. Meglio la vita da dipendente. Alle 17.30 massimo 18 si finisce e vai dove vuoi con la testa libera e senza debiti.
@dariogreggio798121 күн бұрын
la storia del 1,2 % funziona anche con holding italiana e operativa di un altro paese europeo per esempio ungheria ?
@CarloAlbertoMicheli20 күн бұрын
Si
@SuperHaptics21 күн бұрын
La holding non deve "comprare" la srl? E poi la operativa pasa dividenti o patrimonio alla holding con poche tasse? Sembrerebbe una buona notizia... per chi vole fare la holding. E se uno vorrebbe fare una holding in un altro paese ue, per essempio cipro, sarebbe ancora possibile passare la sua quota nella srl alla nuova holding?
@marcosunt120621 күн бұрын
1.2 poi holding Ires 24 più plusvalenza a te se prelevi al 26 Sempre al 52 stai mica è fesso "er Socio" 😂
@geozantrox66621 күн бұрын
Ma il concetto è che poi puoi fare cose grosse tipo auto, immobili, investimenti ecc direttamente con la holding e dandoti poi dei fringe benefits, invece che tirandone fuori i soldi in anticipo. Dipende solo se il risparmio fiscale giustifica il costo della struttura