Ma che bravo sei; mi hai dato tante buone idea… E con una musica cosi piacevole che t’invoglia a fare tanto…Volevo cambiare, rinfrescare un bagnio fatto tanti anni fa’; magari aggiungere un po’ di mosaico… da dietro lo scarico d’ aqcua un effetto ruscello….Spriamo bene…. Grazie 🥂
@francacecere30444 жыл бұрын
Molto interessante come sempre
@DjAle874 жыл бұрын
Sei davvero bravo, complimenti...
@desmondbrennan95773 жыл бұрын
You prolly dont give a shit but if you are stoned like me atm you can watch pretty much all of the latest series on instaflixxer. Been streaming with my gf for the last few weeks :)
@abramalvaro93983 жыл бұрын
@Desmond Brennan Yea, been watching on instaflixxer for since november myself :)
@niosliceoflife55944 жыл бұрын
Ma il muro se è a strapiombo, anche le piastrelle vengono disposte a strapiombo?
@FaiDaTeTuttoTV4 жыл бұрын
Ciao! Un muro a strapiombo in teoria è fatto in modo che la parte superiore sporge verso l’esterno rispetto a quella inferiore... a parte che un muro così in casa non l'ho mai trovato(per fortuna)... in ogni caso cosa intendi per disporre le piastrelle a strapiombo?
@niosliceoflife55944 жыл бұрын
@@FaiDaTeTuttoTV intendo dire che le piastrelle seguiranno lo stesso piano del muro se non ho capito male, ho visto qualche impresa che aumenta o diminuisce lo strato di colla per rendere l'intera superficie a piombo indipendentemente dal muro, in questo modo partendo dal basso verso l'alto si noterà uno spessore maggiore o minore di colla rispetto al muro stesso. Mi scuso in anticipo qualora non mi fossi espresso adeguatamente.
@FaiDaTeTuttoTV4 жыл бұрын
Se si tratta di 1-1,5 cm su una parete alta circa 3 metri allora si può un po' livellare con la colla(anche se sarebbe sempre meglio avere un muro dritto), se invece lo strapiombo è superiore come nel caso di un arco bisogna seguire la forma del muro e nella parte pendente mettere qualcosa che tenga pressata la piastrella spinta verso il muro(puoi vederlo al minuto 1:30 della seconda parte del tutorial questo è il link kzbin.info/www/bejne/kJ22lH-umbaKo7s) finchè la colla non sarà completamente asciugata altrimenti rischia di scollarsi per via della forza di gravità. Occhio che prima di tutto il muro deve essere sano e la colla agganciarsi all'intonaco altrimenti puoi usare tutta la colla che vuoi ma la piastrella verrà comunque giù col tempo. Fammi sapere se ho chiarito il tuo dubbio... :-)